User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Thread ufficiale di presentazione delle liste

    Ai sensi dell'art. 3 del Regolamento Ufficiale per l'Assemblea Costituente si da avvio, su questo thread, alla procedura elettorale, con l'apertura del thread di presentazione delle liste concorrenti alle elezioni dell'11 maggio 2009.

    Ciascuna lista elettorale dovrà indicare eventuali apparentamenti con altre liste , il proprio candidato alla Presidenza dell’Assemblea Costituente ( o nel caso di liste apparentate il candidato unico comune ) nonché presentare un simbolo, il proprio programma elettorale e la propria lista di candidati nell’apposito thread pubblicato dall’Amministrazione 21 giorni prima del voto ( vale a dire Lunedì 20 aprile alle ore 21.00), che rimarrà aperto per 7 giorni. Non saranno ammesse liste che presentino meno di 3 candidati che rispettino i requisiti di cui all’art.2.

    Templares, per l'Amministrazione di Politicainrete

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    Ai sensi dell'art. 3 del Regolamento Ufficiale per l'Assemblea Costituente, in qualità di rappresentante della Lista de "L'Uguaglianza presento il simbolo della lista, il programma, l'elenco dei nostri candidati e l'indicazione per il candidato presidente dell'assemblea costituente.

    robertoguidi
    L'Uguaglianza - Sinistra Alternativa per le Libertà dei Popoli.

    Silmbolo de L'Uguaglianza - Sinistra Alternativa per le Libertà dei Popoli.



    Programma de L'Uguaglianza - Sinistra Alternativa per le Libertà dei Popoli.

    La Sinistra Alternativa per la Libertà dei Popoli

    Pace, Lavoro, Libertà, Autodeterminazione e Rivoluzione!


    Uguaglianza per Politica in Rete. La lista dell'Uguaglianza è la lista della sinistra delle alternative per le libertà dei popoli. Vogliamo costruire la sinistra dai mille aggettivi. La sinistra dei comunisti del XXI secolo, dei laici, degli ecologisti, degli antirazzisti e degli antifascisti e dei faderalisti. Immaginiamo la costruzione di un'assemblea costituente della società pirriana che generi una costituzione democratica, fondata sui principi del lavoro e della pace tra i popoli, della giustizia, della libertà. Una costituzione repubblicana e parlamentare, lontana dai pericoli delle derive autoritarie, fasciste, reazionarie e clericali. Una costituzione che metta al primo posto le esigenze e i bisogni primari degli uomini e delle donne di Pir. Una costituzione che coniughi, trasformi ed estenda i diritti sociali con i diritti civili di tutti i cittadini e le cittadine della società pirrriana. Vogliamo una costituzione che riconosca il diritto fondamentale all'autodeterminazione e alla liberazione umana, sociale e culturale dei popoli.

    Uguaglianza è Lavoro. La lista dell'Uguaglianza si batte per un idea di Lavoro inteso come espressione della dignità umana e della costruzione dell'identità. Identità collettiva e individuale. Vogliamo che l'attuale dimensione esistente del lavoro dequalificato e precario si trasformi in una prospettiva di lavoro sano, indeterminato, compatibile con i diritti ambientali e della salute, legato alle molteplici e differenti specificità dei nostri territori e delle nostre comunità. La lista dell'Uguaglianza lotta per l'estensione dei diritti nel lavoro, (dal salario sociale al reddito di cittadinanza), per la sua sicurezza, per la lotta alla precarietà e alle moderne forme di schiavitù, per la lotta alla dimensione sessuata femminile dello sfruttamento e della precarietà, contro quei processi legislativi violenti e inarrerstabili (dall'abolizione della scala mobile alla legge30) che hanno colpito intere generazioni giovanili, negando di fatto il diritto ad avere un futuro e una dignità.

    Uguaglianza è Autodeterminazione. La lista dell'Uguaglianza è una lista federalista. E' l'unica lista del panorma partitocratico pirriano che riconosce e rivendica la "Questione Sarda". Rivendichiamo e difendiamo il diritto alla liberazione umana, sociale e culturale del popolo sardo. Pensiamo da sinistra, che il conflitto sociale, è la premessa per una analisi sull'affermazione dei diritti di ogni popolo senza stato. Lottiamo per il riconoscimento, la salvaguardia delle differenze e delle molteplici culture dei popoli. Vogliamo una costituzione che difenda tutte le minoranze, dalle nazioni senza stato, alle lingue minoritarie di tutti i membri della comunità pirriana. Marx sosteneva che "un popolo che opprime un altro popolo non può mai essere libero". Per questo motivo vogliamo costruire una sinistra moderna, lontana dalle logiche cosituzionali stataliste e centraliste.

    Uguaglianza è Libertà. La lista dell'Uguaglianza è la lista della Rivoluzione Laica. E' la lista che si batte contro ogni dogma religioso, etnico o culturale. E' la lista che si batte per l'autodeterminazione e la libertà di scelta responsabile in ogni fase della vita, per i diritti sociali e civili e la piena cittadinanza di lesbiche, trans, gay e migranti, per l'eliminazione delle leggi ideologiche dettate dal Vaticano, la cancellazione della legge 40 sulla procreazione medicalmente assistita e l’abolizione del Concordato e di tutti i privilegi finanziari e politici della Chiesa. Laicità per noi significa rispetto e differenza tra la sfera pubblica e la sfera religiosa dei cittadini. Vogliamo una costituzione che riconosca questi principi.

    Uguaglianza è Pace.
    La lista dell'Uguaglianza è una lista pacifista. Lottiamo contro ogni logica fanatica e violenta. La lista dell'Uguaglianza è una lista che si impegnerà nell'assemblea costituente pirriana a contrastare con ogni mezzo democratico il ricorso alla guerra, al terrorismo e alla violenza. Vogliamo la riduzione globale delle spese militari, a partire dalla liberazione dei territori e delle comunità dalle servitù militari. Vogliamo che il Mondo dimentichi per sempre le guerre, a partire dalla costruzione di un Mediterraneo terra di pace e dialogo tra i popoli.

    Candidati de L'Uguaglianza - Sinistra Alternativa per le Libertà dei Popoli.

    discovery
    tziboneddu
    robertoguidi
    Murru

    Apparentamento :UCS, LR, PL


    La Lista de L'Uguaglianza - Sinistra Alternativa per le Libertà dei Popoli indica il forumista Centro-laico candidato presidente all'Assemblea Costituente.
    Dissidente Politico in Regime Totalitario

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    Ai sensi dell'art. 3 del Regolamento Ufficiale per l'Assemblea Costituente, in qualità di Segretario Federale di "Nuova Reazione-EtnoNazionalisti" presento il simbolo della lista, il programma, l'elenco dei nostri candidati e l'indicazione per il candidato presidente dell'assemblea costituente.
    Dark Knight
    Segretario Federale Nuova Reazione EtnoNazionalisti



    Dark Knight
    Mc Queen
    Eckhart
    Carlo Martello
    Forfy

    PROGRAMMA POLITICO PER L'ASSEMBLEA COSTITUENTE

    Gettare le basi per il Federalismo Polliano

    Riconoscimento delle Radici Cristiane di PIR

    Creare una Costituzione BELLA e DIVERTENTE che avvicini al gioco

    APPARENTAMENTO: PCF

    CANDIDATO ALLA PRESIDENZA: UgoDePayens
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    Uniti per il Centro Sinistra – Progressisti, Socialisti, Riformisti



    Il programma

    Cari elettori, cari elettrici
    Compagni e Compagne
    Amici ed Amiche
    Nostri cari compatrioti e compatriote


    La rinascita del gioco di Camera è un grande evento al quale il Centrosinistra Progressista non può mancare.
    Per lungo tempo nella storia di questo gioco il Centrosinistra è sempre stata la forza del dialogo, della serietà e del buon governo.
    Sebbene i nostri antichi nemici siano oramai solo un ricordo, oggi è comunque importante dare il vostro voto alla nostra lista per rendere PiR più Laica, più Progressista, più Democratica e più Socialista.

    Noi, caro elettore e cara elettrice, ti proponiamo un programma semplice, chiaro e codificato in pochi punti e fatto di poche e semplici parole chiave:

    1) Repubblica: noi ci impegnamo per difendere la Repubblica, contro ogni deriva Monarchica che qualcuno vorrebbe introdurre.
    2) Democrazia: noi ci impegnamo a creare una Costituzione bilanciata dove il potere sia distribuito fra i più. Crediamo nello strumento del Referendum, del Parlamentarismo e di tutti quegli strumenti che permettono a Noi il Popolo di controllare i nostri governanti
    3) Libertà: noi ci impegnamo a far affermare nella Costituzione tutti quei principi di Uguaglianza, Libertà e Fraternità che vengono dalle grandi Rivoluzioni del '700 e da grandi movimenti progressisti dell '800 e del '900.
    4) Divertimento: noi ci impegnamo ad inserire tutte quelle cose che hanno reso Camera divertente, come l'elezione diretta del Presidente della Repubblica. Inoltre ci batteremo per introdurre riforme che movimentino il gioco come la riforma economica o quella dei processi storici.
    5) Cultura: noi ci impegnamo a sviluppare iniziative culturali che da questo forum coinvolgano tutta la comunità di PIR
    6) Semplicità: noi ci impegnamo a scrivere una costituzione semplice e chiara per tutti
    7) Innovazione: noi ci impegnamo a proporre il Presidenzialismo Alternato, una forma di governo mista fra Presidezialismo e Parlamentarismo che garantisca tutti i punti precedenti e dall'altro renda il gioco innovativo. Inoltre ci impegnamo a sostenere la proposta di "Senato" avanzata da Supermario et al.

    Sette sono i punti, il sette porta fortuna. Chi vivrà vedrà.

    I candidati:
    - Albiy
    - Caimano
    - Daniele
    - Dodo88
    - Garat
    - Monsieur
    - Morfeo
    - SPYCAM


    Apparentamento : L'uguaglianza, LR, PL


    Candidato alla presidenza della costituente: Centro-Laico

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste



    PARTITO CRISTIANO DELLE FAMIGLIE

    1 - Nostra intenzione è inserire nella costituzione un preambolo ispirato a quello della costituzione irlandese attualmente in vigore, che riportiamo di seguito:

    In the Name of the Most Holy Trinity, from Whom is all authority and to Whom, as our final end, all actions both of men and States must be referred,
    We, the people of Éire,
    Humbly acknowledging all our obligations to our Divine Lord, Jesus Christ, Who sustained our fathers through centuries of trial,
    Gratefully remembering their heroic and unremitting struggle to regain the rightful independence of our Nation,
    And seeking to promote the common good, with due observance of Prudence, Justice and Charity, so that the dignity and freedom of the individual may be assured, true social order attained, the unity of our country restored, and concord established with other nations,
    Do hereby adopt, enact, and give to ourselves this Constitution.

    Ovvero, base e riferimento trascendente del nostro agire sia NON un generico "dio" come quello della costituzione o del dollaro americano, nè delle generiche "radici cristiane" intese come vago retaggio culturale, ma il riferimento ad un Dio preciso, con tanto di nome e cognome (Santissima Trinità), che si è incarnato realmente nella Storia (Gesù Cristo), dal quale proviene ogni autorità ed ogni legge morale (from Whom is all authority), CHE ESISTE ANTERIORMENTE AD OGNI LEGGE O COSTITUZIONE SCRITTA E NON NASCE DUNQUE DA UN ARBITRARIO "PATTO" FRA GLI UOMINI NE' DA UNA CONVENZIONE, e ciò deve essere esplicitamente riconosciuto; inoltre l'organizzazione statuale ed il concetto di "bene" che lo stato è chiamato a perseguire, trovano la propria giustificazione ed il proprio significato sempre nella autorità morale superiore ed anteriormente esistente rispetto ad ogni costituzione umana o legge scritta (to Whom, as our final end, all actions both of men and States must be referred);

    2 - conseguentemente a quanto sopra esposto, il concetto di "laicità dello Stato", può essere rettamente inteso, e dal PCF accettato, solo ipotizzando che i governanti di uno stato, pur essendo laici, si occupino di perseguire il bene alla luce dei principi esposti sommariamente al punto 1;

    3 - la sacralità della vita deve essere rispettata "dal concepimento (inteso come fecondazione della cellula uovo da parte dello spermatozoo anche prima dell'annidamento nell'utero) alla fine naturale", per cui va detto un secco "NO" ad ogni forma di aborto (i.e. aborto vero e proprio, aborto chimico/farmacologico, contraccezione abortiva etc) e di eutanasia (attiva o passiva), fermo restando il principio di "legittima difesa" (aborto in caso di grave pericolo di vita per la madre) e di rifiuto "dell'accanimento terapeutico";

    4 - la società è fondata sulla Famiglia, intesa come unione monogamica ed indissolubile fra uomo e donna; ad essa lo Stato deve garantire tutela e di essa favorire lo sviluppo e la diffusione, anche attraverso una mirata politica di assistenza e di agevolazione fiscale, soprattutto per le Famiglie Numerose.

    5 - imprescindibile compito della società è stare vicina agli ultimi ed ai disagiati, fornendo loro l'assistenza materiale, morale e spirituale necessaria. Questo deve avvenire non solo attraverso il c.d. "stato sociale", ma anche favorendo e promuovendo il volontariato e le iniziative private in tal senso, e contribuiendo a diffondere una cultura finalizzata alla valorizzazione della famiglia, del ruolo degli anziani, dell'accoglienza e dell'assistenza volontaria dei poveri, derelitti, malati, handicappati etc, anche attraverso l'educazione nelle scuole, forme volontarie di servizio civile etc...

    6 - libertà di scelta per quanto attiene l'educazione dei figli dovrà essere garantita alle Famiglie, per mezzo di adeguati sussidi alle scuole private di orientamento cristiano, che potranno organizzare i propri programmi di insegnamento in maniera autonoma, fermi restando alcuni punti base comuni per tutti.

    Una Nazione, un Popolo, Una Fede.


    Candidati all'Assemblea Costituente (ord.alfabetico)

    1. Codino
    2. Luca
    3. Malik
    4. Popolare
    5. Rollingstone


    APPARENTAMENTO : NUOVA REAZIONE

    Candidato Presidente: UGODEPAYENS

  6. #6
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    Lista Repubblicana - Liberaldemocratici



    SIMBOLO




    PROGRAMMA


    Introduzione

    Noi Repubblicani di Politica in Rete ci candidiamo all’Assemblea Costituente in continuità con l’azione politica svolta dall’Ottobre 2006 sul forum Camera di PoliticaOnLine. La pietra miliare del nostro agire è stata la trasparenza, insieme con l’onestà. Intendiamo mantenere un simile comportamento anche per il futuro, in quanto intendiamo la politica come un servizio ai cittadini, in cui la democrazia sia uno strumento del popolo per prendere le migliori decisioni di interesse nazionale.

    La situazione italiana attuale ci vede distanti da ogni polo attualmente rappresentato in Parlamento, poiché tutti legati indissolubilmente a conservatorismi che difendono interessi consolidati. La nostra forza repubblicana, da sempre portatrice di istanze democratiche, liberali e progressiste, ha percorso la storia italiana dal Risorgimento, all’Antifascismo e che ha avuto pagine fondamentali nella realizzazione dell’Unità d’Italia, nella Liberazione, nel referendum contro la monarchia. Ma le nostre battaglie non sono finite nel momento della nascita della Repubblica, in quanto la forma repubblicana che si è data l’Italia non è mai stata compiutamente realizzata, pregiudicata da forze di pesante matrice ideologica, cattolica o socialista, che hanno anteposto i loro interessi a quelli della patria, facendo politica senza quella virtù civile che da sempre caratterizza noi repubblicani.


    Valori

    Crediamo fermamente nella democrazia, in quanto nessuno meglio del popolo può scegliere le vie da percorrere verso il progresso collettivo e nel rispetto delle minoranze di ogni genere. Sosteniamo una rigida divisione tra i poteri dello Stato e una gestione trasparente e leale degli incarichi pubblici, avversando ogni episodio o sistema di malaffare, corruzione e clientelismo nella politica.

    Crediamo nel valore delle virtù civili, nella difesa la libertà di ciascun individuo dalle interferenze dello Stato e dal dominio arbitrario di altri individui o gruppi di potere. Riteniamo necessario adoperarsi affinché le libertà civili ed economiche, indispensabili all'emancipazione e all'autodeterminazione individuale, siano "sostanziali" e non solo "formali", in modo che a tutti vengano garantite le stesse opportunità.

    Crediamo nella libertà di culto e contrastiamo ogni reciproca interferenza tra Stato e Chiesa. Il valore della laicità dello Stato è fondamentale al fine di una vera espressione della democrazia e della libertà dei cittadini; riteniamo l'ampliamento dei Diritti civili una battaglia da perseguire, data l’arretratezza del nostro paese in materia.

    Crediamo nella nostra Patria, l’Italia, liberata dall’oppressione straniera grazie al sacrificio dei nostri patrioti risorgimentali, primi tra tutti Mazzini e Garibaldi. Il nostro patriottismo non è aggressivo nei confronti delle altre Patrie, ma è coscente e rispettoso della nostra identità nazionale e auspica la realizzazione di una vera unione politica tra i paesi dell’Europa, costruendo quella federazione di liberi popoli, a compimento dei progetti del risorgimento e della resistenza europea, che possa agire concretamente come attore internazionale e affermare nel mondo i principi della democrazia.


    Programma per la Costituzione

    Riteniamo alla base della Comunità del forum di Politica In Rete la libertà di espressione e la democraticità delle istituzioni, stabilendo come forma di governo l’unica che garantisce queste due prerogative, ovvero quella repubblicana.

    Sosteniamo un sistema parlamentarista bicamerale, in cui il Senato si occupa di discussione e votazioni circa la realtà politica italiana, e la Camera dei regolamenti e delle leggi proprie del gioco, comprese le iniziative da tenersi nel forum. Ogni camera deve concedere la fiducia al governo e può revocargliela. Il Presidente della Comunità, eletto dal popolo con il 50% + 1 dei voti validi o l’eventuale ballottaggio, garantisce e rappresenta l’unità della comunità, promulga e rinvia le leggi, nomina il Presidente del Consiglio e i Ministri da lui proposti, scioglie il Parlamento, indice le elezioni. Il Governo può proporre leggi su entrambe le camere, e gli è attribuito il potere esecutivo. La Corte Costituzionale, composta da 3 giudici che non siano iscritti a partiti, giudica circa le controversie tra organi e l’interpretazione delle leggi.

    In ogni caso, è nostro impegno di scrivere una carta snella e semplice, accessibile da parte di tutti i forumisti senza necessità di conoscere un linguaggio burocratico del diritto. Avversiamo l’inutile burocrazia, la moltiplicazione di procedure, la proliferazione di poltrone.


    CANDIDATI PER L'ASSEMBLEA COSTITUENTE


    HENRY
    Garulfo
    Centro-Laico
    Emoned
    Francamente


    APPARENTAMENTO : UCS, L'Uguaglianza, PL
    CANDIDATO PER LA PRESIDENZA

    Centro-Laico

  7. #7
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    RADICAL

    Apparentamenti: nessuno

    Candidato alla Presidenza dell'Asemblea Costituente: Teo



    Programma elettorale:
    1) Una Costituzione semplice e chiara, priva di pesanti riferimenti ideologici, che rappresenti più un regolamento che qualcosa di simile alla Costituzione italiana.

    2) Un bicameralismo comprendente Camera e Senato: la prima deve provvedere agli aspetti tecnici e giuridici per conservare la profondità e libertà di dibattito del Senato, una creatura di Supermario che difendiamo e con convinzione vogliamo promuovere.

    3) Elezione diretta dei giudici della Corte Costituzionale e del Procuratore Generale.

    4) Elezione diretta della moderazione del forum Camera, per evitare abusi e partigianerie.

    5) Un Presidente che sia una figura di garanzia per tutti, un moderatore istituzionale che sappia garantire l'inviolabilità e l'autonomia di parlamentari e congressisti.

    Lista dei candidati

    Buccia
    Burton Morris
    LIBERAMENTE
    Razionalista
    Zulux

  8. #8
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    L'Amministrazione rileva che che è obbligatorio (da Regolamento) indicare gli apparentementi tra liste ed invita a provvedere in tal senso entro la giornata con nuovo intervento su tale thread.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    Britney National Party

    Simbolo per queste elezioni:



    Programma:
    Sensibilizzazione sulla corruzione in Pol e in tutti i sistemi democratici
    Sensibilizzazione sull'inutilità del gioco polliano
    Promozione dell'ideologia britneyana


    Candidato Presidente: Lupa Nera


    Candidati all'assemblea (in ordine alfabetico):
    Combat
    Lupa Nera
    Massimo Piacere

    Cordiali Saluti B.n.p.
    www.bnp.altervista.org

  10. #10
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste

    Questo thread ora si ripulisce, in ogni caso vi costa tanto scrivere 2 righe di messaggio con cui dichiarate l'apparentamento con i partiti che sostengono il vostro stesso candidato alla Presidenza?
    Se non lo farete voi lo facciamo d'ufficio noi, ma sgravarci di qualche compito ogni tanto sarebbe cosa gradita.
    Ci volete venire incontro?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Importante! Aprire thread di presentazione delle liste
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 20:46
  2. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  3. Riferimento: Thread ufficiale di presentazione delle liste
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 08:58
  4. Thread ufficiale di presentazione Liste e candidati
    Di Augustinus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:45
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito