Forumista senior
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Arrow Riferimento: ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE

Certamente non é colpa del popolo ceco nella sua totalità se David Duke é stato arrestato e rischia il processo , caro Salerno , ma dei politicanti e magistrati liberticidi vari insieme ai militanti antirazzisti e ai rappresentanti della comunità ebraica locale...In realtà , Duke é stato accolto bene da diverse persone nel suo tour europeo , vende un sacco di copie soprattutto in Russia , Ucraina , Ungheria , ecc.
    Duke é stato invitato a Praga proprio da nazionalisti bianchi cechi e doveva tenere la conferenza per presentare la traduzione ceca del suo libro "My Awakening" , ma assurdamente l'hanno arrestato perché il suo libro é stato analizzato da 'esperti' e secondo loro conteneva passi che sembravano giustificare o negare l'olocausto ebraico ed il nazismo (?!) , e ciò é illegale secondo la legge di quello stato.
    Ovviamente é tutta una farsa , un pretesto per non farlo parlare liberamente.

Questa é la storia completa dell'arresto di David Duke nella Repubblica Ceca , narrata attraverso un dialogo fra lui e Don Black...Ve lo riporto , ho selezionato alcune parti. Come detto , pare ci sarà anche un processo comunque...Staremo a vedere , Duke é pronto a dare battaglia...

The Story of David Duke’s arrest in the Czech Republic
    http://www.davidduke.com/general/the...blic_9679.html
    "The Story of David Duke’s arrest in the Czech Republic
    Don Black opened the interview and introduced David Duke and the story of his arrest in the Czech Republic on the evening of Friday, April 24, 2009, when about 16 Czech police officers surprised Dr. Duke at a restaurant in Prague, and then took him to jail. He was released in the middle of the night.
    Don asked Dr. Duke to tell us what happened to him.

DR. DAVID DUKE:
    …before I say anything else, I want to extend my heartfelt appreciation for so many people who post, and read Stormfront and listen to our radio programs, and people that read my website, DavidDuke.com, and friends through the world; I’ve never received such an outpouring of support and love; and I’m so appreciative of that.
    I also want to thank, before I make many comments on what happen and the nature of what happened; to thank the people of the Czech Republic. They’re not responsible for what the state did; what the government did in this case. In fact, it is very interesting to note that the article, and I have a number of newspaper articles from the Czech Republic; and I must tell you that this must be good news to a number of people in America who are not used to somewhat of a free press, is that a great many of the articles, the mainstream media, daily media in the Czech Republic was very supportive of me and my freedom of speech rights.
    In fact, one leftist publication ran a complete story of the front page, a complete interview of me in my own words. They didn’t alter a word; I taped the interview. In fact, I’m going to put the taped interview up on DavidDuke.com and you’re welcome to do so on Stormfront. They put all my words out exactly as I said them. If you look at the internet responses in the Czech publications, I don’t speak Czech, but I have a lot of Czech friends, obviously, they said overwhelmingly, the people were supportive of my right to be there and even the basic ideas about why I was there.
    Now, as far as what happened, it was very simple. I was invited to Charles University to give a lecture. As people know, I’m a PhD. and I’ve lectured over at least three hundred universities in Europe and America. I’ve also spoken in every major country in Europe; in Germany and Austria. And they’re very tough on these laws, by the way. I’ve spoke in Sweden and Denmark; I’ve spoken obviously in Italy, all over, in Spain I’ve had major speeches. I’ve never had a problem in Europe.
    I was just shocked. I got there; we did some sightseeing. We had a very special tour.
    (...)
    I made a very powerful statement. I pointed out—and by the way, I’m very glad that this radio program can be heard in the Czech Republic, and maybe this is my first chance to speak to the people of the Czech Republic directly as to what I was going to do; what I believe, what’s going on; and that’s a great opportunity. I said in my statement, and I did make a statement; I didn’t answer any questions, but I did make a statement with my lawyers present, and they were very good lawyers; and I said specifically that I’m shocked by this and that point out that I’ve been speaking all over Europe. I answered some of the charges and I said specifically that I’m not the quote, “Holocaust denier”; I said I do believe in freedom of speech on this issues and that I think it’s outrageous that people are put in prison for this, that I certainly believe that; that I was there in the country to speak on this issue to the Czech people on European people as far as immigration is concerned; as far as the New World Order is concerned; as for as the global economy is concerned; and the efforts of globalism and as far as the problems of international Zionism—how they dominate the American government and how it’s affecting the world and moving the world toward war; and other terrible, terrible scenarios for the planet.
    I said that I grew up—in fact, I grew up as a young man really admiring the Czech people because the Czech people showed tremendous courage in standing up to Bolshevism and communism after the Second World War. I also pointed out that I was invited by a university where one of its founders, one of its main people was Jan Hus. Jan Hus was the greatest hero of the Czech Republic.
    (...)
    So here I come to make a speech; before I even make a speech, the speech is canceled by pressure mainly by these Jewish extremists who wanted to prevent my message, because they know that I am one of the biggest critics of Israel in the world. They don’t want the people of Czech Republic finding out how they have a stranglehold over American politics, how Barack Obama’s biggest aids are Axelrod, David Axelrod, who was a Jewish Israeli hit man basically, a Zionist hit man that got rid of Charles Percy; and how his chief of staff is, described by the New York Times described as the second most powerful man in America, is Rambo Emanuel, a man who went and fought for Israel during the Gulf War; served in an army of a foreign country. Now this is thechief of staff to the president of the United States of America; and of course, Obama’s biggest contributors were from the very biggest pro-Zionist firm, Goldman Sachs is probably the most influential international financial firm in the world, which gave Barack Obama, as far as corporate support, the biggest corporate support of his entire campaign. And also gave five million dollars, the biggest corporate support of the United States congress in terms of campaign. They didn’t want someone coming to the Czech Republic to talk about that.
    The Holocaust issue was entirely a misnomer. I wasn’t going to the Czech Republic to talk about the Holocaust, or even to focus primarily on the lack of freedom of speech on the issue. If I were to talk about crimes I would have talked about the millions and millions of people killed by the Bolsheviks and the legacy of the Bolshevism that still seems to exist in the West. Most of these Neocons that control America, they really began as Bolsheviks. They just realized that Bolshevism or communism was not going to work as a philosophy to get over on the American people. So, they became, quote, “conservatives”, unquote.
    And they didn’t want me speaking on these issues. They didn’t want the Czech people to hear the truth. And so they used the old fashioned methods of just suppression and basically repression to try to prevent my message from getting there. Well, in my statement I said I admire the Czech people and I was shocked that the Czech Republic seemed to be turning back to the ways of the communists; that during the days of the communists the Czech people stood up for the principle of freedom of speech; just like the American founding people, founding fathers, stood up for freedom of speech. We put the freedom of speech and press into the first amendment to the constitution of the United States because of that, but all other freedoms are dependent upon the idea of freedom of speech.
    Because without freedom of speech, a state, a government, can do anything; they can suppress, they can jail, they can murder; and if you don’t have the right to know about these questions they can get away with anything. If people know about these issues, the public is not going to stand for millions of people or thousands of people to be suppressed or tortured or murdered.
    So, I talked about that in my statement; and I think that the government realized in holding me on these charges in this very dank cell. It’s not very comfortable in these cells, but I know this is part of my job; it’s part of the nature of my work. I mean, I stand up for the truth in a world where the truth is not accepted by the powers that be. I’m obviously a revolutionary to the people that have power. But, I think, this statement was very powerful. The Prosecutor read it and eventually said, “We have no case; the Czech people are going to rally behind this guy, and we better let him out of prison.” Maybe they will proceed with the charges; the charges are not dropped by any means, and we have to prepare for a case. I know there is going to be enormous Jewish extremist pressure to prosecute me, and to try to silence my voice, and to put me away.
    (...)
    So, before I turn it back to you, Don, I also want to say, a little bit of what I was going to tell the university and tell in my speeches. First off, a few people ask me about my statement on DavidDuke.com that I also put on Stormfront, about my issues. What I did was in that statement was refute some of the charges. I was not there to refute the Holocaust in any way. I was there to stand up for the European people: Our heritage and our rights. So, I had to put that down clearly. I also want to make it clear the charges state that I’m a racist; a racist is someone who wants to suppress other people; who wants to cause problems; or, even to the extent because of the klan designation, you know that I left the klan thirty years ago and I was never violent. They wanted to make the image that I was some sort of violent person.
    And the truth is what I wanted to state in my speech, I made the statement I said this at the interview, the interviewers and the newspapers, and some of those that printed, were printed in the papers, on the front page, in fact, I said very clearly, that I was there to support non-violent legal resistance of the Czech people for the heritage and freedom of the Czech people and the European people; that the Czech people have the right to have their own government; a government that’s in response to their own issues, their ideas, and their heritage; that they have a right to preserve these aspects of their unique culture. And I think all Europeans people have that right, and I think all people of the world have that right. Not only Europeans, but certainly Europeans have that right as well.
    I pointed out that there’s so many people in the Czech Republic and around the Europe who are very big supporters. Usually liberals who are supporters of Tibet who know that massive immigration and control over by the Chinese will destroy the unique Tibetan people, and their heritage, their culture, their religious tradition, and values, and how this would be a tragedy if this unique and beautiful culture was lost to the world. And I say, yes, that’s true that we should preserve Tibet; but if we preserve Tibet, then we should certainly preserve the Czech people, and the European and the beautiful culture of Europe. I pointed out that even Indian studies have shown that by the end of this current century, which is a blink of the eye historically, people of European descent, Europeans could become a minority in our own homelands, a minority. That the people who replace them would have a very different religious attitude, governmental attitude, political attitude, attitudes towards freedom, and everything than we have.
    I also was going to talk about the fact, and I’m saying this as a patriotic American, I know there’s lots of Americans listening, and that’s very important, that I was going to tell the Czech people, and I’m telling them right now that they must resist the influence of the control of the United States just as they resisted the influence of the control of the communist occupation.
    And I say this as a patriotic American because the principle that America was founded on was the idea of independence: That every nation has the right to control its own affairs and its own values. The truth is, that the United States of America today is dominated by the globalist, and these international, and I also say it very clearly, Jewish extremists who are pursuing this Afghan war and they pursued the Iraq war, and they want to create this horrible war with Iran. The world is at a very dangerous crossroads.
    You’re not being a racist or extremist to talk about Jewish extremism anymore than you’re being hateful to talk about Islamic extremism. And there is a danger of Islamic extremism and terrorism. There’s even some aspects of Christian extremism. There’s extremism in all different religions and cultures; but Jewish extremism does exist. It’s violent. It’s very intolerant. It’s very extreme. But there’s a difference that exist between the Jewish extremism, the Zionism and the Islamic extremism. Imagine if Al Quaeda, for instance, controlled some of the leading financial international banking houses of the world. Like Goldman Sachs, probably the most influential company in international finance. Goldman Sachs. Goldman Sachs—you can look at the history of Goldman Sachs’ long time Zionists, Jewish extremists’ organization. And the biggest contributor to Obama.
    The Jewish extremists we have right now who are dominating the United States, and dominating much of the policies of the world; the Jewish extremists are not men like the Islamic extremist we have running around somewhere in the desert, with a few people here and there. They’re really running governments, and they are affecting governments. We saw that in the Iraq war. Not only do we have over a million Iraqis dead and probably a few million wounded and suffering and made homeless and going through terrible deprivation. We have three thousand Americans at least wounded and maimed, maybe hundreds of thousands mentally affected. This is according to the United States government and our military. We’ve had over four thousand dead there. We’ve spent trillions of American dollars. And it’s certainly a contribution toward the economic problems we are having right now in the Unites State of America, the economic crisis we’re having right now in the United State of America. That’s were the real terrorism, the biggest dangers of the world, are. Not even from Islamic extremists or other kinds of extremists.
    It’s been said in the Czech Republic that these Czech patriots are this terrible danger. Are they really?? I mean, I’ve seen the realities of massive immigration in Europe, throughout Europe. I’ve seen on the films and I’ve also seen with my own eyes in the streets the parts of Paris when you go into that look like some sort of third world country and you don’t even feel safe getting out of your automobile. And these people look at you with absolute hatred. I’ve seen the riots and the burning cars and the burning buildings that has gone on in Paris, and that’s gone on in Brussels, and in other places. I’ve seen the division and the hatred that’s being created by immigration in Europe. I don’t want to divide people; I was accused of dividing people; I want peace.
    And I know if we have massive immigration of a different culture, of a different heritage, a different way of life into the heart of formerly homogenous countries that that can’t help but produce hatreds, and violence, and cost lives. Look at the crime rates that have increased in Europe. How many tens of thousands of victims of criminal behaviors have been produced by this immigration? How much drugs have been brought into Europe; and for that matter the United States by the immigration issues. This is true all over the world. These aren’t talked about by the media.
    You’re not being hateful to talk about these things. I don’t want to talk about these things in a hateful way. I want to talk about the issues that are so critical to the Czech people and critical for the European people; and really critical for all people. What I preached, what I was planning to say in my speech at the university, is that all people, every heritage, every race has the right to preserve itself, its ideals and values.
    I don’t support what’s call racism, because racism is defined as suppressing other people. That’s what Israel is doing today. Israel has gone into other people’s lands, taken it, murdered them, tortured them by the tens of thousands; invaded Lebanon and killed tens of thousands of people and wounded men and women; in fact, the thing that happened that happened in Gaza. In fact, the real racist state in the world, the most prominent racist state in the world is Israel. Israel is a state where Jews segregate non-Jews from Jews in schools and settlements. Even the settlements they stole from the Palestinians, they now have rules were Palestinians can even walk on the streets, can’t even come into the settlement.
    Another good example is in Israel they have laws, they have government policy where they will not even recognize a marriage between a Jews and, say, a Christian, or a non-Jew. They won’t even recognize—it’s not even possibly to legally marry in Israel. Now imagine for a moment the Czech Republic or the United States of America, or any country of Europe passed a law that we’re not even going to legally recognize the marriage of a Christian person to a Jew. Or a White with a Black person. Imagine for a moment, if that happened in any European country, we’d practically go to war against that country. The hatred would be flowing; there would be boycotts; I remember when Haider elected in Austria that he just simply said, and he wasn’t very radical, he just simply wanted to control immigration and Austria was threatened with boycotts from the rest of the EU and Austria was told they weren’t allowed to elect the person of their choice because he had the wrong opinions. There’s democracy for you in action.
    But imagine if any European country or Czech Republic had that kind of law, and yet the leaders of Israel are met with and fêted by the leaders of Czechoslovakia and other countries of Europe, and they’re treated as honorable people with no question. There’s not challenge to them about these policies about the murders and so forth they have in Gaza. So, again, I think the whole source of this issues was the same thing we talk about so often: Is the powers of Jewish extremism, Zionist extremism, and the power that they have in all these countries. They have more power in the United States than they have anywhere else, but they have influence in the Czech Republic, they have influence in Germany, in Austria, in France, and Ireland. And they don’t want any person coming to them and challenging their power; challenging or exposing their own racism.
    You’re not a racist and you’re not a hater because you expose the biggest and most supremacist ideology in the world. And that’s why I think that they made these maneuvers to treat me the way they treated me; to arrest me like a common criminal, throw me in jail—simply because I have ideas, and that they don’t want the Czech people to hear.
    And the suppression that I went under and the threat of my liberties for the next few years—and if I were charged, I’d certainly face those charges, and I’d fight them—but, suppression of my liberties, is not just the suppression of the liberties of this one guy, David Duke; it’s really the suppression of the people of the Czech Republic, the people of Europe, the people of the world to hear different points of view. And to have the liberty, the freedom to be allowed to hear a different point of view than the powerful media establishment, this globalist media and political establishment that’s leading us to so many problems.
    The Czech Republic has been a very brave nation, and opposing the Czech people, opposed the EU constitution; and so have the people of Ireland. And thank God for that. They should be admired for that because, although we should have cooperation in Europe, we must never go to war. I think the sovereignty of each nation must be protected and preserved, and history and heritage of each nation.
    And I was there to support the Czech people and support these values and issues. And I know the people of the Czech Republic, who are listening to me now, many of them; I know they were told a very different message. If they listen to my message clearly today, they know that my message was so strongly different than the way the Medias characterized my message, and that’s the way it’s been for many years. People—they want to be about to lock up—lock me up where I can’t reach people, and tell people of the world what I believe–and what I’m supposed to believe and what I’m supposed to stand for. They’ve been doing this for years.
    But, the truth is, that if people actually go to my website and listen to my actual broadcasts in my own words, and let me lecture, let me speak, they’ll realize that I’m a far—much different person than the way they portray me.
    So, I just want to let all our people know that I thank you for your support, and your overwhelming well wishes. I hope that everyone listening does support my work and my freedom and immediately go to DavidDuke.com and make a donation; at least get a subscription, or by one of my books or something to support this effort, so we have enough money, and it takes money in this world, to fight these charges so I can stay free to continue to fight for these issues.
    I also want to say that I don’t blame the Czech people for this problem. I understand this was a question of a small number of people who are controlling the government, and certain aspects of government; but not everybody in government, but certain people who are very afraid of the fact that I might show them up at being more patriotic for the Czech Republic, than the people who now control the Czech Republic politically. I hope that gives a pretty good base for what’s transpiring here.
    DON BLACK:
    Well I think you did described it pretty well. I know a lot of our people have been eagerly waiting to hear you, because it was kind of traumatic for a lot of us to hear you were actually thrown in jail; simply for traveling to the Czech Republic to gives some lecture.
    I think though the news coverage was outrageous in many ways—it’s all about “klans” [chuckles]. About the “klan terrorize Negros for decades”, according to some of the international news sources. That’s what it was all about—it had nothing to do with you being a representative of Louisiana or all of your books, all of your career. It’s all about “the klan”. Crazy, isn’t it?
    DR. DAVID DUKE:
    Over thirty years ago I was head of a group that was completely non-violent and was never charged with any crime against any minority whatsoever; and the fact that my entire political life, as you know, Don, because you were with me those days in those same endeavors; I’ve always condemned violence, I’ve always advocated legality and non-violence. And no member of our group was ever even charged with any sort of violence against a minority. Or even accused of by a minority. And yet the image they’re trying to present is totally crazy. (...) I’m 58 years old; that was over thirty years ago, now when I was in the klan; and I was a non-violent person.
    (...)
    I’m standing for those values, and as a person doing that I really believe that they could just as easily identify me as a human right activist, as they could any other human rights activists. Maybe more so. Because I’m talking about the human rights that exist for both the European people and all the peoples of the world. And I believe in human rights of every race. I also will fight and stand, at the cost, at the risk of my freedom, or even my life, cause I know a lot of people out there—of our enemies are crazies, especially with these radical Zionists. I will stand even with the risk of those things that I so cherish and so love for the human rights of our people.
    And I think that’s healthy. I think that should be true of the Czech people, Irish people, all the European people, of the Russian people, of the Chinese, of the Africans. Everybody on this planet has the right to preserve their heritage. That’s not racism. That’s not repression.
    The racist state, the supremacist state, of course is the Israeli supremacist state. And the ironic thing is that this supremacist state is being supported and in many ways, aided, by most of the nations of the world who supposedly are opposed to quote, “racism”.
    DON BLACK:
    Well that’s all certainly true, but our people must realize that when people are attracted to this movement because we tell the truth, are frequently afraid; and they’ve got good reason to be; they’ve got damned good reason to be afraid; because we have some very powerful enemies. They can cause you a lot of problems if you stand up for the truth.
    DR. DAVID DUKE:
    If you’re a leader, that’s for sure.
    DON BLACK:
    If you’re a leader, definitely. But for most people, of course, not that much is going to happen. They can promote our ideas without too much fear of repercussions. But if they really push hard and they become leaders, then there is something to worry about. And I know that you, David, you are criticized by some people on our own board!—for going to the Czech Republic where you knew you might be arrested.
    But of course you knew you might be arrested; you know you have powerful enemies. You know what going on in Europe. You know what going on in this country. There are some real threats. We have real enemies. But somebody has to stand up and fight. Somebody has to use their real name and not back down from our enemies.
    DR. DAVID DUKE:
    Absolutely. You know, Don, let me say something about that, too. You can be arrested anywhere. You know, I was arrested in the United States essentially because of the fact that I take the stand that I take. And I stand up for the European American people. And I hope our people realize very clearly that the battle we’re in as Europeans is a worldwide battle. It’s a European and American battle. We’re all in this together. Our enemies are arranged all over the world. The reason why the war turned out the way it did, and disasters that took place for 60 million dead Europeans in the Second World War, the reason why that happened was because our movement wasn’t around the world. Americans were controlled at that time by the same Zionist extremists that led us into war.
    And of course, Russia was led by the Jewish extremist, or at least the legacy of the Jewish extremists, in what was the Soviet Union. And even if one nation comes free, and it may be a European nation, and because they’re smaller, it gives much more opportunity for one nation in the world to break free of its control. To really have a society based on our honor, and courage, and duty, and discipline and beauty, and love, and education, and all these things that we want for our people.
    (...)
    So, I hope our people will understand this, and I hope our people will realize that it hurts my heart when some people are thinking, well, what am I doing there. I’m doing what I have to do. (...) Transcription: VG "

W DUKE! 14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

Cane sciolto
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE

Purtroppo Duke è solo l'ultimo di una serie di uomini liberi e coraggiosi che incappano nella (in)giustizia della piovra mondialista. Solidarietà!
    Benito85 su POL

Forumista senior
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Thumbs up Riferimento: ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE

La Storia completa dell'arresto di David Duke raccontata da lui stesso sotto forma di dialogo ed intervista con Don Black , da leggere :

The Story of David Duke’s arrest in the Czech Republic
    http://www.davidduke.com/general/the...blic_9679.html

Questo doveva essere il discorso di David Duke all'università di Praga , molto interessante :

My Planned Lecture at Charles University in Prague
    http://www.davidduke.com/general/my-...ague_9705.html

http://newsfromthewest.blogspot.com/...in-prague.html
    http://newsfromthewest.blogspot.com/...avid-duke.html

ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=3892

Certamente non é colpa del popolo ceco nella sua totalità se David Duke é stato arrestato e rischia il processo , ma dei politicanti e magistrati liberticidi vari insieme ai militanti antirazzisti e ai rappresentanti della comunità ebraica locale...
    In realtà , Duke é stato accolto bene da diverse persone nel suo tour europeo , vende un sacco di copie soprattutto in Russia , Ucraina , Ungheria , ecc.
    Duke é stato invitato a Praga proprio da nazionalisti bianchi cechi e doveva tenere la conferenza per presentare la traduzione ceca del suo libro "My Awakening" , ma assurdamente l'hanno arrestato perché il suo libro é stato analizzato da 'esperti' e secondo loro conteneva passi che sembravano giustificare o negare l'olocausto ebraico ed il nazismo (?!) , e ciò é illegale secondo la legge di quello stato. Ovviamente é tutta una farsa , un pretesto per non farlo parlare liberamente.
    Come detto , pare ci sarà anche un processo comunque...Staremo a vedere , Duke é pronto a dare battaglia...

Altri esempi di volgare , subdola e menzognera disinformazione mediatica su David Duke...
    Una bugia dietro l'altra , sempre citando il "Ku Klux Klan" ed il "neonazismo" , immancabili fantocci da agitare per spaventare la gente comune e criminalizzare i dissidenti che si oppongono a Z.O.G.

Ad esempio tale Gabriele Merlini , che a quanto pare vive ha Praga ed é un c.d. giornalista , ha scritto questo vergognoso e delirante articolo (in pratica , propone che vengano schedati tutti i fans di Duke e sottoposti ad interrogatori da stato di polizia!! Questo infame dimostra di non conoscere una mazza del pensiero politico anticentralista di Duke , tranne quello che sa per sentito dire dai suoi nemici , che é sicuramente molto più liberale del suo!!) :

http://eastkoast.wordpress.com/2009/...e-filip-vavra/

Sicuramente sarà contento per l'arresto di Duke ed il fatto che gli sia stata negata libertà di espressione , poiché secondo l'avvocato Klara Kalibova nel suo libro risultano alcuni passi che sembrano 'sforzarsi' di 'giustificare' o 'negare l'olocausto' ed i 'crimini nazisti' e questo é punito con una pena fino a 3 anni nella Repubblica Ceca...

Questi bugiardi dei media hanno davvero rotto le palle con questo continuo etichettare Duke come "ex-leader del KKK" , giusto per evocare lo spauracchio di negri linciati e robe simili , quando invece Duke stava nel KKK 30 ANNI FA ed in una FRANGIA NON-VIOLENTA RIFORMATA!! Duke NON ha MAI commesso alcuna azione violenta , a differenza dei suoi oppositori , combatte per la sua causa in maniera legale e va avanti con la forza di carattere!! W DUKE!

14 Words! - Holuxar

P.S.

http://forum.giovani.it/informazione...ml#post1756430
    Ennesima vittima del sistema liberticida degli stati occidentali...
    Ennesimo perseguitato da Z.O.G. per aver messo in dubbio la religione dell'olocausto , la più fanatica attualmente esistente , il reale dogma del XX e XXI secolo...
    Mentre i reali criminali restano impuniti dato che sono al potere , i liberi pensatori e ricercatori storici finiscono in galera!!
    Questa é la "giustizia" dei vincitori "antifascisti" , almeno i fascisti non ammantavano la propria dittatura chiamandola "liberazione" , quello che sta accadendo é una vergogna!!
    Solidarietà a Gerd Honsik!!!

Negò la Shoah, 5 anni a scrittore austriaco - Stormfront
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=595703

Questi sono altri casi incredibili di persone messe in galera in quanto non-credenti nel sacro olocausto , ecco le vittime della vera inquisizione :

MAI PIU' : OLO_DOGMA "Biblioteca" alterntiva alla vulgata olo-sterminazionista
    http://olo-dogma.myblog.it/archive/2...2/mai-piu.html
    "MAI PIU'
    ( deportazioni e carcere per la ricerca storica, nota di Waa359)Gianluca Freda
    (25/01/2008 - 21:41)

“Io nego forse l’Olocausto?
    No! No davvero. Spero che l’Olocausto non venga mai negato né dimenticato.
    Spero che l’Olocausto venga ricordato come la più grande invenzione di propaganda e la maggiore campagna d’odio mai diretta contro un popolo civilizzato.
    Non dobbiamo mai dimenticare. Dobbiamo guardare negli occhi la spoliazione del nostro popolo e della nostra cultura e chiederci: perché i cieli non si oscurano? Abbiamo perduto la volontà e il coraggio di difenderci. E’ giunto il tempo di compiere una nuova blasfemia. E’ tempo di negare gli dèi del Nuovo Ordine Mondiale”.
    (Tom Blair, “La Nuova Blasfemia”)
    “Il nemico del pensiero sovversivo non è la censura, ma la pubblicazione. La verità non teme la luce del giorno; le menzogne appassiscono di fronte ad essa. Le opinioni impopolari di oggi sono i luoghi comuni di domani, e in ogni caso l’uomo saggio desidera conoscere entrambe le versioni di ogni problema”.
    (Sir Stanley Unwin)
    In occasione della “giornata della memoria”, vorrei commemorare brevemente alcune vittime dell’olocausto. Persone miti, uomini di scienza, perseguitati, condannati, incarcerati, aggrediti o costretti all’esilio in nome di un’ideologia cieca e feroce.
    Perché simili orrori non si ripetano mai più. Per non dimenticare.

Robert Faurisson – Storico francese, ex insegnante di letteratura presso l’Università di Lione, è il più noto e il più combattivo degli studiosi revisionisti. Nel 1960 era rimasto scandalizzato da un articolo pubblicato su Die Zeit da Martin Broszat in cui si affermava che le camere a gas naziste nel territorio dell'Antico Reich non erano che un’invenzione propagandistica. Documentatosi allo scopo di dimostrare che Broszat si sbagliava, finì per scoprire che aveva invece tutte le ragioni del mondo. Nel 1974, dopo aver studiato e riflettuto a lungo, si decise a rendere noto ciò che aveva scoperto. Da qui ebbero inizio la sua “carriera” di revisionista e le persecuzioni nei suoi confronti, che proseguono tuttora. E’ stato aggredito almeno 10 volte da ebrei o da fanatici sostenitori dell’olocausto, riportando in un caso la frattura della mascella. In alcune occasioni ha rischiato di essere assassinato. Gli è stata tolta la cattedra universitaria ed è stato privato della pensione. La persecuzione è stata anche processuale e il numero di processi che Faurisson ha dovuto subìre in Francia è ormai incommensurabile. Fu il primo a pubblicare i disegni tecnici degli obitori di Auschwitz e a studiare il funzionamento delle presunte “camere a gas”, cosa che i sostenitori del dogma olocaustico non si erano mai curati di fare. Fu consigliere e consulente di Ernst Zundel durante il suo processo in Canada, dove riuscì a sbugiardare per la prima volta in un pubblico dibattimento il padre della tesi “sterminazionista”, Raul Hilberg, evidenziando le sciocchezze contenute nel suo celebre libro “La distruzione degli ebrei d’Europa”. Nel maggio del 2007, invitato ad un pubblico dibattito presso l’Università di Teramo dal professor Claudio Moffa, è stato aggredito da un gruppo di fanatici definitisi “figli di deportati ebrei” che gli hanno impedito di parlare.

Norman Finkelstein – Americano, studioso di dinamiche politiche, figlio di ebrei deportati in campo di concentramento durante il nazismo, ha scritto numerosi saggi e articoli sul conflitto israelo-palestinese, evidenziando le violenze e le menzogne propagandistiche israeliane. Nel suo libro L’industria dell’Olocausto ha evidenziato – basandosi anche sui ricordi e sui racconti dei suoi genitori – l’uso spregiudicato e distorto che il sionismo ha fatto della sofferenza ebraica e del mito dell’olocausto allo scopo di giustificare la politica israeliana e di ottenere risarcimenti enormi dal popolo tedesco, risarcimenti che continuano ancora oggi ad essere versati. Contro i suoi libri e le sue ricerche, il sionismo scatenò una campagna aggressiva e diffamatoria, servendosi del “mastino” dell’ebraismo integralista, Alan Dershowitz. Dopo una lunga battaglia, Dershowitz riuscì ad ottenere che a Finkelstein fosse tolta la cattedra alla DePaul University di Chicago. La decisione di negare a Finkelstein l’insegnamento universitario fu presa dal preside della DePaul, Dennis Holtschneider, nonostante l’opposizione del Dipartimento di Scienze Politiche e della maggioranza degli studenti. Pochi giorni fa, Finkelstein ha tenuto una serie di conferenze in Libano, incontrandosi, per l’occasione, con alcuni leader di Hezbollah. Nelle sue conferenze Finkelstein ha affermato che Hezbollah rappresenta una “speranza” per il paese.

Marc Fredriksen – Membro del FANE francese (Federazione d’Azione Nazionale ed Europea), fu aggredito il 12 ottobre 1980 da militanti sionisti. Fu ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Rambouillet. Durante la degenza, ignoti si introdussero nella sua abitazione, distruggendo tutto. Mentre era in cura a Berck-sur-Mer per fratture multiple, rischiò di subire una nuova aggressione: alcuni ignoti si presentarono chiedendo di lui per motivi imprecisati. La loro descrizione corrisponde a quella dei membri del gruppo sionista Aziza, che aggredì e sfigurò con l’acido vari altri membri del FANE, come Michel Caignat e l’ottantaquattrenne Charles Bousquet. Nove giorni prima dell’aggressione a Fredriksen, altri sei membri del FANE erano stati aggrediti fuori dal Palazzo di Giustizia da un commando della “Organizzazione per la Difesa Ebraica”, restando feriti, due in modo grave.

Roger Garaudy – Scrittore, filosofo e attivista politico, nato a Marsiglia nel 1913, nel 1941 fu membro della lotta di liberazione contro il nazifascismo. Nel 1995 pubblicò il libro "The Founding Myths of Modern Israel" (I miti fondanti del moderno Stato di Israele), ripubblicato nel 1996 con il titolo "Samiszdat Roger Garaudy". Per quest’opera fu accusato di aver contestato l’esistenza dei crimini nazisti contro l’umanità, dando luogo ad una campagna di diffamazione e di incitamento all’odio razziale. Subì cinque procedimenti penali, avviati sulla base della legge 29 luglio 1981 sulla libertà di stampa, che si conclusero con sentenza del 16 dicembre 1998 con la condanna a 6 mesi ci carcere e a numerose ammende. Le condanne vennero confermate dalla Cassazione parigina il 12 settembre 2000. Garaudy fece ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo con sede a Strasburgo, adducendo la violazione dell’articolo 10 della Convenzione europea, che recita nel suo primo articolo: "Ogni persona ha diritto alla libertà di espressione, senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche". La Corte ha replicato che la libertà di espressione “non può essere ritenuta assoluta e illimitata” (!). Basta capire dove deve fermarsi.

Jurgen Graf - Storico e filologo svizzero di Basilea, lavorò a lungo come insegnante di latino e francese. Nel 1991 venne a conoscenza del revisionismo storico olocaustico: l'interesse fu tanto che fece della persecuzione antiebraica degli anni '40 il suo campo di studi privilegiato, pubblicando numerose opere scientifiche negli anni seguenti (alcune in collaborazione con Carlo Mattogno). Nel marzo 1993 (dopo l'apparizione del suo Der Holocaust auf dem Prüfstand, “L’olocausto messo alla prova”) fu licenziato dal lavoro e nel 1998 incriminato insieme al suo editore, Gehrard Förster, per reato d'espressione. Nel luglio di quell'anno la corte lo condannò a 15 mesi di prigione più una cospicua multa. Per sfuggire all'arresto e poter proseguire nelle sue ricerche, nell'agosto 2000 Graf scelse l'esilio, dapprima in Iran, poi in Bielorussia ed ora a Mosca, dove ha conosciuto e sposato sua moglie (una storica bielorussa) e lavora come traduttore. Le sue opere sono state pubblicate, oltre che in tedesco, anche in francese, spagnolo, olandese, bulgaro, italiano, russo e arabo. Nel dicembre 1994 il Ministero degli Interni francese (retto allora da Charles Pasqua) mise al bando la sua opera L’Olocausto allo scanner, la cui edizione russa (riveduta ed ampliata) ha raggiunto però le 200.000 copie vendute.

Gerd Honsik – Studioso austriaco, “colpevole” di aver negato l’olocausto e le camere a gas, nel 1992 era stato condannato a 18 mesi di carcere dalle autorità austriache, che punivano i suoi studi come reato. Fu costretto a fuggire in Spagna per evitare l’arresto. Qui continuò a diffondere su internet le proprie ricerche, ma nell’ottobre 2007 è stato arrestato dalle autorità spagnole ed estradato in Austria a causa del Mandato d’Arresto Europeo, che ha affossato il principio della doppia punibilità. Dovrà scontare una pena aggiuntiva a quella originaria a causa dell’attività “negazionista” svolta durante il suo soggiorno in Spagna.

David Irving – Denunciato dalla studiosa americana Deborah Lipstadt per le sue opinioni sull’olocausto, nel 1998 fu giudicato da un tribunale inglese “attivo negazionista dell’olocausto; antisemita e razzista, associato ad estremisti di destra per promuovere il neonazismo”. Il tribunale affermò anche che Irving aveva “distorto e manipolato l’evidenza storica in modo persistente e deliberato per proprie motivazioni ideologiche”. Non fu mai esplicitamente incarcerato per l’accusa di negazione dell’olocausto. Tuttavia fu arrestato in Austria nel febbraio 2006 con l’accusa di apologia e sostegno del partito di estrema destra NSDAP, scontando 10 mesi di carcere.

Fred A. Leuchter – Americano, ingegnere elettronico specializzato nella progettazione di macchine per l’esecuzione capitale nei penitenziari statunitensi, venne contattato da Ernst Zundel (in occasione del suo processo in Canada) per dimostrare che le camere a gas non sono mai esistite. Leuchter raccolse campioni delle pareti dalle presunte camere a gas di Auschwitz e li fece analizzare, dimostrando che essi non mostravano tracce del gas “Zyklon B” che i nazisti, secondo la leggenda, avrebbero utilizzato per gasare gli ebrei. Perseguitato per le sue scoperte, perse il lavoro, finì sul lastrico e vide fallire il suo matrimonio. La sua storia è stata narrata nel film-documentario di Errol Morris Mr. Death – The Rise and Fall of Fred A. Leuchter.

Olivier Mathieu – Il 6 febbraio 1990, milioni di spettatori francesi assistettero alla brutale aggressione contro il revisionista Olivier Mathieu. Nel corso di una trasmissione TV, presentata dall’anchorman francese Christophe Dechavanne, Jeanne-Pierre Bloch, capo della Organizzazione per la Difesa Ebraica, si presentò alla guida di un commando sionista di una decina di persone, picchiando a sangue Mathieu. Mathieu aveva appena finito di pronunciare le parole “Faurisson ha ragione”. Il pestaggio continuò anche fuori dagli studi dell’emittente televisiva e nel corso della rissa anche la fidanzata di Mathieu rimase ferita. Uno degli aggressori fu fermato dalla polizia, ma venne subito rilasciato per intercessione di Jeanne-Pierre Bloch.

Paul Rassinier– Comunista francese, figlio di una famiglia di comunisti, entrò nella resistenza d’oltralpe dopo l’invasione nazista della Francia. Arrestato dalla Gestapo nell'ottobre del '43, fu torturato per undici giorni (mani schiacciate, mascella fratturata, un rene a pezzi) . Sua moglie e suo figlio di due anni furono anch'essi arrestati e restarono in carcere per due mesi. Fu deportato a Buchenwald, poi a Dora (diciannove mesi); invalido nella misura del 95 per 100 (misura accresciuta del 10% in sede di revisione) a seguito delle sofferenze subite come deportato, sopravvisse solo grazie ad una disciplina draconiana e alle cure prodigategli dai familiari. Membro del partito socialista francese (SFIO) fin dal 1934, verrà espulso dopo la pubblicazione del suo libro “La menzogna di Ulisse”, nel quale, basandosi sulle esperienze vissute in campo di concentramento, contraddiceva la storia ufficiale delle deportazioni ebraiche, evidenziando il ruolo svolto dai deportati con ruoli amministrativi nella tortura e persecuzione dei loro compagni di prigionia.
    Nel 1964 pubblica Le Drame des Juifs européens, in cui esprime dubbi sulla realtà dello sterminio pianificato e attuato attraverso le camere a gas, cosa che varrà a intensificare la campagna diffamatoria nei suoi confronti, continuata fino alla morte (1967). Le sue ricerche sono state proseguite e ampliate da Robert Faurisson.

Vincent Reynouard - 38 anni, insegnante di matematica, nel novembre 2007 è stato condannato a un anno di carcere e a 10.000 euro di ammenda per negazione di crimini contro l’umanità, secondo quanto disposto dalla sentenza. E’ stato perseguito per aver diffuso in musei, movimenti d’iniziativa, comuni e aziende di diversi settori, un opuscolo di 16 pagine intitolato: “Holocauste? Ce qu'on vous cache” [“Olocausto? Quello che non sapete”]. In questo opuscolo Reynouard nega il genocidio degli ebrei durante la seconda guerra mondiale, definendolo “propaganda”. Nel 1997 era stato licenziato dalla scuola pubblica per aver messo in ordinazione, presso il liceo di Honfleur dove insegnava, alcuni testi che rimettevano in discussione il massacro di Oradour-sur-Glane ad opera di una divisione SS del Reich. Aveva anche proposto ai suoi allievi un esercizio sulle statistiche di mortalità all’interno del campo di Auschwitz, basandosi su una pubblicazione revisionista.

Germar Rudolf – Tedesco, esperto chimico, dimostrò su basi scientifiche l’impossibilità fisica delle camere a gas di Auschwitz. Fu il suo primo, grave crimine che pagò con la condanna a 14 mesi di carcere. Il secondo crimine fu la pubblicazione di un resoconto del processo contro il curatore dell’antologia Dissecting the Holocaust. Tale resoconto fu sequestrato da tutte le librerie e tutte le copie furono distrutte. Rudolf dovette fuggire negli USA per scampare ad un nuovo arresto. Nel 2004 le autorità tedesche sequestrarono tutte le proprietà di Rudolf e lo condannarono a pagare il 55% di tutti gli introiti ricevuti a partire dal 1996. Nonostante avesse sposato una cittadina statunitense, ottenendo così la nazionalità americana, fu arrestato il 15 novembre 2005 e deportato in Germania, dove fu condannato a due anni e mezzo di prigione per incitazione all’odio, oltraggio ai defunti e calunnia.
    Attualmente è rinchiuso nel carcere di Stuttgart-Stammheim a Baden-Württemberg.

Georges Theil – Pensionato, ex dirigente di una società di telecomunicazioni francese dipendente da France Telecom. Nel 2004 pubblicò qualche dozzina di copie di un libretto stampato a proprie spese - Un cas d'insoumission - Comment on devient révisionniste [Un caso d'insubordinazione - Come si diventa revisionista], in cui descriveva la propria autobiografia intellettuale, approdata ad uno scetticismo radicale riguardo alle "camere a gas" naziste e ai
    "6 milioni" di vittime ebree. In seguito a tale pubblicazione, e per aver espresso più volte pubblicamente il proprio scetticismo sulla “shoah”, fu condannato per due volte a 6 mesi di prigione senza condizionale. In seguito venne anche condannato a pagare ammende per complessivi 98.000 euro, escluse le spese legali. Incurante delle condanne, continuò a sostenere l’impossibilità fisica, chimica, logistica e architettonica delle camere a gas e a raccogliere prove (ormai innumerevoli) al riguardo. Per questo motivo fu trascinato nuovamente in tribunale e condannato ad ulteriori 6 mesi di reclusione (condanna ora temporaneamente annullata dalla Cassazione).

Serge Thion – Militante dell’anticolonialismo francese, giornalista e storico, membro del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Francia dal 1971, fu dimissionato nel 2000 a causa delle sue ricerche sul presunto olocausto ebraico. Studiò anche la dinamica della nascita dello Stato d’Israele e le atrocità compiute nei confronti dei Palestinesi durante la sua formazione.

Gerald Fredrick Töben – Fondatore nel 1994 del gruppo di studi revisionisti australiano Adelaide Institute (www.adelaideinstitute.org ), fu arrestato in Germania nel 1999 mentre svolgeva, insieme a Robert Faurisson, alcune indagini sul campo di concentramento di Auschwitz. Fu condannato a 10 mesi di carcere, ma avendo già scontato 7 mesi in attesa del processo, fu rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 5000 dollari. Nel 2000 fu preso di mira dalla Australian Human Rights and Equal Opportunity Commission, che gli ordinò di chiudere il suo sito internet e scusarsi con le persone che aveva offeso. Poiché le ordinanze dell’HREOC non hanno valore di legge, nel 2002 fu condannato dalla Corte Federale Australiana a rimuovere dal suo sito gran parte del materiale ritenuto offensivo. Fortunatamente la sentenza è stata rispettata solo in minima parte.

Siegfried Verbeke – Perseguitato fin dal 1990 per aver diffuso articoli su internet e pamphlet che contestavano la versione ufficiale dell’olocausto. Nel 2004 fu arrestato in Belgio, dove fu condannato a un anno di carcere e a una multa di 2500 euro. Nel 2005 fu nuovamente arrestato ad Amsterdam sulla base di un mandato di cattura emesso dalle autorità tedesche e condannato a 9 mesi di carcere per negazione dell’olocausto. Uscì il 5 maggio 2006, ma il 15 dicembre 2006 fu nuovamente arrestato su mandato di cattura della Corte d’Appello di Antwerp.
    Attualmente si trova in carcere in Belgio.

Ernst Zundel – Fondatore, in Canada, della Samisdat Publishing che pubblicò opuscoli in forte contrasto con la versione ufficiale dell’olocausto, tra cui il noto Did Six Millions Really Die? di Richard Verrall. Subì tre attentati alla sua vita, due attuati con ordigni esplosivi e uno con l’incendio della sua abitazione.
    Per le sue idee subì due processi, nel 1985 e 1988, che si conclusero con la sua assoluzione e con una grande vittoria dei revisionisti. Nel corso dei processi, infatti, Robert Faurisson, testimone della difesa, riuscì a sbugiardare in modo definitivo uno dei principali fondatori del mito olocaustico, Raul Hilberg, che non si riprese mai più da quella sconfitta professionale.

Zundel fu però arrestato negli USA nel 2003, con l’accusa pretestuosa di violazione delle leggi sull’immigrazione. Deportato in Canada, scontò due anni in cella d’isolamento. Infine fu deportato in Germania (in violazione delle leggi canadesi sull’estradizione) dove, grazie alle leggi antinegazioniste, fu condannato il 24 febbraio 2005 a 5 anni di carcere per le sue opinioni sull’olocausto.
    Attualmente si trova rinchiuso nel carcere tedesco di Mannheim.

blogghete.blog.dada.net/archivi/2008-01

Alla lista dei deportati ed internati in quanto revisionisti si debbono aggiungere :

1) L'avvocato Silvya Stolz
    2) L'avvocato Horst Mahler "

IL LASCITO DI HORST MAHLER - Gianluca Freda BLOGGHETE!!http://blogghete.blog.dada.net/post/...I+HORST+MAHLER
    CONDANNA NEGAZIONISTA - Stormfront
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=575354
    Germania : 6 anni al negazionista Horst Mahler - Stormfront
    http://www.stormfront.org/forum/show....php?p=6565375
    Gb : Arrestato australiano negazionista Olocausto - Stormfront
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=527740

Davvero assurdo e vergognoso che si ricorra non solo alla censura dei siti sgraditi come Thule Toscana , dato che questo è un liberticidio commesso anche su Internet , ma perfino all'arresto di chi non crede all'olocausto ; questo indica una pericolosissima deriva totalitaria , forse neppure nazismo e bolscevismo sarebbero giunti a tanto.
    Ricordo a chi ci legge , che anche Stormfront avrebbe già subito l’oscuramento ed il sequestro se il server non fosse straniero ; in pratica siamo ancora qui a godere della libertà di espressione solo perché in Italia per il momento non possono fare niente per metterci a tacere. Ma ovviamente le solite ben note lobbies ci stanno provando a fare pressioni ad oltranza sul mondo politico e sul governo , dato che tali despoti liberticidi non accettano obiezioni né critiche , loro si reputano al di sopra di tutta l’umanità.
    Sono alcuni fra gli stessi consanguinei di costoro ad aver pilotato la rivoluzione anti-russa massacrando senza pietà milioni e milioni di persone est-europee attraverso la loro dittatura bolscevica nell’ex-Urss ; adesso si sono riciclati come amici della democrazia occidentale autodenominandosi neoconservatori negli Usa e facendo le guerre per gli interessi di israele in Medio-Oriente , di fatto sempre gli stessi che imbavagliano o uccidono gli oppositori imponendo uno stato di terrore appena riescono ad ottenere il potere. Nel migliore dei casi , si fa per dire , impongono una dittatura soft , che però essendo ancora più subdola è ancora peggiore per l’ipocrisia della quale si fa scudo.
    Volete sapere chi sono oggi i più pericolosi neo-nazi-fascisti? Proprio coloro che dicono di essere anti-nazifascisti per antonomasia...
    I soti noti neo-nazi con la kippah in testa minacciano verbalmente , aggrediscono fisicamente , organizzano azioni squadriste (contro i militanti di Rifondazione Comunista che contestavano la politica israeliana a Roma anni fa e più recentemente contro Moffa e Faurisson a Teramo , ad es.) , ma restano intoccabili dato che lo stato italiano esegue i loro ordini.
    I grandi burattinai di Z.O.G. perseguitano chi non si sottomette al loro tirannico diktat.
    Da leggere pure questo 3d sul tema della censura operata all'interno del Web :

L'Italia come la Cina: scatta il progetto di censura su internet
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=536646

THULE TOSCANA
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=589842

Riepilogo anche qui le varie sistematiche fasi della repressione ebraica liberticida in Italia :
    1) Legge Mancino , i cui i suggeritori furono : il rabbino capo di Roma Elio Toaff e soprattutto il deputato repubblicano Enrico Modigliani, ebreo anche lui , il vero artefice della legge (leggere appendice dell'ottimo articolo "Le radici ideologiche dell'invasione" di Gianantonio Valli su "L'Uomo Libero" , Numero 52 del 01/11/2001).
    2) Disegno di legge Mastella per rendere illegali "razzismo" , "negazionismo" , ecc. : per riuscirci l'ADL (Anti-Defamation League , braccio armato del B'nai B'rith , su ciò leggasi libro a cura di Emmanuel Ratier per "Sodalitium") ha designato un suo rappresentante in Italia, un avvocato membro di tutte le organizzazioni sioniste possibili e immaginabili, un certo Alessandro Ruben ( ebreo) collaboratore di Mastella appunto. Ora in parlamento col PDL insieme alla femmina isterica Nirestein , nota ebrea filo-israeliana fanatica che inveisce contro chiunque non sia d'accordo con lei.
    3) Disegno di legge Prodi-Levi su internet : suggeritore l'ebreo Riccardo Franco Levi portavoce del “mortadella” emiliano.
    Ma già il ministro degli esteri attuale Franco Frattini , ebreo con la doppia cittadinanza italiana e israeliana , si era espresso a favore della censura di internet nel 2007 (leggere articolo di Maurizio Blondet intitolato "Franco Frattini: una minaccia per la libertà di espressione" a tal proposito , lo trovate su "Effedieffe").
    Come si vede dietro ad ogni tentativo più o meno riuscito di repressione della libertà di pensiero ed espressione c'è spesso un EBREO.
    L'ebreo mondialista ha il totalitarismo nel sangue , é un liberticida nato che recita con grande abile teatralità la parte della vittima ma ha il ruolo prescelto di carnefice nella vita reale. Questi ebrei , NON tutti ovviamente . sono dei bugiardi e dei despoti per vocazione.
    Il solo motivo di tanto accanimento é sia la diffusione del REVISIONISMO STORICO sulla SHOAH che il potenziale risveglio dell’identitarismo etno-razziale bianco. Ciò é il principale motivo scatenante di questa campagna propagandistica isterica e repressiva.
    Questi sono i pretesi nemici del nazi-fascismo , cioé nazi-fascisti a rovescio.
    Il falso mito della shoah é un'arma di ricatto morale e di colpevolizzazione dei popoli europei sfruttata a piene mani dal potere ebraico.
    Gli EBREI e gli EBRAIZZATI loro complici non hanno argomenti storici seri per controbattere alle ricerche dei REVISIONISTI nonché per arginare il fenomeno del risveglio bianco e si tutelano cercando di stabilire sempre nuove e più oppressive LEGGI LIBERTICIDE!!

Solidarietà a David Duke e a tutti i prigionieri politici di Z.O.G.!! NON PRAEVALEBUNT!!

14 Words! - Holuxar
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

Forumista senior
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Angry Riferimento: ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE

David Duke vergognosamente infamato anche su un sito di pretesi antimondialisti ed alternativi , all'intelligenza a quanto pare!! , quale "Avanguardia Legionaria" (si , dell'idiozia , almeno di alcuni anche SE altri paiono decisamente meglio per fortuna e sia chiaro!!)...
    Scusate , ma questa é la prova ulteriore di quanto poco valga certa gentaglia che riesce ad insultare Duke peggio di quanto facciano i media ufficiali che almeno evitano di inventarsi certe frottole!!
    Da leggere queste schifose volgari insinuazioni di quell'essere immondo che ha aperto il 3d (e che osa anche usare una frase di Evola per ammantarsi di una cultura che non ha) :

http://www.avanguardialegionaria.com...49366b0c6db98c
    "Ho spesso sentito parlare di quest'essere...ex leader del Ku Klux Klan , antisemita etc etc...si dice che in realtà abbia origini ebraiche, sia circonciso e omosessuale...sapete dirmi qualcosa di più?? è solo una curiosità personale...(...) non l'ha dichiarato lui...sono solo delle supposizioni o accuse che fanno terzi...dato che è un personaggio alquanto ambiguo non mi stupirebbe che esse siano reali..." - "franziscu"

Tale infame NON porta una prova né un argomentazione per confermare le sue luride insinuazioni , solo pettegolezzi da gossip stile novella2000 letti su wikipedia italiana (che può scrivere chiunque si opponga a Duke e poi ovviamente cancellati perfino da là perché sono fandonie senza fondamento!!) e la cosa assurda e che anche altri forumisti più o meno - tranne ECCEZIONI - gli danno ragione!!
    Pagliacci , senza se e senza ma , ecco il motivo per cui la DR italiana fa RIDERE e conta ZERO...
    Ma lui/loro cosa fanno di concreto contro il sistema e chi sono per giudicare?!
    Duke pensa ed agisce da 3 decenni sul serio!!
    Prima ammette/ono di NON sapere neppure CHI é David Duke , poi però si sentono in diritto di infamarlo con le solite balle sul KKK e sugli Usa SENZA nemmeno conoscere il suo VERO pensiero o aver letto un suo articolo/libro!!
    DAVID DUKE é un UOMO CORAGGIOSO che da 3 DECENNI LOTTA CONTRO la TIRANNIA di Z.O.G. : con CULTURA , LUCIDITà ed INTELLIGENZA!!
    PRIMA DI CRITICARE BISOGNA CONOSCERE!!
    Se qualcuno fra voi é iscritto in quel forum gli faccia pervenire il mio messaggio!! W DUKE!

14 Words! - Holuxar

indipendente
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    "Per salvare la libertà di espressione arrestiamo una persona per reato di opinione."

La liberaldemocrazia contraddice se stessa, solidarietà a David Duke, il totalitarismo mondialista e le sue menzogne anti-razziste non passeranno.
    la liberaldemocrazia è sempre ipocrita quando parla di libertà

SMF
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    David Duke vergognosamente infamato anche su un sito di pretesi antimondialisti ed alternativi , all'intelligenza a quanto pare!! , quale "Avanguardia Legionaria" (si , dell'idiozia , almeno di alcuni anche SE altri paiono decisamente meglio per fortuna e sia chiaro!!)...
    Scusate , ma questa é la prova ulteriore di quanto poco valga certa gentaglia che riesce ad insultare Duke peggio di quanto facciano i media ufficiali che almeno evitano di inventarsi certe frottole!!
    Da leggere queste schifose volgari insinuazioni di quell'essere immondo che ha aperto il 3d (e che osa anche usare una frase di Evola per ammantarsi di una cultura che non ha) :

http://www.avanguardialegionaria.com...49366b0c6db98c
    "Ho spesso sentito parlare di quest'essere...ex leader del Ku Klux Klan , antisemita etc etc...si dice che in realtà abbia origini ebraiche, sia circonciso e omosessuale...sapete dirmi qualcosa di più?? è solo una curiosità personale...(...) non l'ha dichiarato lui...sono solo delle supposizioni o accuse che fanno terzi...dato che è un personaggio alquanto ambiguo non mi stupirebbe che esse siano reali..." - "franziscu"

Tale infame NON porta una prova né un argomentazione per confermare le sue luride insinuazioni , solo pettegolezzi da gossip stile novella2000 letti su wikipedia italiana (che può scrivere chiunque si opponga a Duke e poi ovviamente cancellati perfino da là perché sono fandonie senza fondamento!!) e la cosa assurda e che anche altri forumisti più o meno - tranne ECCEZIONI - gli danno ragione!!
    Pagliacci , senza se e senza ma , ecco il motivo per cui la DR italiana fa RIDERE e conta ZERO...
    Ma lui/loro cosa fanno di concreto contro il sistema e chi sono per giudicare?!
    Duke pensa ed agisce da 3 decenni sul serio!!
    Prima ammette/ono di NON sapere neppure CHI é David Duke , poi però si sentono in diritto di infamarlo con le solite balle sul KKK e sugli Usa SENZA nemmeno conoscere il suo VERO pensiero o aver letto un suo articolo/libro!!
    DAVID DUKE é un UOMO CORAGGIOSO che da 3 DECENNI LOTTA CONTRO la TIRANNIA di Z.O.G. : con CULTURA , LUCIDITà ed INTELLIGENZA!!
    PRIMA DI CRITICARE BISOGNA CONOSCERE!!
    Se qualcuno fra voi é iscritto in quel forum gli faccia pervenire il mio messaggio!! W DUKE!

14 Words! - Holuxar

Non ti curar di loro, ma guarda e passa!

NEOFASCISMO........
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

salve Holuxar non volevo offendere tutto il popolo ceco, ma questi paesi dell'Est Europa sembrano troppo piegati ad accontentare il nemico dell'uomo.
    La domanda è un'altra, David Duke è stato rilasciato? è tornato negli u.s.a.?
    Mi ha sempre affascinato il pionierismo e la "frontiera" che, quantomeno, rendono un paese apparentemente più libero, credo che leggi troppo liberticide non saranno mai accettate dagli statunitensi..........

Forumista senior
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Lightbulb Riferimento: ARRESTATO A PRAGA DAVID DUKE

Auguri ad un grande uomo libero come David Duke che oggi 1 luglio 2009 festeggia il suo compleanno (é nato il giorno 1 luglio 1950) , ha compiuto 59 anni!!!

HAPPY BIRTHDAY, DAVID DUKE!
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=615392

http://www.stormfront.org/forum/show...=1#post7046058
    http://forum.politicainrete.net/show...341#post266341
    http://forum.giovani.it/politica/100...ml#post1783440
    Happy birthday Dr. David Duke!
    You're an Euro-American Hero!!!
    Stormfront Italia is with you and support your battle for the survival of the white Race!
    14 Words! – Luca/Holuxar

Tutto il suo libro "My Awakening" disponibile in formato audio :
    http://www.davidduke.com/general/the...tion_9525.html

http://www.darrelplant.com/blog_item.php?ItemRef=201

P.S. Certo che i demosocialcomunisti "difensori della libertà" non hanno speso nemmeno una parola per l'arresto temporaneo di Duke , anzi hanno pure esultato per questo fatto , perché essa deve valere a senso unico e non per i "razzisti" a cui anzi si augura la galera a vita con tanto di chiari buttate via - per il semplice pensiero! Se fosse stato arrestato qualunque altro ad es. uno dei loro "idoli" , subito avrebbero gridato alla "dittatura" , ma in questo e tanti altri casi non gliene frega niente. Esattamente come succede per gli storici del revisionismo olocaustico , migliaia di inquisti in tutta Europa , fra i quali parecchi stanno in carcere da anni.
    Quando mai le tv ed i giornali ne parlano e fanno appelli in loro favore?!
    Mai. I radicali di Pannella ad es. , "libertari" amici di Zog , non parlano mai di questi episodi...Sarà un caso? Però poi fanno la morale all'Iran o ad altri stati o blaterano di "vaticano talebano" , quando nel nome dello "stato laico" si finisce in carcere per "negazione dell'olocausto" (o "razzismo" ed "antisemitismo") che é un dogma laicamente indiscutibile.
    Comunque Duke é stato liberato da tempo e va avanti per la sua strada senza compromessi! Onore a lui!

Un nuovo interessante articolo di Ron Paul tradotto in italiano :

http://fattideuropa.splinder.com/pos...cambiamento+ch
    http://ariannaeditrice.it/articolo.p...articolo=26878
    “Il salvataggio internazionale ci porta più vicino al collasso economico di Ron Paul - 30/06/2009
    Fonte: Come Don Chisciotte [scheda fonte]”

The Revolution (Ron Paul) tradotto in italia
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=6805

14 Words! - Luca/Holuxar

Cancellato
     Likes dati
     Like avuti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Auguri a David Duke,uomo libero e fiero
    avversario di sion.

ULTIMO ARGINE
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI