Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 180
  1. #81
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    la prossima volta perche' non postate anche la perizia DI parte di Toto' Riina e Bernando Provenzano???

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    io all'udienza non c'ero, oviamente ....mica tutti possono essere giornalisti ed anche di sinistra ....troppa grazia ...
    e ha detto niente, su caselli ....non solo ha ricordato ma ha documentato ....
    e che mori e de donno l'abbiano concordato con caselli, se torna a leggere, l'ho scritto anche io ....cos'avrebbe potuto fare il piemontese arrivato da 24 ore se non fidarsi dei due più famosi investigatori d'italia? ....mal glie ne colse, non crede? ....a caselli ed agli italiani ....
    poichè se ANCHE è stato deciso che il fatto non costituisce reato ....andavo a memoria, che è fallace ....è indiscutibile il danno arrecato alla giustizia, alla verità ed alla lotta alla mafia ....
    ammesso non ci sia stato dolo, come accennavo, c'è stata una tragica incapacità .....
    che risulta essere BEN strana ....poichè l'hanno dimostrata SOLO in quei due casi ....
    per il resto, bravissimi .....
    Udienza del 18 novembre 2003
    Dichiarazioni rese dal Procuratore
    Giancarlo CASELLI


    il giorno 15 gennaio, nelle ore successive all’ arresto di Riina, vari ufficiali dell’ Arma, in particolare del ROS, manifestano a me , Procuratore e ad altri magistrati che i vari luoghi di interesse per le indagini, in particolare il complesso immobiliare di via Bernini, nel quale sarà poi localizzata la villa riferibile a RIINA, che in questi luoghi erano sotto costante e attento controllo e ci segnalano inoltre che era assolutamente indispensabile, per non pregiudicare ulteriori importanti acquisizioni, che dovevano consentire di disarticolare la struttura economica e quella operativa facente capo a Riina, evitare ogni intervento immediato o comunque affrettato.

  3. #83
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio
    Udienza del 18 novembre 2003
    Dichiarazioni rese dal Procuratore
    Giancarlo CASELLI


    il giorno 15 gennaio, nelle ore successive all’ arresto di Riina, vari ufficiali dell’ Arma, in particolare del ROS, manifestano a me , Procuratore e ad altri magistrati che i vari luoghi di interesse per le indagini, in particolare il complesso immobiliare di via Bernini, nel quale sarà poi localizzata la villa riferibile a RIINA, che in questi luoghi erano sotto costante e attento controllo e ci segnalano inoltre che era assolutamente indispensabile, per non pregiudicare ulteriori importanti acquisizioni, che dovevano consentire di disarticolare la struttura economica e quella operativa facente capo a Riina, evitare ogni intervento immediato o comunque affrettato.
    mi scusi ma, io cos'ho affermato se non questo? .... onf:
    a lei risulta che poi tutto ciò si sia verificato?

  4. #84
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    la prossima volta perche' non postate anche la perizia DI parte di Toto' Riina e Bernando Provenzano???
    Non è questione di perizie "di parte", è questione di vedere cosa è vero e cosa no.
    A me già sembra stravagante mettere sotto processo il superiore del Capitano Ultimo, l'unico che sapeva dell'azione della squadra di Ultimo, che ha tenuto il segreto e che quindi è uno degli attori della cattura di Riina.

    Posso anche pensare che a Mori stiano facendogli pagare proprio il fatto che non ha "condiviso" l'azione di Ultimo con nessuno.
    Se la "condivideva" avvisavano Riina e lo facevano scappare.
    Magari quando arresteranno Messina Denaro metteranno sotto processo quello che lo arresta.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    caselli era d'accordo sul non perquisire tutto subito. Poi mi spieghi chi sa, quali sarebbero i documenti prodotti che dicono il contrario.

    Adesso siamo arrivati al punto che se parla Riina, diventa l'icona dell'antimafia, se parlano quelli che l'hanno arrestato, sono assassini.

    Allucinante

  6. #86
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    no non hanno avvisato riina


    hanno solo lasciato il covo scoperto per 10 giorni in modo che gli uomini di riina potessero ripulirlo

    che vuoi che sia

  7. #87
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio
    caselli era d'accordo sul non perquisire tutto subito. Poi mi spieghi chi sa, quali sarebbero i documenti prodotti che dicono il contrario.

    Adesso siamo arrivati al punto che se parla Riina, diventa l'icona dell'antimafia, se parlano quelli che l'hanno arrestato, sono assassini.

    Allucinante
    ma certo che era d'accordo!!!!! ....era d'accordo di CONTINUARE l'osservazione ....
    NON di sbaraccare tutto come INVECE fecero de donno e mori ....

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non è questione di perizie "di parte", è questione di vedere cosa è vero e cosa no.
    A me già sembra stravagante mettere sotto processo il superiore del Capitano Ultimo, l'unico che sapeva dell'azione della squadra di Ultimo, che ha tenuto il segreto e che quindi è uno degli attori della cattura di Riina.

    Posso anche pensare che a Mori stiano facendogli pagare proprio il fatto che non ha "condiviso" l'azione di Ultimo con nessuno.
    Se la "condivideva" avvisavano Riina e lo facevano scappare.
    Magari quando arresteranno Messina Denaro metteranno sotto processo quello che lo arresta.
    esattamente. Non dimentichiamoci che la soffiata di dove si trovava il covo di Riina (che in procura doveva rimanere informazione riservata e non doveva trapelare), ai giornalisti l'hanno data proprio i carabinieri della territoriale. Il responsabile rapporti con la stampa, ha convocato i giornalisti, e di lì la fuga di notizie. Come testimoniano gli stessi giornalisti al processo. Ma non è che per caso si sono sentiti un po' messi all'angolo, alla procura di palermo? In fondo Ultimo fu chiamato a novembre e a gennaio è stato preso. Oltretutto ha trovato il covo proprio seguendo e pedinando per un mese uno dei fratelli ganci? Se l'avesse arrestato subito, non sarebbe arrivato al capo. Perchè non lo processano per il mancato arresto immediato dei fratelli ganci?

    E comunque non risulta niente di strano, che massimi ciancimino produca fotocopie con date antecendenti agli originali stessi. Ma poi.. mi sono sempre chiesta a cosa servivano due ufficiali dei CC per trattare cose sulle quali non avevano nessun potere decisionale. Se volevano solo un tramite con le istituzioni avevano già il signor franco, no?

    ma un po' di domande è faticoso porsele?

  9. #89
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    lei non ha bisogno di farsi domande, vedo ....è già piena di certezze ....

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gen. Mori: «Le presunte lettere di Ciancimino sono falsi creati da suo figlio»

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    lei non ha bisogno di farsi domande, vedo ....è già piena di certezze ....
    io domande me ne pongo in continuazione.. ne ho fatte ai magistrati in posta privata e mi dispiace di non poter pubblicare le risposte, ti saresti fatta un'idea più chiara. 13 email di botta e risposta con caselli e pochissime con ingroia. Che hanno solo confermato alcune tesi.

    per quanto riguarda invece le domande pubbliche, ne ho fatte proprio tramite censurati.it

    15 domande ad Antonio Ingroia

    ovviamente non ha mai risposto PUBBLICAMENTE, se ne guarda bene. In fondo io non vado leccando il culo per ottenere consensi. Cosa della quale non mi interessa affatto.

    Adesso la faccio a te una domanda: sai dirmi il nome, uno solo, di magistrato che ha lasciato Falcone? perchè si sente sempre che falcone è stato tradito dai colleghi e non si sa chi sono sti colleghi traditori..

    La boccassini, amica di falcone, è l'unica che si fidava di mori, di Ultimo e dei Ros

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 17:56
  2. Ciancimino, Mori: La lettera di Cosa nostra a Berlusconi è falsa
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-10, 09:34
  3. Busta con proiettile al figlio di 5 anni di Ciancimino
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 10:02
  4. MA QUANTI FORUM SONO STATI CREATI?
    Di Fenix85 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-07-10, 23:37
  5. Tale padre tale figlio.Massimo Ciancimino arrestato.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 19:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito