Visualizza Risultati Sondaggio: Costituente Toscana

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico Toscano

    3 7.89%
  • Forza Toscana !

    8 21.05%
  • Partito Liberale Toscano

    15 39.47%
  • Partito Comunista Toscano

    6 15.79%
  • Partito anti-autonomista Pisano

    1 2.63%
  • Partito Cinese di Prato

    2 5.26%
  • Lista Livornese - Pisa Merda

    3 7.89%
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Elezioni Toscana indipendente 2019

    Anche i non toscani possono votare in questo sondaggio.

    Grazie.













    2013 - In Italia vi è una guerra civile diffusa e generalizzata.

    Le ronde, specialmente nel nord Italia, ormai sono diventate delle vere e proprie organizzazioni paramilitari, si sono inquadrate prima in battaglioni poi in reggimenti e più di una volta hanno assaltato caserme dell' Esercito, dei Carabinieri o della Polizia per impossessarsi di armi leggere e pesanti.

    Il Governo centrale non riesce più a controllare la situazione, nel Sud Italia è completa anarchia, la popolazione spinta dalla fame causata dal blocco dei rifornimenti di derrate dal Nord Italia e dal blocco delle linee di comunicazione con il resto del continente, saccheggia negozi, ipermercati e grandi magazzini.

    Le forze dell' ordine sparano sulla folla, mentre allo stesso tempo l' esercito regolare è impegnato sulle Alpi e sull' Appennino contro i gruppi paramilitari che si sono dati alla guerra partigiana.

    2014 - Ogni tentativo di tregua viene meno, ci sono decine di gruppi paramilitari organizzati che rivendicano l' indipendenza quando della Lombardia, quando del Veneto, quando della Sardegna o della Sicilia.
    Gli scontri oramai si sono spostati dai monti fin dentro i centri urbani.


    2015 - Le truppe secessioniste entrano a Milano, Venezia, Treviso, Torino, Genova, tutti i contatti con la Sardegna sono stati tagliati, una sommossa sull' isola ha portato alla proclamazione della Repubblica Sarda.

    Più di quattrocento militari della Brigata Sassari presi prigionieri vengono brutalmente trucidati in quanto riconosciuti come traditori.

    Viene proclamata l' indipendenza della Lombardia, del Veneto, Del Friuli, della Sicilia e della Sardegna dal resto d' Italia.

    I Trentini di lingua tedesca da Trento si rifugiano in Sud Tirolo e nella provincia di Bolzano in generale, per scappare dagli Italiani che stanno facendo "pulizia etnica".
    Il Sud Tirolo viene annesso dall' Austria per garantirgli protezione.

    2016 - In Piemonte e in Liguria la situazione è molto più incerta, si arriva ad una tregua che porterà all' anno dopo ad un referendum per l' indipendenza, che porterà alla creazione di uno stato Ligure - Piemontese indipendente dalle altre regioni del nord.

    Il centro Italia è rimasto fedele alla Repubblica Italiana, mentre il sud è allo sbando completo, anarchia pura con l' esercito repubblicano che non riesce a contenere le nuove forme di brigantaggio e i signori della guerra locali nati dalle vecchie organizzazioni mafiose e camorristiche.

    2017 - I Territori sotto il controllo della Repubblica Italiana pertanto sono rimasti Toscana - Emilia Romagna - Marche - Umbria - Lazio, Abruzzo, Molise e Puglia.

    A Nord la Repubblica Ligure-Piemontese con la successiva annessione della Val d' Aosta.

    La Repubblica Lombarda.

    La Repubblica Veneta.

    La Repubblica Friulana.


    Sardegna e Sicilia sono indipendenti e formano anche esse due Repubbliche.

    In Campania, Basilicata e Calabria vi è anarchia pura e a quanto pare le altre regioni della Repubblica Italiana.. preferiscono lasciarle al loro destino e concentrarsi su quello che di valido è rimasto.

    2018 - Toscana e Emilia Romagna però nutrono seri dubbi su questa nuova avventura, hanno paura che nel futuro toccherà a loro finanziare tutta l' arretratezza economica del Sud, provata fra l'altro dalla guerra civile.
    Quindi indicano due referendum popolari che portano all' indipendenza delle due regioni dal governo centrale.

    Roma non ha più molte risorse militari per potersi opporre, e quindi è costretta ad assistere inerme.

    L' Umbria chiede l' annessione alla Toscana e l' ottiene.



    2019 - In Toscana ( + territori ex Umbra ) viene indetta un elezione costituente, che dovrà dare una nuova carta costituzionale alla nuova nazione e decidere sulla forma di governo.





    Le liste politiche che si presentano sono le seguenti:







    Partito Democratico Toscano


    Si ispira al vecchio PD, vuole mantenere la struttura attuale basata sulle cooperative sociali, con innesti limitati di libero mercato e di libera concorrenza, intende mantenere ottimi rapporti con la Repubblica Emiliana e con la Repubblica Italiana.
    Laici.

    Forma istituzionale appoggiata: Repubblica




    Partito Liberale Toscano


    Fondato dal sottoscritto, partito liberale classico che si posizione al centro, vuole garantire sia i diritti civili come quelli economici per ogni cittadino, propone uno Stato Minimo e antitetico, crede nel libero mercato e chiede che le cooperative abbiano gli stessi doveri e oneri di ogni azienda privata.

    Politica estera neutrale, chiede che si commerci con gli stati secessionisti del Nord come con la Repubblica Italiana, senza preferenze.

    Forma istituzionale appoggiata: Lascia libertà di voto, va bene sia la Repubblica che un ritorno del Granduca di Toscana e quindi monarchia costituzionale.



    Forza Toscana !


    Si rifà all' esperienza Berlusconiana di Forza Italia e raccoglie parte di quel bacino elettorale.
    Statalista e filoconservatore, vuole la messa al bando delle cooperative e la loro statalizzazione o privatizzazione.
    Moderatamente cattolico è centralista in politica estera neutrale, chiede che si commerci con gli stati secessionisti del Nord come con la Repubblica Italiana, senza preferenze.

    Forma istituzionale appoggiata: Lascia libertà di voto, va bene sia la Repubblica che un ritorno del Granduca di Toscana e quindi monarchia costituzionale.



    Partito Comunista Toscano

    Statalizzazione di tutte le imprese private, potenziamento del sistema cooperativistico anche aumentando i legami con la politica.
    Messa al bando dei partiti di estrema destra, confino per i "fascisti".
    Creazione delle gioventù "Rossa", costruzione di "case del popolo" in ogni frazione della regione, ateismo di stato, stato etico fondato su dettami di Marx e Engles.
    Politica estera, formare l' Unione delle Repubbliche Socialiste Italiane con Emilia, Marche e Abruzzo.

    Forma istituzionale appoggiata: Repubblica Socialista.




    Movimento Anti-Autonomista Pisano

    Livorno e Firenze concederebbero volentieri l' indipendenza alla provincia di Pisa.. ma si sa loro non possono certo campare a mangiare baccelli.. e quindi si è formato questo partito che cerca in ogni modo di contrastare gli anti-pisani.

    Economia: riduzione delle tasse sulla raccolta dei pinoli e dei baccelli...

    Bandire le foto stupide che i turisti fanno con la torre...





    Il Pisa in seria A per legge... forse è l' unica maniera...

    Politica estera: Ghaò ?

    Forma istituzionale appoggiata: Ghaò ?





    Partito dei Cinesi di Prato


    Su scala locale ora che la Toscana si è divisa dal resto d' Italia hanno un peso politico considerevole.

    Chiedono l' autogestione amministrativa delle varie loro chinatown, con tanto di bandiera Cinese, l' eliminazione dell' orario di lavoro di 8 ore giornaliere e la possibilità di vendere liberamente buffi e inutili gingilli, accendini, bambolotti di peluche infiammabile e cavatappi a forma di Baccello o di Pinolo nei baracchini sotto la torre di Pisa.

    Politica estera: Libera importazione e ottimi rapporti con la Repubblica Popolare Cinese.


    Forma istituzionale appoggiata: Repubblica capitalista - Socialista.





    Lista Livornese - Pisa Merda








    Diretta dal nipote di Mamma Franca, la lista chiede di riportare il mercatino americano in piazza XX Settembre e la detoscanizzazione dei Pisani, magari spedendoli senza tanti crismi in Madadascar o nei territori occupati..

    Liberalizzazione anche per gli under 16 del ponche alla Livornese, economia socialista basata sulle cooperative, statalizzazione delle imprese.
    Ateisti bestemmiatori.
    Politica estera: isolazionismo.

    Forma istituzionale appoggiata: Repubblica Socialista o monarchia costituzionale ma solo nel caso venisse nominato Granduca Lucarelli.







    prego a voi
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    Partito Liberale Toscano,per Supermario presidente.
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio


    Lista Livornese - Pisa Merda

    Diretta dal nipote di Mamma Franca, la lista chiede di riportare il mercatino americano in piazza XX Settembre e la detoscanizzazione dei Pisani, magari spedendoli senza tanti crismi in Madadascar o nei territori occupati..
    della serie "meglio un morto in casa che un pisano alla porta" repapelle:
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    nauralmete pisa merda
    Dannato Barone Rosso.

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    della serie "meglio un morto in casa che un pisano alla porta" repapelle:
    "Che Dio li accontenti"


    Voto Forza Toscana, ala monarchica. \\o
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    non vedo la scelta LUCCA NERA!
    io sò io e voi nun siete un cazzo !

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Targato SA
    Messaggi
    1,899
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    Manca il Partito Repubblicano Toscano! ncav:

    Vota Cavaliere Nero alla Camera

    Repubblicano Liberaldemocratico

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    Forza Toscana!

  9. #9
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    Partito Liberale Toscano :giagia::giagia::giagia:
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  10. #10
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni Toscana indipendente 2019

    Citazione Originariamente Scritto da dusseldorf Visualizza Messaggio
    non vedo la scelta LUCCA NERA!
    Durante la guerra civile degli anni precedenti, i leader dei partiti di estrema destra sono fuggiti, chi verso Sud chi verso Nord.

    Il loro ritorno è legato all' esito di queste elezioni costituenti.

    Se vinceranno i partiti più filodemocratici e liberali è più facile che ci sia un ritorno, se vinceranno le estreme sinistre continuerà l' esilio.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Toscana Indipendente 2028 - III PARTE
    Di Supermario nel forum FantaTermometro
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-10-13, 17:58
  2. Elezioni Toscana indipendente 2023 ( II parte )
    Di Supermario nel forum FantaTermometro
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25-10-13, 14:10
  3. Toscana indipendente 2023 ( II parte )
    Di Supermario nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 21:38
  4. Toscana indipendente ( fanta-sondaggio )
    Di Supermario nel forum Toscana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 18:48
  5. Elezioni Italia 2019
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 10:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito