Citazione:
Originariamente Inviato da LIBERAMENTE
In realtà te l'ho detto pure sul forum libertario di Politicaonline che non riuscivo a capirti proprio , quando tutti di davano addosso perchè parlavi da socialdemocratico. Poi non ero nessuno per oppormi al tuo ingresso in partito, e umanamente mi eri e comunque sei simpatico e ti ho espresso più volte la mia vicinanza e solidarietà. Il tutto era più che sufficiente per accoglierti mettendo in secondo piano le perplessità politiche. Non nego che in merito alla vicenda Carrie mi sei parecchio andato di traverso. Non avrei avuto nulla da dire se avessi votato per quei simpaticoni del BNP come da te annunciato , ma mai avrei immaginato potessi votare la stessa persona con riferimento alla quale hai detto sul Forum pubblicamente di aver ricevuto gravi insulti ( peraltro li abbiamo ricevuti tutti da lei, amministrazione compresa). Ed in ogni caso non mi è piaciuto tu ti sia rimangiato il fatto che lei ti aveva detto che Radical e i liberali avrebbero lavorato insieme e probabilmente federate alle elezioni o che abbia vantato la conoscenza di un amministratore. Questo l'ho letto con i miei occhi e ne è entrata a conoscenza anche l'amministrazione.
|
Mi ha fatto piacere leggere la prima parte del tuo messaggio

.
Ma infatti ero straconvinto che tra voi e liberal scorresse buon sangue ma sono ancora oggi dell'idea che questa fosse solo una mia deduzione.
Come saprai quando si comunica con i pvt quel che si dice può essere frainteso e così è stato in occasione delle elezioni di pir.
Comunque tutto ora è chiarito ed il messaggio che ha scritto carrie in helpdesk me l'ha resa ancora più simpatica

.
Spero che anche tu possa conoscere meglio carrie. E' una ragazza davvero deliziosa