Citazione:
Originariamente Inviato da mosongo
Offendere la "società dei consumi"?:eek:
“ La messe è molta, ma gli operai sono pochi”
Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
|
Ho un certo numero di anni e so ben leggere tra le righe: il tentativo non era certo di ridicolizzare la società dei consumi, ma quello di denunciare la degenerazione della Pasqua in festa secolare, con un chiaro messaggio sul fatto che la prima festa di noi Cristiani fa pur sempre delle vittime.
Sorvolando sul fatto che essendo carnivori, ogni giorno della nostra esistenza uccidiamo animali innocenti.
Vuoi parlare di messaggi subliminali? E' proprio la mia passione

, ne inserisco sempre nei miei posts e mi ci diverto. Così reputo goffo il tuo di questo post riportato, quello che tenti di innescare con le parole in grassetto.