User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington : Cui Prodest?

    James Von Brunn potrebbe NON essere stato lui a sparare alla guardia di colore , c'è una testimone visiva dell'accaduto che sostiene che quest'ultima sia stata uccisa da un'altra guardia per errore , anche se scaricano la colpa su di lui...
    Questa vicenda puzza davvero sempre più di montatura e di cospirazione del governo e dei servizi segreti , anche perché i mass-media statunitensi in larga parte sotto il controllo ebraico (sul tema , leggasi il mio superdocumentato 3d presente su "Stormfront Italia" intitolato "MASS-MEDIA ZOG-CONTROLLATI ovunque!!) hanno subito colto al volo l'occasione per criminalizzare i bianchi euro-americani fieri di esserlo...
    A CHI GIOVA?
    Sempre ai soliti noti fautori della supremazia ebraica ed ai loro servi , collaborazionisti ed utili idioti gentili...
    Leggere QUI (riporto l'analisi molto bene documentata del valido forumista "Once Were White Warriors") :



    "La sparatoria al Museo dell'Olocausto : zimbelli, coincidenze e processi alchemici"
    La sparatoria al Museo dell'Olocausto : zimbelli, coincidenze e processi alchemici - Page 2 - Stormfront
    Andrea Carancini: La sparatoria al Museo dell'Olocausto: zimbelli, coincidenze e processi alchemici

    v. anche questo Mio 3d :
    James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto a Washington - Giovani.it - Forum

    "Non si può fare a meno di notare che questo evento, con tutte le implicazioni che comporta, capita proprio a fagiolo per i poteri forti. Troppe le coincidenze politiche per non far almeno sospettare che il tutto sia stato provocato appositamente in qualche modo, e svariate sono le contraddizioni.
    Ovviamente non bisogna scadere nel complottismo di bassa lega ma occorre rimanere critici e mantenere il buon senso. Comunque molti sono gli aspetti strani e le cose che non tornano in questa vicenda.
    Su questi aspetti si esprime James Buchanan (che arriva a citare presunte tecniche della CIA), a questo link :


    Unbelievable Coincidences Surrounding Holocaust Museum Shooting
    White Civil Rights » Unbelievable Coincidences Surrounding Holocaust Museum Shooting

    Traduzione :

    "Coincidenze incredibili attorno alla sparatoria del museo dell'olocausto
    di James Buchanan
    All'inizio quando ho sentito la notizia della sparatoria al museo dellì'olocausto, mi è sembratO uno sfortunato incidente che avrebbe fatto indietreggiare il movimento pro-bianchi. Uno squilibrato solitario non fa ci porta mai alcun bene. Gente così crea una reazione iper-emozionale che si piega ad essere usata dai politici per far approvare il divieto di possesso di armi e legislazioni sui crimini d'odio.
    C'è comunque un numero veramente impressionante di strane circostanze e coincidenze attorno a questa sparatoria. Ad esempio, i media ci dicono che questo 88enne aveva un sito web suprematista bianco. La maggior parte di noi con dei nonni oltre gli 80 anni non sono in grado di fargli usare una e-mail o un computer. L'idea di un 88enne con un sito web è decisamente sospetta. Un'altra cosa sospetta è il fatto che un uomo che ha vissuto per 88 anni senza aver mai sparato a qualcuno difficilmente sarà un candidato per intraprendere una sparatoria. Francamente, non riesco a pensare a nessun caso in cui un Nazionalista Bianco o qualsiasi altro che salta fuori all'improvviso e si mette a sparare alla gente all'età di 88 anni.
    In aggiunta a questo, una lunga lista di grandi eventi politici sono avvenuti attorno a questa sparatoria. I partiti politici di destra hanno appena ottenuto una serie di vittorie in Europa. Il BNP ha appena vinto i suoi primi seggi nel parlamento europeo. Attraverso una sorprendente "coincidenza", Von Brunn presumibilmente avrebbe dei collegamenti col BNP. Oggettivamente, quali sono le possibilità che un americano bianco razzista, con un cognome tedesco, abbia un'associazione col BNP e poi intraprenda una sparatoria, appena dopo che il partito ha ottenuto una vittoria e quindi ha bisogno che tutti i suoi membri tengano la miglior condotta possibile prima del prossimo giro di elezioni.
    Il recente viaggio di Obama in visita in vari paesi musulmani è un'altra grande coincidenza. Sono sicuro che gli israeliani sono più che un pò indignati con Obama per questo. Quale via migliore di riottenere la sua attenzione sugli ebrei e il loro oggetto di propaganda preferito, l'olocausto, che non orchestrare un incidente sparatorio al museo dell'olocausto. Se la CIA avesse la capacità di plagiare la mente degli assassini, sospetto fortemente che il Mossad ne sia altrettanto in grado. A questo fatto bisogna aggiungere che Von Brunn ha sparato ad un guardiano nero al museo dell'olocausto. Un'alra coincidenza designata per rifocalizzare Obama sugli ebrei (mi piacerebbe anche sapere se un guardiano nero sia normalmente assegnato all'ingresso principale di quel museo o se sia stato un cambiamento dell'ultimo minuto).
    Le cospirazioni sono un dato di fatto nella vita e cose come esperimenti sulla manipolazione della mente sono reali. Esistono politici così malvagi da prendere qualcuno e usarlo come un burattino per un assassinio o fare il lavaggio del cervello a qualcuno fino a indurlo a sparare ad un politico? Lee Harvey Oswald potrebbe aver avuto qualcosa da dire in merito se non fosse stato assassinato. L'uccisione di J. F. Kennedy è stata senza dubbio il lavoro di più sparatori, tra cui uno sul poggio erboso, ma Oswald è ancora ufficialmente il colpevole fino ad oggi. Una registrazione audio involontaria durante l'assassinio di Kennedy indica che almeno quattro spari sono stati eseguiti, di cui cui due quasi simultaneamente, cosa impossibile col tipo di fucile in dotazione ad Oswald. L'uccisione di Robert Kennedy nel 1968 è fortemente sospettata di essere stata eseguita mediante manipolazione mentale.
    Una considerevole quantità di informazioni sono state rivelate sugli esperimenti di manipolazione mentale della CIA. Una fonte [1] fa notare: "nell'estate del 1975, dei rapporti dal congresso del Church Committee e della Commissione Rockefeller (Rockefeller Commission) presidenziale, hanno rivelato per la prima volta al pubblico che la CIA e il Dipartimento della Difesa avevano condotto esperimenti su soggetti umani sia ignari che consapevoli come parte di un estensivo progetto di influenzare e controllare il comportamento umano attraverso l'uso di droghe psicoattive come l'LSD e la mescalina e altri procedimenti chimici, biologici e psicologici. Hanno anche rivelato che almeno un soggetto morì dopo la somministrazione di LSD. Molto di quanto il Church Committee e la Rockefeller Commission hanno appreso sul MKULTRA era contenuto in un rapporto, preparato dall'ufficio dell'Ispettore Generale nel 1963, sopravvissuto alla distruzione dei documenti nel 1973. Comunque conteneva pochi dettagli. La commissione del congresso incaricata di investigare sulla ricerca della CIA, capitanata dal senatore Frank Church, ha concluso che 'il consenso non era stato ovviamente ottenuto in precedenza da nessuno dei soggetti'. La commissione ha notato che 'l'esperimento supportato da quei ricercatori ... richiama alla questione della decisione delle agenzie di non modificare le linee guida per gli esperimenti' ".
    La maggior parte degli americani hanno seri dubbi sul fatto che la CIA abbia fermato i suoi esperimenti sulla manipolazione della mente e molta gente crede che una larga percentuale di "squilibrati solitari" che hanno iniziato sparatorie sono in realtà delle operazioni canaglia della CIA.
    Il tentativo di uccidere Ronald Reagan ha convolto un individuo mentalmente debole, John Hinckley, che si è poi scoperto essere il fratello di uno dei principali sostenitori di Bush. Forse l'ex capo della CIA Bush notò la confusione del fratello e decise che sarebbe stato perfetto per quel tentativo di assassinio.
    Il controllo della mente sembra funzionare meglio sugli individui mentalmente deboli e quale miglior candidato di un 88enne che avrebbe anche potuto soffrire di Alzheimer?
    Il museo dell'olocausto degli ebrei ha come scopo quello di fare il lavaggio del cervello ai bambini bianchi facendogli credere le bugie dei giudei, con l'intento di dare ai bianchi un complesso di colpa. Attaccare quel museo è un errore perchè dà l'occasione a molti ebrei di vittimizzarsi ulteriormente e alimenta lo stereotipo dell'anti-semita violento.
    Gli ebrei sono i più grandi assassini del ventesimo secolo. Ebrei erano i fondatori e dominatori del comunismo, che ha ucciso decine di milioni di cristiani bianchi in Europa. Perchè non abbiamo un museo dedicato alla ben documentata e molto più grande uccisione di massa di cristiani bianchi sotto il comunismo? Perchè abbiamo solo un museo dedicato alla presunta sofferenza degli ebrei (che un crescente numero di coraggiosi storici hanno concluso essere un cumulo di pura propaganda di guerra)?


    [1] riguardo agli esperimenti della CIA, vedere: Project MKULTRA - Wikipedia, the free encyclopedia

    Vedere il merito anche il thread:
    Here's what James Buchanan has to say...
    Link: Here's what James Buchanan has to say... - Stormfront

    Naturalmente potrebbe anche trattarsi veramente di una coincidenza fortuita e questo Von Brunn, per esasperazione e con la mente appannata dall'età, abbia agito irrazionalmente e abbia veramente deciso da solo di sparare, anche se appare improbabile che un quasi 90enne intraprenda una situazione del genere.
    Non lo sapremo mai veramente e dubito che Von Brunn si risvegli mai da quel letto d'ospedale o abbia la possibilità di testimoniare ...


    Un'altra cosa eclatante che è saltata fuori, è la possibilità che la guardia uccisa sia stata in realtà vittima di un errore di un altro addetto alla sicurezza, che avrebbe sbagliato mira colpendo lui invece di Von Brunn. A tal riguardo c'è una testimonianza, raccolta da un giornasta della CNN, di una visitatrice del museo presente nel momento del delitto e che avrebbe visto come si sono svolti realmente i fatti. Pare anche che l'altro guardiano che avrebbe ucciso il suo collega fosse negro anche lui.
    A tal proposito vedere il thread:

    US Holocaust Museum Guard Shot by Security Guards: CNN
    US Holocaust Museum Guard Shot by Security Guards: CNN - Stormfront


    Ovviamente se anche inchieste successive riuscissero a provare che non è stato materialmente Von Brunn a sparare al guardiano, questo NON verrà mai riportato sui media e non riceverà mai attenzione ... vogliamo scommettere?
    Oramai il martire eroico negro contro il cattivo nazista bianco è stato creato... "


    Esatto...Voi cosa ne pensate?


    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Riferimento: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington :

    Riporto anche questi articoli :


    "IL PAZZO SOLITARIO CHE ENTRA IN SCENA AL “MUSEO DELL’OLOCAUSTO” – QUALE COINCIDENZA!
    Di Michael Hoffman[1]
    Andrea Carancini: La sparatoria al Museo dell'Olocausto: zimbelli, coincidenze e processi alchemici

    Oggi un altro “pazzo solitario” ha cambiato il corso della storia. Come il “pazzo solitario” James Earl Ray e il “pazzo solitario” Shiran Shiran, come i “pazzi solitari” Arthur Bremer e Ted Kaczynski, ora James von Brunn entra nei ranghi della hit parade della Criptocrazia. Quale “coincidenza”!

    Con la sua sparatoria al Museo dell’Olocausto degli Stati Uniti, von Brunn ha ravvivato la vecchia coalizione tra ebrei e neri del Ventesimo secolo, nello stesso giorno in cui il Procuratore Generale afroamericano Eric Holder era atteso al Museo per ascoltare una lettura del copione di “Anne e Emmett”, un dramma su Anna Frank e Emmett Till. Quale “coincidenza”!

    L’autore di “Anne e Emmett” è Janet Langhart Cohen, la moglie nera dell’ex Ministro della Difesa William Cohen, che nel 1999 partecipò al comando dei militari americani nell’olocausto perpetrato dalla Nato contro le chiese, i monasteri e la popolazione della Serbia cristiana. Quale “coincidenza”!

    Von Brunn si è ritagliato un ruolo anche nella profezia auto-realizzante del mito dell’Olocausto, ricostruendola in miniatura. In tal modo entrerà a far parte del canone – enunciato dal Museo – dei goyim malvagi che non possono esimersi dall’attaccare i simboli della cultura e dell’innocenza giudaiche. Ha vittimizzato le vittime sempiterne, facendo quadrare la visione che hanno di sé stesse come persone perpetuamente odiate e perennemente perseguitate. Quale “coincidenza”!

    La religione del giudaismo ortodosso è concepita in modo tale da capitalizzare e trarre beneficio da ogni attacco violento contro di essa o contro i suoi seguaci. Se non c’è una tale violenza da parte degli estranei, gli attacchi talvolta vengono orchestrati dall’interno.

    Durante il regime del Presidente repubblicano George W. Bush, “la minaccia dell’estrema destra” era stata messa nell’ombra dalla Criptocrazia. C’era bisogno di golem di pelle bianca che fungessero da crociati per costituire e sostenere i ranghi della guerra in Afghanistan contro i musulmani, e della guerra in Iraq contro gli arabi. Con questi obbiettivi pienamente raggiunti, e con un democratico di pelle nera alla Casa Bianca, quelli che comandano sembrano aver deciso di riesumare la “minaccia dell’estrema destra” e di riportarla al ruolo di spauracchio che aveva durante il regime di Bill Clinton, quando l’attentato di Oklahoma City venne presuntamente preparato da una coppia di pazzi solitari, ma che ricercatori come David Hoffman (nessuna relazione col sottoscritto) hanno attribuito a un complotto profondamente legato allo stesso governo americano – inclusi gruppi di copertura governativi come “Aryan Nations” e “Aryan Republican Army”.

    Poiché gli americani portano il peso, una generazione dopo l’altra, di media imbeccati dal governo, la mossa del pazzo solitario rimane sempre efficace su coloro che per le notizie dipendono da giornalisti confidenti e da mezzibusti che ripetono come vangelo qualsiasi cosa la burocrazia dichiari sullo sparatore.

    Poi, qualche anno dopo, quando i giochi ormai sono fatti, il vero complotto di solito è pronto per la fruizione pubblica. Ad esempio, vi sono pochi opinionisti indipendenti oggi che credono che McVeigh e il suo aiutante abbiano distrutto da soli l’edificio federale intitolato ad Alfred Murrah, o che Ray abbia ucciso Martin Luther King, o che Kaczynski non fosse uno zimbello come Lee Harvey Oswald.

    Per ora, tuttavia, il fornello del processo alchemico è in ebollizione, poiché il lavoro preparatorio di criminalizzazione del “negazionismo” è stato ben avviato, e ai sommi sacerdoti dell’Olocaustianità sono state rinnovate promesse solenni di obbedienza assoluta da parte della classe dirigente e dell’elite che modella l’opinione pubblica americana. Mentre il copione infittisce la propria trama, l’idolatria isterica per tutto ciò che è giudaico, rabbinico e israeliano raggiunge altezze vertiginose di servilismo.

    I 400 bambini uccisi gli scorsi Dicembre e Gennaio a Gaza dai discendenti dei “Sopravvissuti dell’Olocausto” sono stati scaricati nella spazzatura della storia. Non c’è mai stata né mai ci sarà, nella sinagoga mascherata da "Museo dell’Olocausto degli Stati Uniti", una mostra dedicata agli orrori dell’olocausto israeliano contro i palestinesi; ma non passerà molto tempo prima che l’immagine emblematica di un poliziotto nero morto per difendere il più venerato santuario giudaico d’America si guadagnerà lì una testimonianza permanente.

    I nostri capi governano con metodi che respingono ogni documento e zittiscono ogni argomento: con l’assassinio, la segretezza, il tradimento, il doppio gioco e, soprattutto, inculcando la doppiezza. Alla resa dei conti, la quadratura arriva per gentile concessione di un “pazzo solitario” che emerge dall’ombra per togliere alla Criptocrazia le castagne dal fuoco, o assicurarle la vittoria dove avrebbe altrimenti subìto un declino. Quale “coincidenza”!

    La stella a sei punte di James von Brunn avrà un posto assicurato nel firmamento dei pazzi solitari della Criptocrazia.

    [1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: On the Contrary: Now Playing at the "Holocaust Museum" - The Lone Nut "


    Cito ancora "Once Were White Warriors" da "Stormfront Italia" :


    "Molto interessante è comunque anche un commento dell'autore e politologo canadese Henry Makow (henrymakow.com - exposing feminism and the new world order), che risponde ad un blog sulla vicenda riassumendo un pò i punti essenziali della questione mondialista e le implicazioni che ha avuto in questo evento :

    Thread su SF:
    "Mommy, Why Do People Want to Kill Jews?"
    Mommy, Why Do People Want to Kill Jews?" - Stormfront

    Link alla fonte: savethemales.ca - "Mommy, Why Do People Want to Kill Jews?"

    Traduzione (mia, passibile di imperfezioni):

    "Mamma, perchè la gente vuole uccidere gli ebrei?"
    by Henry Makow Ph.D. - 11/06/2009

    "Questo è il titolo di un blog [1] sull'Huffington Post, di Danielle Crittenden (Mrs. David Frum) riguardo la sparatoria di ieri al museo dell'olocausto di Washington DC.
    Lei non sa dare una risposta a suo figlio 15enne, ma opina: "Chi avrebbe immaginato che i sentimenti che noi pensavamo essere stati rinchiusi come mostra della storia si sarebbero risvegliati all'improvviso e infranti contro il museo stesso? "
    La Crittenden è l'autrice di un eccellente libro che critica il femminismo. Anche se non è ebrea lei stessa, è sposata con un uomo "ebreo di nascita" che è stato scrittore di discorsi per G. W. Bush ed è accreditato di aver coniato la formula "asse del male" (axis of evil). A dispetto di ciò, essa non può ritenersi responsabile in una crescente ondata di anti-semitismo e un crescente senso di insicurezza della sua famiglia.
    Mi piacerebbe rispondere a quella domanda, ma prima vorrei dire di essere compiaciuto che i media stanno generalmente tranntando questo evento con una certa responsabilità, come hanno fatto col recente assassinio di due reclutatori dell'esercito in Arkansas da parte di un musulmano. Sono anche compiaciuto che un altro blogger al giornale liberale Huffington Post abbia notato che la maggior parte di coloro che postano su Stormfront (impropriamente definito neo-nazi) hanno deplorato l'atto idiota di Van Brunn.
    Questi atti di violenza sono sia scellerati che stupidi. Uccidono gente innocente e danno alla cricca degli 'Illuminati' una scusa per soffocare la libertà politica e di parola [2]. L'agente degli 'Illuminati' Glenn Beck [3] ha usato questo evento per dichiarare che i '9-11 Truthers' e il movimento Patriottico stavano colaborando con Al-Qaeda per "distruggere questo paese". Il Direttore della Sicurezza di Stato, Janet Napolitano, ha ammonito circa "l'estremismo di estrema destra" e l'"anti-semitismo". Questi atti violenti favoriscono l'agenda totalitaria degli 'Illuminati'.


    in risposta alla domanda:

    NON E' VERO

    La gente non vuole uccidere gli ebrei. Anche in Germania, l'anti-semitismo (e il partito Nazista) sono stati organizzati e finanziati dalla Wehrmacht [4]. La maggior parte della gente conosce la differenza tra gli ebrei ordinari e l'elite di ebrei e non ebrei (vedi: globalisti) responsabili dei guai nel mondo.
    Spiegherò al giovane Frum che una cabala di famiglie di banchieri, principalmente ebrei, hanno usurpato il controllo del credito dei governi nel mondo. Questi creano moneta dal nulla e vi caricano su degli interessi. Usano questa posizione per comprare tutti coloro e tutto ciò di cui hanno bisogno per dominare l'umanità in un "governo globale" totalitario.
    Sono occupati nel "cambiare il mondo" in modo che non ci siano nazioni, nè religioni, nè razze, nè generi, nè famiglie, nè libertà e possibilmente nessuna ricchezza privata (a parte la loro ovviamente). Usano la guerra e il debito per accrescere il loro potere e portare avanti il loro "Nuovo Ordine Mondiale".
    Questo cartello bancario è relativamente piccolo, quindi hanno bisogno di infiltrarsi e manipolare tutti i partiti politici, organizzazioni e religioni. Società segrete (massoneria) e agenzie di intelligence (CIA, Mossad, MI-6), cartelli corporativi, istruzione e i mass-media sono i loro strumenti più importanti. Così sono organizzati l'Ebraismo, il B'nai Brith, l'American Jewish Committee etc.
    Hanno fatto il lavaggio del cervello agli ebrei per fargli credere che il presunto anti-semitismo sia un odio irrazionale. Come risultato, gli ebrei più idealisti "che vogliono cambiare il mondo", diventano i loro pupazzi o 'utili idioti'. Tuo padre, David Frum, e una armata ben pagata di teste parlanti hanno guidato le pecore nel mattatoio della guerra. Essi vantano apertamente [1] che gli intellettuali ebrei sono responsabili della guerra in Iraq che è costata un milione di vite irachene, 750 miliardi di dollari e migliaia di morti statunitensi (oltre che di altre nazioni occidentali ndr). Il Mossad è altamente sospettato di aver giocato un ruolo fondamentale nella tragedia del 9-11 [6] che ha procurato il clima necessario per questa guerra.
    I musei dell'olocausto sono designati per dare agli ebrei una immunità dalle critiche e scaricare colpa sui non-ebrei, facendogli accettare il comando ebreo. I miei nonni sono morti nell'olocausto, ma sono stufo di questo sfruttamento della loro tragedia. Non c'è ragione di focalizzarsi sulle sofferenze degli ebrei escludendo quelle di chiunque altro. Questo loro egoismo e la mancata considerazione degli altri è una causa di anti-semitismo.
    Gli ebrei non possono avere un ruolo di primo piano nel prossimo 'Nuovo Ordine Mondiale' e sfuggire alla rabbia della maggioranza sofferente. Ecco perchè gli ebrei che si oppongono a questa malefica agenda devono stare coi loro vicini contro di essa. Al giovane Frum, se questo significa che disconoscerai il tuo stesso padre, noi saremo molto orgogliosi di te.
    La maggior parte degli ebrei non vogliono conoscere la verità, ma non possono fare i finti tonti per sempre.
    Come la maggior parte degli altri gruppi, gli ebrei sono manipolati per far avanzare la demoniaca agenda dei banchieri. Ebrei innocenti sono messi in pericolo dai loro "leader" che sono in realtà fedeli a questi finanzieri. Questa è la vera ragione per cui le auto della polizia sono parcheggiate davanti alle sinagoghe a alle scuole ebraiche in America.


    1) link al blog sull'Huffington Post: Danielle Crittenden: "Mommy, Why Do People Want to Kill the Jews?"
    2) libertà di espressione a rischio: DHS Urged To Expedite Updated Report On Right Wing Extremism
    3) su Glenn Bleck e la vicenda: Glenn Beck’s Outrageous Lie: Racist Von Brunn is “Hero of 9/11 Truthers”
    4) sull'antisemitismo nella Germania nazista: savethemales.ca - Illuminati Bankers Hired Hitler to Start WW2
    5) ruolo ebraico nella guerra in Iraq: savethemales.ca - How Jews are Brainwashed and Manipulated
    6) sul ruolo del sionismo nel 9-11: How 9/11 was done



    Ultimo dettaglio tanto per mettere in luce come i poteri forti possano sfruttare simili eventi per contrastare l'identitarismo bianco:

    « Joseph Persichini Jr., assistant director in charge of the FBI's Washington Field Office, said at a news conference that police were investigating whether the killing of Johns(the security guard), who was black, might be considered a hate crime. »

    Eggià ... siccome il poveretto che è stato ammazzato da Von Brunn era un negro, ci sta il doppio "hate crime" (ma ovviamente non esiste la situazione inversa e i negri non ammazzano mai i bianchi per odio, eggià ).
    Quindi due fave con un piccione per i nostri oppositori ..."


    Inoltre là trovate anche le mie analisi sull'argomento...Esprimetevi...

    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Riferimento: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington :

    Il libro principale scritto da James von Brunn , cioé "Kill the best gentiles" , potete scaricarlo e leggerlo integralmente QUI :

    "Kill the Best Gentiles"
    http://www.bamboo-delight.com/downlo...tgentiles2.pdf


    V. anche qui :

    "Kill the Best Gentiles! by James von Brunn"
    A New Hard-Hitting Exposé Of The JEW CONSPIRACY To Destroy The White Gene-Pool
    Kill the Best Gentiles! by James von Brunn - A New Hard-Hitting Exposé Of The JEW CONSPIRACY To Destroy The White Gene-Pool | Love for Life

    James von Brunn - Stormfront
    James von Brunn - Stormfront


    Il suo sito “Holy Western Empire” invece risulta proprio non-rintracciabile , l’avranno messo sotto sequestro anche se ufficialmente non c’è nessun avviso. Anche questo è abbastanza strano…
    Il libro è certamente a tratti molto interessante ed abbastanza condivisibile , anche se non totalmente secondo me , ne avevo letto alcune parti già anni fa. Spiega bene i principi dei Founding Fathers che crearono l’originaria Repubblica nord-americana , i quali ovviamente sono stati abbandonati , distorti e rinnegati dagli Usa in seguito all’instaurazione del potere ebraico che ha agitato il falso mito del melting pot universalista per distruggere attraverso la mescolanza razziale la gente bianca.
    Ed Obama stesso non è che l’ultimo agente utilizzato da Zog per compiere il genocidio dei bianchi euro-americani ; infatti , riguardo alle ultime notizie , nel suo taccuino pare abbiano trovato messaggi come «Obama è un burattino nelle mani dei giudei» , ecc.


    Per RINFRESCARVI inoltre la MEMORIA su casi precedenti a quello di James Von Brunn...
    Riguardo alle manipolazioni dei mass-media che gridano "allarme terrorismo e suprematismo bianco" ogni giorno , emblematiche le vicende sui FALSI tentativi di uccidere Obama (si é scoperto che in realtà , i 2 ragazzi erano membri della comunità ebraica!! Leggere QUI a SEGUIRE...)...


    Attentato a Obama!
    Attentato a Obama! - Page 6 - Giovani.it - Forum

    La COSPIRAZIONE del famoso movimento EBRAICO ADL e di ZOG DIETRO il FALSO ATTENTATO ad OBAMA , ECCO le PROVE!!
    Ecco la conferma ai miei sospetti : i PRESUNTI ATTENTATORI alla vita di OBAMA erano in realtà EBREI INFILTRATI dell’ADL e NON “suprematisti bianchi” euro-americani!!!!
    I 2 tizi , Daniel Cowart & Paul Schlesselman , sono registrati nel National Jewish Registry!!
    Questo venne documentato su un blog che poi fu subito censurato perché raccontava la VERITà scomoda e quindi NON funziona più , ma io salvai i dati e gli articoli che vi riporto...


    WordPress.com » Get a Free Blog Here
    http://thejewishconspiracyexposed.wo...to-kill-obama/
    Just another Hate Hoax: Skinheads ‘planned to kill Obama’
    " It’s just another Zionist Hate Hoax
    Most likely scenario is that some young Skinheads were drinking a lot of alcohol and then some ATF/SPLC agent provocateur gave them ideas and of course these drunken kids accepted this ”plan” and then ATF agents came to arrest these kids. Now these young kids are going to get sentence of 6 million years from Jewish holocaust survivor judge, just because some government agent made them to say some naughty things.
    Only Jews have motive to kill Obama
    The truth is that only Zionist Jews have motive to kill Obama. Obama have had Jewish ‘papa’ as his mentor for his whole career, Obama might think that Jews want to make him president, but the truth is that they want to kill Obama and blame White Nationalists for it. That will of course cause race war, and then White people will have more trouble fighting against violent blacks, than start to think who did cause economical collapse.
    White Nationalist can only lose, if they’ll be blamed for Obama’s death
    Jews have been putting these seeds to people’s mind trough their media. Of course its foreplay before the real thing, people must associate Obama’s assassination to White radicals before Jews can pull the real assassination. It’s just like all these movies about Arabs flying airplanes to buildings before 9/11 attacks, it’s just their evil plot to enslave Goyims.
    White Nationalists will be labeled as inbred terrorist after Obama’s death
    If Obama will be killed by “White Nationalist”, then government can say that White Nationalism is form of inbred terrorism. That will give ATF/SPLC/FBI rights to kill White Nationalists activists as terrorists, nobody will question about that, because they have been watching Hollywood filthy Jew propaganda movies.
    Where did they get equipment that only Mossad/ATF/FBI/Army has access? Allgedly these two young kids had hi-tech weapons that are only available to government agencies. Odd thing is that they were poor and weapons could only be obtained from government facilities. Two young kids are going to jail for rest of their lives, just because Jews pulled another Hate Hoax, before they are going to kill Obama, a Mulatto, but still most likely future president of USA."

    “Nazi” kids plotting to kill Obama were Jewish
    WordPress.com » Get a Free Blog Here
    "Leo Frank raped and murdered 13-years old girl Mary Phagan. ADL was founded to protect monsters like him from getting any sentences.
    ADL involved
    Surprisingly ADL provided evidence in police case where two kids were plotting to kill Democratic president candidate Obama. Deeper investigation of case details will expose the real plot behind this media circus. Actually these two kids came from Jewish families and now Jewish judges are letting them get away without any punishment. Most likely scenario is that ADL planned whole thing up, to smear White Nationalists and make the Mossad’s real assassination of Obama more believable. When Jews will kill Obama, then they’ll have real Gentile White “hicks” to be patsy, because they don’t want another Leo Frank case on their hands.
    Kosher Nazi Frank Collin a Jew, was convicted of the sexual molestation of young boys.

    Daniel Cowart
    Cowart family name is often Jewish. Cowart = Coward = Cowherder (originates in England about 1600’s). The British actor, Noel Coward, was a Jew. The British MP (ex Conservative leader), Michael Howard, is a Jew. The British actor, Frankie Howard, was a Jew.
    Cowart Family History Facts 1920 - Ancestry.com

    Paul Schlesselman
    Whilst the name Schlessinger is said to be Jewish I can find no reference to Schlesselman being Jewish. Schlessel (German town) man (lower German for man). source Most instances of this name appear to be German (Lutheran or other Protestant). source The name appears to be quite rare - rare names often indicate they are recently made up, and not historical gentile names and therefore may be Jewish. Given the weapons they got hold of, it’s unlikely that Jews would trust anyone who was not of Jewish decent.
    Oddly these Nazis lived in West Helena Arkansas that has very big Jewish community
    A small town on the Mississippi River in the Arkansas Delta, Helena is home to one of the oldest and most remarkable Jewish communities in the state. Only 75 miles downriver from Memphis, this seat of Phillips County was founded in 1833. Due to its location on the river, Helena became a commercial center and steamboat port for the cotton-growing Arkansas Delta."

    Sheriffs
    CBS News traced Cowart’s email and discovered that he is a forum member of the website StormFront.org
    "Skinheads" Reveal All On Web - CBS News
    Supremacists criticize alleged Obama assassination plotters - Stormfront


    E gli infami dei media americani hanno detto invece che Cowart era pure iscritto a Stormfront!!
    Insomma una MONTATURA alla quale i MEDIA hanno dato ampio risalto per favorire Obama e al tempo stesso poter criminalizzare certi movimenti identitari White Pride!!!!



    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Lightbulb Rif: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington : Cui Prod

    R.I.P. James von Brunn (1920-2010)…

    James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto a Washington - Page 2 - Giovani.it - Forum
    La sparatoria al Museo dell'Olocausto : zimbelli, coincidenze e processi alchemici - Page 3 - Stormfront
    http://forum.politicainrete.net/poli...i-prodest.html

    Il 6 gennaio 2010 è morto, o forse è stato ‘suicidato’ prima del processo perché scomodo…Il dubbio c’è sicuramente, anche se comunque era anziano e potrebbe essere morto di suo. Avete notato il fatto che i mass-media italiani non abbiano fornito nessun aggiornamento sulla vicenda per un sacco di mesi, limitandosi ora a dare la notizia della sua morte in carcere?!
    Per riepilogare: un testimone oculare sostiene che non sia stato lui a sparare alla guardia negra, bensì per sbaglio il suo stesso collega (un’altra guardia), ma è stato accusato ed incriminato lui…
    Probabilmente lo ZOG statunitense aveva bisogno di un altro “terrorista antisemita e negazionista” da sbattere come “mostro criminale” in prima pagina per tenere viva ed alimentare ancora la “religione olocaustica” (a proposito il 27 gennaio, la “giornata della memoria”, si avvicina)…
    Notate come viene evidenziato il fatto che fosse “negazionista” (della “shoah”, s’intende…Perché gli ebrei possono negare tutto…) oltre che “nazista” e “suprematista bianco” (etichette immancabili incollate dai bugiardi dei giornali e delle tv a chiunque, che sia veramente tale oppure no non fa differenza per loro poiché l’importante e spaventare e rimbecillire le masse che ascoltano la tv e leggono i giornali, non si lasci schiavizzare dal sistema mondialista e voglia legittimamente difendere la propria identità bioculturale).
    Comunque, ovviamente, ribadisco che se la versione ufficiale corrisponde alla realtà dei fatti – e non lo nego a priori, non voglio sembrare un “ paranoico complottista” a tutti i costi – non posso che disapprovare il suo folle gesto (da uomo anziano ormai giunto all’esasperazione) che nuoce all’immagine del “White Separatism” come ha evidenziato anche John de Nugent (v. ultimo articolo riportato a seguire da me)…




    James von Brunn (1920-2010)
    James von Brunn (1920-2010) | Il Morto del Mese
    “PRIGIONE FEDERALE DI BUTNER, USA - Muore ieri James von Brunn, il tizio sospettato di aver ucciso una guardia del Museo dell'Olocausto.”
    Morto l'attentatore al Memoriale dell'Olocausto | Circolo Pasolini Pavia

    Morto l'attentatore al Memoriale dell'Olocausto
    “È morto oggi, 6 gennaio, nell'ospedale di una prigione federale della North Carolina, James Von Brunn, l'ottantanovenne accusato di aver ucciso una persona al Memoriale dell'Olocausto di Washington il 10 giugno scorso. Le cause del decesso non sono ancora note. Von Brunn era stato ferito da un agente della sicurezza dopo che aveva colpito a morte un suo collega.
    La notizia è riportata dal Washington Post."

    Usa: morto sparatore museo Olocausto - Corriere della Sera
    Usa: morto sparatore museo Olocausto - Corriere della Sera

    http://notizie.virgilio.it/notizie/e...useo_olocausto _washington,22353532.html?pmk=rss
    “Usa/ Morto negazionista attentatore museo Olocausto Washington
    Rimasto ferito in sparatoria 10 giugno scorso Washington, 6 gen. (AP) - James Von Brunn, l'americano negazionista di 89 anni accusato di avere ucciso un agente il 10 giugno scorso al museo dell'Olocausto di Washington, è morto oggi in un ospedale penitenziario del Nord Carolina. Lo ha riferito il portavoce della prigione federale dello Stato Usa, dove era ricoverato. L'uomo, di origini austriache, convinto assertore della supremazia della razza bianca, aveva fatto irruzione nel museo uccidendo una guardia, nella sparatoria era rimasto ferito.”

    Think Progress Von Brunn’s friend: ‘The responsible white separatist community condemns this’ because ‘it makes us look bad.’
    “The Washington Post reports today on the history of hate of James von Brunn, the reported shooter at the Holocaust Museum. An acquaintance of von Brunn’s, John de Nugent, “who describes himself as a white separatist,” told the Post that von Brunn had been paranoid recently that “someone in Washington” cut his Social Security after “looking at his Web site.” De Nugent also tried to distance von Brunn from what he deemed “the responsible white separatist community”:

    De Nugent called von Brunn a genius but described the shooting as the act of “a loner and a hothead.”

    “The responsible white separatist community condemns this,” he said. “It makes us look bad.”

    The Southern Poverty Law Center describes de Nugent as “a frequent contributor to virulently anti-Semitic and racist online forums,” who was banned from the racist online forum Stormfront after he apparently threatened a moderator who requested that he “tone down the implied threats of violence in his posts.”



    Che John de Nugent sia stato bannato da Stormfront è vero, ma non so il motivo esatto e va detto che scriveva articoli molto interessanti. Questo è il suo sito:

    John de Nugent

    14 Words! – Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  5. #5
    AhAhAh
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington : Cui Prod

    Se è vero che è stato lui a sparare allora stava veramente male di testa, a 90 anni suonati.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,034
     Likes dati
    263
     Like avuti
    202
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington : Cui Prod

    Perché gli ebrei possono negare tutto…
    nessuno nega che questo nazista sia entrato nel museo con un fucile e l'abbia pure usato ...:giagia:
    c'è qualcosa che dà da meditare, comunque: Santo von Brunn finire così:
    1 -in quel preciso posto
    2 -e colpito, lui cosí supremamente bianco, da una persona di ''colore'' ...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Rif: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington : Cui Prod

    James Von Brunn in ogni caso, malgrado l’età avanzata e l’esasperazione che l’hanno potuto portare a compiere un gesto sconsiderato da condannare, aveva un pensiero molto lucido…Aveva capito che l’intero Occidente è governato da politicanti traditori al servizio del mondialismo giudaico che mira ad imbastardire la razza bianca e che il cristianesimo stesso è sempre stato in realtà un subdolo strumento ideologico-religioso dell’ebraismo usato contro i popoli europei per fiaccarne l’orgoglio identitario:


    “Approval of inter-racial breeding is predicated on idiotic Christian dogma that God's children must love their enemies (a concept JEWS totally reject); and on LIBERAL/MARXIST/JEW propaganda that all men/races are created equal. These genocidal ideologies, preached from the American pulpits, taught in American schools, legislated in the halls of Congress (confirming TALMUDIC conviction that goyim are stupid sheep), are expected to produce a single, superintelligent, beautiful, non-White "American" population. Eliminating forever racism, inequality, bigotry and war. As with ALL LIBERAL ideologies, miscegenation is totally inconsistent with Natural Law: the species are improved through in-breeding, natural selection and mutation. Only the strong survive. Cross-breeding Whites with species lower on the evolutionary scale diminishes the White gene-pool while increasing the number of physiologically, psychologically and behaviorally deprived mongrels. Throughout history improvident Whites have miscegenated. The "brotherhood" concept is not new (as LIBERALS pretend) nor are the results -- which are inevitably disastrous for the White Race -- evident today, for example, in the botched populations of Cuba, Mexico, Egypt, India, and the inner cities of contemporary America. (…)
    The New Testament was written in Greek. Paul — who believed the World was flat, that Joshua made the sun stand still, and Jehovah spoke from a burning bush — wrote one-third of it, perhaps more. The events described in the 24 Books are often contradictory, fail the time-line, defy both archaeology's and nature's immutable laws, and are suicidal if practiced. Nevertheless, the shamans bought it, taught it, and the illiterate public was coerced, brainwashed, threatened, tortured, murdered, and enthralled. …
    The Gospels profess that only Christians may enter Yahweh's Kingdom of Heaven. To qualify, among other demands, Christians must LOVE THEIR ENEMIES (Jews); give away their personal belongings; eschew knowledge; judge not, despise nature, abandon earthly pleasures, acknowledge that all YHWH's children are equal; and above all else worship YHWH, the jealous, wrathful, vengeful, unforgiving, genocidal, anthropomorphic tribal god (Jesus' father) created by Hebrews in their image and likeness. Omnipotent, omniscient YHWH promises Hebrews that they alone shall inherit the earth, that it is commendable to steal from Gentiles, better yet — kill them. Whereas Gentiles, if they fail to worship YHWH, are transported straight to Hell. And it is written, "A little child shall lead them."
    These dangerous, imbecilic, concepts, tenets, and teachings, often treasonous, DESTROYED the Roman Empire and drenched the soil of Europe with Aryan blood for almost 2000 years!
    The Big Lie technique, employed by Paul to create the CHRISTIAN RELIGION, also was used to create the HOLOCAUST RELIGION ... CHRISTIANITY AND THE HOLOCAUST are HOAXES.”
    James von Brunn - Stormfront
    James von Brunn - Stormfront


    Quelli dell’ADL ovviamente non fanno che diffondere le loro solite menzogne (in realtà, una esigua minoranza di idioti ha esaltato il gesto di Von Brunn, ma loro guarda caso citano solo quelli che fanno comodo. Ad es. su Stormfront molti hanno condannato tutto ciò. Un 3d dedicato a Von Brunn in cui lo si elogiava risaliva ad alcuni anni prima ed era un giudizio sul suo libro!):

    White Supremacists Celebrate Holocaust Museum Shooter Suspect as a Martyr and Hero

    Certi nord-americani sono davvero coraggiosi per come si oppongono allo ZOG di Washington e meritano rispetto…I bianchi statunitensi hanno le palle molto più dei bianchi europei, almeno quelli identitari...
    Ovviamente però la soluzione NON è sparare al museo dell’olocausto né tantomeno fare strage dei primi ebrei che capitano a tiro, cosa che anzi non farebbe che rafforzare il loro potere e la loro propaganda criminalizzatrice contro chi osa ribellarsi! Non è che tutti gli ebrei siano automaticamente nemici, i più pericolosi sono i nostri traditori europei doc interni. Bisogna diffondere le idee giuste in modo che facciano breccia nelle persone, poi il resto verrà di conseguenza un giorno…


    P.S. Senti cara Arba, sappi che io NON me la prendo con tutti gli ebrei a priori ed indistintamente, come ho più volte precisato; cosa ne pensi comunque del mio 3d sui mass-media? Ammetti che esista un controllo ebraico dei media in Europa e negli Usa oppure sei una negazionista? Questo é il peggiore negazionismo: negare l'esistenza del potere ebraico-sionista oligarchico, formato ovviamente anche da europei filoebraici, che opprime i gentili di razza bianca...
    RESISTENZA BIANCA!


    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 10-01-10 alle 00:36
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  8. #8
    Laico
    Data Registrazione
    14 Nov 2009
    Messaggi
    625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington : Cui Prod

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio

    RESISTENZA BIANCA!

    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Come a Rosarno! repapelle:repapelle:
    La fede rende facilmente fanatici, per questo le religioni sono costate tanto sangue.
    La tolleranza è figlia del dubbio.
    E.M. Remarque.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,034
     Likes dati
    263
     Like avuti
    202
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: James von Brunn e la sparatoria al museo dell'olocausto di Washington : Cui Prod

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    James Von Brunn in ogni caso, malgrado l’età avanzata e l’esasperazione che l’hanno potuto portare a compiere un gesto sconsiderato da condannare, aveva un pensiero molto lucido…Aveva capito che l’intero Occidente è governato da politicanti traditori al servizio del mondialismo giudaico che mira ad imbastardire la razza bianca e che il cristianesimo stesso è sempre stato in realtà un subdolo strumento ideologico-religioso dell’ebraismo usato contro i popoli europei per fiaccarne l’orgoglio identitario:


    “Approval of inter-racial breeding is predicated on idiotic Christian dogma that God's children must love their enemies (a concept JEWS totally reject); and on LIBERAL/MARXIST/JEW propaganda that all men/races are created equal. These genocidal ideologies, preached from the American pulpits, taught in American schools, legislated in the halls of Congress (confirming TALMUDIC conviction that goyim are stupid sheep), are expected to produce a single, superintelligent, beautiful, non-White "American" population. Eliminating forever racism, inequality, bigotry and war. As with ALL LIBERAL ideologies, miscegenation is totally inconsistent with Natural Law: the species are improved through in-breeding, natural selection and mutation. Only the strong survive. Cross-breeding Whites with species lower on the evolutionary scale diminishes the White gene-pool while increasing the number of physiologically, psychologically and behaviorally deprived mongrels. Throughout history improvident Whites have miscegenated. The "brotherhood" concept is not new (as LIBERALS pretend) nor are the results -- which are inevitably disastrous for the White Race -- evident today, for example, in the botched populations of Cuba, Mexico, Egypt, India, and the inner cities of contemporary America. (…)
    The New Testament was written in Greek. Paul — who believed the World was flat, that Joshua made the sun stand still, and Jehovah spoke from a burning bush — wrote one-third of it, perhaps more. The events described in the 24 Books are often contradictory, fail the time-line, defy both archaeology's and nature's immutable laws, and are suicidal if practiced. Nevertheless, the shamans bought it, taught it, and the illiterate public was coerced, brainwashed, threatened, tortured, murdered, and enthralled. …
    The Gospels profess that only Christians may enter Yahweh's Kingdom of Heaven. To qualify, among other demands, Christians must LOVE THEIR ENEMIES (Jews); give away their personal belongings; eschew knowledge; judge not, despise nature, abandon earthly pleasures, acknowledge that all YHWH's children are equal; and above all else worship YHWH, the jealous, wrathful, vengeful, unforgiving, genocidal, anthropomorphic tribal god (Jesus' father) created by Hebrews in their image and likeness. Omnipotent, omniscient YHWH promises Hebrews that they alone shall inherit the earth, that it is commendable to steal from Gentiles, better yet — kill them. Whereas Gentiles, if they fail to worship YHWH, are transported straight to Hell. And it is written, "A little child shall lead them."
    These dangerous, imbecilic, concepts, tenets, and teachings, often treasonous, DESTROYED the Roman Empire and drenched the soil of Europe with Aryan blood for almost 2000 years!
    The Big Lie technique, employed by Paul to create the CHRISTIAN RELIGION, also was used to create the HOLOCAUST RELIGION ... CHRISTIANITY AND THE HOLOCAUST are HOAXES.”
    James von Brunn - Stormfront
    James von Brunn - Stormfront


    Quelli dell’ADL ovviamente non fanno che diffondere le loro solite menzogne (in realtà, una esigua minoranza di idioti ha esaltato il gesto di Von Brunn, ma loro guarda caso citano solo quelli che fanno comodo. Ad es. su Stormfront molti hanno condannato tutto ciò. Un 3d dedicato a Von Brunn in cui lo si elogiava risaliva ad alcuni anni prima ed era un giudizio sul suo libro!):

    White Supremacists Celebrate Holocaust Museum Shooter Suspect as a Martyr and Hero

    Certi nord-americani sono davvero coraggiosi per come si oppongono allo ZOG di Washington e meritano rispetto…I bianchi statunitensi hanno le palle molto più dei bianchi europei, almeno quelli identitari...
    Ovviamente però la soluzione NON è sparare al museo dell’olocausto né tantomeno fare strage dei primi ebrei che capitano a tiro, cosa che anzi non farebbe che rafforzare il loro potere e la loro propaganda criminalizzatrice contro chi osa ribellarsi! Non è che tutti gli ebrei siano automaticamente nemici, i più pericolosi sono i nostri traditori europei doc interni. Bisogna diffondere le idee giuste in modo che facciano breccia nelle persone, poi il resto verrà di conseguenza un giorno…


    P.S. Senti cara Arba, sappi che io NON me la prendo con tutti gli ebrei a priori ed indistintamente, come ho più volte precisato; cosa ne pensi comunque del mio 3d sui mass-media? Ammetti che esista un controllo ebraico dei media in Europa e negli Usa oppure sei una negazionista? Questo é il peggiore negazionismo: negare l'esistenza del potere ebraico-sionista oligarchico, formato ovviamente anche da europei filoebraici, che opprime i gentili di razza bianca...
    RESISTENZA BIANCA!


    14 Words! - Holuxar
    non ho visto il3d sui mass-media
    ma guarda che io non nego che alcuni ebrei abbiamo influenza e controllo su qualcosa ...ma l'hanno, né più né meno, come altri non ebrei nelle stesse specifiche posizioni sociali e politiche.

 

 

Discussioni Simili

  1. putin aiuterà a costruire un museo dell'Olocausto
    Di Andrea nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 12:58
  2. Il messaggio di Berlusconi al museo dell'olocausto
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 20:11
  3. Onore al camerata James von Brunn
    Di Peucezio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 11:10
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito