Citazione:
Originariamente Inviato da Stalinator
Fondamentalmente è condivisibile il suo discorso, anche se non dobbiamo infatuarci eccessivamente verso il modello cinese che resta adatto ad un Paese come la Cina.
Se si evitano retoriche becere in stile Rifondazione e compagnia al seguito, penso di poter dare l'appoggio, anche se non trovo utili queste costruzioni sul web. Ma tant'è. Sempre meglio di niente. Un luogo che magari qualche stronzo poltronaro potrebbe anche leggere. Penso che il punto di partenza debba essere questo per forza, poi sul seguito se ne discuterà ampiamente:
Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
|
Benvenuto!
E' vero non dobbiamo infatuarci troppo di modelli stranieri perché siamo italiani
Secondo me in Italia il comunismo ha una bellissima tradizione e per me Gramsci e Berlinguer sono punti di riferimento
Non lo dico per provocarti, vedo che hai un'impostazione comunista, ma un po' diversa dalla mia
Ma è proprio quello che scrivevo sopra al compagno Walter, imho, dobbiamo cercare di essere uniti almeno qui
Io cerco di evitare la retorica becera e in tutta onestà non sono qui nè per dare lezioni nè per imporre agli altri quelli che considero i miei punti di riferimento nella politica reale, questo te lo prometto
Sul bolscevismo, per me la rivoluzione leninista di Ottobre rimane una delle pagine più belle e gloriose della storia comunista