Visualizza Risultati Sondaggio: Chi votate ?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Imperiale Unificato

    5 62.50%
  • Partito Bolscevico Dalemiano

    3 37.50%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Acquisiti i pieni poteri del Consolato dopo lo scandalo Clonopoli Manfr ed Occidentale dopo aver dato una parvenza democratica-assembleare al loro lavoro (l'istituzione delle Commissioni) a fine Gennaio 2010 decidono in una riunione segreta su Msn con Giò91 (PDL),John Galt (PDS) e Massimo Piacere (BNP), di optare per una soluzione più autoritaria,le Commissioni vengono lucchettate e il lavoro dei Consoli reso segreto e privato.

    A causa della scarsa partecipazione dei forumisti le voci dissenzienti sono poche,i vertici del PDS (che non erano stati avvisati) non se la sentono di scontrarsi con il loro esponente di punta già candidato alla Presidenza e si limitano ad una estrema prudenza di togliattiana memoria,con l'eccezione di Francpolitik che poi verrà ribattezzato "l'idealista",il giovanissimo militante pidiessino si batte con forza contro questa decisione (che tra l'altro ha visto concorde tutta l'Amministrazione,Templares in testa) e visto il gelo dei dirigenti del maggior partito della sinistra pirriana decide di uscire dal PDS e fondare un suo movimento civico coinvolgendo i grillini del forum Movimento 5 Stelle (Rasputin e Zefram_Cochrane),il movimento dal nome "Per una PIR Pulita e Democratica" avanza anche l'idea di una manifestazione virtuale per chiedere la riapertura delle Commissione.

    Anche Monsieur (Lista Repubblicana) aderisce alla Manifestazione e propone di delegittimare i Consoli.

    La manifestazione risulta un insuccesso,pochissimi posts ma risalta alle cronache per la cacciata del leader PDS SteDiessino che passato per un breve saluto viene duramente contestato dai grillini,Francpolitik si scusa ma ormai i rapporti tra centrosinistra e MovimentoPPPD sono compromessi.

    Il Congresso del PDS vede una mozione unitaria che porta Garat al terzo mondato con SteDiessino potentissimo ( ) vice,riconfermato alla presidenza l'ormai più che influente Galt,l'uomo del Console Manfr dentro il Partito.

    Il Congresso Rifondativo di Lista Repubblicana che nel frattempo ha espulso Monsieur (che dopo esser rientrato per la terza volta nel PDS ne è uscito di nuovo e in seguito ad una brevissima esperienza nella Rosa Bianca ha deciso di sostenere come indipendente il MovimentoPPPD) per la sua proposta di delegittimare i Consoli, emerge la figura di Italianista (con il giovane Olivo come vice) alla Segreteria dopo uno scontro con il ticket Frankie-Daniele,Laico va alla Presidenza ed è di fatto il Leader.

    La linea politica uscita dal Congresso prevede un aut aut al PDS,Laico sentenzia "o rompe con i Comunisti e i catto-rosaioli oppure ci sposiamo con i Liberali e state sicuri che faremo figli".

    La ferma opposizione di SteDiessino alla rottura con il PCV (che ha eletto Segretario Thomas Lenin data la prolungata assenza di Tuxar) porta il PDS ad una alleanza classica di centrosinistra.
    Frankie contrario alla rottura con il PDS esce da LR e ridà vita al Pir dei Valori che decide di iniziare una collaborazione con La Rosa Bianca di Popolare.

    Il Congresso del Partito Liberale che ha prima visto l'esodo dei radicali e poi l'ascesa della leadership SuperMario, ha deciso per l'autonomia del partito dai due poli,con la rottura tra LR e PDS SuperMario tende la mano verso Laico e i due partiti avviano un confronto programmatico che li porta a stringere una alleanza elettorale.

    A Destra mentre si salda e si rafforza l'alleanza tra PDL,PCF e BNP (che gode troppo dell'autoritarismo dei consoli) anche i Conservatori (ormai a fiera guida Templares) stringono una intesa ufficiale con il blocco di centro-destra che si costituisce in una Coalizione dal nome Fronte Nazionale Pirriano,Occidentale Coordinatore,Templares Presidente.

    A fine Febbraio dopo la stagione dei Congressi torna Richard Gecko/Chris Redfield che prima apre un 3d dove annuncia di avere foto compromettenti di Occidentale con una certa Ruby poi fonda una sua lista personale a cui aderiscono Mike (che lascia l'ormai cadaverizzato Futuro e libertà per Pir),Candido e ,a sorpresa,Carrie (che aveva abbandonato il gioco nel post-Clonopoli),gli obiettivi della Lista Redfield sono simili a quelli del MovimentoPPPD e infatti i partiti tentano alcuni approcci.

    Nei primi di Marzo a due settimane dalle elezioni anticipate i Consoli svelano il nuovo assetto politico-istituzionale rivoluzionato :

    1) La Repubblica viene abbattuta e si istituisce l'Impero Democratico Pirriano retto dagli Imperatori a vita (ovvero Manfr ed Occidentale)
    2) Per garantire amministrazione,partecipazione e gioco il Parlamento rimane in funzione ma gli Imperatori hanno diritto di Veto su qualsiasi legge,se non c'è la firma del Duo Imperiale la legge è rimandata alle Camere
    3) Legge elettorale maggioritaria,alla coalizione che ha raggiunto la maggioranza relativa dei voti vengono attributi il 55% dei seggi (sia alla Camera che al Senato),sbarramento del 7%
    4) viene approvato un blandissimo albo degli elettori in funzione anti-clone
    ma con norme aggirabilissime
    5) le coalizioni devono esprimere un candidato Premier
    6) il Premier forma il governo senza avere bisogna della fiducia delle Camere che ovviamente si da per scontata
    7) la Camera continua a legiferare degli aspetti "tecnici" il Senato di quelli più politici e reali

    Le reazioni sono molte,il Fronte Nazionale Pirriano plaude all'intelligenza e alle capacità dei Consoli neo-Imperatori,il centrosinistra si limita ad accettare le nuove condizioni,insorgono Repubblicani,Liberali,PPPD e Lista Gecko,questi ultimi quattro annunciano di correre assieme alle elezioni sotto la guida del'ex-Presidente della repubblica Cabraizinho.

    Ai Progressisti Unitari (coalizione tra Pds,Pcv,Pdv e Rosa) le pressioni dell'Imperatore Manfr impongono un blindatissimo Galt.

    I risultati delle elezioni di Marzo sono inevitabilmente una vittoria per le Destre unite sotto la candidatura di Giò91.

    Pir delle Libertà 15,5%
    Partito Cristiano delle Famiglie 12,6%
    Conservatori 10%
    Britney National Party 6,7%
    --------------------------------------
    Tot Fronte Nazionale Pirriano-Giò91 Premier : 44,8%
    --------------------------------------
    Partito Democratico Socialista 21,1%
    Partito Comunista Virtuale 6,4%
    Lista Giustizia e Solidarietà (Rosa Bianca+PDV) 1,5%
    --------------------------------------
    Tot Progressisti Unitari-John Galt Premier : 29%
    --------------------------------------
    Lista Repubblicana 15,1%
    Partito Liberale 6,7%
    Movimento Per una Pir Pulita e Democratica 3%
    Lista Chris Redfield 1,4%
    --------------------------------------
    Tot Alleanza per la Repubblica-Cabraizinho Premier : 26,2%

    Viene quindi varato il primo governo Giò91,tra le prime azioni vengono sciolti per legge i partiti considerati anti-sistema ovvero tutta l'alleanza che aveva sostenuto Cabra più i Comunisti,inoltre viene stilata una lista di proscrizione,vengono bannati in poche ore Monsieur,Laico,Gecko,Rasputin,Francpolitik,Italian ista,SuperMario,Cabra ecc ecc.. ,i vertici comunisti si salvano in una confluenza in fretta e furia nel PDS ormai sotto il controllo di Galt e stampella esterna del Consociativismo tra Destra e Manfriani.

    In poche settimane i concetti stessi di Destra e Sinistra scompaiono e i confini ideologici di un tempo sono solo un lontano ricordo,il Fronte Nazionale Pirriano e i Manfristi si uniscono nel Partito Imperiale Unificato retto dalla diarchia Giò91-John Galt,Garat si allontana dalla politica pirriana completamente schifato.

    SteDiessino che aveva sopportato tutto, quando Manfr ottiene da Occidentale il cambio del nome di Pir City ribattezzata Craxi City,sbrocca e assieme a Morfeo fonda il Partito Bolscevico Dalemiano,unico partito di opposizione rimasto attivo,dato che Popolare (Rosa) e Frankie (Pdv) non si fanno sentire più dopo la sconfitta elettorale,aderiscono al PBD anche alcuni ex-dirigenti Virtual-Comunisti.

    A Giugno una congiura architettata da Giò91,Templares,Galt e Manfr porta al superamento de Duo Imperiale,Occidentale viene bannato perchè accusato di alto tradimento dell'Impero dopo che aveva ipotizzato di concedere il ritorno su Transatlantico ai leaders bannati e di concedere una legge elettorale più democratica.

    Manfr diviene Imperatore Unico a Vita.

    Il Primo Congresso del Partito Bolscevico Dalemiano avanza una linea morbida per la sopravvivenza della formazione e di fatti dopo un incontro con l'Imperatore SteDiessino e Morfeo annunciano di accettare le attuali condizioni istituzionali.

    Si va quindi alle Parlamentari di Settembre 2010 con una situazione Bi-Partitica,si confrontano il Partito Imperiale Unificato che candida Galt a Premier e il Partito Bolscevico Dalemiano che schiera invece SteDiessino.

    PARTITO IMPERIALE UNIFICATO
    Leaders : John galt,C@scista,il premier uscente Giò91,l'Imperatore
    Economia : Protezionismo Liberista
    Immigrazione : Espulsioni Solidaristiche
    Diritti civili : Si al Divorzio per gli omosessuali ma No al Matrimonio
    Politica Estera : Espansionismo Pacifista

    PARTITO BOLSCEVICO DALEMIANO
    Leaders : SteDiessino,Morfeo
    Economia : Privatizzazioni Pianificate con i Piani Quinquennali
    Immigrazione : Accoglienza di tutti gli Immigrati nei Gulag Pirriani
    Diritti Civili : Si al Matrimonio per gli Omosessuali e Viaggio di Nozze pagato dall'Impero per la Siberia
    Politica Estera : Neutralismo Interventista,ovviamente filo-cinese
    Ultima modifica di SteCompagno; 28-01-11 alle 23:19
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #2
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Figata, ci sono pure io
    Darei indicazione ai miei compagni d'esilio di darsi alla lotta armata (leggasi attacco pirata ai server di PIR) :sofico:
    Ultima modifica di Cabraizinho; 28-01-11 alle 23:38
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,509
     Likes dati
    988
     Like avuti
    16,564
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Il programma dalemiano mi piace molto, tranne le privatizzazioni.

    Però gli imperiali potrebbero ancora convincermi se adottano come inno di PIR la marcia imperiale di guerre stellari.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Costruiremo una grande Morte Nera di virus pronti alla bisogna per distruggere tutti gli account Ribelli :giagia:

    Viva l'Mpero !

  5. #5
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    piaciuto eh ?
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  6. #6
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Figata, ci sono pure io
    Darei indicazione ai miei compagni d'esilio di darsi alla lotta armata (leggasi attacco pirata ai server di PIR) :sofico:
    mi associo mr. president! :sofico:

    Chissà che ho fatto di male a SteDiessino per meritarmi una simile fine... inevitabile, mi do all'hackeraggio

  7. #7
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    piaciuto eh ?
    Si, ammetto che votare il partito imperiale sarebbe una grande soddisfazione.
    manfr uber alle.:gluglu:
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #8
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    meglio la finta opposizione dalemian-bolscevica
    tanto l'importante è che se magna
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,079
     Likes dati
    22,526
     Like avuti
    46,135
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Tremate, Ritorno Alla testa di un temibile Fronte Ribelle per il Vero Impero con il sotteraneo sostegno di Garat.
    Seguira' l'assassinio-bannatura di Manfr e la mia ascesa all'empireo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Parlamentari nell'Impero Democratico di PIR-Settembre 2010

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tremate, Ritorno Alla testa di un temibile Fronte Ribelle per il Vero Impero con il sotteraneo sostegno di Garat.
    Seguira' l'assassinio-bannatura di Manfr e la mia ascesa all'empireo.
    Sono con voi,Maestà. Viva il vero 'Mperatore di PIR e di POL!
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni nell'Impero Romano 2010
    Di John Galt nel forum FantaTermometro
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 13-01-11, 23:15
  2. Elezioni nell'Impero del Sole
    Di Andrea I Nemesi (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 23:42
  3. Elezioni nell'Impero Romano
    Di Danny nel forum FantaTermometro
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 22:14
  4. [OT]Elezioni nell'Impero Romano
    Di Syntax error System nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 00:19
  5. Elezioni nell'Impero Romano
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 00:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito