User Tag List

Pagina 95 di 114 PrimaPrima ... 4585949596105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1134
  1. #941
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Laura Boldrini, alto commissario Onu: Grazie
    Ieri sera sul tardi ho ricevuto una chiamata dall’Italia. Era una mia collega: “Sai Laura, la trasmissione di Fazio e Saviano è stata veramente bella, mi sono commossa quando il rifugiato congolese ha fatto l’elenco delle cose che gli mancavano del suo paese..”
    Credo sia la prima volta che una trasmissione televisiva di prima serata, con un pubblico così ampio, dedichi uno spazio ad un rifugiato che può parlare di sé, dei suoi sentimenti, della sua cultura, della sua condizione di persona costretta a vivere lontano dal proprio paese, dei suoi affetti, della sua stessa vita.
    Grazie a Fazio e Saviano a nome dei 55mila rifugiati che vivono in Italia. Spesso trattati come “indesiderati”, come “abusivi”, come “clandestini”. Come “troppi”.
    Oltre 40 milioni di persone nel mondo sono costrette a vivere lontano dalle proprie case, da tutto quello che avevano a causa di guerre e violazioni dei diritti fondamentali. Dove trovano rifugio tutte queste persone? l’80% sta nel Sud del mondo, nei paesi poveri vicini a quello da cui sono fuggiti. Nella sola Siria vi sono 1,2 milioni di rifugiati iracheni mentre nei 27 paese dell’Unione europea ve ne sono 1,4 milioni. In Italia 55mila ossia lo 0,9% della popolazione. Oggettivamente pochi ma trasformati in troppi dai cosiddetti “imprenditori della paura”.


    Grazie a Fazio e Saviano a nome dei 55mila rifugiati in Italia
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #942
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2010
    Messaggi
    2,080
     Likes dati
    9
     Like avuti
    108
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    VIENI VIA CON MEUn altro record per Fazio e Saviano
    Quasi dieci milioni davanti alla tvROMA - Terza puntata 1 e terzo record per "Vieni via con me", la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano su Rai3: 9,7 milioni di persone hanno visto il programma, con uno share medio del 31,6%. Si tratta di un nuovo primato per la terza rete da quando esistono le rilevazioni auditel.


    da Un altro record per Fazio e Saviano Quasi dieci milioni davanti alla tv - Repubblica.it

  3. #943
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    ho seguito molte sue interviste pubbliche dal vivo ed gli ho ho fatto personalmente domande, in via solferino nella sede del corriere ed altri posti.
    Oltre ad essere un vero professionista è anche una persona molto umile.
    pochi mesi l'ho incontrato ( era da solo) in centro milano fuori da un negozio di telofonia e gli ho chiesto cosa facesse lì, e lui mi ha risposto semplicemente: "sto cambiando un cellulare". Ho parlato poi con lui per qualche minuto, senza disturbarlo ulterirmente.
    Fazio è l'antitesi del VIP o dello snob
    è una bella conferma. Ha quest'etichetta del bravo ragazzo buonista nella conduzione che ieri sera s'è tolto con qualche stoccata pungente ad a Maroni.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #944
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Ale85 Visualizza Messaggio
    Si tratta di un nuovo primato per la terza rete da quando esistono le rilevazioni auditel.
    trasmissione più vista nella storia di rai3
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #945
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Laura Boldrini, alto commissario Onu: Grazie
    Ieri sera sul tardi ho ricevuto una chiamata dall’Italia. Era una mia collega: “Sai Laura, la trasmissione di Fazio e Saviano è stata veramente bella, mi sono commossa quando il rifugiato congolese ha fatto l’elenco delle cose che gli mancavano del suo paese..”
    Credo sia la prima volta che una trasmissione televisiva di prima serata, con un pubblico così ampio, dedichi uno spazio ad un rifugiato che può parlare di sé, dei suoi sentimenti, della sua cultura, della sua condizione di persona costretta a vivere lontano dal proprio paese, dei suoi affetti, della sua stessa vita.
    Grazie a Fazio e Saviano a nome dei 55mila rifugiati che vivono in Italia. Spesso trattati come “indesiderati”, come “abusivi”, come “clandestini”. Come “troppi”.
    Oltre 40 milioni di persone nel mondo sono costrette a vivere lontano dalle proprie case, da tutto quello che avevano a causa di guerre e violazioni dei diritti fondamentali. Dove trovano rifugio tutte queste persone? l’80% sta nel Sud del mondo, nei paesi poveri vicini a quello da cui sono fuggiti. Nella sola Siria vi sono 1,2 milioni di rifugiati iracheni mentre nei 27 paese dell’Unione europea ve ne sono 1,4 milioni. In Italia 55mila ossia lo 0,9% della popolazione. Oggettivamente pochi ma trasformati in troppi dai cosiddetti “imprenditori della paura”.


    Grazie a Fazio e Saviano a nome dei 55mila rifugiati in Italia
    Laura Boldrini, con la quale ho avuto la fortuna di lavorare anche se per poco tempo, è una grandissima e degnissima persona che, a differenza di noi leoncini da tastiera, ha sempre rischiato di persona. Un suo ringraziamento credo che sia quanto di meglio potessero ricevere Fazio e Saviano.

    Ora mi aspetto le faccine ironiche dei nemici del popolo.


    P.S. non è Alto Commissario, ma è portavoce dell'ACNUR (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati) o UNHCR che dir si voglia.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #946
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    è una bella conferma. Ha quest'etichetta del bravo ragazzo buonista nella conduzione che ieri sera s'è tolto con qualche stoccata pungente ad a Maroni.
    Fazio conosce molto bene la televisione e come fare una buona trasmissione, dall'intrattenimento a quella impegnata , senza essere mai banale.
    Rama sta tornando....

  7. #947
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Dal Corriere: Maroni visto da 9,7 milioni di telespettatori, è in media con la trasmissione.
    Ultima modifica di stefaboy; 23-11-10 alle 12:06
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #948
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Laura Boldrini, con la quale ho avuto la fortuna di lavorare anche se per poco tempo, è una grandissima e degnissima persona che, a differenza di noi leoncini da tastiera, ha sempre rischiato di persona. Un suo ringraziamento credo che sia quanto di meglio potessero ricevere Fazio e Saviano.

    Ora mi aspetto le faccine ironiche dei nemici del popolo.

    Laura Boldrini non merita neppure lo spreco di bytes che servono per metter su una faccina.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #949
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Laura Boldrini, con la quale ho avuto la fortuna di lavorare anche se per poco tempo, è una grandissima e degnissima persona che, a differenza di noi leoncini da tastiera, ha sempre rischiato di persona. Un suo ringraziamento credo che sia quanto di meglio potessero ricevere Fazio e Saviano.

    Ora mi aspetto le faccine ironiche dei nemici del popolo.


    P.S. non è Alto Commissario, ma è portavoce dell'ACNUR (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati) o UNHCR che dir si voglia.
    Ce l'hai con me? Non trovo nulla da obiettare a quell'intervento.

  10. #950
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Ce l'hai con me? Non trovo nulla da obiettare a quell'intervento.
    No, non ce l'ho con te.

    Anzi, ribadisco tutta la mia stima per chi, come te, viene qui per argomentare e discutere. Chapeu

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 95 di 114 PrimaPrima ... 4585949596105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La RAI s'arrende a Fazio-Saviano
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 10:17
  2. Ritornano Saviano e Fazio. Su la 7 stavolta.
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 09:28
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 21:20
  4. Fazio & Saviano , i pro-life e il diritto di replica
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 30-01-11, 13:39
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-11-10, 18:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito