Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Di Pietro istigatore di violenza

    Penso sia ormai palese che questa persona sia ormai un focolaio di odio, focolaio che viene trasmesso in modo strumentale agli elettori incitandoli alla rivolta.
    Sarebbe questa la propensione democratica di un appartenente al PD? E per cosa?Le solite storie a senso univoco contro Berlusconi? Perchè a 70 anni single è andato con una e mi domando quanti altri alla sua età e anche più giovani vorrebbero poter fare la stessa cosa.
    L'istigazione alla rivolta e alla violenza è penalmente perseguitabile, penso sia il caso che qualcuno agisca in modo serio contro Di Pietro, una persona che agisce per odio e non con la testa, lo si vede quando parla, non riesce a mettere due parole in modo corretto.
    Ultima modifica di alessandro74; 06-04-11 alle 14:55

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Penso sia ormai palese che questa persona sia ormai un focolaio di odio, focolaio che viene trasmesso in modo strumentale agli elettori incitandoli alla rivolta.
    Sarebbe questa la propensione democratica di un appartenente al PD? E per cosa?Le solite storie a senso univoco contro Berlusconi? Perchè a 70 anni single è andato con una e mi domando quanti altri alla sua età e anche più giovani vorrebbero poter fare la stessa cosa.
    L'istigazione alla rivolta e alla violenza è penalmente perseguitabile, penso sia il caso che qualcuno agisca in modo serio contro Di Pietro, una persona che agisce per odio e non con la testa, lo si vede quando parla, non riesce a mettere due parole in modo corretto.
    non a caso quell'uomo che qualche mese fa attentò alla vita del premier, mi riferisco a Tartaglia, si scoprì che era un simpatizzante di Di Pietro (Tartaglia al giudice: mi piace Di Pietro. Un teste: non era solo - FONTE: Tartaglia al giudice: mi piace Di Pietro Un teste: non era solo - Corriere della Sera). E vi ricordate i commenti degli IDV in quell'occasione? Incredibili (Vattimo (IDV): il gesto di Tartaglia “mi sembra un merito”. E Stalin “non mi è antipatico” - FONTE: Vattimo (IDV): il gesto di Tartaglia “mi sembra un merito”. E Stalin “non mi è antipatico”).

    Oltre a quello storico grave fatto, in altre numerose occasioni Di Pietro o altri dell'IDV escono fuori con frasi che incitano alla violenza o quantomeno sinistramente ambigue. Che aspetta il ghiro Napolitano a parlare chiaramente? :gratgrat:
    Ultima modifica di TEBELARUS; 06-04-11 alle 15:06
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Penso sia ormai palese che questa persona sia ormai un focolaio di odio, focolaio che viene trasmesso in modo strumentale agli elettori incitandoli alla rivolta.
    Sarebbe questa la propensione democratica di un appartenente al PD? E per cosa?Le solite storie a senso univoco contro Berlusconi? Perchè a 70 anni single è andato con una e mi domando quanti altri alla sua età e anche più giovani vorrebbero poter fare la stessa cosa.
    L'istigazione alla rivolta e alla violenza è penalmente perseguitabile, penso sia il caso che qualcuno agisca in modo serio contro Di Pietro, una persona che agisce per odio e non con la testa, lo si vede quando parla, non riesce a mettere due parole in modo corretto.
    Anche io odio i cazzari.
    Tipo quelli che dicono che Di Pietro appartiene al PD.

    :sofico::sofico::sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  4. #4
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Chissà come vi straccerete le vesti quando invocherà 300.00 fucili dell'italia dei valori, o ronde armate dell'italia dei valori o eserciti dell'italia dei valori.

    Vorrei proprio vedervi.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,601
     Likes dati
    8,078
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Anche io odio i cazzari.
    Tipo quelli che dicono che Di Pietro appartiene al PD.

    :sofico::sofico::sofico:
    Purtroppo l'intelligenza non è una qualità data a tutti.
    Leggere certi post è veramente illuminante circa la coscienza politica di certi individui....

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    non a caso quell'uomo che qualche mese fa attentò alla vita del premier, mi riferisco a Tartaglia, si scoprì che era un simpatizzante di Di Pietro (Tartaglia al giudice: mi piace Di Pietro. Un teste: non era solo - FONTE: Tartaglia al giudice: mi piace Di Pietro Un teste: non era solo - Corriere della Sera). E vi ricordate i commenti degli IDV in quell'occasione? Incredibili (Vattimo (IDV): il gesto di Tartaglia “mi sembra un merito”. E Stalin “non mi è antipatico” - FONTE: Vattimo (IDV): il gesto di Tartaglia “mi sembra un merito”. E Stalin “non mi è antipatico”).

    Oltre a quello storico grave fatto, in altre numerose occasioni Di Pietro o altri dell'IDV escono fuori con frasi che incitano alla violenza o quantomeno sinistramente ambigue. Che aspetta il ghiro Napolitano a parlare chiaramente? :gratgrat:
    Di Pietro usa le tipiche strategie dei rigimi comunisti, far leva sull'odio e sulle rivalità o invidie per prendere voti, veramente disdicevole.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Anche io odio i cazzari.
    Tipo quelli che dicono che Di Pietro appartiene al PD.

    :sofico::sofico::sofico:
    vero mi sono sbagliato, alla sinistra intendevo. La verità però è qyuella che ho scritto, non puoi negare che Di Pietro non incita violenza e rivolta, basta sentirlo parlare.

  8. #8
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Chissà come vi straccerete le vesti quando invocherà 300.00 fucili dell'italia dei valori, o ronde armate dell'italia dei valori o eserciti dell'italia dei valori.

    Vorrei proprio vedervi.
    non pensi che ci sia una notevole differenza tra il fare una affermazione del tipo "abbiamo 10 milioni di fucili padani" e il fare una affermazione che invece mira a creare un preciso bersaglio con nome e cognome, tipo "Berlusconi è hitler... berlusconi va buttato giu come Gheddafi"? :gratgrat:
    Ultima modifica di TEBELARUS; 06-04-11 alle 15:49
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    ma tu che parli tanti di democrazia, fino a ieri non volevi tutta l'europa unita per bombardare la tunisia?
    certo, per occupare i porti e rimpatriare i clandestini se non collaborano, un atteggiamento più duro e meno permissivo vero tutta l'africa, a difesa della democrazia perchè con neri e arabi la società diventerà tutto tranne che democratica.

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Di Pietro istigatore di violenza

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    dai democratico, stai buono se non vuoi essere arrestato per istigazione alla guerra:sofico:
    stai certo che se il rimpatrio fosse attuato da tutta europa con i propri mezzi militari non penso la tunsia sarebbe così pazza da attaccare e fare guerra, e se dovessero attaccare saranno loro per primi ad avere incitato rivolta.
    Riprendersi i loro cittadini penso sia un atto doveroso, come è doveroso bloccare i flussi migranti africani.
    Qui poi stiamo parlando di eventuali azioni militari atte a riportare su linee corrette e guste i rapporti con gli stati africani, cosa diverse sono le rivolte popolari e antidemocratiche istigate da DiPietro.
    Ultima modifica di alessandro74; 06-04-11 alle 16:31

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nel cuore di San Pietro. "Quelle notti di violenza nella camerata"
    Di anticlericale nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 00:05
  2. Di Pietro: Berlusconi istiga alla violenza
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 13:49
  3. Il giacobino Di Pietro si scaglia con violenza contro il Quirinale
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 11:50
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 11:31
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 05:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito