Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
  1. #41
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Tornando a noi. Ho tante idee e proposte per la testa, ma vi devo sinceramente dire che mi aspettano esami piuttosto duri e che non ho il tempo materiale per discuterle per ore intere durante la giornata. Dopo il 17 sarò finalmente libero e a completa disposizione.
    Con questo non voglio chiedere un differimento del dibattito, anzi: cominciate pure senza problemi.
    Voglio solo avvertirvi che la mia presenza intermittente ha una giustificazione, ecco

  2. #42
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Ti sfugge che c'è una bella differenza tra il ruolo di Amministratore e quello di moderatore. Le operazioni di separazione dei messaggi ed inclusione in nuovi thread competono ai moderatori, scelti dagli admin per garantire ordine ed indisturbata navigazione sui forum.
    E' ovvio che, come amministratore, ho il potere di fare qualunque cosa su Politicainrete, e dico qualunque, ma amo rispettare il lavoro degli altri ed impicciarmi il meno possibile delle attività degli uomini che ho scelto alla guida degli spazi.
    Ma siccome hai ricondotto alla mia attenzione il fatto che sono amministratore, te lo dico chiaramente: se vuoi continuare a fare polemica falla altrove, non qui.

    I miei più vivi complimenti TEMPLARES per come conduci la situazione, è insostenibile dover subire sempre attacchi e polemiche, scusami se m'intrometto, ma ogni volta che 'c'è, Candido , tutto va in confusione, si parla solo di chiacchiere, sembra fatto apposta per sabotare ogni nostra iniziativa, e nel modo più infido, mi dispiace usare questo termine, ma è l'unico che trovo appropriato.
    Con rispetto
    ADA

  3. #43
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    I miei più vivi complimenti TEMPLARES per come conduci la situazione, è insostenibile dover subire sempre attacchi e polemiche, scusami se m'intrometto, ma ogni volta che 'c'è, Candido , tutto va in confusione, si parla solo di chiacchiere, sembra fatto apposta per sabotare ogni nostra iniziativa, e nel modo più infido, mi dispiace usare questo termine, ma è l'unico che trovo appropriato.
    Con rispetto
    ADA
    Con lo stesso rispetto, non mi sembra che i tuoi messaggi siano cosi poi concilianti da permetterti di criticare gli altri (che tra l'altro riferiscono fatti reali, con responsabilità chiare)
    Abbassiamo tutti i toni, senza additare a senso unico.

    Detto questo non ho ricevuto una risposta chiara alle mie domande della prima pagina. Mi piacerebbe sapere quale è l'obiettivo di questa federazione e quali sono le prossime mosse, proprio per vedere se ci sono eventuali punti di contatto
    Ultima modifica di Newborn; 10-02-10 alle 16:58
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  4. #44
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Con lo stesso rispetto, non mi sembra che i tuoi messaggi siano cosi poi concilianti da permetterti di criticare gli altri (che tra l'altro riferiscono fatti reali, con responsabilità chiare)
    Abbassiamo tutti i toni, senza additare a senso unico.

    Detto questo non ho ricevuto una risposta chiara alle mie domande della prima pagina. Mi piacerebbe sapere quale è l'obiettivo di questa federazione e quali sono le prossime mosse, proprio per vedere se ci sono eventuali punti di contatto
    Newborn, se il mio tono non è conciliante è perchè Candido, non permette con il suo modo di fare di esserlo, poi vorei una cortesia, non essere sempre chiamata in causa da Candido, come se io sapessi chissà quali cose, o facessi cose che non vanno, perciò è pregato di non fare sempre il io nome, quando parla di cose dele quali io non sò assolutamente niente, perchè non ero ancora iscritta, anzi chi me le sta raccomtando è proprio CANDIDO, perchè? Che vuole da me che io passi dalla vostra parte?, Mi dispiace io le scelte le faccio con la mia testa, e non con le chiaacchiere continue e denigratorie verso gli altri, questo non è un comportamento onesto, ne nei miei confronti ne nei confronti degli altri.
    SALUTI

  5. #45
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Con lo stesso rispetto, non mi sembra che i tuoi messaggi siano cosi poi concilianti da permetterti di criticare gli altri (che tra l'altro riferiscono fatti reali, con responsabilità chiare)
    Abbassiamo tutti i toni, senza additare a senso unico.

    Detto questo non ho ricevuto una risposta chiara alle mie domande della prima pagina. Mi piacerebbe sapere quale è l'obiettivo di questa federazione e quali sono le prossime mosse, proprio per vedere se ci sono eventuali punti di contatto
    Newborn, per capire se ci sono punti di contatto basta leggere lo Statuto.
    Siamo i Conservatori di Politicaonline, uniti nel PDL di Politicainrete, e la nostra linea politica è chiara sin dal giorno in cui, su POL, ci ritrovammo per la prima volta.

  6. #46
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    I miei più vivi complimenti TEMPLARES per come conduci la situazione, è insostenibile dover subire sempre attacchi e polemiche, scusami se m'intrometto, ma ogni volta che 'c'è, Candido , tutto va in confusione, si parla solo di chiacchiere, sembra fatto apposta per sabotare ogni nostra iniziativa, e nel modo più infido, mi dispiace usare questo termine, ma è l'unico che trovo appropriato.
    Con rispetto
    ADA
    Candido deve comprendere che la pace si raggiunge solo se riescono a seppellire le vecchie polemiche. Tirare fuori, ogni 2 minuti, i soliti discorsi, i soliti litigi, non agevola il compito, arduo, di riportare armonia nel centrodestra.

  7. #47
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,152
     Likes dati
    13,393
     Like avuti
    19,712
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Candido deve comprendere che la pace si raggiunge solo se riescono a seppellire le vecchie polemiche. Tirare fuori, ogni 2 minuti, i soliti discorsi, i soliti litigi, non agevola il compito, arduo, di riportare armonia nel centrodestra.
    per raggiunere la pace voglio giungere a un chiarimento, si è fatta tale cosa per tale motivo, poi discorso chiusissimo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-02-10 alle 18:48

  8. #48
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Newborn, per capire se ci sono punti di contatto basta leggere lo Statuto.
    Siamo i Conservatori di Politicaonline, uniti nel PDL di Politicainrete, e la nostra linea politica è chiara sin dal giorno in cui, su POL, ci ritrovammo per la prima volta.
    Ho capito benissimo cosa siete e apprezzo tantissimo i vostri ideali ma quale è la vostra prossima mossa? E le domande sull'estrema destra dentro il Pdl da cui separarsi e sull'autonomia da Pl rimangono.
    Insomma noi vi abbiamo aperto la porta e vi siamo venuti incontro e ci piacerebbe unirci però vorremmo sapere anche cosa aspettarci (anche per aiutarci a vicenda, perchè no...)
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  9. #49
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ho capito benissimo cosa siete e apprezzo tantissimo i vostri ideali ma quale è la vostra prossima mossa? E le domande sull'estrema destra dentro il Pdl da cui separarsi e sull'autonomia da Pl rimangono.
    Insomma noi vi abbiamo aperto la porta e vi siamo venuti incontro e ci piacerebbe unirci però vorremmo sapere anche cosa aspettarci (anche per aiutarci a vicenda, perchè no...)
    Scusa Newborn, una domanda , per estrema destra cosa e chi intendi?
    Grazie
    ADA

  10. #50
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce "Conservatori per la Libertà"

    il PDL non è mai stato non autonomo da PL

    chi afferma il contrario mente, PL ha solo esercitato ciò che è normale in una alleanza

    ed anche il PDL ha chiesto cose a PL, teste comprese
    Ultima modifica di Ronnie; 10-02-10 alle 19:11
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-02-11, 19:56
  2. Nasce "Lavoro e Libertà",a sostegno della FIOM
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 15:42
  3. Commenti alla nascita di "Conservatori per la Libertà"
    Di Ada De Santis nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-10, 15:16
  4. Nasce il "Movimento Amici del Governo della Libertà"
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 18:02
  5. Nasce Il "movimento Delle Liberta'"
    Di cartasegna nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito