User Tag List

Pagina 21 di 123 PrimaPrima ... 112021223171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1222
  1. #201
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Bisogna avere le palle per andare in paesi come la Costa d'Avorio, la Libia, Gaza, l'Iraq, l'Afghanistan, la Somalia ecc...
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  2. #202
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ha visto la firma? Deborah Fait
    una peggio di Fiamma Nirenstein.
    DEBORAHFAIT | Il Cannocchiale blog

    DEBORAHFAIT Questo blog e' sionista!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    MA NON DIRE STUPIDAGGINI!!
    LE TESTIMONIANZE CI SONO IN GRAN QUANTITA' ANCHE SENZA..... ORA DOPO AVER LETTO CHI ERA VERAMENTE.... LO DICO ... GLI UTILI IDIOTI!
    cosa avresti saputo tu dei coltivatori di Gaza cecchinati mentre raccolgono gli ortaggi senza Vik? NUlla

    adesso potranno dire che i cecchini israeliani difendevano i confini da pericolosi terroristi, non c'è più chi con telecamera in mano documentava il tutto.

    l'assassinio di Arrigoni è un grande successo per Israele, nessuno documenterà cose scomode sapendo di potere essere ammazzato fingendo pseudoultimatum.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 15-04-11 alle 15:13
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  3. #203
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    PUNTI DI VISTA! a me da l'impressione di essere un gran donna!
    forse la ritieni tale a priori proprio perchè odi israele!
    Se scrivo "due popoli due stati" ti pare che odi Israele?
    Comunque, per fugarti ogni dubbio, non lo odio.

    Secondo te Deborah Fait è imparziale o è di parte?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #204
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Gaza: ucciso Vittorio Arrigoni, attivista volontario italiano rapito ieri da terroristi palestinesi



    La polizia ha reso noto di aver arrestato due persone. La Farnesina condanna.

    I rapitori non rispettano l’ultimatum

    Ucciso a Gaza il pacifista Arrigoni

    Trovato in un appartamento di Gaza City il cadavere del volontario italiano in ostaggio di un gruppo salafita




    Gaza, 15 Aprile 2011 Vittorio Arrigoni è stato ucciso. Il corpo senza vita dell’attivista filopalestinese italiano 36enne, rapito giovedì mattina nella Striscia da un commando ultra-estremista salafita vicino pare ad Al Qaeda, è stato trovato in un appartamento di Gaza City dai miliziani di Hamas, al termine di un blitz condotto nel cuore della notte. I rapitori non hanno dunque rispettato la scadenza dell’ultimatum, soffocandolo, a quanto sembra, diverse ore prima. Eppure, erano stati gli stessi sequestratori a fissare per le 16 di venerdì il rilascio dei loro «confratelli» detenuti, pena l’uccisione dell’ostaggio. La polizia di Gaza ha reso noto di aver arrestato due persone e di essere sulle traccia di una terza. Malgrado la triste notizia arrivata da Gaza sono confermati i due appuntamenti a Roma e Milano alle 16 per Arrigoni: convocati per chiedere la liberazione del cooperante italiano, i raduni sono stati confermati per ricordare il pacifista e gli obiettivi per cui si batteva.

    LA CONDANNA DELLA FARNESINA – Attraverso il proprio Consolato Generale a Gerusalemme, la Farnesina ha confermato il decesso del cooperante italiano che viveva a Gaza da tre anni: Il corpo di Arrigoni è stato riconosciuto nell’obitorio dello Shifa Hospital. Tramite una nota, nel quale esprime «il forte sgomento per il barbaro assassinio» e «il più sincero cordoglio alla famiglia» del connazionale ucciso, il ministero degli Esteri ha anche «condannato nei termini più fermi il vile e irragionevole gesto di violenza da parte di estremisti indifferenti al valore della vita umana, compiuto ai danni di una persona innocente che si trovava da tempo» nella Striscia di Gaza, «per seguire da vicino e raccontare con forte impegno personale la situazione dei palestinesi» nell’enclave.

    È MANCATO IL TEMPO – Secondo la versione di Yiab Hussein, portavoce del governo di fatto di Hamas a Gaza, l’italiano sarebbe stato soffocato già prima del blitz. Anzi, «qualche ora prima». «Fin dall’inizio l’intenzione dei rapitori era di uccidere la loro vittima, dal momento che l’omicidio è avvenuto dopo un breve lasso di tempo dalla sua cattura» ha spiegato Hussein. Le ricerche – affiancate dai primi tentativi della Farnesina di stabilire un qualche contatto diplomatico umanitario che non c’è stato nemmeno il tempo d’intrecciare – erano scattate nel pomeriggio di giovedì, dopo la diffusione d’un video sul sequestro: rivendicato da una sigla poco nota della galassia salafita di Gaza che si ispira alle parole d’ordine di Al Qaeda, la Brigata Mohammed Bin Moslama.

    Dietro l’assassinio di Arrigoni c’è, secondo Ribhi Rantisi, un altro esponente di Hamas a Gaza, anche l’intento di scoraggiare nuove flottiglie di attivisti stranieri verso la Striscia.

    IL FILMATO – Nel video il volontario italiano appariva bendato e col volto insanguinato, mentre scorreva una scritta in arabo in sovraimpressione in arabo che lo accusava di propagare i vizi dell’Occidente fra i palestinesi e che imputava all’Italia di combattere contro i Paesi musulmani e ingiungeva a Hamas di liberare i salafiti detenuti nella Striscia entro 30 ore (le 16 italiane di venerdì, appunto). Poi, nella notte, è arrivata la svolta.

    Secondo Hussein, le indagini hanno portato all’arresto d’un primo militante salafita, il quale ha condotto gli uomini di Hamas fino al covo: un appartamento nel rione Qarame, a Gaza City, che i miliziani delle Brigate Ezzedin al-Qassam (braccio armato di Hamas) hanno espugnato nel giro di pochi minuti, dopo una breve sparatoria conclusa con la cattura di un secondo salafita. Per Arrigoni, però, ormai non c’era più nulla da fare, ha detto il portavoce.

    HAMAS – Hussein ha espresso la volontà di Hamas di «stroncare ora tutti i componenti del gruppo» dei rapitori e ha condannato l’uccisione di Arrigoni – indicato come «un amico del popolo palestinese» – definendola «un crimine atroce contro i nostri valori». Egli ha aggiunto che «ci sono forze che vogliono destabilizzare la Striscia di Gaza, dopo anni di stabilità e sicurezzà. E ha inoltre ipotizzato che gli ultraintegralisti protagonisti negli ultimi due anni di veri e propri tentativi di sollevazione contro Hamas, come quello represso nel sangue nel 2009 nella moschea-bunker di Rafah abbiano sequestrato Arrigoni non solo per cercare di ottenere il rilascio dei loro compagni arrestati, ma anche perché ideologicamente ostili alla presenza di stranieri e “infedeli”.

    ERA NOTO A GAZA – Arrigoni era stato il primo straniero a essere rapito a Gaza dopo il giornalista britannico della Bbc Alan Johnston, catturato circa quattro anni fa da un altro gruppo locale simpatizzante di Al Qaeda, l’Esercito dell’Islam, e liberato dopo 114 giorni di prigionia e lunghe trattative sotterranee.

    L’attivista italiano erano molto noto a Gaza dove lavorava a da tempo per conto dell’International Solidarity Movement, una Ong votata alla causa palestinese.

    Aveva partecipato in passato fra l’altro alla missione di una delle prime flottiglie salpate per sfidare il blocco marittimo imposto da Israele all’enclave dopo la presa del potere di Hamas nel 2007 seguita all’estromissione violenta dell’Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente moderato Abu Mazen.

    Corriere.it


    Nella foto in alto: un estratto del video diffuso ieri in cui la Brigata Mohammed Bin Moslama, il gruppo salafita legato ad Al Qaida, rivendicava il rapimento dell’attivista filopalestinese italiano Vittorio Arrigoni chiedendo in cambio della sua liberazione il rilascio di alcuni detenuti dalle prigioni di Hamas
    Certo che se il modo e la cultura occidentale sono 'vizi' che meritano tali pene, c'è ben poco da fare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #205
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ha visto la firma? Deborah Fait
    una peggio di Fiamma Nirenstein.
    ...poverino...questo lo dici tu...certamente è molto meglio di Gino Strada il "Katanghese" che mitizzi...

    ncav:ncav:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  6. #206
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    PUNTI DI VISTA! a me da l'impressione di essere un gran donna!
    forse la ritieni tale a priori proprio perchè odi israele!
    Che quella donna è una fondamentalista lo sa anche il gatto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #207
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se quanto sopra corrispOnde a verità ERA UN FINTO PACIFISTA!! O UN PACIFISTA A SENSO UNICO... E NON DICO ALTRO!
    se quanto sopra...., se quanto sotto...., se, se, se............meglio l'ultima: non dire altro.
    Rama sta tornando....

  8. #208
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...poverino...questo lo dici tu...certamente è molto meglio di Gino Strada il "Katanghese" che mitizzi...

    ncav:ncav:
    Carissimo, lei pensi ai militari a firenze e non stressi l'anima, io gente come lei non la calcolo nemmeno di striscio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #209
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e dove sarebbe scritto che l'articolo postato è una bufala?? onf: perchè lo dici tu?
    cosa non sai leggere? c'è il post mio e di un altro utente che smerdano ampiamente la sua stupidaggine, le spose di Gaza non erano bambine ma semplici damigelle, è l'ultima persona a dover scrivere parole su Gaza.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 15-04-11 alle 15:17
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  10. #210
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrigoni morto soffocato dai rapitori

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Sarà quel che sarà, ma ha avuto le PALLE di difendere il suo ideale sul campo, e non delegando le sue idee tramite tastiera e monitor.

    Diceva stronzate? Personalmente credo ne dicesse parecchie, ma ad ogni modo merita un plauso per l'azione svolta.

    Napolitano dovrebbe dargli una medaglia al valor civile.
    una gran bella soddisfazione non c'è che dire! dare la vita per questi mentecatti!
    sarebbe stato piu' utlie in qualche misione laica ad aiutare con il suo lavoro la povera gente
    Ultima modifica di Amalie; 15-04-11 alle 15:16


 

 
Pagina 21 di 123 PrimaPrima ... 112021223171121 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi ha soffocato la crescita del paese
    Di gigionaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 00:55
  2. Soffocato da 4 poliziotti
    Di vegat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 23:06
  3. soffocato da una 10°.. che bella morte!
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-08-07, 11:31
  4. 1977, Il movimento soffocato
    Di anticapitalista (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 14:22
  5. Sesso estremo: giovane muore soffocato
    Di L'Uomo Tigre nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 00:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito