Citazione:
Originariamente Inviato da Razionalista
Scendiamo terra terra perchè sennò ci fraintendiamo. A me non paicciono le donne nere. De gustibus. Non penso che diventeremo tutti mulatti. Dico solo che la mescolanza rafforza e difende dalle tare.
LA mescolanza è un fatto, almeno in Italia, da molti millenni Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
|
Ecco servito il signore. QUESTA è l'IPOCRISIA di cui parlavo quando ho comiciato a rivolgermi a te. Potevo anche sbagliarmi teoricamente, ma qualcosa mi diceva che ci vedevo giusto. E i fatti mi han dato ragione. Per voce TUA.
Non ci è voluto molto a far emergere a verità. Hai detto tutto tu in pochi posts.
Affermi che la mescolanza è positiva e che rafforza, ma sei anche il PRIMO a dire che
NON vorresti relazionarti e procreare con fenotipi negridi : vale a dire
con neri sub-sahariani.
Ecco cosa mi fa imbestialire di quelli come te.