Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
  1. #1
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation "Aderisci e salva la stirpe bianca". Ku Klux Klan in Italia, l'ultima follia.

    "Aderisci e salva la stirpe bianca". Ku Klux Klan in Italia, l'ultima follia.



    Lanciano "un appello" a chiunque, in Italia, voglia difendere "la stirpe bianca", perché "l'uomo bianco non è mai libero di esercitare il proprio potere nelle proprie terre e nazioni".
    L'ombra del Ku Klux Klan (KKK), che, in America, riunisce xenofobi e razzisti nascosti dietro al tradizionale cappuccio bianco o colorato, si allunga anche sul nostro Paese, dove è stato fondato un "reame d'Italia". Ad animarlo, è il movimento degli "United northern and southern knights of the KKK" (l'acronimo è Unsk), la più importante ramificazione americana del Ku Klux Klan, con il suo quartier generale a Fraser, nel Michigan. Una "pagliacciata pericolosa", la definisce il ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna, sopratutto se il messaggio razzista viene diffuso su Internet e può divenire accessibile ai più giovani.

    [..]

    La filosofia ricalca quella razzista dei "fratelli" americani: lotta e contrasto a "neri, immigrati, omosessuali" ma anche "ebrei", per dar vita ad uno Stato "bianco e cristiano". Agli ebrei, ad esempio, è tassativamente vietata l'iscrizione al movimento, perché ai Klansmen (come vengono definiti gli iscritti), interessano "solo i cristiani bianchi".
    "Siamo fedeli ai principi del Ku Klux Klan, fondato nel 1865", dicono nella sezione italiana del loro blog, e parlano di una "sacra missione". Una missione che può essere così sintetizzata: "La lotta per la nostra stirpe è esigente e la vittoria può essere raggiunta soltanto con dedizione e lealtà. Il nostro obiettivo è semplice ma forte, conservare il cristiano bianco, i suoi ideali e le sue tradizioni. Siamo qui per guidare i nostri fratelli e le nostre sorelle bianche e ristabilire l'ordine in questa società collassata".

    [..]

    Secondo questi razzisti incappucciati, che si definiscono "nazionalisti fieri di essere italiani", oggi "si parla molto di orgoglio nero, orgoglio ebraico, orgoglio ispanico e addirittura di orgoglio gay", mentre "esiste solo un segmento maggioritario della popolazione che non viene incoraggiato ad essere orgogliosa della propria discendenza e delle conquiste dei suoi avi. Quel gruppo etnico è la razza bianca".

    [..]

    La condanna della Carfagna. Una "pagliacciata che può diventare pericolosa", la definisce il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna: "Ci troviamo di fronte a persone che incitano nostri cittadini a discriminare neri, omosessuali, persone dall'orientamento religioso diverso dal nostro e lo fanno su siti e canali di comunicazione internet molto utilizzati dai più giovani e visibili a tutti, compresi i bambini".
    Il ministro chiede l'intervento degli "organismi preposti al controllo della Rete per evitare la diffusione di messaggi così negativi e incivili. Che, certo, non possono avere cittadinanza in un Paese profondamente democratico e maturo come il nostro". L'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento di Prestigiacomo ha allertato la Procura di Roma. E la polizia postale si è messa subito in moto: tra le piste battute c'è quella che porta negli Stati Uniti, dove potrebbe trovarsi il server del sito web.
    Ultima modifica di ItaliaLibera; 22-03-10 alle 19:04 Motivo: adeguamento titolo all'originale

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Grazie Repubblica per fare pubblicità ad 4 sfigati che altrimenti nessuno cagherebbe.

    rotesto:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Stormfront NON é il nuovo KKK , é solo un forum internazionale di bianchi fieri di esserlo e David Duke così come Don Black non sono suprematisti bianchi fautori della violenza , bensì solo separatisti bianchi che lottano per i diritti degli euro-americani.
    Gli stessi Don Black e David Duke NON hanno più nulla a che fare con il KKK da OLTRE 30 anni (fra l'altro , già all'epoca lo avevano trasformato in una associazione PRO-BIANCHI NON-VIOLENTA e LEGALE)!!
    Nulla a che spartire con il neonazismo né con gli incappucciati linciatori di negri , si tratta di difendere la propria identità razziale e culturale.
    STORMFRONT=WHITE PRIDE.

    Stormfront Italia viene pure a torto associato al Ku Klux Klan italiano , in questo caso senza nominarlo esplicitamente , ma sono le solite menzogne di giornalisti come Marco Pasqua e soci che controllano i mass-media...
    Stormfront Italia é un forum indipendente che mira ad unire i bianchi identitari e NON c'entra con la sezione italiana del movimento KKK
    , solo pochissimi utenti come Klansman ne fanno parte o si riconoscono in esso ; la maggior parte ha altre posizioni.
    Questa é la nostra risposta all'articolo in questione :

    Possibile attacco mediatico? (questa volta la scusa è il Ku Klux Klan italiano) - Stormfront


    I mass-media italiani zog-controllati non fanno che attaccare direttamente o indirettamente Stormfront Italia , a volte come questa senza nominarlo per non fare troppa pubblicità ai loro oppositori , magari per timore che sempre più persone normali possano leggere quello che scriviamo ad aprire gli occhi...
    Questo nuovo articolo intriso di menzogne giornalistiche ad effetto da parte del solito Marco Pasqua (uno che evidentemente ci segue spesso e molto fedelmente...gli avevo anche risposto in un mio post , come mai non ha pubblicato la mia replica nel suo giornale?) ha fatto aumentare vertiginosamente le visite al nostro forum : alcune ore fa ben 630 utenti collegati (quasi tutti esterni...quasi un record) alla sezione italiana di Stormfront!!!
    "La Repubblica" é sempre lo stesso giornale-spazzatura (controllato dall'ebreo De Benedetti , rammentiamo) , quello dell'intervista a Don Black su Obama (piena di bugie , ove già presentava "Stormfront come il nuovo KKK) , dei 99 Fosse , delle "barzellette antisemite" ecc.

    Riguardo ai passati attacchi di "La Repubblica" v. qui :

    Don Black su repubblica - Stormfront

    Ancora , per l'ennesima volta i soliti slogan triti e ritriti ; basta agitare lo spauracchio del "neonazismo" e peggio del "KKK" ed il gioco é fatto...Pasqua scrive : "viene spiegato su un forum neonazista italiano"...
    Già , scommetto che si riferisce a Stormfront senza nominarlo...
    Peccato che Stormfront NON é un forum neonazista , bensì PRO-WHITE PRIDE!!!
    Stormfront Italia poi NON é la sezione ufficiale italiana del KKK , un singolo utente come Klansman si esprime a titolo individuale e del suo movimento , NON a nome di tutti noi altri che NON ne facciamo parte.

    STORMFRONT ITALIA é il forum di tutti i Nazionalisti Bianchi italiani od italofoni!!!
    Per chiarimenti sulle posizioni ufficiali del movimento culturale White Pride invito a leggere questo mio 3d :

    STORMFRONT ITALIA e WHITE PRIDE - Stormfront


    14 Words! – Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 02-11-09 alle 21:04
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Questo odierno attacco mediatico é in realtà subdolamente rivolto contro il nostro forum di Stormfront Italia ; il KKK italiano avrà pochissimi aderenti italiani , saranno al massimo qualche decina (hanno scarso seguito pure fra di noi che li consideriamo più o meno pagliacci od utili idioti , quindi non sono pericolosi per nessuno nella vita reale) , ma fa comodo usarlo come vile pretesto per scatenare più clamore intorno all'argomento impaurendo le persone e facendo in modo che scatti la repressione di stato pure su internet contro chi professa in maniera pacifica idee a favore del White Pride e simili.

    Ci sono tanti bigotti e neoinquisitori liberticidi che considerano un reato anche l'espressione di un libero pensiero e la consapevolezza razziale da parte di una minoranza di bianchi...A forza di repressioni liberticide e di menzogne mediatiche contro di noi , senza darci la possibilità di difendere le nostre ragioni in un confronto aperto alla pari , i nostri oppositori mondialisti cercano di demolirci alla radice per impedire la diffusione delle nostre idee.
    Tutto ciò é un modo subdolo del potere mediatico e del sistema di Zog per gettare fango sui movimenti seri e sulla visione del mondo identitaria che una minoranza di bianchi razzialisti come noi porta avanti con cultura e serietà.

    Purtroppo chi controlla i media possiede un potere smisurato in confronto a noi identitari bianchi del forum che possiamo esprimerci solo qui.

    Per scoprire chi controlla larga parte dei mass-media in tutto l'occidente , consiglio agli ignari visitatori all'oscuro dei fatti di leggere questo mio 3d che documenta tutto l'essenziale sul tema :

    Il CONTROLLO EBRAICO dei MEDIA in ITALIA , in EUROPA e negli USA
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=545200


    Persone come noi invece non hanno a loro disposizione giornali e televisioni , quindi non hanno la possibilità di chiarire il proprio pensiero...
    La gente comune crede alle menzogne scritte da quelli come Marco Pasqua (quasi sicuramente un ebreo , con un cognome così...) , non si porrà il dubbio se raccontano la verità o frottole ; basta leggere le reazioni ed i commenti postati nel sito de "La Repubblica" per rendersene conto.
    Stanno gridando allo scandalo , incitando alla repressione nel nome di norme liberticide , già associano al KKK persino la Lega Nord ed il PDL (sic!!) dicendo che in fondo i politici di centro-destra fomentano questi fenomeni di razzismo (sic!!).
    I soliti giornalisti menzogneri vogliono far credere che chiunque sia bianco ed ami la propria razza e voglia difenderla sia un violento , un esaltato , un incappucciato potenziale autore di genocidio ; é una tecnica di terrorismo psicologico per manipolare le menti.
    Se i media ti associano indebitamente al KKK subito sei marchiato a fuoco per sempre e la tua reputazione é infangata.
    Del resto , Il KKK negli Usa é pesantemente INFILTRATO da AGENTI del GOVERNO e dei SERVIZI SEGRETI come é stato provato da vari autori (addirittura risulta che quasi il 30% degli aderenti in realtà sono spie e collaboratori del sistema pagati per gettare discredito sul movimento e poterlo combattere dall'interno , lo ha spiegato perfino un giornalista investigativo di origine ebraica come Ronson nel libro "Loro : i padroni segreti del mondo").
    C'è da scommettere che anche le sezioni europee del KKK lo siano.

    Quei movimenti non servono a nulla , anzi (anche se magari in buona fede) danneggiano la causa della razza bianca.
    Il punto é che il Ku Klux Klan (a torto o a ragione) resterà sempre associato ai linciaggi di negri e ad ogni sorta di atrocità nell'immaginario collettivo forgiato nelle menti delle persone dal cinema di Hollywood e dall'intero sistema mediatico ; appena qualcuno lo sente evocare subito pensa a tutto il peggio possibile.
    La falsa equazione mediatica White Pride = Ku Klux Klan serve a dipingere tutti i bianchi fieri di esserlo come dei potenziali terroristi e criminali ; per screditare e criminalizzare l'intera scena White Pride , che purtroppo in Italia é appena embrionale e deve ancora nascere e svilupparsi , é ovvio che non ci sia nulla di meglio che agitare lo spauracchio del KKK , il trucco funziona subito a causa dell'ignoranza e dei pregiudizi della gente comune che si fida ciecamente dei mass-media manipolati dai soliti noti e delle menzogne che i giornali scrivono o che in Tv si raccontano.
    Il fatto é che poi se ci si mette su internet a cercare notizie sul KKK italiano , si finisce presto sul nostro forum Stormfront Italia tramite i motori di ricerca...
    Ecco il perché di così tante visite...
    I mass-media ci stanno attaccando in maniera indegna e vigliacca da almeno un anno ; già dall'anno scorso la sezione italiana di Stormfront ha subito un record di visite dopo la faccenda dei 99 Fosse e dell'intervista taroccata a Don Black sempre ad opera de "La Repubblica" , più la vicenda di Balotelli sul "Corriere della Sera" più volte ripresa da vari siti "antirazzisti" che ci hanno menzionato...
    Certo , alla fine così ci fanno pubblicità , ma allora occorre sfruttarla per far conoscere meglio e senza distorsioni le nostre reali idee...
    Ecco perché a mio giudizio dobbiamo METTERE il 3D in RILIEVO ( nella sezione bar che é una delle più lette perché in cima alle varie sottosezioni) e CHIARIRE le NOSTRE POSIZIONI ai visitatori...

    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 02-11-09 alle 21:05
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  5. #5
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Grazie Repubblica per fare pubblicità ad 4 sfigati che altrimenti nessuno cagherebbe.

    rotesto:
    Meglio tacerne, eh ? :gluglu:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Grazie Repubblica per fare pubblicità ad 4 sfigati che altrimenti nessuno cagherebbe.

    rotesto:
    Certo che anche la ministra..utilizzare la sua splendida bocca per intervenire su certe cose è uno spreco :giagia:
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Meglio tacerne, eh ? :gluglu:
    Diceva quel tale: "bene o male, purchè di me si parli."

    D'altra parte, dopo tutta la pubblicità che hanno fatto a Saya ed alla moglie, non mi stupisco.

    So bene. che a repubblica il buon senso latita.
    Ultima modifica di Juv; 02-11-09 alle 21:05
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #8
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Diceva quel tael: "bene o male, purchè di me si parli."
    Si ma è anche vero che il silenzio aiuta i vili
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #9
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    [SIZE="3"][B]

    Persone come noi invece non hanno a loro disposizione giornali e televisioni , quindi non hanno la possibilità di chiarire il proprio pensiero...
    La gente comune crede alle menzogne scritte da quelli come Marco Pasqua (quasi sicuramente un ebreo , con un cognome così...) , non si porrà il dubbio se raccontano la verità o frottole ; basta leggere le reazioni ed i commenti postati nel sito de "La Repubblica" per rendersene conto.

    14 Words! - Holuxar
    Guarda che la propaganda antisemita in Italia è vietata
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

  10. #10
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ku Klux Klan in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Grazie Repubblica per fare pubblicità ad 4 sfigati che altrimenti nessuno cagherebbe.

    rotesto:
    4 "sfigati" , soprattutto se molto esaltati, sono sufficienti per fare parecchi danni.
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-10-13, 12:18
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 09:27
  3. L'ultima follia del Parlamento Ue: "Garantire casa e lavoro ai rom"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 19:31
  4. In Italia ci mancava anche il ku klux klan!
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 17:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito