Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    http://www.algeria-isp.com/actualite...te-fierte.html

    Libye – Le guide Kadhafi est mort en marquant l'histoire avec son courage, sa dignité et sa fierté
    Publié le 20/10/2011 à 21:09 - 160 visites
    Source : ALGERIA ISP

    ALGERIA ISP / Le porte parole du gouvernement libyen le docteur Moussa Ibrahim a annoncé depuis 4mn que le guide, le moudjahid Kadhafi est mort par contre il restera toujours vivant dans nos coeurs et dans ceux de tous les résistants en Libye pour défendre leur pays et chasser les traitres et l'otan de la Libye.
    Le docteur Moussa Ibrahim nous informe que le guide Kadhafi était dans un convoi de plusieurs voitures. Les pilotes assassins de l'otan ont bombardé le convoi. Sa voiture a été touchée, Il était blessé grièvement. Les traitres rebelles l'ont emmené dans un pickup à Misrata. Il est décédé en route. Les traitres rebelles lui ont tiré une balle dans la tête et une autre dans l'abdomen pour simuler une mort par balles des rebelles.
    Il a ajouté que les libyens doivent combattre jusqu'à la dernière goutte pour libérer la Libye.
    Il demande aux résistants d'appliquer ce que le guide Kadhafi a dit dernièrement dans son dernier discours « il faut continuer la résistance même si vous ne m'écoutez pas ».
    Le docteur Moussa Ibrahim annonce que Seif El Islam est toujours libre comme le vent.
    Rabi Yarhmou
    Ultima modifica di Daltanius; 20-10-11 alle 22:37
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  2. #2
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    Sons of the golden gun: where in the world are Gaddafi[EN]


    Quando la notizia della morte di Muammar Gheddafi si diffonde in tutto il mondo, l'attenzione si sposta verso i suoi figli allo stesso modo sfuggente. Con il mulino voce più attiva che mai, almeno uno dei suoi figli è stato riportato morto. Ma per quanto riguarda il resto del suo clan?
    Il colonnello Gheddafi padre di otto figli, sette maschi e una femmina, tutti i fedeli a lui e il suo regime - e tutti i ricercati dai membri del Consiglio nazionale di transizione della Libia, o NTC. Sono stati riportati frequenti del / la morte e la cattura o di almeno la metà dei figli di Gheddafi, ma queste non sono mai state confermate.
    Ci sono anche le incertezze circa la morte di quella che Gheddafi stesso ha confermato: quella di suo figlio Saif al-Arab, che è stato segnalato ucciso in un raid aereo della Nato all'inizio di quest'anno. Le forze anti-Gheddafi ha espresso incredulità per le relazioni, nonostante il fatto che il colonnello ha tenuto un sontuoso funerale pubblico per suo figlio, seppellendo lo avvolse in una bandiera verde regime di Gheddafi, con migliaia di suoi sostenitori presenti. Alcuni in Occidente dicono Saif al-Arab è andato a nascondersi da qualche parte in Europa, possibilmente in Germania, dove ha vissuto per cinque anni prima della rivoluzione in Libia.
    Un altro dei figli di Gheddafi sarebbe stato ucciso nello stesso attacco, come suo padre, ma un ministro libico ha fugato queste voci, sostenendo invece che Saif al-Islam è in ospedale in trattamento per lesioni. Un laureato alla London School of Economics, Saif al-Islam è stato visto una volta come successore di Gheddafi. La NTC ha in passato spesso affermato di aver catturato il colonnello il secondo figlio, ma Saif al-Islam ha sempre riemersa all'interno delle forze lealiste. La sua posizione incrollabile, ha detto a RT in un'intervista che "il paese è come un pezzo di torta per loro - è ricco, ha gas, petrolio e il denaro, quindi devono uccidere mio padre per ottenere la torta. Quello che non capisco è che i combattimenti non si fermerà se mio padre va. Libici continuerà a combattere fino a quando un giorno il paese sarà di nuovo ai libici ". Ma se è ferito o catturato, come suggeriscono alcuni rapporti, non sarà in grado di continuare la lotta - come egli è ricercato dalla Corte penale internazionale per crimini contro l'umanità.
    Ancora un'altra, i figli di Gheddafi il cui destino non è chiaro è Motassim. Rapporti della sua possibile morte o la cattura sono in circolazione, e alcuni sostenitori NTC hanno persino andati per le strade di Tripoli per festeggiare. Ma durante l'intera durata del conflitto in Libia, Motassim, che una volta era la sicurezza nazionale advisier, ha tenuto fuori gli occhi del pubblico, così la sua sorte e la condizione rimangono ancora un mistero.
    Non tutti i ragazzi del Colonnello ha scelto di rimanere nel paese in cui i combattimenti scoppiati. Alcuni, come sua figlia Aisha infame, soprannominato 'Claudia Schiffer del Nord Africa ", hanno riferito fuggì in Algeria. Qui, i 30 anni, avvocato che faceva parte del collegio di difesa di Saddam Hussein, si dice di avere dato alla luce una figlia. Aisha fuggito in Libia nel mese di agosto, ma prima che era apparso in diverse manifestazioni pro-Gheddafi in tutto il paese - nonostante la volontà del padre.
    Insieme con Aisha e la madre Safi, due dei suoi figli, Annibale e Maometto, sono anche riferito ad Algeri. Il primo, denominato 'un buono a nulla bene con una storia movimentata' in un cavo statunitense trapelato da Wikileaks, è stato alla base di uno scandalo diplomatico con la Svizzera. Nel 2008, lui e sua moglie sono stati arrestati dalla polizia in un hotel a Ginevra con l'accusa di maltrattare i dipendenti dell'hotel. Essi sono stati in seguito rilasciati e le accuse contro di loro caduta, ma la Libia ancora interrotto le esportazioni di petrolio verso la Svizzera e ritirato milioni di conti bancari svizzeri.
    Mohammed è il figlio maggiore di Muammar Gheddafi dal suo primo matrimonio. Ha occupato diverse posizioni importanti sotto il governo di suo padre, anche a capo del comitato olimpico libico e la Società nazionale delle telecomunicazioni. E 'stato catturato da forze anti-Gheddafi nel mese di agosto e si arrese, ma è stato poi rilasciato ed è riuscito a fuggire dal paese con la sorella e alcuni altri parenti.
    Ancora un altro dei figli di Gheddafi il cui destino rimane poco chiaro è Khamis. Quando sono scoppiati i combattimenti nella sua nativa Libia, era su un Dipartimento di Stato americano sanzionato viaggio attraverso il paese, che è stato ospitato da una società americana. Un soldato rispettato, è stato responsabile di una brigata d'elite militare responsabile per la protezione del regime. Funzionari NTC hanno annunciato la sua morte almeno tre volte dall'inizio del conflitto, ma è apparso in televisione subito dopo tali dichiarazioni, smentendo le voci della sua morte. Le forze della NATO hanno recentemente dichiarato di non avere la conferma di dove si trovasse e la condizione.
    Settimo figlio di Gheddafi, Al Saadi, fuggite nel vicino Niger a settembre. Secondo i funzionari locali, è sotto sorveglianza, ma non sarà estradato per paura di suo non avere un processo equo. È stato riferito che teneva lunghe trattative con la NTC per fermare i combattimenti poco prima di fuggire, ma non è chiaro se l'idea di cedere il suo padre era sempre sul tavolo. Per lo più conosciuto per il suo amore per il calcio, Saadi fu brevemente un giocatore professionista in Italia di Serie A, ma nel 2007, rivolse la sua attenzione alle prospettive di business nella sua nativa Libia.

    ( TRADUZIONE GOOGLE )
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  3. #3
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    Chávez:

    Últimas Informaciones
    Chávez: “Gadafi será recordado como un mártir”
    octubre 20, 2011

    El presidente de Venezuela, Hugo Chávez, calificó al líder libio Muamar Gadafi como un “luchador” y ahora un “mártir”.

    “Veníamos hablando con Raúl Castro (presidente de Cuba). Recuerdo que Raúl me decía: seguro que lo van a matar (…) Lamentablemente se confirmó luego la muerte de Gadafi, lo asesinaron. Es un atropello más a la vida”, dijo Chávez a periodistas en el Santuario del Santo Cristo de la Grita, el estado Táchira (oeste).

    Chávez afirmó además que “esta historia en Libia está comenzando apenas porque ahí hay un pueblo, hay dignidad”, señaló, y agregó que “el imperio yanqui no podrá dominar este mundo”.

    Chávez: “Gadafi será recordado como un mártir”
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  4. #4
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    Gaddafi no dirigía a las tropas leales en su lucha contra los rebeldes libios

    Il colonnello Muammar Gheddafi, morto Giovedi a Sirte, non portare l'operazione militare contro i ribelli, secondo il detto uno dei suoi sostenitori più vicini in una intervista ad Al Arabiya.

    "Ho avuto alcun rapporto con il comando delle battaglie", ha detto il capo dei servizi di sicurezza interna del regime deposto, Dau Mansur. Egli ha osservato che Gheddafi non hanno espresso alcun timore quando gli insorti hanno fatto irruzione Sirte.

    Secondo i militari, Gheddafi a Tripoli è rimasto fino all'ultimo minuto e ha deciso di trasferirsi a Sirte solo quando la capitale è stata presa dai ribelli. "A Sirte aveva molti sostenitori, lui ei suoi figli vivevano in case di residenti della città", ha detto.

    Gheddafi guardie personali ha scelto il tempo delle sue passeggiate per la città ei luoghi dei loro rifugi. Per quanto riguarda le sue registrazioni, che è apparso regolarmente sulle reti televisive alleato Colonnello Gheddafi la registrazione e poi passati telefonicamente.

    Gheddafi ei suoi alleati stavano pianificando di lasciare Sirte nella notte di Mercoledì, i ribelli hanno attaccato il convoglio e danneggiato diversi veicoli, costringendo gli altri a tornare. Dau non sono state testimoni degli ultimi minuti di vita di Gheddafi, come è stato ferito, ha perso conoscenza e poi trasferito in un ospedale.

    Giovedi 'il Consiglio nazionale di transizione (CNT) ha annunciato la morte di Muammar Gheddafi nella sua città natale di Sirte. Secondo il funzionario, il colonnello potrebbe essere stato ferito alla testa e le gambe.



    RESISTENZA BANDO LIBICO -
    Abdullah Al Sanussi, guiderà il RESISTENZA OGGI PARTENZA

    ( traduttore Google )
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  5. #5
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    maramus -

    Non ci può essere alcun dubbio più che il leader della Libia Muammar Gheddafi è stato rintracciato dalle forze speciali degli Stati Uniti che hanno fornito visita di Clinton a Tripoli il 18 ottobre. Su suggerimento della CIA alle 80 am 20 ottobre colonna Muammar Gheddafi alla periferia di Sirte - Libia Stalingrado - è stato sottoposto alla francese Air Force ha bombardato e distrutto, lui di 69 anni è stato ferito leader. Poi il sanguinamento, il leader libico e lo accompagnò la più amata e intimo figlio Mutassim, è stata data al massacro della NATO PNS ribelli. Congratulazioni per il generale Petraeus e le forze speciali della CIA con un altro omicidio spietato dei familiari di un altro sovrano di un paesi ricchi arabi che riempire il proprio elenco di crimini di guerra. PNS e la NATO - il ritorno della Libia nella povertà e nell'oscurità del passato, come già era nel regno degli inglesi fantoccio re Idris. Grazie alla loro impresa senza precedenti del mondo islamico era ancora un santo, e Russia - un altro 7 mesi di pace. Siamo con voi - un esempio di militare, civile e umano eroe prodezza XXI primo - Leader della Rivoluzione Libica e fondatore della Libica popolare socialista araba libica Muammar Gheddafi. Gloria agli eroi!
    ( traduzione con Google )
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  6. #6
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    Nelson Mandela:“Coloro che si sentono irritati dalla nostra amicizia con il Presidente Gheddafi possono andare a fare un tuffo in piscina.“

    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  7. #7
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    Nelson Mandela:“Coloro che si sentono irritati dalla nostra amicizia con il Presidente Gheddafi possono andare a fare un tuffo in piscina.“

    A Gadafi le preocupaba Libia, no su vida
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    scadiamo nel ridicolo? adesso il portatore della rivoluzione universale è uno dei pochi figli che non è finito ammazzato? e se dovesse morire la bandiera del leader rivoluzionario gheddafiano a chi andrebbe, al gatto di casa?

    Ogni tanto bisognerebbe avere il pudore di capire quando non si hanno speranze... a me sembrerebbe gia sufficente un Gheddafi che piuttosto che ritirarsi a vita privata causa la morte di 5/6 della sua famiglia... se il figlio capirà che è finita sarà un guadagno per tutti i libici
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  9. #9
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Confermato anche da Moussa Ibrahim: il Colonnello è deceduto !

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Speriamo che mettano fine anche a quest'altro delinquente.

    E' il primo caso di un'intera famiglia di merda fatta fuori. Ottimo!

    I prossimi dovranno essere quei bastardi degli Assad.
    Non merita alcuna lacrima come nessuno della sua famiglia, come loro non ne hanno avute per le vittime di Lockerbie, i poveri cristi abbandonati nel deserto o quelli che lo criticavano.
    Chiamava ratti gli altri, lui e' finito come un ratto
    Il leone di cartapesta ha implorato pietà, quello che doveva combattere fino alla morte si nascondeva in una tubatura. Questi personaggi dovrebbero ogni tanto guardarsi la fine dei loro simili nelle piazzale Loreto o nei cortili rumeni!
    Adesso lo seguano gli Assad, i sovrani arabici, gli ayatollah!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 14:03
  2. Sembra confermato: anche il PS in campo
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 16:16
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 23:01
  4. E' confermato siamo ricchi lo dice anche anche Merril Lynch
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 22:18
  5. Moussa Dagh
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-03, 01:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito