User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Magna Europa

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Fortunatamente tra pochi anni Putin si libererà di questo tecnocrate liberal e tornerà a dirigere senza interferenze il suo paese.
    Fortuna che la Russia si è disfatta di Zjuganov e Dugin ormai è scaduto parecchio. ostridicolo::gluglu:

    Fortuna che parli a vanvera, come tuo solito. Medvedev segue la linea politica di Putin, è un cristiano ortodosso osservante e un nazionalconservatore a pieno titolo.

    La politica "pan-occidentalista" di Putin risale almeno al 1999 e si rafforzò e cominciò a prendere forma dopo il 2001 attraverso il Concilio NATO-Russia, per il quale Putin ha nominato appositamente Rogozin.

    "Pan-occidentalista" intesa cioè al ritorno della Russia "nella comune famiglia europea" e ad una partecipazione russa all'interno delle attuali istituzioni occidentali.


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 17-08-10 alle 02:42

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    MAGNA EUROPA EST PATRIA NOSTRA!
    Norman Lowell - fondatore del valido movimento maltese Imperium Europa che si rifà in parte al pensiero di F. W. Nietzsche, Julius Evola, F. G. Freda, Guillaume Faye, William Pierce, Ben Klassen ed altri - utilizza proprio il concetto di Magna Europa!



    Sir Norman Lowell e "IMPERIVM EVROPA" - Stormfront
    Sir Norman Lowell e "IMPERIVM EVROPA" - Stormfront

    Imperium in Italian = a sysnthesis - VivaMalta.org
    Imperium in Italian = a sysnthesis - VivaMalta.org

    Magna Europa una parola-chiave alternativa a Occidente?
    http://forum.politicainrete.net/rivo...na-europa.html


    P.S. Io stesso utilizzo questo termine per indicare l'unità culturale di tutti i popoli di razza bianca inclusi quelli geograficamente extraeuropei, nel senso di Lowell e non tanto quello di Cristianità per la precisione...La prospettiva é sicuramente diversa, però sono articoli interessanti lo stesso.
    Perché mai i bianchi europei identitari non dovrebbero supportare anche gli identitari bianchi nord-americani, sud-americani, sudafricani, australiani e così via (ci aggiungo anche i berberi nord-africani, una minoranza di iraniani ed afghani, ecc.)?
    Adesso riporto questo 3d e questi articoli anche nel 3d indicato, dedicato a Norman Lowell, di Stormfront!
    14 Words! - Holuxar
    Caro Holux, nonostante molte delle nostre diversità di vedute, hai capito al volo il sottoscritto!
    Ovviamente anche secondo noi la Magna Europa è prima etnica e poi - di conseguenza - culturale, però in situazioni locali di densa multietnicità può essere regolata attraverso modelli sociali di apartheid naturali (il rapporto élites - sottoposti ad esempio) e artificiali (ex Sud Africa) che ne salvaguardino l'essenza culturale omogeneamente.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 19-12-09 alle 20:05

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Magna Europa

    Caro carlomartello, in fin dei conti sono d'accordo con te su diverse posizioni anche se in parziale disaccordo su altre; in ogni caso, in sostanza, ti apprezzo. Anche se in passato ti ho criticato su certe questioni, e ancora adesso sono dubbioso su quanto dici, posso invece sottoscrivere pienamente altre varie tue analisi ed approvo i contenuti di questo 3d.
    Ho riportato questo 3d su Stormfront...

    http://www.stormfront.org/forum/show...24#post7626824

    Sei uno dei pochi che come me si ricorda dei bianchi geograficamente extraeuropei e questo va a tuo merito.
    Invece purtroppo molti, persino nell'area c.d. identitaria di destra radicale ed affini, non considerano i bianchi nord-americani, sud-americani, australiani, sudafricani, ecc. dei nostri fratelli in lotta per la stessa causa.
    Se ne dimenticano o perfino li disprezzano, come se fosse una colpa per un bianco essere nato negli Usa o in Sudafrica invece che in Europa!! E non capisco perché...
    Ma ad es. i greco-macedoni in Egitto e gli antichi Romani in Palestina o gli Indoiranici antichi in Medio-Oriente ed in Asia che ci facevano?! Dei rinnegati anti-tradizionali pure loro?!
    Che senso ha mettere la geopolitica al di sopra della razza?! Vanno bene Chavez, Morales e altri socialisti indios mentre non vanno bene i bianchi di origine europea della Bolivia, dell'Argentina, del Sud del Brasile e così via?!
    Personalmente rispetto anche gli identitari indios o gli identitari negri, però allora perché non si mettono d'accordo per creare nazioni separate per accontentare tutti?
    Io ovviamente sono bianco e sostengo i bianchi identitari.
    E perché non bisognerebbe essere a favore dei milioni di italiani, tedeschi, inglesi, scandinavi, est-europei del Canada e degli Usa che per giunta sono legati alle loro origini?!
    Questo é pseudo-razzismo geografico, una boiata!!
    Come se un bianco europeo trasferito in un altro continente non fosse più tale!! Quando poi ci sono milioni di bianchi europei d'Europa che sono dei deficienti mondialisti, comunisti, socialdemocratici e pro-suicidio razziale!! Per me é meglio un bianco identitario extraeuropeo che un mondialista europeo, ovvio. Ad es. su Stormfront ci sono vari italo-statunitensi come italianfury che cercano di imparare l'italiano e che non rinnegano le proprie origini; proprio negli Usa si é affermato per la prima volta il principio della solidarietà bianca paneuropea fin dagli anni '70.
    Ovviamente si parla di bianchi identitari, s'intende...non é che va supportato chiunque sia bianco solo per questo fatto. Essere per la razza bianca certo non significa supportare le classi dirigenti corrotte autoctone europee che anzi sono le peggiori traditrici della causa. Essere per la razza bianca certo non significa solidarizzare con i deficienti od i traditori, con chi rinnega le proprie origini e rovina i propri popoli.
    Bisogna supportare i bianchi migliori e più consapevoli, gli unici che potranno portare ad una rinascita dell'Europa e della Magna Europa tutta!

    Per me la soluzione in America del nord e del sud sarebbe creare nazioni bianche indipendenti, lasciando agli indios, ai pellerossa, ai negri afro-americani, ai meticci vari ampi territori solo per loro dove possano vivere secondo le proprie culture. Ma anche ai bianchi dovrebbe essere concesso il proprio spazio, dato che ci vivono da secoli ed hanno dato un grandissimo contributo allo sviluppo delle civiltà americane. Idem in Australia ed in Sudafrica.
    Un saluto a te carlomartello, ogni tanto leggo e seguo anche il tuo interessante blog, buone feste di Natale a te e ai forumisti di buon sangue e spirito.
    WPWW! 14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 19-12-09 alle 21:04
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    YEAAAAH! WHITE POWER WHITE PRIDE! ostridicolo:

  5. #15
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Fortuna che parli a vanvera, come tuo solito. Medvedev segue la linea politica di Putin, è un cristiano ortodosso osservante e un nazionalconservatore a pieno titolo.
    Cristiano ortodosso eh? ostridicolo:

    I fatti questo dicono: si e' iscritto al partito comunista sovietico durante l'universita' (forse il partito comunista piu' rigido al mondo... senza forse), membro del KGB dal 1975 al 1990, vede la propria ''fede'' risvegliarsi in seguito ad un incidente automobilistico della consorte nel 1993, e intervistato dalla rivista americana ''Time'' se crede in Dio risponde: Ci sono cose in cui credo che, nel,la mia posizione, non posso dividere con il pubblico ad uso e consumo di tutti per evitare auto-promozioni o spogliarelli politici.

    Gran bel cristiano ortodosso, non c'e' che dire. repapelle:

    Per quel che riguarda l'orientamento politico definirlo un nazional-conservatore e' quantomeno azzardato, dato che, tra le altre cose, ha promosso una legge che prevedeva di sostituire l'elezione diretta dei governatori di provincie da parte degli elettori con l'elezione dei governatori da parte delle camere locali da sciegliere tra candidati proposti dal presidente della federazione. Un passo indietro, un passo verso l'autocrazia, come dire, sara' governatore solo chi piace a me, di quel che vuole la gente me ne frego.
    Pertanto il nazional va tolto e rimane solo il conservatore. Ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere.

    La politica "pan-occidentalista" di Putin risale almeno al 1999 e si rafforzò e cominciò a prendere forma dopo il 2001 attraverso il Concilio NATO-Russia, per il quale Putin ha nominato appositamente Rogozin.
    La politica russa e' tradizionalmente autonoma, funziona da se', ed il ''pan-occidentalismo'' consiste nel permettere ai paesi europei di aquistare materie prime (gas, petrolio, alluminio..) a prezzi stabiliti dalla Russia.

    La politica di Putin (e oggi di Medvedev) e' sempre stata un mix di nazionalismo (ma solo quando gli faceva comodo) e di opportunismo economico.

  6. #16
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Caro Holux, nonostante molte delle nostre diversità di vedute, hai capito al volo il sottoscritto!
    Ovviamente anche secondo noi la Magna Europa è prima etnica e poi - di conseguenza - culturale, però in situazioni locali di densa multietnicità può essere regolata attraverso modelli sociali di apartheid naturali (il rapporto élites - sottoposti ad esempio) e artificiali (ex Sud Africa) che ne salvaguardino l'essenza culturale omogeneamente.

    carlomartello
    Be', con un testo del genere poi non puoi non affermare di essere semplicemente un razzista.

    Un razzismo per di piu' vuoto e senza alcun senso spirituale in quanto non motivato intellettualmente ma solo fisionomicamente.

    Mi chiedo pero' come si fa' a conciliare quasto tipo di razzismo con la tanto proclamata fede cristiana, in fondo Gesu' diceva ''ama il prossimo tuo come te' stesso (Matteo, 19.).

    Evidentemente molti tra coloro che oggi pretendono di difendere il cristianesimo recepiscono questo messaggio come ''ama il prossimo tuo, ma solo se' europeo o di discendenza europea, dalla pelle bianca e di fede cristiana.. altrimenti rinchiudilo in un lager''.

    Se Gesu' oggi fosse vivo e vedrebbe chi dichiara di seguirne gli insegnamenti e afferma di professare la fede che egli insegnava probabilmente si rivolgerebbe al Padre come allora: ''padre perdonali, perche' non sanno quello che fanno''.

  7. #17
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Medvdeiev non è certamente un cristiano osservante, ma del resto neppure Putin lo è. Il secondo sembra più disponibile ad accordi con l'occidente, ma potrebbe essere ancora tattica quindi bisogna attendere e vedere come evolve la faccenda.
    Per quello che riguarda la questione identitaria nel sud africa attenzione a non equivocare: i boeri non sono affatto razzisti nei confronti dei neri nel senso europeo classico del termine. Ovvero tra di loro non si è mai diffuso largamente il razzismo biologico o altre soluzioni similari.
    I neri dovevano vivere separati dai bianchi ma non mancavano casi di sincero rispetto verso le etnie più bellicose come gli Zulu e gli altri ndebele, visti come
    alleati contro gli inglesi.
    Non a caso gli architetti dell'apartheid strutturato provenivano dall'Olanda e diedero vigore e prestigio formale ad un idem sentire diffuso tra i boeri. Ma nella comunità boera attuale il rimpianto per l'Europa non esiste, a differenza di certe aree del Nord America. I boeri si sentono a differenza dei loro connazionali inglesi pienamente africani. Bianchi ma africani. Tra di loro si chiamano afrikaner, non a caso..
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #18
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Comunque sull'argomento di questo 3d...

    ..noto con interesse l'evolversi degli eventi: prima si scriveva solo di identita' europea (che ancora non si e' capito bene cosa sia o se mai esista) attribuendola solo ad una parte dell'Europa (occidentale), poi si e' passati al pan-europeismo in stile vabbe' dai, tutti noi europei in fondo siamo di pelle bianca, ecche' cazzo, ma si dai, siam tutti fratelli, tutti uguali... adesso il discorso si e' allargato a tutti coloro che sono anche solo di origine europea e dalla pelle bianca (anche se neozelandesi, australiani, argentini, canadesi... che importa), il domani cosa ci riserva?
    Un bel 3d sull'idea che son tutti fratelli coloro che hanno la pelle bianca (anche se sono cinesi) e che mangiano la polenta ogni lunedi'?

    Insomma, mi pare di capire che qui le idee non siano molto chiare.

    Se uno promuove un concetto, un ideale, un'idea deve almeno rimanerle fedele e non cambiare come gli fa comodo a seconda dell'uscita di qualche nuovo libro, di qualche nuova idea.. altrimenti dimostra di non sapere realmente cosa vuole, di non sapere essenzialmente di cosa scrive.

    Il conservatorismo (come da nome di questo forum) non e' mica un'internazionale delle persone dalla pelle bianca, anzi, dovrebbe essere ben altra cosa. Almeno politicamente.

  9. #19
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Krn Visualizza Messaggio
    Il conservatorismo (come da nome di questo forum) non e' mica un'internazionale delle persone dalla pelle bianca, anzi, dovrebbe essere ben altra cosa. Almeno politicamente.
    Sono d'accordo.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  10. #20
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Magna Europa

    Citazione Originariamente Scritto da krn
    Se Gesu' oggi fosse vivo e vedrebbe chi dichiara di seguirne gli insegnamenti e afferma di professare la fede che egli insegnava probabilmente si rivolgerebbe al Padre come allora: ''padre perdonali, perche' non sanno quello che fanno''.
    Probabile, in effetti. Ma anche lui aveva i suoi momenti. I mercanti nel tempio erano ebrei come lui, ma non esitò a prenderli a calcioni, quando deviarono dalla retta via. Certo manca il dato biologico, ma allora il razzismo non esisteva in quel particolare senso.....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 06:30
  2. Il via libera a Magna-Opel segna la fine dell’Europa unita
    Di x_alfo_x nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 18:39
  3. la corte costituzione nel magna magna generale della Casta!!
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 11:18
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 23:49
  5. Franza, Padania, Europa o Spagna, l'importante è che se magna...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 09:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito