Pagina 19 di 107 PrimaPrima ... 91819202969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1063
  1. #181
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Contesto Apocalittico

    Chiedo cortesemente al moderatore di eliminare il precedente messaggio per l'errore nell'immagine caricata. Grazie


    E.C: Impossibile che la carestia e la prostituzione, come le guerre e le distruzioni, siano soltanto spirituali e metaforiche.

    Il suggerimento d'oro nella lettura dell'Apocalisse di Giovanni è di interpretare letteralmente a meno che il libro stesso non indichi la necessità della lettura metaforica nel fornire pure l'equivalente del simbolo. Talvolta i simboli vanno ricercati nell'intera Scrittura. Il "Piccolo Corno" e la "Grande Meretrice" sono non entità reali, ed il primo è sia una entità di potere che una persona in carne ed ossa, legge a se stesso e "Senza Legge", tanto da poter fare la voce grossa con una bocca grande quanto la sua arroganza. (Dan. 7) De Gregori: anch'egli profetico artista.



    http://www.youtube.com/watch?v=lqbwkgdBosI
    Ultima modifica di david777; 21-09-10 alle 04:48

  2. #182
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sabbie Mobili

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    [COLOR="Blue"][I]LE SABBIE MOBILI DI BERLUSCONI




    La gran prostituta [Matiz] |

    Sarà interessante vedere quale percentuale di coscienze civili e politiche riusciranno a resistere alla tentazione dei "Grandi Acquisti", il cui prezzo è destinato a salire alle stelle. Questo è il momento per i parlamentari poveri ed i politici idealisti per diventare straordinariamente ricchi nella misura della loro strategica posizione ai fini dei 5[+1] punti.
    Tutto si dividerà sempre più tra cosa e chi è in vendita e cosa e chi non si vende.
    Il Grande Mercato sarà una Gran Babilonia, con corpi, religioni, coscienze, cervelli, anime, di giovani e meno giovani, nel grande calderone della prostituzione di massa "genito-digitale".
    Spero sempre ed ancora di sbagliarmi e che qualche decennio ci si sia concesso per riorganizzarci meglio… e finalmente prepararci con una bella legge antitrust che io stesso ed alcuni altri sollecitiamo da 25 anni.

    Meglio pure per certi cavalieri, i quali nel loro entusiasmo infantile non si rendono conto delle conseguenze del cesarismo anche per il loro stesso destino.
    Spero di sbagliarmi!

  3. #183
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Aureato

    La laurea di Di Pietro è stata essenzialmente oggetto di scherno. La Camera ha deciso a maggioranza che Mr Berlusconi non è per questo perseguibile. La Camera che decide su simili questioni, come anche sulle intercettazioni, si arroga un diritto ed un compito che sono della Magistratura. La Giustizia è la Giustizia: la si tenga fuori dal compromesso e dalla corruzione della politica andata in malora. Di Pietro è laureato, così come le intercettazioni sono affare dei giudici, e la politica (non la Giustizia) affare di una Camera e di un Senato che non siano ancora, a larghe maniche, una omertosa spelonca di ladroni.
    Ad ogni modo oggi è il primo giorno di Sukkot - festa dei tabernacoli e non delle spelonche.
    Sukkot ci ricorda la Provvidenza e la Giustizia di Dio e la Sua guida e fedeltà nei confronti di chi lo segue senza condizioni. La nazione che è priva della guida di Dio farà l'esperienza delle spelonche.
    Ultima modifica di david777; 22-09-10 alle 14:15

  4. #184
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Buonuscita Senza Uscita

    Unicredit - 40 milioni di liquidazione? In tempi di crisi e di sfascio della democrazia. Un abuso che lascia senza parole - certi teleavvangelisti non sono da meno. Non è invidia, piuttosto che rammarico per le vittime di questi tempi senza vergogna e giustizia; tristezza per la presunzione di remunerare un uomo con compensi astronomici ed un altro con la miseria ed il disservizio sia politico che civile di un potere anch'esso in permanente fase di "buonuscita" senza uscita.

    Dicevo qualche pagina prima che anche un solo elemento avrebbe fatta la differenza, e ci siamo andati vicino col voto "Cosentino". Ma è ovvio che diversi sono caduti nell'imboscata della tentazione. E' il momento di scegliere se fare gli idealisti o cogliere l'attimo per mutare destino e carriera. Insomma un "Carpe Diem" politico, secondo i'ormai noto e fortunato motto tra executives, carrieristi e politici: "The Good Old Days Are Now".

    CARPE DIEM: The Rich Are Getting Richer and the Poor Are Getting Richer; The Good Old Days Are Now

    Senza timore di sbagliarmi posso annunciare un fenomeno sotto banco e che ormai si affianca al "Segreto di Stato": la "Corruzione Trasversale"!

    Il voto era segreto e gli imboscati hanno fatto il colpo con facilità. Qualche finiano compreso. Improbabile, ma se pure fosse tutto sommato nella percentuale "trasversale".
    Mi preoccupa che le mie previsione pluridecennali (MD CODE) abbiano visto con precisione svizzera, e che veramente tutto si stia attuando sotto i nostri occhi, persino con la riforma costituzionale "autarchica"… Spero almeno che le vittime… siano molto meno di quel che si temeva…

    La questione trasversale diventa dunque anche metafora elettorale o di rimpasti.

    Riconfermo quanto detto: anche un solo voto [coscienza] conta!
    Ultima modifica di david777; 23-09-10 alle 01:16

  5. #185
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Pochi Punti

    L'anno scorso -


    FUORI DAL SISTEMA?

    Di Pietro è correttamente di fatto nel sistema e non è più solo - se mai lo è stato. Follini aveva intuito... ed oggi Casini e Fini hanno ben capito. Il Pd non è neppure solo...
    In questa delicata e pericolosa fase della Repubblica è necessario cooperare con tutte le forze veramente repubblicane. Mi sembra che ci sia una crescente visione di ritrovarsi al Centro. Il Premier lo ha ben capito ed ha bisogno di strategica propaganda, prima che tutto gli sfugga di mano. In questa situazione ogni isolamento può costare nel bilancio l'instaurazione di una dittatura per pochi punti - i quali non vorrei fossero quelli di Tonino

    Fuori dal Sistema:

    http://www.antoniodipietro.com/2009/...l_sistema.html

    Grillo accusa gli intellettuali, ma cosa altro possono fare se non seguire l'esempio di serena dissidenza di Eco? I mali dell'Italia sono profondi e partono dalla struttura portante della sostanza antropologica che ha preso ciclicamente corpo nei severi conflitti d'interesse del "Particulare" all'origine di abusi, soprusi, crimini, rapine, cesarismi ed omicidio. L'Italia è stato il laboratorio del peccati capitali che neppure la Chiesa Cattolica ha potuto risolvere per già irrisolte questioni fondamentali della teologia e della cultura.
    Grillo è anch'egli un intellettuale, benché di razza "prerivoluzionaria" e contropelo. Personalmente rifiuto l'accusa che nessuno abbia denunciato l'arrivo di un cesarismo mafioso ed iperliberale, strutturato proprio nei termini detti da Grillo. All'epoca chi aveva ammonito l'Italia e con urgenza richiedeva una seria ed efficace legge antitrust non era stato ascoltato - e tra questi specialmente i Signor Nessuno... come Ulisse.
    Adesso la parola passa ai prerivoluzionari, perché state sicuri che gli eventi civili descritti da Grillo avranno luogo, ma il risultato non sarà quello da lui sperato. E' troppo tardi e la vera soluzione sarà più globale, geopolitica e gravemente sofferta prima del Parto di un nuovo mondo, che proprio il cesarismo proverà falsamente a partorire.


    Gli Intellettuali

    Blog di Beppe Grillo - Gli intellettuali - Commenti più votati

    Yahoo! Gruppi
    Il forum Repubblicano di Yahoo non esiste più: andato poco dopo POL ed allo stesso modo con tutti i contributi - interessante fenomeno informatico con coperchi a tempo.
    Ultima modifica di david777; 23-09-10 alle 01:14

  6. #186
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cercavi Giustizia… Trovasti La Legge

    http://www.youtube.com/watch?v=KiU4K...eature=related


    Legge - Giustizia = 1 - 0

    "Qualcuno ha tradito…"

    I conti senza l'oste, nonostante il milione di cavalli ed i muscoli del capitano.

    http://www.youtube.com/watch?v=V8Rtk...eature=related
    Chi è la Donna Bianca? Certo non la Politica!
    Ultima modifica di david777; 23-09-10 alle 01:53

  7. #187
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Montaggio di "PassatoProssimo"

    http://www.youtube.com/watch?v=qK32AhySy8s&feature=fvw

    In questo montaggio s'intuisce chi sia la "Donna Bianca" - l'intuizione sembra fondata, ma forse "PassatoProssimo" non se ne rende conto… Provo ad indagare ponendogli la domanda su Youtube.

    Quando tutte le forze politiche si arrenderanno - fatta eccezione degli individui irriducibili - la "Donna Bianca", infatti, vincerà... ma non da sola.

    Tutti i venduti saranno tatuati del Padrone, e merce saranno al Mercato, chi di lusso, chi per capitano, ambasciatore, filosofo di corte, tribuno e governatore, chi per la pleba, la lotta e la lussuria. Ad ognuno il suo, a seconda del suo valore per il Sovrano ed i suoi probiviri. E senza lo stampo digitale vendere non si potrà, nè comprare.
    Ultima modifica di david777; 23-09-10 alle 11:30

  8. #188
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Accuse Non Sorprendenti


    "Ecco come gli uomini del premier hanno manovrato la macchina del fango" - Repubblica.it
    È questa la "meccanica" che abbiano sotto gli occhi da più di un anno e bisogna scorgere - della "macchina" - la spaventosa pericolosità e l'assoluta anomalia che va oltre lo stupefacente e noto conflitto d'interessi. Quel che ci viene svelato in queste ore ancora una volta, con l'"assassinio" di Gianfranco Fini, è un sistema di dominio, una tecnica di intimidazione che minaccia l'indipendenza delle persone, l'autonomia del loro pensiero e delle loro parole. Il presidente della Camera sembra determinato a spezzare il gioco e, saltato il tavolo della non belligeranza, la partita appare soltanto all'inizio e sarà la partita finale.

    Le Non Sorprese saranno tante! Fini ha comunque perso qualche punto. I canali si rompono solo a causa della "macchina", oppure a prescindere non avrebbe alla fine contribuito a far passare i 5+1 punti? La presa di coscienza l'ha presa comoda. Follini si decise in fretta, Casini in tempi discreti e Fini invece ci ha voluto proprio battere la testa.

    Quando arrivano i tempi repubblicani, tutti d'un tratto son ex fascisti e dichiarati americani. Intanto siamo al tempo della "Faccia di Bronzo" e lo Sbarco in Normandia sembra arduo ed improbabile. Forse di ex ve ne saranno pochi questa volta .
    Ultima modifica di david777; 23-09-10 alle 13:57

  9. #189
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Monoteismo Antisionista

    Ahmadinejad: US orchestrated 9/11 to save Zionist regime



    Accuse erratiche - giudizi senza Storia - teologia senza fonti.

    Togliere Israele di mezzo e farsi Cavaliere del Monoteismo è come il Diavolo che chiama i Pompieri. Deve proprio ritenerci tutti idioti patentati se, dopo aver dichiarato la volontà di eliminare Israele, veramente si aspetta che crediamo al suo uso pacifico del nucleare.

    E' comunque vero che il materialismo ateo ha fatto troppa strada. Ed è proprio questo che indebolisce l'Occidente, in quanto dal punto di vista del premier iraniano, assenza di monoteismo = casa senza padrone.

  10. #190
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Risposta

    Il West non è una Casa Vuota, ma rischia di diventarlo se il Giudeocristianesimo viene cacciato via dalle coste del West. Vi sono dei rimedi urgenti che però i nostri leaders ignorano, mentre giocano a Monopoli.



    http://www.youtube.com/watch?v=NQOCc...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=wdX1q...eature=related

 

 
Pagina 19 di 107 PrimaPrima ... 91819202969 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'archetipo Wotan/Odin
    Di dedelind nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 00:28
  2. Archetipo
    Di Kame nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 09:13
  3. I Kāpālika – Archetipo o setta?
    Di baba nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 09:02
  4. Passannante e attentati
    Di Hermann nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 11:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito