Betel difende Silvio sempre e comunque, non mi interessa che mi dia credito o meno.
L'ho sentito con le mie orecchie da berlusconiani doc, che poi hano dichiarato che "non c'è niente di male", ma sono giunti alle mie stesse conclusioni. Il che in un certo senso mi consola.
Riferimento: L'inchiesta di Bari: un nuovo filone in vista dei ballottaggi
Citazione:
Originariamente Inviato da Amalie
ma perchè spari queste stronzate?? a parte che il sospetto non è indice di colpevolezza vero o vale solo per gli altri?. Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
Non sparo stronzate: è una certezza. Tutto gli è permesso perchè i suoi elettore sono quelli che.... Grande Silvio! a prescindere. Le motivazioni le trovi all'occorrenza per dare un minimo di razionalità ad un culto irrazionale. A volte sono le tasse, ma le tasse lui non le tocca. Altra volta sono i comunisti (quello è un evergreen che sta bene su tutto come il nero). Poi si può votare Berlusconi sia per filo americanismo come è stato fino a ieri, oggi per anti americanismo, e filo putinismo. Tutto ciò sottolineo, totalmente slegato dalla realtà.
Insomma. Un putpurrì che delinea una sola cosa.
__________________ "La democrazia è un sistema che garantisce che non saremo mai governati meglio di come ci meritiamo" - George Bernard Shaw
Citazione:
Originariamente Inviato da Isa
Betel difende Silvio sempre e comunque, non mi interessa che mi dia credito o meno.
L'ho sentito con le mie orecchie da berlusconiani doc, che poi hano dichiarato che "non c'è niente di male", ma sono giunti alle mie stesse conclusioni. Il che in un certo senso mi consola. Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
vi riferite per caso alla definizione di "utiizzatore finale"? potreste per cortesia postare la prima dichiarazione di Ghedini dove parla di utlizzatore finale? non me la ritrovo
Citazione:
Originariamente Inviato da Razionalista
Non sparo stronzate: è una certezza. Tutto gli è permesso perchè i suoi elettore sono quelli che.... Grande Silvio! a prescindere. Le motivazioni le trovi all'occorrenza per dare un minimo di razionalità ad un culto irrazionale. A volte sono le tasse, ma le tasse lui non le tocca. Altra volta sono i comunisti (quello è un evergreen che sta bene su tutto come il nero). Poi si può votare Berlusconi sia per filo americanismo come è stato fino a ieri, oggi per anti americanismo, e filo putinismo. Tutto ciò sottolineo, totalmente slegato dalla realtà.
Insomma. Un putpurrì che delinea una sola cosa. Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
Come hai ragione, soprattutto sulle tasse. Ricordo i tempi degli strali contro il canone rai, e il canone è ancora lì...tanto per fare un esempio.