Giusta considerazione: è una realtà che dobbiamo accettare (tutti) magari con un pò meno di pessimismo.
Ma in una realtà pessima come questa, come si può non essere pessimisti?
Amenochè non si sia ottenebrati, come i più.
__________________ Sovversivo è solo quello spirito che mette in dubbio l'obbligo d'esistere; tutti gli altri, anarchico in testa, scendono a patti con l'autorità costituita.
Ma in una realtà pessima come questa, come si può non essere pessimisti?
Amenochè non si sia ottenebrati, come i più.
Giusta osservazione però c'é chi sta peggio di noi: se pensiamo agli Stati Uniti , in piena crisi economica e davanti al quotidiano fallimento di istituti bancari , forse un pò di ottimismo non guasterebbe oltretutto le cose per Obama&soci non mi pare vadano benissimo nè in Iraq nè in Afghanistan.
E sapere che George W. Bush è a casa sua e , speriamo, non potrà più recare danni all'umanità è già una buona notizia.
Benvenuti tutti, vi invito ad aprire tranquillamente discussioni su quello che ritenete opportuno, e non discutere troppo in questa , che serve per presentarsi e conoscersi.
(detto fra noi non penso che Bush singolarmente non sia peggio nè meglio di Obama, sono solo modi diversi di portare avanti il dominio usa sul mondo...e fra i due il più sottile pare essere quello del nuovo presidente)
Buon pomeriggio.
Ero un terribile frequentatore della sezione "destra radicale" su politicaonline. Un forumista odiato, inferiore, sporco, deficiente e nullo. Sono proprio Alfredo.
Mi sono ri-iscritto perchè a volte può essere utile. ...
Saluti Cordiali.
Località: I ciechi sanno ascoltare; i sordi hanno una vista acuta
Influenza: 10
Riferimento: L' incubo non è finito
Citazione:
Originariamente Inviato da Avanguardia
Buon pomeriggio.
Ero un terribile frequentatore della sezione "destra radicale" su politicaonline. Un forumista odiato, inferiore, sporco, deficiente e nullo. Sono proprio Alfredo.
Mi sono ri-iscritto perchè a volte può essere utile. ...
Saluti Cordiali.