User Tag List

Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 242515253 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 613
  1. #511
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Grazie Betelgeuse...un centro perfetto,
    solo arti dello stesso corpo, magari con il cervello ad imporre..
    nulla più nulla, ma temo sarai tacciata come l' Attila..
    sempre e comunque solo a cose fatte...e poi montagne sul senno del poi..
    (se saranno ancora consentite...come il protestare del resto, pochi che
    cambiano il viaggio, gli uomini in nero..)
    Attila ricorda sempre a voi tutti e pure a Titti che il 2014 non è lontano,
    chissà forse la data della nostra scadenza...un certo trattato, mai trattato
    ma da tutti ratificato...un cavallo di Troia, una spada di Damocle...
    IL TRATTATO DI LISBONA...da alcuni anni stiamo partecipando
    a vere e proprie prove tecniche di trasmissione...ora è la volta
    dell' ITALIA...La Grecia: quasi assodata...la remissione...
    come l' abitudine, delle brutte bestie.

    un caro saluto Attila Destriero e Arco..UNNO e TRINNO.
    Mmm, non lo so. ho fatto un giro per il web e il vento sta cambiando molto velocemente, in parecchi si chiedono come stiano le cose in realtà e se ce la stanno raccontando proprio giusta giusta con questa faccenda del default.

    Mi sa che quei sorrisini hanno innescato qualcosa, e alla fine non è detto che il boomerang non torni dritto su chi l'ha scagliato. basterebbe lasciare da parte i complottismi, che sono un ottimo alibi per mettere la testa sotto la sabbia, e cominciare a scrutare al di là del proprio naso...che poi è l'unico modo per evitare al Titanic di cozzare contro l'iceberg verso cui si sta beatamente dirigendo.

    Spero che non sia già troppo tardi. in fondo, siamo tutti sulla stessa barca.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  2. #512
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    Ma 'ndò le prendi ste str .. te, te le scrivi da sola e poi le posti in un blog, quindi le riposti qui?

    Non stiamo parlando del Milan o della Juventus, fattene una ragione.
    No, l'articolo non l'ho scritto io ma il suo autore con nome e cognome. tu, invece, chi sei?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  3. #513
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    "vostra visione patologica del sesso" sara' la tua, carissima.

    sono una persona equilibrata con tre figli, a cui il sesso piace, ma che non lo farebbe in strada o in modo da non goderne in se' e per se ma per altri effetti (ostentazione di potenza, voglia di scandalizzare....: sono una persona equilibrata)

    a berlusconi contesto il sesso con una minorenne e un giro di prostitute.
    ma questo glielo contestano, codice penale alla mano, anche dei giudici, quindi derubricherei la mia ipotetica attitudine patologica verso il sesso al normale rispetto per le leggi del buon padre di famiglia.

    non fosse per questo, a me di chi scopa il poveretto non me ne frega niente. ovviamente trovo squallida l' orgia nel lettone, e, dal basso della mia normale eterosessualita', non capisco il piacere che si possa provare andando a scopare a pagamento, ma .. de gustibus.
    di come compensa quelle che scopa, se e' fatto coi miei soldi, invece, mi importa. che siano ministre, consiglieri regionali, vallette TV nelle reti pubbliche. se vuole scopare ("andare a puttane", diceva con gran classe il savoia) che paghi coi soldi suoi.
    e sopratutto non metta in posti di responsabilita' le piu' brave nei lavori orali, perche' poi l' inettitudine genera proteste di piazza.

    il motivo per cui se ne deve andare, comunque, e' che e' visibilmente incapace di amministrare un grande paese.

    e, quanto al lavare i panni sporchi quale radice di tutti i mali, se tu conoscessi le lingue (nel senso degli idiomi) ti suggerirei di leggere le canard enchaine'.
    In italiano puoi cercare su google, "diamanti bokassa", oppure "sarkozy bettencourt", o "sarkozy clearstream", e controllare se chi indaga su quelle vicende venga accusato di essere un giudice comunista.
    Quando parlavo di visione patologica del sesso non mi riferivo a quella che pensi tu, ma all'attitudine molto diffusa a sinistra di mettersi con l'occhio morboso davanti alle serrature altrui e poi strillare allo scandalo per ciò che vede, accusando le persone la cui intimità è stata violata in modo così palese di essere 'malate' (e chi le guarda dal buco della serratura invece?)

    Ma, dimenticavo, di chi scopa con chi a te non te ne frega niente, ti frega che non ci vadano di mezzo i tuoi soldi. benissimo, nulla da obiettare. ma allora mi aspetto che l'indagine volta ad appurare che il poveretto abbia avuto rapporti sessuali con una minorenne susciti tutta la tua indignazione, perché se la minorenne smentisce e nessuno l'ha colta sul fatto vuol dire che l'inchiesta è solo uno spreco immane di denaro in quanto il teorema è e resterà indimostrabile, come ogni buon padre di famiglia rispettoso delle leggi sa bene.

    Finora però non ho visto alcuna indignazione da parte tua per questo scialacquo a spese del contribuente, per cui immagino che se piazzassero al posto del poveretto amministratori ugualmente incapaci purché della tua parrocchia (non fraintendermi!) a te andrebbe benissimo...alla fine della fiera tutta l'etica dei moralmente superiori si riduce al ben noto discorso "togliti tu che mi devo mettere io". storia vecchia. :-)
    Ultima modifica di Betelgeuse; 27-10-11 alle 13:55
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  4. #514
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Quando parlavo di visione patologica del sesso non mi riferivo a quella che pensi tu, ma all'attitudine molto diffusa a sinistra di mettersi con l'occhio morboso davanti alle serrature altrui e poi strillare allo scandalo per ciò che vede, accusando le persone la cui intimità è stata violata in modo così palese di essere 'malate' (e chi le guarda dal buco della serratura invece?)

    Ma, dimenticavo, di chi scopa con chi a te non te ne frega niente, ti frega che non ci vadano di mezzo i tuoi soldi. benissimo, nulla da obiettare. ma allora mi aspetto che l'indagine volta ad appurare che il poveretto abbia avuto rapporti sessuali con una minorenne susciti tutta la tua indignazione, perché se la minorenne smentisce e nessuno l'ha colta sul fatto vuol dire che l'inchiesta è solo uno spreco immane di denaro in quanto il teorema è e resterà indimostrabile, come ogni buon padre di famiglia rispettoso delle leggi sa bene.

    Finora però non ho visto alcuna indignazione da parte tua per questo scialacquo a spese del contribuente, per cui immagino che se piazzassero al posto del poveretto amministratori ugualmente incapaci purché della tua parrocchia (non fraintendermi!) a te andrebbe benissimo...alla fine della fiera tutta l'etica dei moralmente superiori si riduce al ben noto discorso "togliti tu che mi devo mettere io". storia vecchia. :-)
    Si dovrebbe dare una bella sforbiciata alle spese delle procure.
    C'è crisi. Si adeguino.

    Poi per le incheste sballate proporrei il solve et repete nei confronti del porcu-ratore appuzzito.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #515
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Non leggere questo Blog!: E poi si lamenta se il mondo gli ride dietro.



    Silvio Berlusconi a Porta Porta, ieri sera, in merito alle risate di Merkel-Sarkozy:

    La signora Merkel è venuta da me a scusarsi per la situazione che è stata provocata e mi ha detto in maniera esplicita che non aveva nessuna intenzione di denigrare il nostro paese.

    Manco a dirlo, passano poche ore e da Berlino arriva l'immediata smentita, non c'è stato nessun "scusa" della Merkel al Premier italiano. E la notizia fa subito il giro del mondo, dalla Germania al Regno Unito all'Australia. Sempre per quella storia dell'autorevolezza.

    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 27-10-11 alle 14:01
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  6. #516
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    (23 ottobre 2011)

    "Il premier italiano vi ha rassicurato sui provvedimenti che prenderà il suo governo?". A questa domanda, la reazione ilare di Merkel, Sarkozy e di tutta la stampa presente. Poi la risposta del presidente francese: "Abbiamo fiducia nel senso di responsabilità dell'insieme delle autorità italiane, politiche, finanziarie ed economiche"


    Repubblica.it

    Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Cavoli, silenzio imbarazzato, risatine, risposta diplomatica. Questo siamo diventati grazie al pagliaccio di Arcore e grazie ai cerebrolesi che gli leccano il deretano.
    Bene,bravi,bis!
    Mah. A dire la verità in quanto a serietà e dignità con questo atteggiamento non mi sembrano da meno di Silvio nostro.

  7. #517
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Mah. A dire la verità in quanto a serietà e dignità con questo atteggiamento non mi sembrano da meno di Silvio nostro.
    Isa, non posso reputarti ma come se l'avessi fatto.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  8. #518
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Isa, non posso reputarti ma come se l'avessi fatto.
    Il fatto di considerare Berlusconi un pagliaccio e una vergogna per il mio paese (opinione che peggiora ogni volta che apre bocca) non mi ha mai impedito di riconoscere lo stesso atteggiamento in altri capi di stato che pensano di essere meglio. Quella risposta diplomatica in realtà a mio avviso nasconde un insulto nemmeno troppo velato verso l'Italia nel suo insieme, e mi da fastidio.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 27-10-11 alle 14:09

  9. #519
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,911
     Likes dati
    102,682
     Like avuti
    86,176
    Mentioned
    761 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Mmm, non lo so. ho fatto un giro per il web e il vento sta cambiando molto velocemente, in parecchi si chiedono come stiano le cose in realtà e se ce la stanno raccontando proprio giusta giusta con questa faccenda del default.

    Mi sa che quei sorrisini hanno innescato qualcosa, e alla fine non è detto che il boomerang non torni dritto su chi l'ha scagliato. basterebbe lasciare da parte i complottismi, che sono un ottimo alibi per mettere la testa sotto la sabbia, e cominciare a scrutare al di là del proprio naso...che poi è l'unico modo per evitare al Titanic di cozzare contro l'iceberg verso cui si sta beatamente dirigendo.

    Spero che non sia già troppo tardi. in fondo, siamo tutti sulla stessa barca.

    "Chi sono gli esaltatori del COMPLOTTISMO, del GOMBLOTTO
    (parlo del termine del come questo viene posto: ed è curioso..)
    "in tout le mond?!!" Chi sono per esempio in luogo tali esaltatori
    di rettiliani e compagnia cantante...L' Attila se vuoi "a sue spese"
    da subito ne fece una buona ed educata conoscenza,(potrei listare..)
    venni tacciato da velate interpretazioni, i miei antichi argomenti,
    sistematicamente spostati a forza e senza alcuna spiegazione; prova
    ad indovinare dove...nemmeno a voler alludere: tassativamente:XFORUM
    conosci!!?"repapelle:
    Poi è vero che esistono tremende boiate...ma bisogna saper scremare..
    la rete una vera e propria cloaca................ma bisogna saper cercare.....

    azzzz: Bet confidenzialmente...Attila nessun Mmm, Attila è presuntuoso:
    credono..dicono..pensano, Attila un vero e saggio "complottista", non deve
    aspettare il vento che giri, Attila da decenni se ne fece un' idea..persegue.

    Attila, INSEGUE UN SOGNO PER GLI STOLTI, un INCUBO per umili ricercatori
    di "verità" profonde...che hanno le loro radici a perdersi nei tempi, ma poi
    si sà, le ambizioni, quanto più antiche e quanto più da perseguire, tutto
    intorno a noi da sempre evolve, scienza e tecnica in primis, mentre l' uomo
    da sempre involve, nella ricerca dell' antico arcano, dando allo stesso
    perchè a proseguire nei secoli un fondo mistico, spesso mitologico a
    trasfigurarsi nell' occulto...ma ora non più tempi, nessun oscurantismo,
    caduta anche l' ultima ombra, dicevo alcuni anni fa, DI TEMPO NE RIMANE
    POCO, il conto alla rovescia è partito, e nel tempo a brevi me veloci passi
    tutti NOI coinvolti...ma sostanzialmente la parte ASSENTE, o meglio la
    gigantesca parte da assogettare senza sentore, in un solo misero
    DECENNIO, l' umanità trasformata, assimilata al gigantesco inganno,
    talmente gigantesco da non venir riconosciuto:
    azzzzLA VERGOGNA SCOMPARSA..A SEMBRAR POCA COSA...
    Ma spesso la stupida vergogna ad essere commiserati ai compottisti
    se si esprime una propria sesazione che un po' per volta guardando,
    ascoltando, e mettendo in dubbio uno due o tre possono pur sempre
    RILEVARE..spesso concludevo: "ma in tutti voi, mai nessun dubbio.."
    Oppure: "nessuna verità..nessuna falsità..ma sostanzialmente NOI!.."
    a volte trattasi di "semplice" coscenza..il proprio sentire, il proprio!!

    In conclusione, non certo Attila a parlare di complottisti e gomblotti,
    Attila parla di altri complotti, GIGANTESCHI..appunto..:giagia:
    Attila: esaustivo mai....

    Sommessamente: Attila Destriero e Arco..UNNO e TRINNO, anche nella firma ironizzerei, ironizzeranno:giagia:
    Ultima modifica di attila621; 27-10-11 alle 15:38
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #520
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,911
     Likes dati
    102,682
     Like avuti
    86,176
    Mentioned
    761 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bruxelles: domanda su Berlusconi. E in sala stampa ridono tutti

    ...ciò che non si capisce, che non si vuole capire e dire:
    se ci sarà default: questo non risparmierà nessuno...

    CINA INDIA BRASILE COMPRESI...e basta..

    Anche la tanto onorata Germania inseguirà destino...se fosse...

    Fatevi una sola domanda per il paese satellite: IN GRECIA,
    LE VENDITE COME STANNO ANDANDO....gia finitoiaociao:

    Ora provate a fare della semplice analisi logica...azzzlampadina accesa?!!
    NON C' E' VERSO...POCHI I BENEFICIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:giagi a:

    iaociao:Attila Destriero e Arco..UNNO e TRINNO..
    ho sempre parlato si crisi sistemica...poi dipende dove si vuole arrivareeeeeeeeeeee..
    Ultima modifica di attila621; 27-10-11 alle 16:00
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 242515253 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sala stampa transatlantico
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-12-20, 17:49
  2. SALA STAMPA TRANSATLANTICO
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-19, 18:05
  3. SALA STAMPA TRANSATLANTICO
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 14:49
  4. SALA STAMPA TRANSATLANTICO :RASSEGNA STAMPA
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-11-12, 09:54
  5. Commenti a Sala Stampa
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 15:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito