E se a settembre cancellano Ballarò ?
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.
Il problema è che gli introiti pubblicitari della RAI sono modesti e la raccolta è in calo.
La raccolta del Biscione rappresenta oltre il 63% del totale delle tv (era il 63,8 nel 2009) e il 33,85% del mercato complessivo (era il 33,47% l’anno precedente). La Rai, con la concessionaria Sipra, si è fermata a poco più di 1,1 miliardo (+2,8%): una soglia che rappresenta il 24,4% del comparto televisivo e che è in calo rispetto al 25,5% del 2009. Crescono gli investimenti pubblicitari su La7 (136,5 milioni, più 5,9%) gestiti da Cairo Communication. A spendere di più è il settore alimentare (1,1 miliardi).
Raccolta pubblicitaria: Sky soffia gli spot a Mediaset e Rai - Tv Digital Divide
Mi sembra ovvio che di fronte a questi dati gli amministratori si preoccupino , giustamente, di capire se certi conduttori sono ancora "commerciali"...
Ovviamente i sinistrati diranno di no ma contano come il due di coppe con la briscola a bastoni.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.
Ultima modifica di Aldino; 11-04-11 alle 11:54
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control