Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Cronaca quotidiana, l'ennesimo clandestino ubriacone e arrogante che usa la nostra terra per fare il cazzo che vuole...


    Buongiorno a tutta la redazione ed ai lettori,

    questa sera ero seduto ad un bar di Varese e nei tavolini all'esterno c'erano accanto a noi due albanesi che scolavano birre a iosa, fin qui va bene... a parte il fatto che erano in auto, chiamato un amico arriva con la sua auto mezza scassata mancante di un faro e la lascia letteralmente in mezzo alla strada davanti all'ingresso del bar, il barista gli fa notare che ci sono molti posti liberi e lui per tutta risposta dice "io sono albanese me ne frego e la metto dove mi pare".

    Ovviamente le risatine compiaciute ed orgogliose dei suoi amici concludono il quadretto, io dico che in Italia a differenza forse dell'Albania, le linee bianche in quadrato indicano parcheggio, per tutta risposta vengo guardato in cagnesco e insultato in albanese, quindi visto che la legge italiana mi impedisce di farmi giustizia da solo, lascio perdere onde evitare magari di trovarmi nei guai...

    È ovvio che non tutti gli albanesi sono uguali, è ovvio che anche gli italiani spesso si comportano così, è ovvio che non bisogna generalizzare, però vorrei dire e tutti quelli che si scandalizzano per ogni piccolissima forma di razzismo, che forse una base di motivazione quando qualcuno lo è forse ha in fondo una piccola ragione.

    Ultima domanda che mi sono posto è il motivo per cui nessuna auto della polizia nei 45 minuti che l'albanese si è fatto gli affari suoi sia passata ed evidentemente vista l'arroganza e lo sprezzo della legge che il ritardato ha dimostrato, mi viene da pensare che sino ad oggi nessuno gli abbia ancora spiegato che in Italia le leggi vanno rispettate come le rispettano tutti gli italiani civili, da stasera con grande rammarico posso affermare di essere un pochino razzista anche io, così come posso affermare che l'Italia è un Paese che sempre di più dimostra di non volersi bene, dal momento che permette a chiunque di venire qui a farsi impunemente gli affari propri infischiandosene di tutto.

    Ps: ...nella vicina Lugano proprio due anni fa ho assistito ad episodio analogo da parte di un italiano, dopo 5 minuti è passata la polizia che lo ha multato senza sentire ragioni ed alle troppo focose proteste dell'educatissimo signore per tutta risposta lo ha caricato in auto e portato in caserma: sarà per questo che in Svizzera la qualità della vita è superiore?

    Uno sconsolato lettore vi saluta...

    Il razzismo e i comportamenti degli stranieri | Lettere al direttore | Varese News
    Siamo stanchi di leggere ogni giorno dell'arroganza sempre più tracotante di questi trogloditi, che resta sempre impunita!

    Sarà il caso di usare meno convegni di sociologia e marce anti-razziste, per passare al rude ma efficace metodo dello SCERIFFO GENTILINI?



    PADRONI A CASA NOSTRA!

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    se li mettono in gabbia, poi, arriva il giudice in carriera a rimetterli fuori... fanno bene a comportarsi cosi'...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Dec 2009
    Messaggi
    132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Giudici brutti e cattivi.

    Tutta colpa loro...pensa...FANNO RISPETTARE LE LEGGI che il governo fa....ma pensa te...proprio cattivi sti giudici.
    ma adesso arriva il federalismo della lega e vedrai .....

    per adesso quarda la citazione nella mia firma

  4. #4
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Ultima domanda che mi sono posto è il motivo per cui nessuna auto della polizia nei 45 minuti che l'albanese si è fatto gli affari suoi sia passata ed evidentemente vista l'arroganza e lo sprezzo della legge che il ritardato ha dimostrato, mi viene da pensare che sino ad oggi nessuno gli abbia ancora spiegato che in Italia le leggi vanno rispettate come le rispettano tutti gli italiani civili, da stasera con grande rammarico posso affermare di essere un pochino razzista anche io, così come posso affermare che l'Italia è un Paese che sempre di più dimostra di non volersi bene, dal momento che permette a chiunque di venire qui a farsi impunemente gli affari propri infischiandosene di tutto.
    1) Perché la polizia non l'ha chiamata lui?
    2) Perché non l'ha spiegato lui all'"albanese" che in Italia le leggi vanno rispettate?
    3) Piú che razzista mi sembra di quelli "vai avanti tu che a me mi scappa da ridere".
    4) L'Italia é un Paese che non si vuole bene perché di fronte ai prepotenti, stranieri o italiani, molti se ne infischiano, come l'estensore della lettera, salvo poi lamentarsi sulle rubriche "cuori infranti".
    Piú Falcone e Borsellino e meno papelli.
    hefico:
    Rerum cognoscere causas

  5. #5
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,651
     Likes dati
    28,183
     Like avuti
    24,751
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    1) Perché la polizia non l'ha chiamata lui?
    2) Perché non l'ha spiegato lui all'"albanese" che in Italia le leggi vanno rispettate?
    3) Piú che razzista mi sembra di quelli "vai avanti tu che a me mi scappa da ridere".
    4) L'Italia é un Paese che non si vuole bene perché di fronte ai prepotenti, stranieri o italiani, molti se ne infischiano, come l'estensore della lettera, salvo poi lamentarsi sulle rubriche "cuori infranti".
    Piú Falcone e Borsellino e meno papelli.
    hefico:
    guarda che paese che vai usanza che trovi gli stranieri si comportano cosi perchè siamo noi italiani i primi ad avere tali atteggiamenti....

  6. #6
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    1) Perché la polizia non l'ha chiamata lui?
    2) Perché non l'ha spiegato lui all'"albanese" che in Italia le leggi vanno rispettate?
    3) Piú che razzista mi sembra di quelli "vai avanti tu che a me mi scappa da ridere".
    4) L'Italia é un Paese che non si vuole bene perché di fronte ai prepotenti, stranieri o italiani, molti se ne infischiano, come l'estensore della lettera, salvo poi lamentarsi sulle rubriche "cuori infranti".
    Piú Falcone e Borsellino e meno papelli.
    hefico:
    l'italia non si vuole bene... hai ragione!! basti pensare a tutti i delinquenti che lascia entrare beatamente e che difende pure!!!

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    guarda che paese che vai usanza che trovi gli stranieri si comportano cosi perchè siamo noi italiani i primi ad avere tali atteggiamenti....
    parla per la ......, please!
    Ultima modifica di Eric Draven; 09-04-10 alle 00:23

  8. #8
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    guarda che paese che vai usanza che trovi gli stranieri si comportano cosi perchè siamo noi italiani i primi ad avere tali atteggiamenti....
    No, gli stranieri da noi si comportano così perchè:

    1. non vanno mai in galera, e quando ci vanno i Comunisti li liberano con l'indulto

    2. al processo il giudice riconoscerà loro sempre il massimo delle attenuanti e il minimo della pena

    3. sanno benissimo che possono reagire accoltellandoti a morte, male che vada si fanno qualche anno ai domiciliari in un residence di lusso, mentre se un italiano torce loro un'unghia va in carcere e ci resta per razzismo

    4. sanno benissimo che se arrestati, basta che dicano che la Polizia li ha picchiati per avere legioni di anti-razzisti che fanno marce in loro difesa ed essere subito liberati e invitati in televisione a Annozero o Presa diretta

    5. sanno benissimo che per l'impunità di cui godono (vedi punti 1-4) la Polizia e gli italiani si guardano bene dall'intervenire per non avere casini
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 07-04-10 alle 18:21

  9. #9
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    guarda che paese che vai usanza che trovi gli stranieri si comportano cosi perchè siamo noi italiani i primi ad avere tali atteggiamenti....
    É quello che stavo cercando di dire
    Rerum cognoscere causas

  10. #10
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,651
     Likes dati
    28,183
     Like avuti
    24,751
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il razzismo e i comportamenti degli stranieri

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    No, gli stranieri da noi si comportano così perchè:

    1. non vanno mai in galera, e quando ci vanno i Comunisti li liberano con l'indulto

    2. al processo il giudice riconoscerà loro sempre il massimo delle attenuanti e il minimo della pena

    3. sanno benissimo che possono reagire accoltellandoti a morte, male che vada si fanno qualche anno ai domiciliari in un residence di lusso, mentre se un italiano torce loro un'unghia va in carcere e ci resta per razzismo

    4. sanno benissimo che se arrestati, basta che dicano che la Polizia li ha picchiati per avere legioni di anti-razzisti che fanno marce in loro difesa ed essere subito liberati e invitati in televisione a Annozero o Presa diretta

    5. sanno benissimo che per l'impunità di cui godono la Polizia e gli italiani si guardano bene dall'intervenire per non avere casini
    hai visto.... cosa succede in 10 anni di buon governo del pdl piu lega?
    allora invece di occuparvi delle intercettazioni fateli occupare di inasprimento delle leggi....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo: condannata banca per stranieri
    Di Ektor Baboden nel forum Cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-12, 09:09
  2. Razzismo: condannata banca per stranieri
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 19:09
  3. RAZZISMO: ESISTE CONTRO GLI STRANIERI. MAI VERSO DI NOI
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 14:37
  4. Razzismo anti italiano:l'assegno sociale per gli stranieri
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 13:37
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 02:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito