User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    La crisi a cui stiamo assistendo in maniera quasi inerme, con il commissariamento di Italia e Grecia da parte della BCE, mi ha portato a molte, dolorose, riflessioni.
    Siamo alla fine di un ciclo, questo sistema è arrivato al capolinea, un sistema incentrato più sui diritti che sui doveri. I prossimi padroni del mondo saranno i Cinesi.

    Ho un rispetto enorme per la Cina perchè a differenza di altri ha una storia secolare alle spalle e una cultura pari di quella Europea ed è una forza con la quale non possiamo competere se non con misure protezioniste della nostra economia. La Cina ci sta ricattando perchè ha comprato parte del debito pubblico americano e di conseguenza può agire come vuole nel mercato economico.
    Stiamo morendo piano piano come morì l'Impero Romano.

    Le soluzioni?

    Oltre al già citato protezionismo (che si può fare SOLAMENTE restituendo le cifre prestate) bisogna tornare a vivere nella Tradizione, senza alcuna paura, bisogna riabbracciare un tipo di società che nn c'è più, la società che dedicava al lavoro 10 ore al giorno, la società del lavoro straordinario ben retrbuito, la società delle Famiglie, la società dove non ci siano simbolismi e status quo percè se uno non si può permettere l' Iphone o l'Ipad non è logico che li possegga, la società dei sacrifici e del risparmio. Dobbiamo smetterla di vivere al di sopra delle nostre possibilità e potenzialità.
    Prendo il mio esempio, sono un libero professionista e per motivi di lavoro posseggo due cellulari, uno personale sempre acceso e uno lavorativo che tengo acceso solamente quando mi dedico al lavoro...a me serve e non per essere classista, ma cosa se ne fa mio padre di tre cellulari se fa il meccanico? ne basta uno
    Bisogna poi lavorare con intelligenza, se alcuni settori (tra cui il mio) devono lavorare di più (e meglio) altri devono lavorare un pochino meno per non creare prodotti inutili, prodotti che servono solo ad aumentare i consumi inutili che oggi mettono in ginocchio le Famiglie.

    Bisogna ritornare alla vecchia mentalità, la scuola deve ritornare ad essere la palestra per ogni buon cittadino, on deve essere sessantottina perchè queste ideologie hanno portato all'abbruttimento dell'essere umano, non ci devono essere genitori pronti a mandare in tribunale un insegnante che boccia un figlio, i genitori devono punire il figlio perchè è il figlio ad aver sbagliato.

    Voglio una società dei doveri, chiari e limpidi, non voglio gli interventi dei sindacati per difendere fancazzisti e parassiti.
    Voglio delle banche più umane e controllate da un istituto superpartes e non da una SPA controllate da altre banche.
    Voglio un'Europa dei Popoli e delle Nazioni e non delle banche e delle multinazionali.
    Voglio un'Europa realmente liberale e democratica, dove non vengano vietate delle idee.
    Voglio gli imprenditori con maggiore libertà di movimento e senza eccessive tassazioni che stan facendo scappare le migliori imprese.
    Voglio che la Cultura non sia mortificata.

    L'Occidente deve rispondere all' Oriente con delle idee e rinunciando a qualcosa, solo così potremo risorgere a nuova vita, dobbiamo porci contro il nulla che avanza.
    L'Occidente deve portare come stendardi e medaglie i propri Valori e deve riprendere velocemente in mano la Tradizione, pena la fine dei suoi giorni.

    Ce la possiamo e ce la dobbiamo fare...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    mi piace il discorso, il nuovo PDL potrebbe partire su queste basi in fondo che sono molto comuni nel CDX
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    Voglio far presente ai puntuali giornalisti di ANSA PIR (che comunque ringrazio) che questa NON è la Terza Costituente e che de facto non esiste una seconda (forse si riferiscono a un mio thread dove si provava a parlare di idee ma legato alla prima). Qui vorrei raccogliere delle idee che presenterò a quella nuova.

    Ne approfitto anche per ringraziare Haxel e per rinnovare il mio invito all' MPS
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Tenere alta la bandiera della Legalità

    Legalità.

    Questo Valore di Destra diventato bandiera della sinistra negli ultimi anni. La Legalità non deve fare paura ma deve essere un modo di vivere di cui andare orgogliosi, deve essere fermezza, rigore morale.
    Chi infrange la legge deve stare in galera e la galera deve essere tale, deve essere punitiva e rieducativa, non deve avere solo il secondo aggettivo, perchè senza punizione nessuno capisce l'errore.
    I processi devono essere più veloci e i Magistrati devono ricominciare a fare il loro lavoro che non è quello di far spendere milioni di euro per intercettare dei privati con la colpa di fare feste in casa con lo scopo di sputtanarli con il proprio elettorato.
    La Giustizia deve riprendersi la fiducia del cittadino medio, non esiste che le Forze dell' Ordine rischino la vita per arrestare dei criminali che un Magistrato mette fuori dopo tre giorni. Non esiste che un Carabiniere e un Poliziotto guadagnino poco più di 1000€ al mese per combattere mafie e delinquenza.
    Chi è condannato non può essere candidato, e dirò di più, chi ha un processo in corso deve solo pensare a difendersi e non a candidature! Credo che il futuro dell' Occidente passi anche da questa strada, che non deve essere impervia e difficile, deve essere lineare e senza ostacoli, chi delinque deve sapere di trovare il nemico a Destra ( e spero in tutta la politica anche se certa sinistra non potrà MAI rinunciare agli sfasciavetrine e spacciatori dei centri sociali). Se l'Occidente portasse alla Legalità il rispetto dovuto riuscirebbe a salvarsi in quanto la Cina non è un paese dove la Legalità è molto diffusa, ai cinesi viene permesso di sterminare i dissidenti politici e i Tibetani, gli vengono permessi degli omicidi tramite gli aborti di stato, omicidi non solo per il feto ma anche per la dignità della donna e della Famiglia! La Legalità è anche Famiglia e deve essere cura del buon padre l'insegnamento di questo Valore ai figli. Il guadagno facile non deve essere un valore, in quanto 9,9 su 10 i soldi non sudati sono soldi guadagnati illegalmente, noi abbiamo il dovere di insegnarlo ai nostri figli!
    E sia chiaro, non è legalizzando l'illegalità che questa diminuisce, non è facendo una legge che autorizza l'utilizzo della droga che questa diventa unaa cosa buona e giusta, e che non dicano gli antiproibizionisti che così si combatte il crimine (è vero, le entrate delle mafie diminuirebbero), il crimine va combattuto a manganellate.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito La sfida della Destra:SPIRITUALISMO vs materialismo

    Il nemico non va per forza cercato a Oriente. Il nemico è soprattutto tra noi. Tendo a invidiare la spiritualità dei lama tibetani, di certi islamici e dei seguaci di Daishonin della Soga Gakkai giapponese.

    L' Occidente ha perso soprattutto la sua spiritualità che gli ha permesso di guidare il mondo per millenni. Al rispetto della Tradizione preferiamo il possedere oggetti che in realtà non servono a niente se non a renderci schiai di un sistema malato, marcio dall'interno.
    Non dico che gli USA siano il male assoluto e non lo penso però su qualcosa dovremmo iniziare a riflettere.
    Lo sterminio degli Indiani d'America in nome della civilizzazione è un crimine di cui si parla troppo poco, e, secondo il mio personale giudizio all'interno degli Stati Uniti troviamo i simboli della decadenza ovvero Manhattan, Wall Street e Las Vegas. Li si annida il peggio del peggio, speculazione (arma con cui ci stan distruggendo, altro che nucleare), gioco d'azzardo (guadagno facile, ne ho parlato prima) e vita basata sull'apparenza (guardatevi "Wall Street" di Oliver Stone).
    Detto questo negli USA c'è anche del bene, il contadino dello Iowa è fuori da queste logiche e son sicuro che vive nella Tradizione come molte comunità (sopratutto nell'interno) degli USA.
    La Spiritualità non deve però includere a forza la religioità. Il sottoscritto è religioso però ha conosciuto molti atei Tradizionalisti, a tal proposito vi cito l'orientamento religiosodi un mio amico ex Azione Giovani "La spiritualità innanzitutto, specialmente in questa società materialista. Ma non esiste alcun Dio". Non trovo la frase vera per il riferimento finale ma è giusta, anche un ateo può avere Spiritualità. Quindi bisogna essere spirituali per sconfiggere il male, la Destra deve essere Spiritualità o non è Destra.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    Segnalo questo interessantissimo trovato nel sempre interessante forum Destra Radicale


    Benedetto XVI nel discorso di fine d’anno alla Curia Romana parla anche della difficoltà della Chiesa in Europa: "E' la crisi della fede"


    Città del Vaticano, 22 dicembre 2011 - La crisi economica e finanziaria che stiamo attraversando "in ultima analisi si fonda sulla crisi etica che minaccia il Vecchio Continente". Lo ha affermato Benedetto XVI nel discorso di fine d’anno alla Curia Romana. "Anche se valori come la solidarietà, l’impegno per gli altri, la responsabilità per i poveri e i sofferenti sono in gran parte indiscussi", nell’Europa di oggi, ha denunciato il Papa, "manca spesso la forza motivante, capace di indurre il singolo e i grandi gruppi sociali a rinunce e sacrifici".

    "Il nocciolo della crisi della Chiesa in Europa è la crisi della fede", sottolinea il Pontefice. "Se ad essa non troviamo una risposta - ha affermato rivolto a cardinali, vescovi e prelati che prestano il loro servizio nella Santa Sede - se la fede non riprende vitalità, diventando una profonda convinzione ed una forza reale grazie all’incontro con Gesù Cristo, tutte le altre riforme rimarranno inefficaci".

    Per questo, ha spiegato il Papa, "la grande tematica di quest’anno come anche degli anni futuri è in effetti: come annunciare oggi il Vangelo? In che modo la fede, quale forza viva e vitale, può oggi diventare realtà?". Ripercorrendo poi "gli avvenimenti ecclesiali dell’anno che sta per concludersi", il Pontefice ha rilevato che essi "sono stati, in definitiva, tutti riferiti a questo tema".

    "Ci sono stati viaggi - ha elencato - in Croazia, in Spagna per la Giornata Mondiale della Gioventù, nella mia Patria, la Germania, e infine in Africa, nel Benin, per la consegna del Documento postsinodale su giustizia, pace e riconciliazione, un documento - ha detto il Papa teologo - dal quale deve nascere una realtà concreta nelle varie Chiese particolari". "Sono indimenticabili - ha aggiunto - anche i viaggi a Venezia, a San Marino, ad Ancona per il Congresso eucaristico e in Calabria. E c’è stata, infine, l’importante giornata dell’incontro tra le religioni e tra le persone in ricerca di verità e di pace in Assisi, giornata concepita come un nuovo slancio nel pellegrinaggio verso la verità e la pace".

    Il Papa: "La crisi economica nasce da quella etica" - Quotidiano Net
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    tutte idee che firmerei a occhi chiusi condivisibilissime, l'unica cosa che mi fa venire il mal di pancia a livello di schieramenti è mettere tutte queste belle idee in un partitone unico post PDL con Occidentale e Falco che tra l'altro è filoamericano
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-12-11 alle 20:58

  8. #8
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,921
     Likes dati
    22,280
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    Sulle considerazioni di Richard non trovo nulla da obbiettare, salvo il fatto che molto probabilmente la Cina non diventera' il padrone di nulla. Troppi problemi di statica interna, che ne fanno tra le altre cose un nemico facilmente aggirabile o debole abbastanza da poterlo battere facilmente, a patto che l'Occidente si liberi una volta per tutte dello spettro che lo sta distrugggendo, ossia questa mistura infame di turbocapitalismo e assistenzialismo deviato di cui siamo vittime da molti anni, ovvero da quando gli eredi di Reagan e della Tatcher hanno svenduto le riforme fatte per un tozzo di pane.
    E si sto parlando di Major e della famiglia Bush.:sofico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,921
     Likes dati
    22,280
     Like avuti
    45,712
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    Condivido l'impostazione sulla giustizia, anche se devo puntualizzare che in questo sono abbastanza incline ad appoggiare una visione piu' "americana". Chi ha pagato il conto con la giustizia deve poter riprendere la sua vita senza alcun problema a meno che non si parli di chi ha fatto parte della mafia o di altre organizzazioni di questo tipo, per gli aderenti alle quali organizzerei uno spietato inasprimento delle leggi.
    Articolero' meglio il mio pensiero chiedendo sostegno anche a chi ha migliore dimestichezza con certe questioni.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Verso la Destra di PIR: Il tramonto dell'Occidente

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Il nemico non va per forza cercato a Oriente. Il nemico è soprattutto tra noi. Tendo a invidiare la spiritualità dei lama tibetani, di certi islamici e dei seguaci di Daishonin della Soga Gakkai giapponese.

    L' Occidente ha perso soprattutto la sua spiritualità che gli ha permesso di guidare il mondo per millenni. Al rispetto della Tradizione preferiamo il possedere oggetti che in realtà non servono a niente se non a renderci schiai di un sistema malato, marcio dall'interno.
    Non dico che gli USA siano il male assoluto e non lo penso però su qualcosa dovremmo iniziare a riflettere.Lo sterminio degli Indiani d'America in nome della civilizzazione è un crimine di cui si parla troppo poco, e, secondo il mio personale giudizio all'interno degli Stati Uniti troviamo i simboli della decadenza ovvero Manhattan, Wall Street e Las Vegas. Li si annida il peggio del peggio, speculazione (arma con cui ci stan distruggendo, altro che nucleare), gioco d'azzardo (guadagno facile, ne ho parlato prima) e vita basata sull'apparenza (guardatevi "Wall Street" di Oliver Stone).
    Detto questo negli USA c'è anche del bene, il contadino dello Iowa è fuori da queste logiche e son sicuro che vive nella Tradizione come molte comunità (sopratutto nell'interno) degli USA.La Spiritualità non deve però includere a forza la religioità. Il sottoscritto è religioso però ha conosciuto molti atei Tradizionalisti, a tal proposito vi cito l'orientamento religiosodi un mio amico ex Azione Giovani "La spiritualità innanzitutto, specialmente in questa società materialista. Ma non esiste alcun Dio". Non trovo la frase vera per il riferimento finale ma è giusta, anche un ateo può avere Spiritualità. Quindi bisogna essere spirituali per sconfiggere il male, la Destra deve essere Spiritualità o non è Destra.
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tutte idee che firmerei a occhi chiusi condivisibilissime, l'unica cosa che mi fa venire il mal di pancia a livello di schieramenti è mettere tutte queste belle idee in un partitone unico post PDL con Occidentale e Falco che tra l'altro è filoamericano
    Caro amico non sai con che piacere ho letto la tua risposta

    Per quel che concerne falcoConservatore e i Conservatori in generale credo che l'unico punto su cui forse si è in disaccordo è il punto in rosso.

    Ho grassettato che gli USA non sono il male assoluto e nella parte in blu ho messo tre segni di decadenza e sinceramente, magari mi sbaglio, non credo che Falco e i Conservatori sian tipi da Las Vegas
    Il punto in verde è quello che secondo me metterà a tacere la parte rossa, ovvero quello che credo sia la vera America, quella onservatrice e onesta, e per chi mi segue è un ritorno alle tematiche del contadinato come purezza che già c'erano, non so se ricordi, all'interno de La Destra Nazionale
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il tramonto dell'Occidente
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 15:18
  2. Il Tramonto Dell ' Occidente
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 14:59
  3. O.T.:Il tramonto dell'occidente
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 20:48
  4. Tramonto dell'Occidente
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 18:22
  5. «Il lento tramonto dell’Occidente»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-02, 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito