User Tag List

Pagina 40 di 58 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 576
  1. #391
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    626 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    Day 202: 06. october 2011. Libya news

    17h / Libia NOTIZIE DAL FRONTE

    Libici i principali oleodotti, raffinerie e grandi giacimenti di petrolio.
    Mentre le città di Ghadames, Tiji, Badr Al Harush, Kufra, Tobruk, Albayda, Derna, Al Marrl, Al Biar, Al Brega, Ras Lanuf, Sirte, Beni Walit, che comprendono la maggior parte dei pozzi di petrolio sono nelle mani dei lealisti libici, si capisce finalmente il perché del blackout dei media occidentali sta diventando sempre più potente.
    L’entrata in guerra e le tribù tuareg dell’Algeria
    I Tuareg hanno inflitto brillantemente pesanti perdite ai mercenari della CNT/NATO. La sconfitta ha causato la morte di decine di ribelli, più consistenti perdite materiali.
    Bengasi: c’è solo il centro della città che rimane nelle mani dei rinnegati. Molti civili si rifiutano di seguire le raccomandazioni della CNT e issano la bandiera verde.
    Tripoli: pesanti combattimenti tra lealisti e ribelli si sono svolti a Tripoli. Il capo militare di Tripoli, l’islamista Abdel Hakim BelHadj è fuggito dalla città dopo aver minacciato i membri della CNT che si rifiutano di prendere ordini.
    Tribù algerine hanno stipulato un patto con i leader tribali in un comunicato libico intitolato “La guerra per la liberazione del Nord Africa” sotto il silenzio dei media occidentali. Questa è la nascita del fronte del Nord Africa contro la NATO.
    Pesanti combattimenti sono stati segnalati ieri a Ghadames, una delle loro roccaforti Touareg che i bombardamenti NATO hanno evitato per paura che la situazione non avesse un escalation nelle zone di confine con l’Algeria e la Tunisia.
    Derna è completamente libera da questa mattina. Non vi è una sola canaglia in città. I ribelli golpisti hanno sofferto pesanti perdite di uomini e materiali.
    Al-Baida: pesanti combattimenti continuano in città con quasi il 50% della città, ripresa da parte delle autorità legittime della Libia.

    Libya S.O.S.: News
    GilGuySparks
    il silenzio mediatico e' sceso su questa guerra, quindi non sta andando come volevano farci credere.
    Io spero che Gheddy venga comunque sconfitto, temo che il potere lo prendano quelli peggio di lui, mi dispiace che i democratici se lo piglino nel culo

  2. #392
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    il silenzio mediatico e' sceso su questa guerra, quindi non sta andando come volevano farci credere.
    Io spero che Gheddy venga comunque sconfitto, temo che il potere lo prendano quelli peggio di lui, mi dispiace che i democratici se lo piglino nel culo

    condivido la riflessione del primo rigo.
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  3. #393
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  4. #394
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    il silenzio mediatico e' sceso su questa guerra, quindi non sta andando come volevano farci credere.
    Io spero che Gheddy venga comunque sconfitto, temo che il potere lo prendano quelli peggio di lui, mi dispiace che i democratici se lo piglino nel culo
    Ma non diciamo belinate....
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  5. #395
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    Day 202: 06. october 2011. Libya news

    17h / Libia NOTIZIE DAL FRONTE

    Libici i principali oleodotti, raffinerie e grandi giacimenti di petrolio.
    Mentre le città di Ghadames, Tiji, Badr Al Harush, Kufra, Tobruk, Albayda, Derna, Al Marrl, Al Biar, Al Brega, Ras Lanuf, Sirte, Beni Walit, che comprendono la maggior parte dei pozzi di petrolio sono nelle mani dei lealisti libici, si capisce finalmente il perché del blackout dei media occidentali sta diventando sempre più potente.
    L’entrata in guerra e le tribù tuareg dell’Algeria
    I Tuareg hanno inflitto brillantemente pesanti perdite ai mercenari della CNT/NATO. La sconfitta ha causato la morte di decine di ribelli, più consistenti perdite materiali.
    Bengasi: c’è solo il centro della città che rimane nelle mani dei rinnegati. Molti civili si rifiutano di seguire le raccomandazioni della CNT e issano la bandiera verde.
    Tripoli: pesanti combattimenti tra lealisti e ribelli si sono svolti a Tripoli. Il capo militare di Tripoli, l’islamista Abdel Hakim BelHadj è fuggito dalla città dopo aver minacciato i membri della CNT che si rifiutano di prendere ordini.
    Tribù algerine hanno stipulato un patto con i leader tribali in un comunicato libico intitolato “La guerra per la liberazione del Nord Africa” sotto il silenzio dei media occidentali. Questa è la nascita del fronte del Nord Africa contro la NATO.
    Pesanti combattimenti sono stati segnalati ieri a Ghadames, una delle loro roccaforti Touareg che i bombardamenti NATO hanno evitato per paura che la situazione non avesse un escalation nelle zone di confine con l’Algeria e la Tunisia.
    Derna è completamente libera da questa mattina. Non vi è una sola canaglia in città. I ribelli golpisti hanno sofferto pesanti perdite di uomini e materiali.
    Al-Baida: pesanti combattimenti continuano in città con quasi il 50% della città, ripresa da parte delle autorità legittime della Libia.


    Libya S.O.S.: News
    GilGuySparks
    Mi faccio grasse risate repapelle: repapelle: repapelle:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  6. #396
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo belinate....
    ostridicolo:giusto. infatti abbiamo tanti servizi e repotage di come la Libia sia tranquilla sotto il controllo del CNT e la vita dei libici sia felice e sorridente...
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  7. #397
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Mar 2010
    Località
    Undercity
    Messaggi
    419
     Likes dati
    21
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Che palle però! io vorrei sapere cosa succede in Libia ma tutti dicono il contrario di tutto. Personalemente, visto che non parlano più della Libia, tendo a pensare che le stiano prendendo ... boh onf:

  8. #398
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,519
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,021
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo belinate....
    Non so che leggi, ma io sono abbonato a Il Fatto Quotidiano e non scrivono una riga da parecchio tempo sulla guerra in Libia.

  9. #399
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da Matthiew Visualizza Messaggio
    Che palle però! io vorrei sapere cosa succede in Libia ma tutti dicono il contrario di tutto. Personalemente, visto che non parlano più della Libia, tendo a pensare che le stiano prendendo ... boh onf:
    ormai possiamo dichiarare defunta " l'informazione occidentale " su questa guerra.
    abbiamo avuto per lo più false notizie "anticipatrici degli eventi" ...
    praticamente solo squallida propaganda a cui nessun lettore attento può dar credito.
    quando i manipolatori mediatici non possono neppure proporre grossolane falsità, piombano nel silenzio tombale.
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  10. #400
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I LEALISTI RESISTONO, PRIMI SEGNALI DI SFALDAMENTO TRA I RIBELLI

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Non so che leggi, ma io sono abbonato a Il Fatto Quotidiano e non scrivono una riga da parecchio tempo sulla guerra in Libia.
    Ho trovato ora un articolo di Repubblica del 16 settembre.... poco più di due settimane fa...

    Libia, i ribelli si ritirano da Bani Walid Sirte, bandiera Cnt sul palazzo del governo - Repubblica.it
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 40 di 58 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Liberalizzazioni: primi piccoli segnali positivi
    Di MisterHyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 11:59
  2. Primi segnali ottimistici.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-12-11, 21:28
  3. Libia, ribelli vs lealisti
    Di Cuordy nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 14:29
  4. Federalismo, legge elettorale: primi segnali di disgelo tra PD e PS
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 11:20
  5. I primi segnali del fallimento di Berlusconi
    Di Ulysse (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-06-02, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito