Citazione:
Originariamente Inviato da Anton Hanga
Tipica reazione da "destra radicale", prima "duce, duce!", adesso "nano giudeo di merda devi morire"... Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
|
No, ti sbagli. Ho sempre pensato e scritto che berlusconi in italia è , o può essere, vittima di un complotto magistratura-sinistra-debenedetti- ecc ecc
Ma questo cosa c'entra con il fatto che queste aperture servili, ripeto assolutamente servili, verso Israele siano arrivate in queste ultime 24 ore?
Se poi ritieni che Berlusconi sia un grande statista e faccia gli interessi del paese sostenendo a spada tratta le ragioni di Israele fai pure, francamente per me ha veramente toccato il fondo. E non mi hai affatto risposto al commento sul tuo 'aria fritta'!
Comunque conferma, questa visita di berlusconi, chi è che comanda veramente anche in Italia e che lui non è così indipendente e sovrano come pensano in molti. Cosa c'entri con tutto questo la destra radicale sono misteri che onestamente nemmeno ci tengo a capire.
Contento te di averci un premier così ...a me non piace e non ho mai pensato fosse un 'duce' di niente. E' un politico. E come tale va giudicato: anche, soprattutto, quando sbaglia.
E queste dichiarazioni sono esageratamente servili.