Perché se non si accetta la protezione non violenta della propria cultura e del proprio fenotipo, mi spieghi come si ottiene una società multiculturale e multietnica?
Se tale difesa non viene compiuta la società diventerà inevitabilmente monoculturale e monoetnica, non trovi?
Comunque non mi spaventa il mescolio di razze e di culture.
Solo chi ha paura del concetto di cultura (anche tra gli immigrati ) può opporsi. Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
"Carissimo", anche se non ti do dell'ipocrita, l'ambiguità da partetua resta.
Allora vediamo di aiutarti, con un esempio più concreto.
Anzi, rivolgo a TUTTI l'interrogativo (perchè parlare per modelli ideali e retorica è molto facile, ma scontrarsi con il mondo sensibile ed empirico p altra cosa). Mi spiace un po ricorere ad un confronto terra terra di natura fotografica, ma così che TUTT gli utenti si rendano un po conto di COSA stanno parlando.
Quale è il fenotipo con cui vorreste relazionarvi e procreare ?
vi presento 2 fenotipi : uno decisamente europide ed uno decisamente sub-sahariano.
E se lo chiede anche il Razionalista! Parti da un pregiudizio tuo, per avanzare la pretesa, che siccome i biondi/e, i bianchi son tutti stronzi e debosciati, la genetica dice che nero ammazza bianco: fine dei bianchi, rassegnatevi e basta!
"Entropia" credo. Aspetto più insidioso della massificazione. Omogeneizzazione biologica delle persone al fine di renderle "uguali". Cosa inutile in quanto poi altri generi di gerarchie intervengono a colmare il vuoto di quella scomparsa. A testimonianza del fatto che NON esiste una società di liberi ed euguali . Saremo sempre diversi. E ci sarà sempre qualcuno che ha di più e qualcuno che ha di meno. E' nella natura umana. Si è tantato di dare la colpa alle circostanze sfavorevoli che ohni individuo incontra nella vita. Cause congiunturali. Ed è anche vero. Ma non per questo bisogna permettersi di dimenticare che le dfferenze di stato sociale e benessere sussistono anche per via di REALI differenze di capacità tra le persone.
"Carissimo", anche se non ti do dell'ipocrita, l'ambiguità da partetua resta.
Allora vediamo di aiutarti, con un esempio più concreto.
Anzi, rivolgo a TUTTI l'interrogativo (perchè parlare per modelli ideali e retorica è molto facile, ma scontrarsi con il mondo sensibile ed empirico p altra cosa). Mi spiace un po ricorere ad un confronto terra terra di natura fotografica, ma così che TUTT gli utenti si rendano un po conto di COSA stanno parlando.
Quale è il fenotipo con cui vorreste relazionarvi e procreare ?
vi presento 2 fenotipi : uno decisamente europide ed uno decisamente sub-sahariano.
Scendiamo terra terra perchè sennò ci fraintendiamo. A me non paicciono le donne nere. De gustibus. Non penso che diventeremo tutti mulatti. Dico solo che la mescolanza rafforza e difende dalle tare.
LA mescolanza è un fatto, almeno in Italia, da molti millenni
__________________ "La democrazia è un sistema che garantisce che non saremo mai governati meglio di come ci meritiamo" - George Bernard Shaw
Perché se non si accetta la protezione non violenta della propria cultura e del proprio fenotipo, mi spieghi come si ottiene una società multiculturale e multietnica?