Il link te l'ho messo, mi suona solo ridicolo chiedere un link ad una dichiarazione che si trova in fretta digitando "utilizzatore finale" su google. Prova amelia, che non è difficile.
No, non mi rode, io l'Immacolato non lo voto e non mi sento obbligata a giustificarlo ogni dieci secondi.
Riferimento: Mignottocrazia / ecco i nomi delle papi-girls in carriera
Citazione:
Originariamente Inviato da gigionaz
L'Espresso costretto a fare Novella 2000. Che tristezza.
Comunque, cazzo, sul suo Yacht ci porta chi vuole.
Poi magari non tiene la moglie, poi magari gli verrà difficile parlare della famiglia, poi farà fatica a mantenere rapporti FORMALI con le gerarchie vaticane, poi magari molti dei suoi si sentiranno presi per il culo, ma, cazzo, sulla barca ci vada un po' con chi vuole. Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
Il problema è che il barcone se lo è comprato quando è sceso in politica, leggi fuor di metafora cosa vuol dire ricordandoti come stava 15 anni fa: ad un passo dalla bancarotta e dalla galera..
__________________ "La democrazia è un sistema che garantisce che non saremo mai governati meglio di come ci meritiamo" - George Bernard Shaw
Riferimento: L'inchiesta di Bari: un nuovo filone in vista dei ballottaggi
Citazione:
Originariamente Inviato da Isa
Il link te l'ho messo, mi suona solo ridicolo chiedere un link ad una dichiarazione che si trova in fretta digitando "utilizzatore finale" su google. Prova amelia, che non è difficile.
No, non mi rode, io l'Immacolato non lo voto e non mi sento obbligata a giustificarlo ogni dieci secondi. Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
Ma ad attaccarlo ogni 5 si. No ma, voi puri siete in buonafede.
Se il suo avvocato avesse fatto una dichiarazione del genere senza il condizionale sarebbe stato da licenziare in tronco. Già così mi pare abbia fatto abbastanza danni, basta leggere i commenti per la rete.
Riferimento: Mignottocrazia / ecco i nomi delle papi-girls in carriera
ragazzi, non disperdiamoci, il punto è che le papigirls dopo essere andate a fare i festini da Silvio vengono lanciate in Rai, in Mediaset e in politica da papi, neanche Lele Mora riusciva a candidarle elle europee le tipe.