Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Radio Bandiera Nera - La Web Radio Colpevole

    Radiocronaca e commenti sulle partite degli Azzurri dalle redazioni di tutta Italia

    Roma, 11 giugno – L’Italia mondiale va in rete su Rbn. La web radio di CasaPound Italia (www.radiobandieranera.org), dedica uno speciale agli Azzurri in occasione di Sudafrica 2010 con commenti e cronaca delle partite dalle redazioni di tutta Italia.

    Lunedì 14, per l’esordio della Nazionale con il Paraguay, la radiocronaca in diretta della partita, a partire dalle 20.30, sarà a cura di Rbn Lamezia. Domenica 20 giugno, invece, a seguire alle 16 Italia-Nuova Zelanda sarà la redazione di Monza. Infine venerdì 24, ancora alle 16, commenti e radiocronaca di Slovacchia-Italia a cura di Rbn Bari.



    rbnlameziaterme@hotmail.it
    Ultima modifica di arrogant; 12-06-10 alle 11:18

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    In caso di finale col Sudafrica, voglio che la partita sia commentata da Holuxar.
    Preferisco di no.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    Gomorrah, Massachusetts, United States
    Messaggi
    418
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Non sarebbe male come idea...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Lightbulb Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Italia coraggio: vinci per te stessa e per l'intera razza bianca i mondiali di calcio di questo Sudafrica 2010!!!
    Inizia stasera la tua corsa per diventare di nuovo campione del mondo!
    In alternativa, se l'Italia non si mostrasse abbastanza valida per puntare al trionfo finale, dico: forza Spagna, per coerenza biancocentrica...
    Holuxar commenterebbe volentieri la finale trasmessa in qualche maxischermo, magari pure sulla tv italiana a reti unificate se fosse possibile, così coglierei l'accasione per sensibilizzare milioni di idioti bianchi sulla questione razziale in Sudafrica e sul genocidio Boero; altrimenti mi può invitare direttamente a casa sua Miles...
    L'importante è che mi offra in abbondanza del tè freddo al limone...

    Invictus, il nuovo film di Clint Eastwood su Mandela e sulla squadra di rugby sudafricana, l’ho visto proprio la sera del giorno 11/6/2010 cioè la data dell’inizio dei mondiali di calcio in Sudafrica 2010…
    Un film sostanzialmente noioso e squallidamente propagandistico che mi ha pure portato una sfortuna pazzesca, deve proprio essere maledetto e non solo per l’argomento trattato; infatti il mio televisore si è fulminato mentre lo vedevo in dvd, praticamente una congiura del triste destino contro di me! E non sto scherzando, è successo sul serio.
    Avevo appena finito di vederlo, ma poi l’ho rimesso un po’ alle prime scene ed è accaduto poco dopo. All’improvviso, quando meno me l’aspettavo, bum; è completamente saltato! Ma vi rendete conto?! Evidentemente ha fatto schifo pure al mio televisore quel film ed il poveraccio non ha retto!! Aveva circa 10 anni di attività il televisore, ogni tanto saltava un po’ per pochi secondi eppure continuava a reggere, ma ci voleva Invictus per dargli il colpo di grazia! Le strane coincidenze della vita…
    Nelson Mandela, un terrorista filocomunista supportato dall'ebreo Joe Slobo e dal potere politico-finanziario che era dietro l'Anc, adesso viene acclamato come un presunto eroe della libertà dei negri!! Quando in realtà sia molti zulu che anche xhosa erano contrari a lui e nemici del suo movimento, pagando spesso con la vita per ciò!!
    Nella stessa presentazione del film si dimenticano di dire delle centinaia di morti che l'Anc ha provocato fra attentati vari e torture dei dissidenti (con il collare di fuoco...trattamento riservato in primis a gente xhosa in disaccordo con l'anc); lo presentano come una povera vittima finita in carcere e rimastaci là per 27 anni per chissà quale reato d'opinione!!
    Nulla del genere ovviamente, era un criminale il cui movimento filo-sovietico ricorreva alla violenza sistematica.
    Clint Eastwood ha toccato purtroppo il punto più basso della sua carriera di attore e regista con questo "Invictus"; preferisco ricordarmelo così come era all'epoca dei suoi tempi aurei, quelli di "Gunny", ma soprattutto di film come "Il buono, il brutto, il cattivo", ne "Gli Spietati", ne "Il Texano dagli occhi di ghiaccio" ed in altri western...

    Fra l'altro, una decina di membri di Forza Nuova hanno giustamente protestato a Milano davanti all'ambasciata sudafricana per denunciare il genocidio dei Boeri che avviene fra l'indifferenza generale!!
    Davvero bravi! Finalmente qualcuno che se ne ricorda e che si batte per i nostri fratelli bianchi in Europa e nel resto del mondo!
    Il Sudafrica post-apartheid è il paese con il più alto tasso di omicidi e stupri al mondo e una larga parte delle vittime sono Bianche e Boere!!
    Con la salita al potere di Mandela e dell'Anc il Sudafrica è diventato un paese del quarto mondo, solo l'ex-Rhodesia è messa peggio!!
    Il Sudafrica un tempo era un paese civile, ora non più...
    Il grande Eugene Terre'Blanche è stato il leader dell'AWB ed il simbolo della resistenza bianca boera...
    Il modo migliore per boicottare Sudafrica 2010 comunque non è non vedere le partite, che non cambierebbe nulla, bensì cogliere l'occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla sorte dei boeri e sulla realtà sudafricana.
    Infatti sto vedendo questi mondiali di calcio sudafricani in Tv, grazie alla rete slovena che manda in onda tutte le partite!! Ovviamente non ho sky dell'ebreo Murdoch e altre boiate del genere.
    C'è da dire che fino ad ora non ho visto ancora una bella partita...
    La maggior parte sono state noiose e le poche squadre interamente bianche non hanno fatto una grande figura, come la Serbia che si è fatta fregare e beffare dal Ghana in maniera dilettantesca.
    Stasera, fra poco, c'è Italia-Paraguay, vedremo...
    L'Italia non sembrà granchè per qualità rispetto a molte altre, ma se i giocatori ci mettono la forza di carattere l'impresa mondiale in Sudafrica potrà anche essere compiuta...
    L'Italia - o in alternativa la Spagna o un altra nazionale bianca - vincitrice in Sudafrica sarebbe il massimo!
    Ci sarebbe ancora più gusto per il fatto che l'infame Blatter e soci sperano in una vittoria di una squadra extraeuropea o multirazziale, infatti il Sudafrica è stato scelto come simbolo di razzismo anti-bianco!!
    Pensate che beffa se vincesse una nazionale interamente bianca!

    Mi auguro quindi che vinca l'Italia o comunque una nazionale a grande prevalenza di giocatori di razza bianca come la Spagna ad es.!!!
    Quanto mi fa schifo la Francia negrizzata, come al solito resta una vergogna per l'Europa!!
    Preferisco sicuramente la Nigeria, il Ghana o la Costa d'Avorio all'Afro-Francia, almeno là sono tutti negri e quelle non vengono spacciate per squadre nazionali europee eh!!
    Il Sudafrica è una buona squadra comunque, gioca abbastanza bene e ha giocatori veloci; la cosa divertente è che sono praticamente tutti negri, alla faccia del melting pot e della fantomatica convivenza armonica fra razze diverse che Mandela dovrebbe simboleggiare in teoria...
    Eh no, manco un boero, manco un inglese fra i titolari, non esistono sudafricani bianchi...
    Infatti in tv parlano dell'Africa come "continente nero"!! E nessuno protesta facendo notare che esistono alcuni milioni di africani bianchi...Figurarsi invece se qualcuno chiamasse l'Europa "continente bianco"!! Eh no, non si potrebbe perdonare tale espressione, tutti in coro griderebbero che L'Europa è e deve essere multirazziale e che non è accettabile discriminare!!
    La morale è la seguente: la società multirazziale è solo per gli Usa e per l'Europa, cioè per le civiltà create dai bianchi...
    Infatti le squadre dell'Africa centrale non hanno bianchi e neppure il Giappone, le due Coree, ecc. Nessuno protesta tanto, l'identitarismo razziale per i non-bianchi va bene.
    L'Europa, al contrario, se non accetta non-bianchi è razzista e cattiva!!
    La stessa coppa mondiale vinta dall'Italia che è la detentrice in carica del trofeo, è stata riconsegnata da un afro-francese invece che da un italiano come avrebbe dovuto accadere!!
    L'Inghilterra e l'Olanda solo solo un po' meglio dell'Afro-Francia, ma mica tanto...Ma come si fa a considerarle rappresentanti dell'Europa quando hanno fra i titolari più giocatori di colore delle loro ex-colonie che veri autoctoni grancesi, inglesi, olandesi, ecc.?!
    Non capisco come un bianco francese, inglese od olandese possa tifare per quelle squadre statali basate sulla cittadinanza che non hanno nulla di nazionale a livello di sangue!!
    Pure Svizzera, Germania e Danimarca hanno alcuni negri, mulatti e tizi di razza difficile da classificare, che tristezza...
    Squadre nazionali di calcio geograficamente extraeuropee come l'Australia e la Nuova Zelanda - composte da persone in gran parte di origine inglese emigrate là alcuni secoli fa, come ben si sa - sono molto ma molto più bianche di tante c.d. europee!!
    Anche l'Argentina - a parte meticci come l'allenatore Maradona e altri vari giocatori con alcuni evidenti tratti somatici da indios - è a maggioranza bianca, grazie a diversi giocatori di origine italiana, tedesca, ecc. come Messi, Milito, Heinze, ecc.

    L'Italia per l'ultima volta sarà bianca quasi totalmente!
    L’Italia deve provare a vincere e faccio il tifo affinchè ci riesca, anche considerando il fatto che questo sarà l’ultimo mondiale in cui la squadra italiana sarà (quasi) interamente composta da giocatori bianchi (a parte Pirlo e Camoranesi, che sono i 2 più sospetti dato che il primo ha origini sinti ed il secondo ha tratti somatici da meticcio sudamericano pur essendo un argentino di parziali origini italiane, il resto lo sono...si può quindi chiudere un occhio...)…
    Già dai prossimi europei l’Italia calcistica si trasformerà in un miscuglio razziale, con l’inserimento assai probabile fra i titolari di Barwuah/Balottelli e soci…A quel punto sarà impossibile, almeno per un identitario razzialista bianco come me, riconoscersi in una squadra nazionale composta da giocatori allogeni…Immaginate che schifo vedere l'Italia ridotta come la Francia, L'Inghilterra e l'Olanda...
    E allora sosterrò unicamente le squadre di calcio nazionali composte da bianchi veri e propri…
    A Sudafrica 2010 sostengo in primis l’Italia ed in secondo luogo le altre squadre europee od extraeuropee a stragrande maggioranza bianche…come Spagna, Serbia, Slovenia, Slovacchia, Australia e Nuova Zelanda ad es.
    La più forte ovviamente sarà la Spagna; tiferò per gli spagnoli per la vittoria finale se l'Italia andrà fuori prima.
    L'Italia non ha una squadra forte paragonabile alla Spagna nè ad altre decisamente migliori, però se ha fortuna e resiste bene in difesa facendo poi il contropiede in maniera micidiale - come ha fatto 4 anni fa in Germania - forse può anche riuscire a vincere di nuovo il mondiale!

    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 14-06-10 alle 19:54
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  5. #5
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    nfatti il mio televisore si è fulminato mentre lo vedevo in dvd, praticamente una congiura del triste destino contro di me! E non sto scherzando, è successo sul serio.


    Classici televisori comunisti e filo-immigrazionisti
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Italia – Paraguay 1-1…
    Dati gli altri risultati delle altre vere o presunte favorite per la vittoria mondiale finale – la Spagna tutta bianca battuta dalla Svizzera, Brasile che ha vinto a stento con la coriacea Corea del Nord senza convincere ed idem l’Olanda sia con la Danimarca che con il Giappone, Inghilterra con due pareggi e già a rischio eliminazione, Germania multietnica sconfitta dalla tenace Serbia, ecc. Solo l’Argentina ha mostrato qualità effettiva e spettacolare capacità di imporre il proprio gioco creando numerose azioni da rete – l’Italia può dirsi fortunata, considerando anche che dovendo poi affrontare Nuova Zelanda e Slovacchia è messa meglio di squadre presenti in gironi ben più insidiosi e forti dove almeno in tre (se non proprio tutte e quattro) il passaggio del turno se lo giocano fino in fondo…Il sorteggio è andato a suo favore, se avesse dovuto incontrare squadre di maggior valore chissà come se la sarebbe cavata.
    Comunque adesso dovrà ovviamente battere sia la Nuova Zelanda che la Slovacchia (che nello scontro diretto hanno pareggiato 1-1 in una partita parecchio scialba e noisosa, con gli slovacchi di Hamsik che si sono fatti fregare all’ultimo in pieno recupero), magari con più gol di scarto se ne sarà capace, per qualificarsi da prima. Se non riuscisse a farcela, sarebbe proprio grave eh…Quello che si può giudicare per ora è il primo incontro.
    L’Italia ha iniziato con una partita giocata relativamente bene, anche se è stata incapace di creare occasioni da rete realmente pericolose per l’avversario e propizie per sè, e con un pareggio che comunque la mantiene in gioco per il primo posto…Il gol fatto è stato più merito del portiere e della difesa paraguayana, andate a vuoto, che degli attaccanti italiani, anche se De Rossi è stato bravo ad approfittarne…
    Come inizio non è stato male, anzi l’Italia ha giocato meglio di quanto potessi immaginare, anche se la sua superiorità in campo è stata parecchio sterile, dato che raramente si è concretizzata in pericolosi tiri in porta e reali occasioni per segnare. Passata in svantaggio, è stata capace di reagire e pareggiare, però lo stesso gol è nato da una distrazione del portiere e della difesa avversaria più che per veri meriti propri.
    L’Italia non sa creare molte occasioni da rete, quindi è costretta a sfruttare al meglio quelle poche che capitano nel corso di una partita ed ovviamente se non ci riesce ha ben poche possibilità di vincere.
    La vittoria ai mondiali di calcio di Germania 2006 è stata costruita non certo sulla base della grande qualità dell’attacco e del centrocampo, infatti non ha mai convinto a livello di gioco tranne forse in semifinale, bensì soprattutto grazie a Buffon e alla granitica difesa dell’Italia che ha subito solo 2 gol (un autogol ed un rigore)…
    Se anche la difesa inizia a barcollare e a mostrare buche allora l’opportunità di andare molto avanti nella competizione diminuisce notevolmente.
    L’Italia calcistica dovrebbe iniziare a mostrare le doti di un Herrenvolk, imponendo il proprio gioco offensivo agli avversari, ma purtroppo non ci riesce perché la mentalità d’attacco non ce l’ha nel dna…
    Maurizio Lattanzio in alcuni suoi vecchi articoli su “Avanguardia” spiegò proprio questo in maniera approfondita: l’Italia gioca di rimessa, chiusa in difesa basandosi poi sul contropiede, “all’italiana” appunto…è uno stile di gioco pavido da servi e da liberti, femmineo, subdolo e levantino – probabilmente ereditato dalle masse orientali dell’Asia minore che giunsero nell’Urbe ed inquinarono, mischiandosi con loro, le diverse stirpi italiche e romane nella tarda antichità - non certo virilmente e ‘spartanamente’ ario-italico ed ario-romano. Solo Arrigo Sacchi provò ad infonderle una mentalità vincente e virile, d’attacco, da signori.
    L’Italia calcistica può giocare alla pari con qualunque altra squadra al mondo, anche con le più forti, giocando in maniera più o meno difensiva con grinta e carattere; però non è mai in grado di dominare in maniera netta, limpida e spumeggiante, non ha giocatori creativi capaci di decidere le gare con un lampo di genio (tranne qualcuno).
    La Spagna, l’Argentina, il Brasile, l’Olanda, l’Inghilterra e forse anche la Germania invece ce l’hanno almeno più dell’Italia.
    Comunque, ripeto, le qualità essenziali dell’Italia calcistica sono (o dovrebbero essere) la difesa compatta e rocciosa, la forza di carattere e la grintosa aggressività: se vengono messe in campo allora può battere chiunque, sia pure faticando fino alla fine e mai dominando nettamente, altrimenti diventa tutto più difficile per non dire impossibile.
    L’Italia calcistica non deve avere paura di nessuno, ma deve anche provare ad osare di più!

    14 Words! - Holuxar





    Mondiali in Sud Africa 2010 - Page 8 - Stormfront
    P.S. Le mie considerazioni sul film Invictus (la bellissima poesia omonima di William Ernest Henley avrebbe dovuto essere dedicata a Terre'Blanche in un film per ricordare lui, il vero eroe sudafricano boero!!!) e le mie previsioni calcistiche su Sudafrica 2010:

    Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera arrogant
    http://forum.politicainrete.net/dest...dieranera.html
    “In caso di finale col Sudafrica, voglio che la partita sia commentata da Holuxar.” – Miles

    http://forum.politicainrete.net/dest...ml#post1245547



    The Official World Football Cup 2010 Thread. MightyRussian
    The Official World Football Cup 2010 Thread. - Stormfront

    AfricanCrisis

    MONDIALI: BLITZ DI FORZA NUOVA A CONSOLATO SUDAFRICA A MILANO
    MONDIALI: BLITZ DI FORZA NUOVA A CONSOLATO SUDAFRICA A MILANO
    “vorrei sottolineare anche che il genocidio bianco sta passando anche attraverso il cambio di nome di alcune città, dopo aver cambiato Petersburg in Polokwane vorrebbero chiamare Port Elizabeth in Nelson Mandela Bay, Bloemfontein in Mangaung e addirittura la bellissima Pretoria in Tshwane...questo è assassinio culturale
    ONS VIR JOU SUID-AFRIKA”
    Forum dei simpatizzanti di Forza Nuova - Milano:blitz di Forza Nuova a consolato Sudafrica
    Mondiali: blitz Forza Nuova a consolato Sudafrica Milano
    Forzanuova Milano» AttivitÃ* AttualitÃ* & controinformazione Dicono di noi Primo piano » Mondiali: blitz Forza Nuova a consolato Sudafrica Milano
    MONDIALI: BLITZ DI FORZA NUOVA A CONSOLATO SUDAFRICA A MILANO Mr.Mirone
    MONDIALI: BLITZ DI FORZA NUOVA A CONSOLATO SUDAFRICA A MILANO - Stormfront
    BLITZ DI FORZA NUOVA MILANO A CONSOLATO SUDAFRICA Contro violenze subite da popolazione bianca
    Forum dei simpatizzanti di Forza Nuova - BLITZ DI FORZA NUOVA MILANO A CONSOLATO SUDAFRICA
    http://forum.politicainrete.net/etno...sudafrica.html
    “A MILANO PROTESTA CONTRO VIOLENZE SUBITE DA POPOLAZIONE BIANCA (ANSA)
    - MILANO, 11 GIU - Una decina di militanti di Forza Nuova ha fatto un blitz davanti alla sede del consolato sudafricano a Milano per denunciare, in occasione della prima partita dei Mondiali, le violenze subite dai boeri, il gruppo etnico bianco che vive nello Stato africano, segnato da decenni di apartheid. I militanti del partito di estrema destra hanno simbolicamente chiuso le vie d’accesso alla sede
    diplomatica con il nastro bianco e rosso esponendo foto cruente sulle violenze subite dalla popolazione sudafricana bianca. Accanto alla sede del consolato è stato esposto uno striscione con la scritta ‘Stop antiwhite genocidè (’Fermate il genocidio contro i bianchì).
    I militanti forzanovisti di Milano hanno assicurato che analoghe iniziative sono state svolte, questo pomeriggio a Madrid, dai militanti del partito Democracia National e a Budapest dal partito di estrema destra Hvim Jobbik. (ANSA).”



    Mondiali in Sud Africa 2010
    Mondiali in Sud Africa 2010 - Page 7 - Stormfront
    Altri problemi per i giornalisti, alle prese con rapine e atti di delinquenza, vedi:
    Armed gang rob World Cup journalists: 2010 world cup in South Africa will be a disaster
    Armed gang rob World Cup journalists: 2010 world cup in South Africa will be a disaster - Stormfront
    More World Cup Madness.. Chinese Journalists now robbed at gunpoint in Johannesburg..
    More World Cup Madness.. Chinese Journalists now robbed at gunpoint in Johannesburg.. - Stormfront
    I turisti invece sono stati avvertiti dalle autorità di fare attenzione ai babbuini ladri...deve essere proprio un vizio di famiglia tra scimmie eh:
    World Cup tourists warned of baboon-jackers
    World Cup tourists warned of baboon-jackers - Stormfront
    Getting baboon-jacked is a daily routine for drivers to Cape Point, Africa's southernmost tip, with experts warning of increased face-offs as World Cup fans descend on South Africa next month.
    Link: South Africa | World Cup tourists warned of baboon-jackers
    Le autorità inglesi invece hanno avvertito i propri fan di non andare con le prostitute sudafricane, causa alto rischio AIDS (ma che strano ...):
    London World Cup fans warned about HIV-infected Negroid prostitutes
    London World Cup fans warned about HIV-infected Negroid prostitutes - Stormfront

    Corriere TV - Video Corriere della Sera 17f8800-7190-11df-82e2-00144f02aabe&vxBitrate=300
    Incominciano bene...tutta "pubblicità" sulla loro incapacità e stato brado.

    http://forum.politicainrete.net/etno...y-correct.html
    http://forum.politicainrete.net/etno...ssa-punto.html

    Italo Cucci risponde a Gattuso: ´Difendendo Totti ha detto delle stupidaggini´ | NOTIZIE ROMA CALCIO ASROMA NEWS TOTTI DE ROSSI - ROMANEWS.EU
    Italo Cucci risponde a Gattuso: ´Difendendo Totti ha detto delle stupidaggini´ | NOTIZIE ROMA CALCIO ASROMA NEWS TOTTI DE ROSSI - ROMANEWS.EU
    “Ieri Gattuso si è espresso poco gentilmente nei confronti di Mario Balotelli, difendendo a spada tratta Francesco Totti, con cui l'interista era stato paragonato. Oggi, dalle colonne de Il Giorno, è arrivata la dura replica di Italo Cucci nei confronti dell'azzurro: Colpisce, di Gattuso, la recente scarponeria verbale, il linguaggio triviale per cronisti compiacenti. Ma non m'è piaciuto neanche il dettaglio tecnico. Quando ha detto di Balotelli che 'paragonarlo a Totti è improponibile…', ha detto una ca… , no, non lo seguo: ha detto una stupidaggine. Nessuno ha mai esibito un paragone del genere, semmai è stato Totti a costringere gli osservatori a un amaro confronto quando il Maestro ha mollato all'Allievo un calcione e qualche carezza verbale... Sì, io Balotelli in Sudafrica l'avrei portato perché calcisticamente è un genio e avrebbe incantato il Continente Nero che gli ha dato le radici, reclamizzando insieme quell'Integrazione che in Italia fatica ancora a realizzarsi. Qualche passo verso il futuro — guardate la Germania multicolore — bisogna farlo. Ma soprattutto - scusate se son prosaico - un fuoriclasse come Balotelli al Mondiale bisognava portarlo...”



    http://forum.politicainrete.net/etno...afrikaner.html


    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  7. #7
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    23,553
     Likes dati
    212
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    Maurizio Lattanzio in alcuni suoi vecchi articoli su “Avanguardia” spiegò proprio questo in maniera approfondita: l’Italia gioca di rimessa, chiusa in difesa basandosi poi sul contropiede, “all’italiana” appunto…è uno stile di gioco pavido da servi e da liberti, femmineo, subdolo e levantino – probabilmente ereditato dalle masse orientali dell’Asia minore che giunsero nell’Urbe ed inquinarono, mischiandosi con loro, le diverse stirpi italiche e romane nella tarda antichità - non certo virilmente e ‘spartanamente’ ario-italico ed ario-romano. Solo Arrigo Sacchi provò ad infonderle una mentalità vincente e virile, d’attacco, da signori.
    Il catenaccio figlio di Eliogabalo, è fantastico
    Passata la buriana facciamo i conti

  8. #8
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Manicomio.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  9. #9
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Manicomio.
    Decisamente.

  10. #10
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica 2010: l’Italia mondiale va in rete su Radiobandieranera

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    Cucci risponde a Gattuso: ´Difendendo Totti ha detto delle stupidaggini´ | NOTIZIE ROMA CALCIO ASROMA NEWS TOTTI DE ROSSI - ROMANEWS.EU[/url]
    “Ieri Gattuso si è espresso poco gentilmente nei confronti di Mario Balotelli, difendendo a spada tratta Francesco Totti, con cui l'interista era stato paragonato. Oggi, dalle colonne de Il Giorno, è arrivata la dura replica di Italo Cucci nei confronti dell'azzurro: Colpisce, di Gattuso, la recente scarponeria verbale, il linguaggio triviale per cronisti compiacenti. Ma non m'è piaciuto neanche il dettaglio tecnico. Quando ha detto di Balotelli che 'paragonarlo a Totti è improponibile…', ha detto una ca… , no, non lo seguo: ha detto una stupidaggine. Nessuno ha mai esibito un paragone del genere, semmai è stato Totti a costringere gli osservatori a un amaro confronto quando il Maestro ha mollato all'Allievo un calcione e qualche carezza verbale... Sì, io Balotelli in Sudafrica l'avrei portato perché calcisticamente è un genio e avrebbe incantato il Continente Nero che gli ha dato le radici, reclamizzando insieme quell'Integrazione che in Italia fatica ancora a realizzarsi. Qualche passo verso il futuro — guardate la Germania multicolore — bisogna farlo. Ma soprattutto - scusate se son prosaico - un fuoriclasse come Balotelli al Mondiale bisognava portarlo...”



    http://forum.politicainrete.net/etno...afrikaner.html


    14 Words! - Holuxar
    Italo Cucci aderì alla RSI.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sudafrica 2010, il tramonto del sogno multiculturale francese
    Di carlomartello nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-10, 10:19
  2. nuovo inno mondiali 2010 Sudafrica
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 01:02
  3. CALENDARIO di POL in RETE 2010
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 17:57
  4. Mondiali di calcio Sudafrica 2010
    Di agaragar nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito