Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Commenti alla nascita di "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    stesso discorso per Draven e per la sua facilità a cacciare gente e legato a filo strettissimo col PL, idem Meridionale. Sono affari vostri e prendete chi volete, ma certi signori dovrebbero dare garanzie se no ricadiamo tale e quale alla situazione di prima, so che Ada è d'accordo
    CANDIDO, in che cosa sarei d'accordo?Se ho appena detto che sono FELICISSIMA dell'entrata nel partito di ERIC DRAVEN,.
    Come Ti permetti di parlare per me, tu no mi piaci metti chiacchiere che io non ho mai fatto, ma al contrario le hai fatte tu.Sono una persona educata e non dico mai quello che mi si riferisce non costringermi a farlo. Io sò badare benissimo a me stessa e non ho bisogno di gente che come te mette zizzania, non ricominciamo come prima, perchè siete voi a comportarvi in modo non molto chiaro, .
    Benvenuto ad ERIC DRAVEN per il quale nutro la massima fiducia.
    ADA

  2. #2
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e come ti spieghi che si è messo a espellere iscritti dal vostro partito senza apparentemente l'accordo e nemmeno la conoscenza degli iscritti stessi? Il mio discorso era piu' generale Ada e sai a cosa mi riferivo.
    Il PDL dovrebbe mettere una forbice nel suo simbolo, quella che serve a tagliare i fili che legano certi personaggi ad altri, poi la potete usare anche per tagliarmi la lingua se volete

    Un partito serio dovrebbe chiedere conto a un ex dirigente di un'espulsione effettuata senza la conoscenza e apprentemente senza l'accordo della maggiornaza degli iscritti, non spalancare le porte a uno che ha fatto un grave errore con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti
    Non è questo il posto per fare polemica. Questo è il thread costituzione della Fondazione Conservatori per la Libertà. Se proprio non c'è modo di tenere a bada la lingua si apra un thread di commento.

  3. #3
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e come ti spieghi che si è messo a espellere iscritti dal vostro partito senza apparentemente l'accordo e nemmeno la conoscenza degli iscritti stessi? Il mio discorso era piu' generale Ada e sai a cosa mi riferivo.
    Il PDL dovrebbe mettere una forbice nel suo simbolo, quella che serve a tagliare i fili che legano certi personaggi ad altri, poi la potete usare anche per tagliarmi la lingua se volete

    Ci forebbe una bella forbice per tagliarti la lingua CANDIDO, ma ho la sensazione che ti ricrescerebbe in un attimo ,come le code delle lucertole.
    Se vuoi spiegazioni sarà chi di dovere a dartele, ma ti prego di non comportarti come un piccolo uomo, che sa solo mettere zizzania, questa non è politica, noi dobbiamo parlare, di progetti e di cose ben più serie che di chiacchiere da portineria.
    SALUTI

  4. #4
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Non è questo il posto per fare polemica. Questo è il thread costituzione della Fondazione Conservatori per la Libertà. Se proprio non c'è modo di tenere a bada la lingua si apra un thread di commento.
    Mi trovo d'accordo con Templares, questo è il tread per la costituzione della Fondazione Conservatori per la Libertà, troppo serio per fare chiacchiere da portinaio, come dice Templares se si ha tanta voglia di fare chiacchiere insulse, questo lo dico io, si apra un altro tread.
    ADA

  5. #5
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non hai i privilegi per farlo come amministratore? Se siamo qui tutti divisi è per riparare a un danno Templares e il danno sappiamo tutti chi l'ha fatto percio' è giusto esigere almeno una spiegazione
    Ti sfugge che c'è una bella differenza tra il ruolo di Amministratore e quello di moderatore. Le operazioni di separazione dei messaggi ed inclusione in nuovi thread competono ai moderatori, scelti dagli admin per garantire ordine ed indisturbata navigazione sui forum.
    E' ovvio che, come amministratore, ho il potere di fare qualunque cosa su Politicainrete, e dico qualunque, ma amo rispettare il lavoro degli altri ed impicciarmi il meno possibile delle attività degli uomini che ho scelto alla guida degli spazi.
    Ma siccome hai ricondotto alla mia attenzione il fatto che sono amministratore, te lo dico chiaramente: se vuoi continuare a fare polemica falla altrove, non qui.

 

 

Discussioni Simili

  1. Commenti a "Dopo Pir delle Libertà"
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 09:22
  2. Commenti alla nascita del Fronte della Libertà
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 13:25
  3. Nasce "Conservatori per la Libertà"
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 19:42
  4. Commenti a "Il giardino dei Conservatori"
    Di José Frasquelo nel forum Conservatorismo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 17:16
  5. 75 - Nascita di "Monarchici Conservatori"
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 406
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito