Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 231
  1. #211
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Non avevi per caso detto che l'eventuale regolarità dello svolgimento delle procedure in questura avrebbe provato l'inesistenza o l'inefficacia delle pressioni? Ho ribattuto semplicemnte che una pressione può essere efficace anche se non porta a un aperto sovvertimento delle regole, visto che ci sono tanti modi di agire più o meno all'interno di essa.
    Sfido che l'affido alla Minetti sia sembrata una soluzione ragionevole. Non è certo responsabilità della questura dove poi questa abbia lasciato la ragazza. E semmai responsabilità della Minetti stessa e, eventualmente, di chi ce l'ha mandata.
    L'inesistenza o l'inefficacia: così va meglio. la mia era un'alternativa, non avevo dato nulla per scontato. resta che se non c'è violazione delle regole non c'è illecito, e di conseguenza nemmeno materia per aprire un'azione penale.

    Quanto alla Minetti sarà difficile che dopo aver definito ragionevole affidare a lei la ragazza il procuratore si autosconfessi indagandola...
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  2. #212
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a questo:
    http://italy.indymedia.org/uploads/2...sconi_nudo.jpg

    è un falso clamoroso. non si tratta di lui, ma del sosia Maurizio Antonini. non lo sapevi?
    Ehm... no.

    D'altra parte, pur essendo una "guardona morbosa", come dice Fenris, della notizia non mi poteva importare meno.
    Ultima modifica di Nexus 6; 07-11-10 alle 20:02

  3. #213
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Sui coca party ho scritto pare, in quanto non accertato (o almeno non mi risulta).
    Sui, per esempio, voli di stato usati per portare amabili signorine a Villa Certosa, mi pare ci siano pure le foto.
    Nexus, quell'inchiesta è stata archiviata. i voli erano previsti e comunque il premier era presente, in casi del genere è consentito trasportare ospiti.
    Tu sei probabilmente troppo giovane per ricordarlo, ma forse sai già che Pertini nel 1982 ospitò sull'aereo presidenziale la nazionale italiana che tornava a casa dopo aver vinto il titolo mondiale:



    e nessuno, dico nessuno, emise un fiato. altri tempi!
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  4. #214
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Ehm... no.

    D'altra parte, pur essendo una "guardona morbosa", come dice Fenris, della notizia non mi poteva importare meno.
    Come non quotarti?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  5. #215
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Nexus, quell'inchiesta è stata archiviata. i voli erano previsti e comunque il premier era presente, in casi del genere è consentito trasportare ospiti.
    Tu sei probabilmente troppo giovane per ricordarlo, ma forse sai già che Pertini nel 1982 ospitò sull'aereo presidenziale la nazionale italiana che tornava a casa dopo aver vinto il titolo mondiale:



    e nessuno, dico nessuno, emise un fiato. altri tempi!
    Paragonare il ritorno delal nazionale del 1982 (pensavi che avrebbero pagato il volo i calciatori stessi?) con l'uso degli stessi da parte dell'harem del califfo è grottesco
    Inoltre, quello che Prodi aveva impedito, l'uso privato dei voli di Stato, dopo la vergogna di Mastella al GP di Monza, è stato prontamente cancellato dal Boss..e se no, le amanti di regime e gli amici degli amici come li trastullo?

    Voli di Stato, I don’t fly commercial - PoliticaLive

    Come al solito, i complici se ne sbattono, tanto non sono soldi lori, i sudditi approvano che il RE faccia i suoi comodi, gli imboniti sgranano gli occhi pieni di stupore, incapaci di fare il collegamento tra tasse altissime e gli sprechi del Boss
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #216
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Paragonare il ritorno delal nazionale del 1982 (pensavi che avrebbero pagato il volo i calciatori stessi?) con l'uso degli stessi da parte dell'harem del califfo è grottesco
    Inoltre, quello che Prodi aveva impedito, l'uso privato dei voli di Stato, dopo la vergogna di Mastella al GP di Monza, è stato prontamente cancellato dal Boss..e se no, le amanti di regime e gli amici degli amici come li trastullo?

    Voli di Stato, I don’t fly commercial - PoliticaLive

    Come al solito, i complici se ne sbattono, tanto non sono soldi lori, i sudditi approvano che il RE faccia i suoi comodi, gli imboniti sgranano gli occhi pieni di stupore, incapaci di fare il collegamento tra tasse altissime e gli sprechi del Boss
    Guarda che calciatori o donnine da harem è la stessa identica cosa, non cambia assolutamente nulla.
    Non è che se lo fa Pertini va bene se lo fa chi ti sta antipatico va male, eh.

    Una domanda, ma Prodi il biglietto d'aereo l'ha mai pagato in vita sua?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  7. #217
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    L'inesistenza o l'inefficacia: così va meglio. la mia era un'alternativa, non avevo dato nulla per scontato. resta che se non c'è violazione delle regole non c'è illecito, e di conseguenza nemmeno materia per aprire un'azione penale.

    Quanto alla Minetti sarà difficile che dopo aver definito ragionevole affidare a lei la ragazza il procuratore si autosconfessi indagandola...
    Per favore. In che modo indagare la minetti costituirebbe uno autosconfessarsi da parte della procura: che sia ragionevole affidare un minore a qualcuno non significa avere la certezza che questo qualcuno adempia ai suoi doveri. Solo, in questo caso, la responsabilità sarà non della procura, della questura o di chi altro, ma di colui al quale è stato affidato. Non è che se si affidi un minore a una comunità, e in questa comunità il minore venga abusato o sbattuto sulla strada la responsabilità sia di chi ha affidato il minore stesso.

  8. #218
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    oddio... le zecche insistono con questi 3d.... repapelle:

    e' un mese che sono in giro per il mondo... le uniche parole che ho sentito rivolte a berlusconi:

    "quell'uomo e' un genio" detto da un argentino.... per il resto, solo merda su obama...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #219
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Guarda che calciatori o donnine da harem è la stessa identica cosa, non cambia assolutamente nulla.
    Non è che se lo fa Pertini va bene se lo fa chi ti sta antipatico va male, eh.

    Una domanda, ma Prodi il biglietto d'aereo l'ha mai pagato in vita sua?
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Cioè aspetta, i giocatori della nazionale devono pagarsi il biglietto e l'albergo quando sono in trasferta?repapelle:repapelle:

    Certo che per difendere il piduista corruttore amico dei mafiosi e il suo clan di malaffaristi sovieto-statalisti-corporativi ne avete di fantasia.....:gluglu:

    Su prodi non lo so, di certo aveva fermato il magna magna dei voli prontamente ripreso dal Boss..ma sono sciocchezze, prima di recuperare i 200MLD€ in più spesi dal piduista sai quanto deveva tagliare
    Ultima modifica di Conte Oliver; 07-11-10 alle 21:14
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #220
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stampa estera, il cavaliere ha toccato il fondo

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    oddio... le zecche insistono con questi 3d.... repapelle:

    e' un mese che sono in giro per il mondo... le uniche parole che ho sentito rivolte a berlusconi:

    "quell'uomo e' un genio" detto da un argentino.... per il resto, solo merda su obama...
    si va bene, anche mio cugino è stato a Sidney e non vede l'ora che anche il suo presidente tiri fuori dalla galera un emigrante illegale accusata di furto.

    Mio zio è invece stato in Brasile, dove sperano tutti che siano intervistati i gigolo che si faceva la nuova presidente.

    E sono tutti incazzati com Obama, un buon padre di famiglia che rispetta la legge..pensa che fesso.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho toccato il fondo...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 08:15
  2. Stampa estera incredula e dura "Sesso e droga, premier a fondo"
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 15:07
  3. “Toccato il fondo “ dice SB
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 20:22
  4. hanno toccato il fondo
    Di ITALIANITA' nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 09:52
  5. Abbiamo toccato il fondo....
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 10:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito