Ma che palle, ma chi se ne fotte.....
Questo è un forum etnonazionalista... ma possibile che la maggioranza delle discussioni debbano riguardare Israele, l'Iran o la Palestina ???
Ebbasta, ci siamo rotti i maroni !
Questo è un forum etnonazionalista... ma possibile che la maggioranza delle discussioni debbano riguardare Israele, l'Iran o la Palestina ???
Ennnò! Se togli il forum agli avanguardisti poi cosa fanno?? Possono mica occupare tutte le spiagge a pagamento!
Ennnò! Se togli il forum agli avanguardisti poi cosa fanno?? Possono mica occupare tutte le spiagge a pagamento! Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
Detto da uno che ha oltre 5600 messaggi in poco piu' di un anno, che sul forum praticamente ci vive notte e giorno perche' evidentemente non ha un cazzo di meglio da fare nella sua squallida vita, piu' che un controsenso mi sembra una emerita cazzata!
L'ennesima!
(oh risparmiatene qualcuna ogni tanto, facci sto piacere!)
Detto da uno che ha oltre 5600 messaggi in poco piu' di un anno, che sul forum praticamente ci vive notte e giorno perche' evidentemente non ha un cazzo di meglio da fare nella sua squallida vita, piu' che un controsenso mi sembra una emerita cazzata!
Come non devo fare nulla? C'è la funzione il sabato mattino, poi ho gli allenamenti di Krav Maga e le manifestazioni filo-israeliane. Organizzo l'associazione Italia-Israele e devo fare ore di fila per l'obolo del Mossad.
Ti sembra nulla?
quindi disapprovo il tuo modo di fare che mi fa pensare che qua sopra ci sia un palese tentativo di " takeover" da parte di gente venuta non sa da dove e tesa a trasformare questo sito in una sottorazza di un banale forun della destra " Italica "
Come il wwf si occupa di animali e medici senza frontiere di ammalati,io adoro occuparmi di esteri e in particolare
di USRAEL
Oltretutto il forum è sempre stato antisionista e gli utenti storici lo possono confermare.
Nessuno dei due. Se un Israeliano e un Palestinese si scannano in Medio Oriente non è affar mio, che se la risolvano tra loro.
__________________ << Chi controlla il passato controlla il futuro... Chi controlla il presente controlla il passato. >>
George Orwell
<< Chi parla dell'avvenire è un cialtrone, è l'adesso che conta. Invocare i posteri, è parlare ai vermi. >>
Louis-Ferdinand Cèline
__________________ << Chi controlla il passato controlla il futuro... Chi controlla il presente controlla il passato. >>
George Orwell
<< Chi parla dell'avvenire è un cialtrone, è l'adesso che conta. Invocare i posteri, è parlare ai vermi. >>
Louis-Ferdinand Cèline