User Tag List

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128
  1. #41
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    il link che hai postato rimanda a un sito italiano che si chiama la Voce del Gongoro. Loro rimandano a un sito americano di invasati integralisti cristiani che si chiama Life Site News.
    come ho detto prima, l'associazione spagnola che difende la madre tedesca è un'associazione di integralisti cristiani in forte odore di essere opus dei o milizia chiristi (questo lo dico per i loro agganci sudamericani), non esattamente le persone più obbiettive del mondo.

    vi sembra questo il modo di dare informazioni?
    vi sembra questo il modo di formarsi un'opinione?

    questi opuscoli qualcuno li ha mai visti?
    e prima di gridare: mi viene il vomito, li icciderei tutti, non sarebbe il caso di prendere delle vere informazioni che contengano dei FATTI?

    tutto ciò è molto preoccupante, specialmente in persone adulte. a mi sembrate tutti matti e internet sarebbe da vietare perché rincoglionisce la gente.

    ECCOLI...


    http://www.vaeter-aktuell.de/gesells...ktorspiele.pdf

    ovviamente dal sito del ministero o quel che è è saprita la pubblicazione come si puo' notare

    BZgA :

    40 Seiten, farbig, DIN A5
    Bestell-Nr. 13660100

    40 Seiten, farbig, DIN A5
    Bestell-Nr. 13660200

    Diese Broschüren werden von der BZgA kostenlos abgegeben. Sie sind nicht zum Weiterverkauf
    durch die Empfängerin/den Empfänger oder Dritte bestimmt.
    Bezugsadressen:
    Per Post: BZgA, 51101 Köln
    Per Fax: 0221 8992-257
    Per E-Mail: order@bzga.de
    .
    ma il pdf di cui sopra è rimasto on line

    ORA POSSO DIRE ... CHE SCHIFO????


    CHE SCHIFO!!
    Ultima modifica di Amalie; 10-03-11 alle 16:23


  2. #42
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale



  3. #43
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    lo spiegel riferisce che vista l'ambiguità della pubblicazione il pdf è stato rimosso dal sito del ministero... (dopo averne distribuite 650.000 copie nelle scuole e negli asili!!!)

    "Körper, Liebe, Doktorspiele": Von der Leyen stoppt umstrittene Aufklärungsbroschüre - SPIEGEL ONLINE - Nachrichten - Politik
    Ultima modifica di -Duca-; 10-03-11 alle 16:20
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  4. #44
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    E QUALCUNO DUBITA DELLA PUBBLICAZIONE DI STA ROBA!!
    Ultima modifica di Amalie; 10-03-11 alle 16:20


  5. #45
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    lo spiegel riferisce che vista l'ambiguità della pubblicazione il pdf è stato rimosso dal sito del ministero... (dopo averne distribuite 650.000 copie nelle scuole e negli asili!!!)

    "Körper, Liebe, Doktorspiele": Von der Leyen stoppt umstrittene Aufklärungsbroschüre - SPIEGEL ONLINE - Nachrichten - Politik
    ma è rimasta on line la copia di valutazione

    http://www.vaeter-aktuell.de/gesells...ktorspiele.pdf
    Ultima modifica di Amalie; 10-03-11 alle 16:24


  6. #46
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    e meno male che Internet c'è!!!


    Körper, Liebe, Doktorspiele: il sesso insegnato.


  7. #47
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,138
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ECCOLI...


    http://www.vaeter-aktuell.de/gesells...ktorspiele.pdf

    ovviamente dal sito del ministero o quel che è è saprita la pubblicazione come si puo' notare

    BZgA :

    ma il pdf di cui sopra è rimasto on line

    ORA POSSO DIRE ... CHE SCHIFO????


    CHE SCHIFO!!
    amalie, li ho già scaricati e letti. entrambi. il libro delle canzoncine, cretine ma del tutto innocue, e questo pamphlet stile anni '70, totalmente innocuo pure questo, alla fine. risponde alle domande dei genitori più frequenti: perché il mio bambino si tocca, perché la mia bambina si infila oggetti proprio lì? e un classico sessuologo della vecchia scuola risponde: ma nooooo, è tutto bello, è tutto normale. genitori non fate complessare i vostri bambini!

    chi si scandalizza secondo me è un pò fuori di testa.

    quello con le canzoncine non contiene la frase incriminata. proprio non c'è. l'ho letto due volte.


    in questo qui c'è una frase ambigua e cioè: siccome ai maschietti si dà un immagine positiva della propria sessualità, e spesso le mamme danno appellativi al pipino e ci scherzano su, magari toccandolo, i maschietti tendono ad avere un rapporto positivo col proprio organo genitale. siccome questo per le femminucce non avviene (né il nomignolo affettuso, né il toccare), la bambina potrebbe non ricevere un feedback positivo rispetto al fatto di essere femmina.
    in pratica è un discorso che vuole dire di evitare atteggiamenti inconsciamenti sessisti da parte dei genitori che dicono pipino bello buono si tocca, patatino cattiva, no.

    poi c'è la frase incriminata, che non dice quello che è stato tradotto nei siti degli sbroccati da voi linkati, ma una cosa che può essere fraintesa, perché il sessuologo anni '70 non ha fatto l'update con le fobie moderne che riguardano la pedofilia e di cui voi tutti siete portavoci e paladini: i papà devono cercare di dare atto alle bambine della loro femminilità, facendo vedere che la accettano (sottinteso: come fanno con i loro figli maschi) e giocare con le bambine affinché possano avere una idenificazione positiva con il proprio sesso.
    il corto circuito nasce dal fatto che sembrerebbe poter voler dire che i padri debbano toccare le figlie, ma questa cosa non viene detta affatto. viene solo argomentato di tenere atteggiamenti equivalenti per maschietti e femminucce di non rifiuto dell'organo genitale.

    tutta roba, ripeto, terribilmente anni '70.

    ma basta così, ripeto, siete degli invasati.
    Ultima modifica di sugarbabe; 10-03-11 alle 16:58

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  8. #48
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    amalie, li ho già scaricati e letti. entrambi. il libro delle canzoncine, cretine ma del tutto innocue, e questo pamphlet stile anni '70, totalmente innocuo pure questo, alla fine. risponde alle domande dei genitori più frequenti: perché il mio bambino si tocca, perché la mia bambina si infila oggetti proprio lì? e un classico sessuologo della vecchia scuola risponde: ma nooooo, è tutto bello, è tutto normale. genitori non fate complessare i vostri bambini!

    chi si scandalizza secondo me è un pò fuori di testa.

    quello con le canzoncine non contiene la frase incriminata. proprio non c'è. l'ho letto due volte.


    in questo qui c'è una frase ambigua e cioè: siccome ai maschietti si dà un immagine positiva della propria sessualità, e spesso le mamme danno appellativi al pipino e ci scherzano su, magari toccandolo, i maschietti tendono ad avere un rapporto positivo col proprio organo genitale. siccome questo per le femminucce non avviene (né il nomignolo affettuso, né il toccare), la bambina potrebbe non ricevere un feedback positivo rispetto al fatto di essere femmina.
    in pratica è un discorso che vuole dire di evitare atteggiamenti inconsciamenti sessisti da parte dei genitori che dicono pipino bello buono si tocca, patatino cattiva, no.

    poi c'è la frase incriminata, che non dice quello che è stato tradotto nei siti degli sbroccati da voi linkati, ma una cosa che può essere fraintesa, perché il sessuologo anni '70 non ha fatto l'update con le fobie moderne che riguardano la pedofilia e di cui voi tutti siete portavoci e paladini: i papà devono cercare di dare atto alle bambine della loro femminilità, facendo vedere che la accettano (sottinteso: come fanno con i loro figli maschi) e giocare con le bambine affinché possano avere una idenificazione positiva con il proprio sesso.
    il corto circuito nasce dal fatto che sembrerebbe poter voler dire che i padri debbano toccare le figlie, ma questa cosa non viene detta affatto. viene solo argomentato di tenere atteggiamenti equivalenti per maschietti e femminucce di non rifiuto dell'organo genitale.

    tutta roba, ripeto, terribilmente anni '70.

    ma basta così, ripeto, siete degli invasati.
    allora perchè ti sei posta il dubbio della loro esistenza se li ha già letti?? onf:onf:
    il resto sono punti di vista... evidentemente non sono così innocui se il minstero li ha tolti dal sito e dalla vendita non credi?

    http://www.kheck.info/quelltexte/koe...spiele_1-3.pdf
    http://www.kheck.info/quelltexte/koe...spiele_4-6.pdf
    Ultima modifica di Amalie; 10-03-11 alle 17:05


  9. #49
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,138
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    allora perchè ti sei posta il dubbio della loro esistenza se li ha già letti?? onf:onf:
    il resto sono punti di vista... evidentemente non sono così innocui se il minstero li ha tolti dal sito non credi?
    perché mi son presa la briga, da bravo soldatino che sono, intellettualmente onesto, di cercare le FONTI e di leggerle. ci ho messo un pò, ma poi le ho trovate.
    il ministero, come tutti i ministeri del mondo, davanti ai forconi e alle torce indietreggia.

    comunque dell'arresto della signora Irene Wiens non vi è alcuna traccia. Io almeno non l'ho trovata. e ho cercato per un pò.
    fate voi: arresto si dice Verhaftung
    io mi sono stufata.
    Ultima modifica di sugarbabe; 10-03-11 alle 17:06

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #50
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Germania: condannati 35 genitori perché contrari all'educazione sessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    perché mi son presa la briga, da bravo soldatino che sono, intellettualmente onesto, di cercare le FONTI e di leggerle. ci ho messo un pò, ma poi le ho trovate.
    il ministero, come tutti i ministeri del mondo, davanti ai forconi e alle torce indietreggia.

    comunque dell'arresto della signora Irene Wiens non vi è alcuna traccia. Io almeno non l'ho trovata. e ho cercato per un pò.
    fate voi: arresto si dice Verhaftung
    io mi sono stufata.
    nemmeno anna frank è mai esistita probabilmente, ma il punto importante è che rastrellare gli ebrei è sbagliato, così come è sbagliato sequestrare (incarcerare) una mamma perchè preferisce altri modi o tempi per educare sessualmente i figli.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Educazione sessuale scuola o famiglia
    Di Parsifal Corda nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 21:25
  2. ...sull'educazione sessuale...
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 18:11
  3. Educazione sessuale nelle scuole
    Di Ashmael nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 16:39
  4. Educazione Sessuale
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 02:02
  5. AIDS: Moratti e l'educazione sessuale
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito