User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: L'Altra America

  1. #11
    Stalinismo Berlusconiano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Altra America

    Citazione Originariamente Scritto da Kane Visualizza Messaggio

    P.S.
    Su Duke non ho una posizione ben precisa. Potrebbe trattarsi anche di uno strumento repubblicratico da usare come marchio d'infamia per un candidato non gradito all'establishment. E comunque Duke ha appoggiato Paul, ma Paul appoggerebbe Duke? ho i miei dubbi in proposito.


    Io penso di no.
    Dimitri Oblomov per un PDL colbertista, socialista e fascista

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Riferimento: L'Altra America

    L’Altra America , sia quella paleocon e liberale/libertaria che si rifà al Far West e ai Founding Fathers che quella esplicitamente identitaria/razzista del WPWW che recupera le radici cuturali antico-europee e combatte lo Zog , questa si che va apprezzata…L'Altra America é un mio punto di riferimento culturale essenziale...
    L'Altra America é quella che si oppone al falso mito del melting pot e dell'american nightmare propagandato da Zog e dai suoi media...

    I movimenti razzisti bianchi euro-americani del resto fondono spesso l’anarco-individualismo con la destra radicale , il Nord America anglosassone delle origini era fondato su tali principi.
    Da parte mia preferisco di gran lunga la destra radicale Usa odierna alla destra radicale europea , proprio perché la prima ha una forte componente antigovernativa e detesta lo stato centrale come ogni uomo libero dovrebbe fare.
    Al di là delle differenze che comunque innegabilmente ci sono , i paleocon/paleolibertari da una parte ed i separatisti razzisti identitari anti-Zog del White Pride dall’altra condividono alcune posizioni ideali in maniera quasi totale , hanno una radice comune : dovrebbero collaborare ed unirsi in vista della grande guerra culturale.
    Questo io lo propongo da anni , sul forum di DR della vecchia Pol fui forse il primo a cercare di propagandare l’unità di intenti fra i sostenitori del libertarismo anarco-capitalista e quelli del radicalismo di destra razzista…Scrivevo sia sul forum della Destra radicale che in quello libertario.
    Con scarsi risultati , perché tranne alcune validissimi amici del forum i più mi ignoravano e mi andavano contro , eppure negli ultimi tempi pare che sempre più persone inizino a darmi ragione comprendendo la mia lucida intuizione…
    Da circa 10 anni io mi interesso sia al liberalismo/libertarismo che alla destra radicale e al separatismo razziale , mi affascinano entrambi , cerco di prendere il meglio da queste posizioni e visioni del mondo…

    Riguardo a Ron Paul , David Duke ed altri…Vi basti sapere che Ron Paul non era solo sostenuto su Stormfront e da David Duke in persona , ma ha pure rapporti amichevoli con Don Black fondatore di Stormfront stesso…C'è anche una famosa foto che trovate facilmente su internet di Ron Paul con Don Black ed il figlio Derek Black insieme che sorridono , loro ne hanno supportato la campagna con molto entusiasmo. Non mi pare che a lui sia dispiaciuto , anche a giudicare dalla foto che li mostra in confidenza reciproca.
    Ciò non implica che Ron Paul sia d'accordo in toto con Duke e Black o che sia razzista , anche se è stato accusato di esserlo da coloro che cercavano di criminalizzarlo sui media , ma di sicuro non é prevenuto a priori…
    Ci sono indubbie convergenze in fatto di politica interna ed estera.
    Del resto , il separatismo razziale in sé non contraddice la dottrina liberale/libertaria , anzi sarebbe auspicabile la formazione di comunità indipendenti razzialmente separate ove ognuno possa vivere fra i suoi simili.
    E che dire dei rapporti e di certe convergenze di pensiero fra Rothbard e Duke poi? Forse non conoscete un grande articolo dello stesso Rothbard , scritto nei primissimi anni '90 , in cui difendeva David Duke dagli attacchi continui dei mass-media contro di lui per criminalizzarlo e diceva di condividerne varie posizioni!
    Infatti persino Rothbard fu accusato di essere "razzista" per questo e destò scandalo presso i vari "left libertarians" che tuttora lo dispezzano , il che va tutto a suo favore.
    Onore quindi a Murray Rothbard , ebreo libertario anarco-capitalista e paleoconservatore!
    Proprio così , Murray Rothbard era un grande pensatore e scrittore che stimo da circa un decennio per le sue opere ed il suo pensiero contro-corrente ; lui , di origine ebraica , ebbe già nei primissimi anni ’90 il coraggio di difendere e sostenere sia Pat Buchanan che David Duke ad esempio!
    Già proprio Duke , il tanto denigrato “razzista antisemita” nonché “ex-dragone del KKK” criminalizzato tuttora dai mass-media statunitensi ed europei era difeso già all’epoca dall’ebreo Rothbard.
    Lui si schierò sempre decisamente contro ogni legge liberticida stabilita dagli stati occidentali.
    Lui sostenne la libertà ed anzi la necessità di fare revisionismo storico sulla seconda guerra mondiale.
    Lui parlò in epoca non sospetta , quando in Italia nessuno lo conosceva dato che non era ancora stato tradotto dalle edizioni di AR , del romanzo contro l’immigrazione di Jean Raspail intitolato “Il Campo dei Santi”. Nel gennaio 1995 purtroppo morì , oggi più che mai Rothbard merita di essere ricordato ed onorato.

    Ecco quindi che vi riporto l’articolo di Rothbard a favore di Duke ; grazie di cuore per la traduzione all’amico libertario anarco-capitalista Stefano Orlandi/Steppenwolf , grande ammiratore/conoscitore di Rothbard che ha tradotto in italiano vari articoli dell’autore incluso questo qui.
    Da leggere con attenzione questo articolo e gli altri che vi indico.

    "IL POPULISMO DI ESTREMA DESTRA-una strategia per il movimento paleo"Di M.N.Rothbard.
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=1695

    Articolo originale :

    RIGHT-WING POPULISM
    http://www.lewrockwell.com/rothbard/ir/Ch5.html

    Rothbard che fa revisionismo storico :

    Andrea Carancini: La lezione di Murray Rothbard
    http://andreacarancini.blogspot.com/...-rothbard.html

    Questo altro scritto qui é un'altra chicca da far leggere ai "left-libertarians" , ove l'ebreo Rothbard denuncia la minaccia dell'"anti-anti-semitismo" , spettacolare :

    PAT BUCHANAN AND THE MENACE ANTI-ANTI-SEMITISM
    http://www.lewrockwell.com/rothbard/ir/Ch6.html

    Di grandissima attualità , dato che oggi sempre più per criminalizzare qualcuno e rovinargli la reputazione lo si accusa di "antisemitismo" sui media...Negli Usa l'ADL lo fa regolarmente da decenni e funziona...
    Se ti bollano come "antisemita" o "suprematista bianco" (anche se non lo sei) sei fottuto a livello politico , magari ti concedono spazio ma solo per descriverti come un "pericoloso potenziale terrorista" o qualcosa del genere.
    A tal proposito , quei farabutti menzogneri dell'Adl di Foxman e di un altra associazione ebraica hanno inserito proprio Ron Paul , Bob Barr e alcuni altri nella lista dei "potenziali terroristi domestici" esattamente come i "suprematisti bianchi" (tale etichetta data da suprematisti ebrei suona come un vero titolo d'onore)...Pare insomma che il potere ebraico non gradisca neppure i libertari...

    The racism of Rothbard and Rockwell - Sherdog Mixed Martial Arts ...
    http://www.sherdog.net/forums/f54/ra...ckwell-731281/

    http://passaggioalbosco.blogspot.com...ertarismo.html

    Altri siti che riguardano l'Altra America :

    http://www.whitecivilrights.com/
    http://www.johndenugent.com
    http://whiterevolution.com/
    http://www.resist.com/
    http://www.solargeneral.com/
    http://newnation.org/
    http://www.davidduke.com/
    http://www.stormfront.org/

    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Riferimento: L'Altra America

    "IL POPULISMO DI ESTREMA DESTRA - una strategia per il movimento paleo" Di M.N.Rothbard.

    Ed alla fine..sono riusciti a far fuori David Duke.
    Ma , una cosa e' certa : Li ha fatti cagare tutti addosso!

    Ci e' voluta una campagna massiva di isteria,paura ed odio,orchestrata da entrambi le ali dell'elite del potere,dalla destra ufficiale alla sinistra ,dal presidente Bush con tutto il partito repubblicano ufficiale,attraverso tutti i media nazionali condotti da New York-Washington,continuando per le varie elite locali di potere ,giu' fino a tutte le varie organizzazioni ed attivisti locali di sinistra.
    Ci e' voluta una massiccia campagna di terrore,la quale non solo rievocava continuamente i vecchi spaventapasseri del Ku Klux Klan ed Hitler ma anche,piu' concretamente, minacciava di boicottare la Lousiana tutta,di ritirare turisti e fiere,di fare perdere posti di lavoro facendo spostare attivita' ed imprese .
    Ci e' voluta una campagna di diffamazione che si e' abbassata fino a mettere in discussione le credenziali cristiane di David Duke e anche a sfidarlo aggressivamente a nominare la sua "chiesa ufficiale".
    Pure il mio vecchio amico Doug Bandow ha partecipato a questa cabala dalle pagine del Wall Stree Journal che era divenuto una delle armi a tempo pieno dell'isteria anti -David Duke arrivando al punto di attaccarlo perche' "guidato da interessi personali"!
    E questo.. in opposizione agli altri politici,guidati solo dalla loro profonda devozione per il bene pubblico,presumo?
    Ci e' voluta una bella faccia tosta per Doug Bandow per arrivare a fare questo ,in quanto lui stesso non e' un cristiano "sacramentale"( gli attacchi erano basati sulla non ufficialita' sacramentale del cristianesimo di David Duke)ma un cristiano "pietista" ,vale a dire un cristiano opposto ad ogni forma di Credo ufficiale o liturgia!
    Come puo' un cristiano "pietista",non ufficiale,sfidare le credenziali sacramentali di un'altro?
    E tutto cio' in un mondo dove nessuno osa mettere in discussione le credenziali cristiane di un Chuck Colson o di un Jeb Madruger?

    Ma qui la logica se ne era gia' totalmente volata fuori dalla finestra ,perche' qui l'intero establishment,l'intera elite al potere era stata sfidata e quando ci si trova di fronte ad una battaglia del genere le 2 ali che teoricamente sarebbero "opposte"si fondono velocemente in una ed incominciano a sparare ,unite,con qualsiasi arma si ritrovino a disposizione.

    E nonostante tutto cio':
    Duke ha preso il 55% del voto bianco ed ha poi perso al ballottaggio perche' la massiva campagna di terrore ha portato la popolazione negra a votare in massa.

    Notare,pero' ,l'eccitamento che Duke ha creato :
    La politica della Louisiana si e' innalzata dall'usuale torpore alla quale siamo abituati da decenni ed e' arrivata una affluenza di oltre l'80% mai neppure vagamente raggiunta dal diciannovesimo secolo in poi in Louisiana,vale a dire dai tempi nei quali la politica era ancora fieramente partigiana ed ideoligicizzata.

    Un punto che non e' ancora stato fatto notare da nessuno :
    Il populismo ha comunque trionfato in Lousiana perche' i 2 vincitori delle primarie sono stati David Duke , un populista di destra ed Edwin Edwards ,un populista di sinistra. Sconfitti i 2 rappresentanti ufficiali dell'establishment :
    Il governatore in carica Buddy Roemer,un democratico ,grande tassatore e smisurato spenditore di soldi pubblici ,alla fine abbracciato anche dall'amministrazione Bush nel tentativo di bloccare l'avanzata del temutissimo Duke.
    E l'uomo invisibile,Clyde Holloway,il candidato ufficiale del partito repubblicano ,un fedele " conservatore da establishment ",il quale ha ottenuto solo il 5% dei voti.
    Il povero periodico conservatore da establishment "Human Events" continuava a lamentarsi e chiedere durante tutta la campagna:
    "Perche' i media ignorano Clyde Holloway?"
    La risposta e' semplice:
    Lui non ha mai neppure cominciato la campagna e non e' mai andato da nessuna parte e questo tutto di per se' stesso.
    Questa e' anche una metafora molto istruttiva su quello che alla fine sara' il fato certo di tutto il "conservatismo da establishment" .


    "IL POPULISMO DI ESTREMA DESTRA " ( Parte II)

    Un populista di sinistra ed un ex governatore Edwards e'un cosidetto "farabutto del cajun"( Nota del traduttore :Cajun e' la tipica cucina della Louisiana e zone limitrofe,di influenza francese) , il cui motto e' sempre stato "Laissez le bon temps roulez"( Nota : "Lasciate che continuino i tempi felici " e' una filosofia di gestione politica fatta di abbondanti regalie,favori,assistenzialismo estremo ad amici,supporters,elettori.."finche' le cose e l'economia vanno bene e durano" della quale filosofia Edwards era un vero principe).
    Di lui si e'sempre detto che era odiato dai grandi imprenditori e dall'elite conservatrice.
    Ma questi erano tempi di crisi e nella crisi la verita' e' svelata:
    Non vi e' nessuna fondamentale differenza tra il populismo di sinistra ed il sistema odierno che sperimentiamo,lo status quo.
    Populismo di sinistra:
    Aizzare le masse contro il "ricco",il che ammonta sempre ad "un po'di piu' dello stesso":
    Tasse piu'alte,spese piu' folli,redistribuzione piu' massiccia delle entrate delle classi medie e produttrici verso la coalizione al potere formata da:
    Il grande governo,i grandi monopoli corporativi e la Nuova Classe di burocrati,tecnocrati ed ideologi con i loro vari gruppetti dipendenti.
    E cosi' ,al momento della verita'il populismo di sinistra,il falso populismo ,scompare e tutte la marachelle vengono perdonate all'interno della potentissima coalizione Edwards.
    E' istruttivo osservare come l'Establishment professi di credere ciecamente alle piagnucolanti promesse di Edwards di cambiamento personale ( "Ho 65 anni oramai e la mentalita' de "le bon temps" si e'molto addolicita' in me"),mentre rifiuta di considerare la sincerita' della riconversione di Duke.

    Negli anni 60,quando si voleva criticare gentilmente la violentissima sinistra si diceva sempre :
    " Non usate la violenza,lavorate dentro il sistema"..e di certo ha funzionato bene perche' quella che era precedentemente la "New Left" ora e' il corpo leader delle classi intellettuali piu' rispettabili.
    E allora perche'mai l'Establishment si rifiuta di perdonare e dimenticare quando un estremista di destra come David Duke smette di invocare la violenza,si toglie il costume del Klan e comincia a lavorare dentro il sistema?
    Se va bene essere stato un'attivista comunista,un Weatherman o qualsiasi altra cosa uno possa essere stato durante la propria "folle ed incosciente gioventu' ",perche' non uno del Klan?
    Ancora piu' precisamente:
    Se va bene per il riveritissimo giudice Hugo Black o per il "leone del Senato" ,Robert Byrd,essere stati parte del Klan,perche'non per David Duke?
    La risposta e' anche troppo ovvia,Black e Byrd sono divenuti 2 membri della elite progressista ,quindi parte dell'establishment,mentre Duke ha continuato ad essere un populista di destra ,quindi anti-establishment ,ma ora molto piu' pericoloso proprio perche' " lavorante dentro il sistema".

    E' affascinante osservare come non vi e' nulla nella presente campagna o nel programma di Duke che non possa essere anche abbracciato da paleoconservatori e paleolibertari :
    Eliminazione di tasse,smantellamento della burocrazia ,tagli al sistema assistenziale ,attacchi alla "discriminazione positiva"(affirmative action)e qualsiasi quota razziale,un richiamo a diritti fondamentali perfettamenti uguali per tutti gli americani ,bianchi inclusi ..
    Cosa c'e' di sbagliato in tutto questo?
    Ed infatti la poderosa coalizione anti-Duke ha scelto di non affrontarlo su nessuno dei temi.
    Pure il piu' progressista dei suoi opponenti ammetteva a fatica che,sui temi specifici, Duke aveva diverse ragioni .
    Piuttosto l'Establishment ha deciso di concentrasi tutto sul tipo di campagna estremamente negativa che loro dichiarano pubblicamente di "aborrire"(.. specialmente quando diretta contro di loro).

    Nota ironica:
    I commentatori politici televisivi i quali si fanno tutti la plastica facciale regolarmente due volte all'anno attaccavano Duke selvaggiamente perche' appariva ,dicevano loro ,che lui si sarebbe fatto una plastica facciale!
    E nessuno rideva di questo! "
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Riferimento: L'Altra America

    "IL POPULISMO DI ESTREMA DESTRA"(Parte III)

    -COS' E' IL POPULISMO DI DESTRA?-

    La visione fondamentale del populista di estrema destra e' quella che noi viviamo in una nazione ed un mondo statalista dominato da una elite di potere consistente di una coalizione di governo espanso,grandissime imprese monopolistiche e vari gruppi di influenza su interessi speciali .
    Piu' specificamente:
    La Vecchia America, basata su liberta' individuale , proprieta' privata e governo minimo e' stata rimpiazzata da una coalizione di politici e burocrati alleati con,o anche dominati da, gigantesche corporazioni e vecchie elites finanziarie ereditate( I Rockfeller,la trilaterale etc.); inoltre le Nuova Classe di tecnocrati ed intellettuali,includenti gli accademici della Ivy League( Nota del Traduttore:L'Ivy League e' l'associazione che comprende le 8 universita' maggiori del nord-est,includenti Harvard,Yale,Princeton..considerate le piu' "selettive",escluse poche altre eccezioni negli USA, oggi tutte rigorosamente tendenti ,o quasi militarmente, "a sinistra" nei loro programmi di (per cosi' dire) "studi"))e le elite giornalistiche e mediatiche ,la quale forma la classe dei modellatori di opinione nella societa'.
    In poche parole noi siamo governati da una forma riadattata per il ventesimo secolo della coalizione di Trono e Altare,eccetto che questo Trono e' formato da vari grandi gruppi corporativi d'affari e l'Altare e' formato da intellettuali secolaristi statalisti ,sebbene mescolata ai secolaristi ci sia una moderata infusione di cristiani del pensiero dominante ,del "Gospel sociale".
    La classe dominante di uno stato ha sempre avuto la necessita' di intellettuali che facessero l'apologia del loro potere e che succhiassero le masse alla sottomissione,idem est pagare tasse ed accettare il potere dello stato.
    Ai vecchi tempi ,nella maggioranza delle societa' ,una forma di Classe dei Preti o Stato-Chiesa costituiva la classe dei modellatori di opinione che faceva l'apologia di quel potere.
    Ora,in una piu' secolare era,abbiamo i tecnocrati ,gli "scienziati sociali "e gli intellettuali mediatici che fanno l'apologia del sistema statale e riempiono pure lo staff della sua burocrazia.

    I libertari sono sempre stati in grado di riconoscere questo problema chiaramente ,ma come strategisti di cambiamento hanno poi sempre perso il treno malamente .
    In quello che potremmo chiamare "Il modello Hayek"loro hanno sempre incitato a "diffondere le idee corrette",quindi convertire gli intellettuali alla liberta'cominciando dai massimi filosofi cosi' che poi ,lentamente ,attraverso i decenni , le idee colassero giu' fino ad intellettuali mediatici ed altri modellatori di opinione.
    Certo,le idee sono la chiave e diffondere idee corrette e' parte necessaria di qualsiasi strategia libertaria.
    Si potrebbe dire che questo richiede troppo tempo,ma una ampia strategia a lungo raggio e' comunque necessaria e contrasta chiaramente con la tragica futilita' del conservatismo ufficiale che e' solo interessata al minore dei due mali durante la corrente elezione e quindi perde gia' nella strategia a medio raggio , senza neppure menzionare quella a lungo raggio.
    Ma il vero errore NON e' stato quello di concentrarsi sulla strategia a lungo raggio ma l'ignorare il fatto che il problema NON E' SOLO L'IGNORANZA O L'ERRORE DEGLI INTELLETTUALI.
    Il vero problema e' che le classi intellettuali beneficiano del sistema corrente ed in modo cruciale,loro sono parte della classe al potere.
    Il processo di conversione Hayekiana assume che tutti,o perlomeno gli intellettuali,sono interessati solo alla verita'e che gli interessi economici personali non disturbano il processo.
    Chiunque abbia conoscenze tra gli intellettuali di potere dovrebbe subito togliersi dalla mente questa illusione e velocemente.
    Qualsiasi strategia libertaria deve prima di tutto rendersi conto che intellettuali e modellatori di opinione sono parte attiva del problema fondamentale,e non solo per errore intellettuale ma perche' il loro interesse personale e' annodato strettamente al sistema di potere.

    Perche',allora,il comunismo e' imploso ?
    Perche' il sistema stesso funzionava cosi' disastrosamente che pure la nomenklatura non ne poteva piu' e getto' la spugna.
    I marxisti stessi avevano fatto notare correttamente che un sistema collassa quando la classe dominante diviene talmente demoralizzata che perde la propria volonta' di potere.
    Il manifesto fallimento del sistema comunista causo' tale demoralizzazione.
    Ma il non fare niente o il dipendere solo dall'educare le elites intellettuali ad idee corrette significherebbe fare si che il nostro attuale sistema statale finisca solo quando tutta la nostra societa' sara' ridotta,proprio come quella sovietica ,ad un cumulo di macerie.
    Di certo noi non possiamo rimanere seduti ad aspettare questo.
    Una strategia della liberta' deve essere molto piu' attiva ed aggressiva.

    Quindi la strategia per i libertari o per i conservatori miniarchici di avere un doppio colpo tra le proprie armi :
    Non solo diffondere idee corrette ma anche ,allo stesso tempo, esporre la corruzione delle attuali elites di potere e come loro beneficiano dal sistema esistente ,piu' specificamente come loro ci stanno derubando e truffando.
    Strappare la maschera alle elites e' "campagna negativa" nella sua versione migliore e piu' fondamentale.


    IL POPULISMO DI ESTREMA DESTRA ( Parte IV)

    -COS' E' Il POPULISMO DI DESTRA -II


    Questa strategia a 2 punte e':
    a)
    Costruire una cattedra nostra ,formata da modellatori di opinione della riduzione del governo,basata su idee corrette.
    b)
    Comunicare direttamente alle masse,causare il corto circuito dei media dominanti ed intellettuali d'elite,aizzando le masse contro le elites che le stanno saccheggiando,confondendo ed opprimendo sia socialmente che economicamente.

    Ma questa strategia deve fondere l'astratto al concreto,essa non deve attaccare le elites solo astrattamente ma deve concentrarsi specificamente sul sistema CORRENTE,su quelle persone che costituiscono ora la elite di potere.

    I libertari si sono domandati a lungo chi, quale gruppo sociale raggiungere?
    La semplicistica risposta "tutti "non e' sufficiente ,perche' se noi vogliamo essere in qualche modo rilevanti politicamente dobbiamo concentrarci su quei gruppi maggiormente oppressi e che ,allo stesso tempo, hanno piu' peso sociale.

    La realta' del sistema corrente e' che esso e' costituito da una impura alleanza di Grandi Imprese "progressiste- corporative"ed elites mediatiche ,le quali tutte,attraverso il grande governo, hanno privilegiato e causato l'espansione di una sotto-classe parassitica che ,assieme a tutti loro ,sta saccheggiando ed opprimendo la gran parte delle classi medie e le classi produttive e lavoratrici in America.
    Quindi la corretta strategia operativa di libertari e paleo e' proprio quella del "populismo di destra ",vale a dire:
    Esporre e denunciare questa impura alleanza e di incitare a che ci si tolga questa alleanza di "preppie" universitari-sottoclasse parassitica e media progressisti dalle spalle del resto, tutti noi:
    La classe media produttiva e le classi lavoratrici.


    "IL POPULISMO DI ESTREMA DESTRA "(Parte V)

    UN PROGRAMMA POPULISTA DI DESTRA


    Un programma populista di destra dunque deve concentrarsi nello smantellare le esistenti aree cruciali di potere dello Stato e delle elites e sul liberare l'americano medio dai piu' flagranti ed oppressivi aspetti di quel potere .
    In poche parole:

    1)
    ELIMINARE TASSE.
    Tutte le tasse,IVA,tasse sulle imprese ,tassa di proprieta',etc.ma primariamente la piu' oppressiva ,sia politicamente personalmene,di tutte:
    La tassa sulle entrate .
    Noi dobbiamo lavorare verso la eliminazione della tassa sulle entrate e della IRS.

    2)
    ELIMINARE IL SISTEMA ASSISTENZIALE.
    Liberariamoci della sotto classe parassitica eliminando il sistema assistenziale,o perlomeno tagliamolo fortemente e limitiamolo seriamente .

    3)
    ABOLIAMO PRIVILEGI RAZZIALI O DI GRUPPI SOCIALI.
    Aboliamo la "discriminazione positiva"(" Affirmative action") ,qualsiasi quota razziale ,inoltre facciamo notare che la radice di tali "quote" e' stata la intera struttura dei cosidetti "Diritti Civili"i quali calpestano i diritti di proprieta' di ogni americano.

    4)
    RIPRENDIAMOCI LE STRADE, FACCIAMO A PEZZI LA CRIMINALITA'.
    E per criminalita' non intendo certo i cosidetti " criminali dal collare bianco"ma proprio i violenti criminali da strada ,ladri,assaltatori,violentatori,assassini.
    Sguinzagliare i poliziotti concedendo il potere di punizione istantanea,ma aggiungendo la responsabilita' del poliziotto in caso di errore.

    5)
    RIPRENDIAMOCI LE STRADE,ELIMINIAMO I MENDICANTI .
    Ancora una volta,sguinzagliamo i poliziotti per ripulire le strade dai barboni e dai mendicanti.
    Dove andranno?
    Chi se ne frega?
    La speranza e' che spariranno,vale a dire si muoveranno dalla classe dei coccolati ed assistiti barboni e si uniranno ai ranghi dei membri produttivi della societa'.

    6)
    ABOLIAMO I "FEDS",ATTACCHIAMO I BANCHIERI.
    Soldi e banche sono temi reconditi e complessi.
    Ma le realta' possono essere rese vivide a tutti ,i FED sono un cartello mafioso di truffatori bancari che stanno creando inflazione,truffando il pubblico e distruggendo i risparmi dell'americano medio.
    Ed i centinaia di miliardi di dollari che i risparmiatori devono passare con le tasse alle banche di conto corrente e di risparmio sono nulla comparati al disastro in arrivo delle banche commerciali.

    7)
    AMERICA PRIMA DI TUTTO.
    Questo e' un punto chiave e per nulla inteso come settimo in ordine di importanza .
    L'economia americana non e' solo in recessione,e' stagnante.
    La famiglia media e' in condizioni molto peggiori oggi di cio' che era 2 decadi fa.
    Torna a casa America .
    Smetti di dare aiuti finanziari a barboni e scrocconi d'oltre-oceano .
    Blocca tutti gli aiuti finanziari stranieri; che sono in realta' aiuti a banchieri ,ai loro investimenti e industrie d'esportazione .
    Basta con la pazzia "globale" e risolviamo i nostri problemi interni .

    8)
    DIFESA DEI VALORI DELLA FAMIGLIA.
    Il che significa togliere lo stato dalle schiene delle famiglie e rimpiazzare il controllo statale con il controllo famigliare.
    Alla lunga questo significa eliminare la scuola pubblica e rimpiazzarla con scuole private ,am rendiamoci conto che i vouchers o anche crediti sulle tasse per la scuola privata non sono,nonostante Milton Friedman,passi transitivi sulla strada della scuola privatizzata ,invece essi rendono le cose peggiori perche' allaciano il controllo statale sulle scuole private .
    All'interno di una alternativa graduale di buon senso c'e' la decentralizzazione,il ritorno del controllo locale o della comunita' sulla scuola.

    INOLTRE:
    Noi dobbiamo rifiutare una volta per tutte l'idea libertaria di sinistra che tutte le risorse del governo sono beni a libera disposizione di tutti.
    Noi dobbiamo cercare,sulla strada della privatizzazione totale ,almeno di utilizzare le risorse operate dal governo in una maniera che porti solo a convenienze per affari e lavoro,o a maggiore controllo della comunita' locale , ma questo significa anche che le scuole pubbliche devono permettere la preghiera e dobbiamo abbandonare l'assurda interpretazione ateista di sinistra del Primo Amendamento secondo la quale "stabilire la religione" significherebbe non permettere preghiere a scuola o un presepio in un cortile scolstico o una piazza pubblica.
    Noi dobbiamo ritornare a buon senso e intenzione originale nella interpretazione della Costituzione.

    Fino a qui ognuna di queste posizioni populiste di destra e' consistente con quelle di un estremista libertario ,ma tutta la politica reale e' politica di coalizione e ci sono aree nelle quali un libertario puo' fare compromessi con un tradizionalista o paleo conservatore all'interno di una coalizione populista.
    Per esempio sui valori della famiglia , annosi problemi quali pornografia,prostituzione,aborto,qui un libertario pro-legalizzazione e pro-scelta dovrebbe essere disposto a fare compromessi su una piattaforma di decentralizzazione ,cio' e' terminare la tirannia delle corti federali e lasciare tali problemi agli stati o,ancora meglio, alle localita' ed al vicinato ,vale a dire agli "standard della comunita' ".
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Riferimento: L'Altra America

    David Duke arrestato a Praga ossia nella capitale della Repubblica Ceca!!!
    David Duke era in tour europeo per presentare il suo libro "My Awakening" tradotto nelle rispettive lingue in due nazioni europee , cioé Ungheria e appunto Repubblica ceca (l'Università di Praga ha deciso , sotto pressione delle lobbies ebraiche, di boicottare l'evento della presentazione, con anche gravi minacce fisiche a Duke e ai suoi sostenitori...).
    David Duke a quanto pare é stato considerato colpevole di revisionare la seconda guerra mondiale e di negare/minimizzare/approvare (tutto fa brodo per i creatori neo-orwelliani del c.d. reato ideologico e di pensiero) i crimini nazisti e l’olocausto ebraico , quando invece sostiene solo la libertà di ricerca storica e di espressione!!

    Duke stesso ha dichiarato di non aver mai trattato direttamente argomenti revisionisti durante le sue conferenze in Europa ; non è certo la prima condanna che riceve (si veda tutta la montatura su una storia di tasse che gli han fatto negli USA nel 2002, dove ha scontato 15 mesi di prigione), senza contare le svariate proteste che ci sono di solito alle sue manifestazioni (ad esempio i problemi avuti in Spagna con la polizia , i contestatori di sinistra e le organizzazioni ebraiche che facevano pressioni per metterlo a tacere quando ha presentato in alcune conferenze il suo libro "Supremacismo Judio" , cioé la traduzione spagnola di "Jewish Supremacism").
    Questa storia dell'accusa di "negazionismo" è tutta una montatura ; se non era il revisionismo olocaustico trovavano qualche altra scusa sul "neonazismo" , l'"antisemitismo" , il razzismo e la discriminazione , ecc.
    Insomma il solito "reato di pensiero" delle "democrazie occidentali antifasciste" che furono "liberate" (Se questa é stata la "liberazione dal nazismo" , figurarsi quanto terribile sarebbe la schiavizzazione...).
    Le accuse non stanno in piedi però (anche se la legge non conta più quando l'accusa è composta dalle comunità ebraiche , alle quali tutto é concesso) ; è auspicabile che Duke verrà rilasciato alla fine in qualche modo (forse volevano solo intimidirlo), la cosa positiva è che tutto quest'altro clamore potrebbe tramutarsi in ulteriore pubblicità e mettere un pò più in luce la tirannia di Z.O.G.!!
    David Duke insomma é l’ennesima vittima della repressione politico-giudiziaria liberticida degli stati europei Z.o.g.-controllati , dall'Italia alla Germania fino appunto alla Repubblica Ceca , e delle menzogne dei mass-media!!
    Per il momento é stato rilasciato , in attesa di un probabile processo (anzi , notizia aggiornata : é stato costretto a lasciare il paese senza poter tenere la conferenza) : questo é il prezzo che gli uomini liberi che lottano contro gli stati liberticidi ed il sistema mondialista devono pagare...
    Stormfront Italia esprime solidarietà all'eroico David Duke che da da 3 decenni si batte culturalmente per la difesa dei diritti civili degli euro-americani e per la salvaguardia dell’intera razza bianca!!!



    David Duke arrestato in Repubblica Ceca
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=594239
    http://www.stormfront.org/forum/show...92#post6786692
    http://forum.giovani.it/informazione...ml#post1754016

    FREE DAVID DUKE!
    Arrested April 24, 2009, for no other reason than expression of opinion and belief
    Dr. David Duke arrested for Thought Crimes in the Czech Republic! Now free!
    David Duke was arrested few minutes ago in Prague!
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=594183
    David Duke Arrested in Prague!!!
    http://www.whitecivilrights.com/?p=2008
    http://www.davidduke.com/general/dav...ague_9584.html
    David Duke "prigioniero di coscienza" in Repubblica Ceca
    David Duke: Prisoner of Conscience in Czech Republic
    http://www.davidduke.com/general/dav...blic_9590.html
    Yes, I am free again ... at least temporarily David Duke
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=594378

    " David Duke Arrested in Prague!!!
    http://www.whitecivilrights.com/?p=2008
    by James Buchanan
    In yet another act of tyranny against a dissident political activist, David Duke has been arrested in Prague. One news article reports “The Czech police arrested David Duke… in Prague today on suspicion of promotion of movements seeking suppression of human rights, Prague police spokesman told CTK… Duke, a U.S. citizen, is suspected of denying or approving of the Nazi genocide and other Nazi crimes. This crime is punishable by up to three years in prison in the Czech Republic. …Duke has visited the Czech Republic in order to promote his book My Awakening.”
    These charges illustrate how Jewish-controlled and biased the local Czech government is. David Duke supports a free and open discussion of the Holocaust to get to the truth. Somehow, the Czech authorities have distorted this into “approving of the Nazi genocide and other Nazi crimes.”
    Once again someone has been accused of “thought crimes” for telling the truth about certain historical events. A free society would let citizens decide what is the truth. Instead, the most dishonest group of people on earth -politicians- have ordained themselves the final arbiters of truth, and anyone who questions the Holocaust story about six million Jews allegedly being killed in World War Two is committing a “crime” simply by investigating history with an open mind.
    The website Stormfront is covering this event, and the latest details can be found here. "

    Yes, I am free again ... at least temporarily David Duke
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=594378
    "Yes, I am now free, at least temporarily
    The outrage by so many Czech citizens and even many in the media after my arrest led the government to release me from my cell in the wee hours of the morning, After about 3 hours sleep I now write these words to you.
    The charges, of course, from the beginning are specious. I was invited to the Czech Rep. originally to speak at one of the oldest and most famous universities in Europe, Charles University in Prague. It is also famous for being founded by heroic Czechs like Jan Hus who stood up and told the truth and believed that truth and its pursuit is the most important thing a man can do in his life, even if costs him his life and freedom. This is the man who is the national hero of the Czech people.
    As those who read my material know, I do not seek the suppression of any people, race or religion, but simply believe that Europeans have the human right to preserve our homelands and that our governments should be in the service of our own people and not the International Zionist Global matrix of financial and political power. I am not a man who denies that atrocities took place against Jews in the Second World War, but I argue forcefully that freedom of speech on this or any other is issue is a basic human right of all people.
    My lectures in the Czech republic were not on the subject of the Holocaust at all, in fact why all the constant attention on this subject by the media, when one considers the fact that Bolshevism killed, torture and harmed tens of millions of more people. I never speak about the Holocaust in Europe other than to say that it is a human rights outrage that people are imprisoned for simply having a differing opinnion about an historical event.
    I was going to lecture about the Israeli influence over American and European foreign policy and the International Zionist Banking firms that are leading America and the world to financial oblivion, globalist hegeminy and unending war.
    Now they seek a terrible, catastrophic war with Iran.
    That is why extremist Jewish organizations worked to keep my message and ideas from the Czech people and the world.
    I am doing tremendous numbers of interviews because of this false imprisonment, so we are reaching literally millions of people here in the Czech Rep. and around the world that I would not have reached otherwise.
    I was lucky to have excellent legal representation, but although I am free we must be prepared for any legal challenge against my freedom and the right of Europeans to hear the legitimate ideas that I offer. I certainly am not guilty of any violation of Czech law either in its letter or spirit.
    To that end, we need to raise considerable funds for legal defense and hope that all supporters will take a moment to contribute to that necessity as well as the vital work I endeavor to continue for our people.
    Please go to www.davidduke.com and give me the support I need to stay free and to continue to support your cause and mine.
    Please go to the donate button at the top right of this page and give us the most generous donation you can to help us through this difficulty.
    Thanks for the outpouring of support from you in the wake of my arrest and imprisonment.
    I am very thankful of the response so far and am anxious to here from all of you.
    Best to all.
    David Duke "


    Solidarietà sincera a David Duke , coraggioso pioniere e paladino dell'Altra America!

    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Riferimento: L'Altra America

    Il video dell'arresto di David Duke a Praga e la successiva protesta contro lo stato di polizia da parte dei patrioti della Repubblica Ceca suoi sostenitori , da vedere :

    Dr. Duke Arrest in CZ; Czech News video w/English subtitles
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=596528
    Czech Patriots take to the streets to protest the arrest of Dr. David Duke
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=596867
    Dr. David Duke arrested on "Thought Crime" charges in Prague,Czech Republic [English subtitles]
    “Czech news coverage of the arrest of Dr. David Duke on "Thought Crime" charges in Prague Czech Republic on April 24, 2009. Dr. Duke was released in the early hours of the following day and all charges have sinced been dropped.”

    La Storia completa dell'arresto di David Duke raccontata da lui stesso sotto forma di dialogo ed intervista con Don Black , da leggere :

    The Story of David Duke’s arrest in the Czech Republic
    http://www.davidduke.com/general/the...blic_9679.html

    Questo doveva essere il discorso di David Duke all'università di Praga , molto interessante :

    My Planned Lecture at Charles University in Prague
    http://www.davidduke.com/general/my-...ague_9705.html

    http://newsfromthewest.blogspot.com/...in-prague.html
    http://newsfromthewest.blogspot.com/...avid-duke.html

    ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=3892

    DAVID DUKE é un UOMO CORAGGIOSO che da 3 DECENNI LOTTA CONTRO la TIRANNIA di Z.O.G. : con CULTURA , LUCIDITà ed INTELLIGENZA!!
    W DUKE , un VERO PATRIOTA EURO-AMERICANO LIBERALE e DIFENSORE della RAZZA BIANCA!




    Un nuovo partito pro-WP é nato intanto negli Usa :

    http://www.americannationalparty.com/
    Nasce l'American National Party
    http://destraradicale.ipbfree.com/in...?showtopic=353
    http://www.vivamafarka.com/forum/ind...?topic=55704.0

    Altri 2 siti WP interessanti che segnalo :

    http://www.johndenugent.com/

    White Pride Home School Resource Center
    http://www.whitepridehomeschool.com/

    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  7. #17
    Back from ***.net
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monti Musoni Ponto Dominorque Naoni...
    Messaggi
    933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Altra America

    Piccola notazione: non è possibile postare articoli un po' più brevi, o al limite solo il link e un riassunto?
    "Keep your eyes on the stars and your feet on the ground." (T.Roosevelt)

    "Sure I wave the Flag. Do you know a better flag to wave? Sure I love my country with all her faults. I'm not ashamed of that, never have been and never will be."(J. Wayne)

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,771
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Altra America

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    p.s.: anche Duke appoggiava Ron Paul
    Ah,davvero? Non lo sapevo.

  9. #19
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,204
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Altra America

    L'ambiente suprematista appoggiava ufficiosamente (perchè una vera e propria figura di riferimento universale non esiste...) Ron Paul come il male minore , insomma a mano a mano che gli USA si riempiono di neri messicani etc che vivono di welfare è ovvio che al wasp del ceto medio conviene un governo sempre meno interventista onde non venir schiacciato dal peso delle tasse.
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Riferimento: L'Altra America

    Il forum Stormfront e David Duke NON sostengono una posizione "suprematista" , etichetta utilizzata dai mass-media per criminalizzare i WN (Nazionalisti Bianchi) , bensì quella SEPARATISTA...
    Il separatista bianco non desidera dominare sulle altre razze , vuole appunto la separazione e l’indipendenza per poter difendere la propria identità e permettere alle altre di fare lo stesso.
    Il suprematismo razziale conduce di fatto alla società multirazziale , cioè ad un sistema affine a quello odierno antirazzista , anche se di matrice opposta : di fatto in entrambi i casi la conseguenza a lungo andare è la medesima cioé la mescolanza razziale. Ecco perché supremazia razziale e separazione razziale sono due posizioni ben diverse!
    Il suprematista bianco vuole dominare i negri e i non-bianchi in genere quindi auspica indirettamente una qualche convivenza forzata , che prima o poi conduce alla mescolanza come mostra la storia , invece il separatista bianco proprio rifiuta l'integrazione e l'assimilazione razziale ed auspica uno sviluppo libero ed indipendente di ogni gruppo razziale...
    Quindi autogoverno dei bianchi e lo stesso diritto riconosciuto agli altri in un loro territorio etno-nazionale a parte. C'è una chiara Differenza!

    Su Ron Paul alcuni su Stormfront erano perfino entusiasti nel sostenerlo , altri meno , altri ancora un po' critici : su di lui c'erano decine di 3d.
    Ehi Robert ma tu sei Westernationalist eh?!



    La prova del fatto che l'arresto di David Duke ha costituito una palese violazione dei diritti umani indegna di un paese civile europeo , un vergognoso abuso di potere statale-giudiziario-polizesco e una negazione della legittima libertà di espressione :

    David Duke: Proof of My Arrest as Suppression of Human Rights | The Official Website of Representative David Duke, PhD
    http://www.davidduke.com/general/dav...ghts_9737.html

    La Storia completa dell'arresto di David Duke raccontata da lui stesso sotto forma di dialogo ed intervista con Don Black , da leggere :

    The Story of David Duke’s arrest in the Czech Republic
    http://www.davidduke.com/general/the...blic_9679.html

    Questo doveva essere il discorso di David Duke all'università di Praga , molto interessante :

    My Planned Lecture at Charles University in Prague
    http://www.davidduke.com/general/my-...ague_9705.html

    http://newsfromthewest.blogspot.com/...in-prague.html
    http://newsfromthewest.blogspot.com/...avid-duke.html

    ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=3892

    Altra notizia emblematica che la dice lunga sul grado di liberticidio e totalitarismo oggi raggiunto negli stati occidentali ; Don Black , Eric Gliebe e Michael Savage sono stati bannati dalla Gran Bretagna per "crimine di pensiero" (cioé per avere idee non-conformiste) anch'essi :

    Don Black, Eric Gliebe & Michael Savage Banned from Britain
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=597528


    DAVID DUKE sui DANNI INGENTI DERIVATI , con oltre 1 milione di donne bianche stuprate in pochi decenni e con tantissimi casi di violenze ed omicidi a danno di bianchi euro-americani compiuti da negri e mulatti afro-americani , dalla POLITICA LIBERTICIDA di INTEGRAZIONE RAZZIALE FORZATA applicata negli USA...
    Questo assai valido articolo di David Duke che riporto anche qui a seguire é incentrato sull'assassinio orribile di una bella bambina Bianca di appena 6 anni , di nome Kayla Rolland , brutalmente uccisa da uno studente negro , tale Dedrick Owens...Esso spiega come negli USA la situazione sia completamente diversa da come ce la presentano i mass media internazionali ; chiarisce gli incalcolabili danni prodotti dall’assurda politica di integrazione razziale forzata perseguita dal governo centrale di Washington , che ha finito solo per provocare ed accentuare l’odio razziale reciproco.
    Il testo originario qui :

    Kayla Rolland: One More Victim
    http://www.davidduke.com/general/kay...victim_21.html

    Una conferenza farsa di odio razziale contro i bianchi travestita da “antirazzismo” e da “lotta contro il privilegio bianco” tenutasi a Memphis ; mentre i bianchi euro-americani subiscono una discriminazione governativa con il sistema delle quote e con una martellante propaganda mediatica che li criminalizzano , gli invasati tratitori bianchi insieme ad ebrei , negri e alle altre c.d. minoranze (che presto saranno maggioranza assoluta , data la loro crescita demografica che sta snaturando l’originaria identità razziale degli Usa) continuano a diffondere l’assurda vulgata secondo la quale loro sarebbero ingiustamente privilegiati (contraria alla realtà di fatto , che è esattamente quella opposta)!!

    White Privilege Conference Meets in Memphis
    http://www.davidduke.com/general/whi...phis_9032.html

    “Memory and Oblivion Media Double-Standards to Instill White Guilt”
    http://www.heretical.com/ofarrell/oblivion.html

    I'm Proud To Be White
    http://mysorebutt.com/white-pride.php


    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Altra America
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-13, 16:25
  2. L'altra America
    Di stanis ruinas nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 21:15
  3. L'altra America in marcia per la pace
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 15:03
  4. Kerry-Edwards: un’altra America
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 12:47
  5. l’altra faccia dell’America
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-02, 01:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito