"Massimo Piacere" espulso dal Britney National Party
Comunicato Bnp
Vista la sovvenuta incompatibilità di Massimo Piacere con il fine ultimo "anti-democratico", ed anti- democratista del Britney National Party, ci troviamo ad espellerlo dal partito immediatamente.
Non vogliamo influire sul corso delle elezioni, quindi non chiediamo modifiche riguardo a quelle, ma volevamo che i nostri fans fossero coscienti della situazione reale.
Località: _ Liberale, Liberista, Libertario di centrodestra _
Influenza: 19
Rif: "Massimo Piacere" espulso dal Britney National Party
E' stato sicuramente ronnie.
Quando richiamo un utente non sopporto che qualcuno strumentalizzi ciò che scrivo o si intrometta altrimenti fra me e lui, e in quel caso reagisco in modo brutale.
Non disdegno la forza ma amo il diritto. Se parlate con me, ricordatevi del regolamento di PIR e usatelo a vostro favore.
Posso risolvere i vostri problemi con un mod. ma non chiedetemelo mai in pubblico, o chiederò se farvi "arrosto o in umido?" proprio a quel mod.
Citazione:
Originariamente Inviato da Combat
Comunicato Bnp
Vista la sovvenuta incompatibilità di Massimo Piacere con il fine ultimo "anti-democratico", ed anti- democratista del Britney National Party, ci troviamo ad espellerlo dal partito immediatamente.
Non vogliamo influire sul corso delle elezioni, quindi non chiediamo modifiche riguardo a quelle, ma volevamo che i nostri fans fossero coscienti della situazione reale.
Combat si è scazzato perchè M.P. ha votato alla cazzo di cane
ma mi sembra coerente col vero stile britneyano!
__________________ Un giorno dei fratelli si riunirono intorno al padre Giuseppe; mentre erano seduti e gli ponevano domande, egli trasalì di gioia e disse con ardore: "Oggi sono re, perchè ho regnato sulle passioni!"