Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 388
  1. #351
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,116
     Likes dati
    3,302
     Like avuti
    4,413
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio

    ma ricordati che hai due cagnetti che magari non apprezzerebbero un nuovo amichetto!
    Si fa di necessità virtù

  2. #352
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    EH, NO! Stavolta non vi difendo, care ragazzuole.

    Una volta sposati dovete condividere tutto, momenti belli e brutti. Quindi, nella malaugurata ipotesi che i Vostri mariti non abbiano più attiva la funzione alzabandiera neanche con il sussidio della pillolina blu e che non siano disponibili all'opzione "cuckold", Vi tenete le voglie, da soddisfare al massimo in modalità "autoerotismo". Se siete fortunate qualcuno può accettare l'idea che abbiate un amico "di gomma" automovimentato, ma non di più.

    E che diamine!
    Ma io veramente stavo dando suggerimenti per non arrivare al fatidico sì e finire in trappola...
    Ci vuole coraggio per imbarcarsi in un'avventura a due, se qualcuno comprensivamente non se la sente evitare la trappola è piuttosto semplice.

  3. #353
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,587
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    sempre più realistica delle tue fantasie su un fantomatico marito perfetto che avresti e un figlio fighissimo! ostridicolo:

    p.s
    storie vere in tv...tipo forum o altre trasmissioni così??? ostridicolo: vai vai...
    Non sono solita nutrirmi di fantasie, nè su i miei familiari nè sui programmi TV.

    Quelle storie le ascoltai nella trasmissione di Mirabella su RAI 3 la mattina, alla quale intervengono personaggi pubblici e privati ad illustrare il tema del giorno, che in quel caso riguardava proprio gli affidi dei figli nei casi di separazione.

    Cuntent fint sardegnolo? hefico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  4. #354
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Non sono solita nutrirmi di fantasie, nè su i miei familiari nè sui programmi TV.

    Quelle storie le ascoltai nella trasmissione di Mirabella su RAI 3 la mattina, alla quale intervengono personaggi pubblici e privati ad illustrare il tema del giorno, che in quel caso riguardava proprio gli affidi dei figli nei casi di separazione.

    Cuntent fint sardegnolo? hefico:

    wow che fonte autorevole! ostridicolo: fra una lavatina al cesso e una stirata ecco come cresci culturalmente!!! ostridicolo:

    si spiega perchè sei così arguta!

  5. #355
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio




    Tomás, se andiamo avanti così ci metteremo insieme noi due :sofico:
    ostridicolo:


  6. #356
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Alessandro, fra noi c'è molta affinità e stima però non esageriamo...

    Piiuttosto, da questo thread potrebbe nascere un comitato per prevenire l'estinzione dell'uomo ragionevole... :giagia:
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  7. #357
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,116
     Likes dati
    3,302
     Like avuti
    4,413
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Alessandro, fra noi c'è molta affinità e stima però non esageriamo...

    Piiuttosto, da questo thread potrebbe nascere un comitato per prevenire l'estinzione dell'uomo ragionevole... :giagia:
    E' un modo educato per dirmi che non ti piaccio, ho capito iango:

    Bè, non hai tutti i torti

  8. #358
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,587
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    wow che fonte autorevole! ostridicolo: fra una lavatina al cesso e una stirata ecco come cresci culturalmente!!! ostridicolo:

    si spiega perchè sei così arguta!
    Tu che leggi? "Il gazzettino del pastore barbaricino?" "L'eco di Buddusò"? repapelle:

    Guarda che son già cresciuta. E lontana dai cessi...

    Ma...come fai a sapere che ne esistono? Non la fai più nel campo per la concimazione?
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  9. #359
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,116
     Likes dati
    3,302
     Like avuti
    4,413
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    wow che fonte autorevole! ostridicolo: fra una lavatina al cesso e una stirata ecco come cresci culturalmente!!! ostridicolo:

    si spiega perchè sei così arguta!
    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Tu che leggi? "Il gazzettino del pastore barbaricino?" "L'eco di Buddusò"? repapelle:

    Guarda che son già cresciuta. E lontana dai cessi...

    Ma...come fai a sapere che ne esistono? Non la fai più nel campo per la concimazione?

    So per esperienza che quando due sono cane e gatto come voi è perchè sotto sotto c'è affetto

  10. #360
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,852
     Like avuti
    6,686
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un Padre ed Una Figlia si Scrivono..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    p.s
    storie vere in tv...tipo forum o altre trasmissioni così??? ostridicolo: vai vai...
    Ma davvero Perdu sono solo fantasie ??
    Perchè non provi un pò tu ad informarti sullo Jugendamt in Germania, anzichè ridere a quello che ti dicono gli altri ?
    La verità è che in Germania certi virus non sono mai morti, perchè nasconderlo, perchè non dirlo? : del resto da un paese che considera l'essere sardo un'attenuante nel reato di violenza carnale cosa ci si poteva aspettare?

    QUELLA DI MARINELLA E’ UNA STORIA TRISTE - Fabio Pizzul

    Marinella Colombo da qualche settimana vive in clandestinità. Ha ripreso i suoi due figli che erano stati “affidati” dallo jegendamt al marito tedesco. In realtà, Marinella non poteva più vedere i propri bimbi in virtù di una assurda forma di protezione della “germanicità” dei minori all’interno delle cause di separazione con uno dei due genitori di nazionalità tedesca.
    Ieri presso il Parlamento europeo a Strasburgo si è tenuta una conferenza stampa sulle attività dello Jugendamt in Europa.
    La vicenda di Marinella non è isolata, molte altri minori sono oggetto di attenzione da parte dell’ente tedesco per i minori e non sempre le procedure e le azioni sono chiare e volte alla tutela del bene dei piccoli.
    La Colombo ora, come detto è in clandestinità per proteggere i propri figli e nei giorni scorsi ha rilasciato le segneti precisazioni:

    “I bambini non sono MAI stati affidati al padre, hanno sempre vissuto con me e li ho sempre mantenuti da sola, senza peraltro mai ostacolare le visite ed i contatti con il padre. Questa confusione relativamente all’affido è stata creata dalla parte tedesca, falsificando le traduzioni. Dette falsificazioni sono oggetto di due querele che, purtroppo, dopo un anno, sono ancora in corso di indagini;
    - L’inserimento della mia persona nelle liste Europol non è stato fatto perché ho portato i bambini in Italia, bensì mentre i bambini erano in vacanza con il padre e quindi in modo PREVENTIVO e pertanto del tutto illegale. Sono stata accusata di sottrazione di minori che erano invece insieme al padre. Come è possibile accettare tutto questo? Nel mio fascicolo si legge che l’Austria, paese che capisce il tedesco e non necessita di traduzioni, ha respinto le richieste tedesche del mio arresto della mia estradizione, in ottemperanza al trattato di Schengen.

    L’Italia invece si è messa agli ordini di Berlino. Da un anno e mezzo ormai attendo chiarimenti!”

    Fin qui le parole della Colombo. Una vicenda triste che potrebbe avere presto ulteriori sviluppi giudiziari.
    A Marinella va tutta la solidarietà possibile, nella speranza che presto possa vedere riconosciute le sue ragioni.



    Massimo Moltoni:
    30 marzo 2010 alle 10:26
    La storia di Marinella non è la sola. Io, papà Italiano di un bimbo italo tedesco non so NULLA di mio figlio, se non il codice IBAN della madre. Lei con una telefonata ad uno psicoterapeuta distante 500 km mi ha impedito di vedere il bimbo, nonostante le mie rimostranze e due processi dove il giudice mi ha preso in giro, dicendo una cosa e verbalizzandone un’altra, senza lasciarmi parlare e senza neppure convocare l’interprete. Mi ha “concesso” da mezz’ora ad un’ora con tre controllori Jugendamt, per 10 volte in un anno. Durante le quali se parlavo in Italiano e non in tedesco sarei stato immediatamente alontanato.
    Ho perso il lavoro ma nulla importa: devo pagare gli alimenti alla madre più che benestante. Se ero tedesco il processo iniziava dopo 3 mesi. A me hanno fatto aspettare 7 mesi più altri 4 per documenti “urgenti” già redatti mesi prima. Da un paese come la Germania, non nuova a discriminazioni!
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mio padre il Duce. Ricordi di una figlia illegittima
    Di Davide (POL) nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-01-22, 16:18
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 21:51
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 28-09-12, 23:34
  4. Uccisi a Roma Padre e figlia in una rapina
    Di Freccia Tricolore nel forum Cronaca
    Risposte: 228
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 20:06
  5. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 22:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito