Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Perché mi astengo

  1. #61
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Lego, non tergiversiamo plz. che certe cose vengano decise per referendum è una colossale vaccata perché solo gli addetti ai lavori, fisici o ingegneri nucleari, dovrebbero aver voce in capitolo, tutti gli altri tipo gli arruffapopolo sempre pronti a sfruttare le tragedie per far leva sull'emotività della gente dovrebbero essere cacciati a calci nelle terga senza se e senza ma.

    Poi tu ne saprai dal punto di vista economico, benissimo, ma ti sembra sufficiente? e pensa te cosa ne saprà il 98% della popolazione di queste problematiche. sono proposte che cavalcano solo malcontento, ma soluzioni e risposte vere non ne danno MAI.
    ti risulta che i parlamentari che legiferano in materia siano in maggioranza fisici od ingegneri nucleari?

    come decidono loro, così posso farlo anche io.
    se non altro, io decido SICURAMENTE in buona fede e con la mia testa, in quanto non sono finanziato da nessuna lobby. non posso dire altrettanto di quelli che stannoa montecitorioo.

  2. #62
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ti risulta che i parlamentari che legiferano in materia siano in maggioranza fisici od ingegneri nucleari?

    come decidono loro, così posso farlo anche io.
    se non altro, io decido SICURAMENTE in buona fede e con la mia testa, in quanto non sono finanziato da nessuna lobby. non posso dire altrettanto di quelli che stannoa montecitorioo.
    No, ma possono avvalersi di mezzi e personalità come noi non possiamo neppure sperare.

    Le lobby, be' qui hai ragione, il pericolo c'è. ma c'è anche dietro chi organizza certi referendum, e quindi che si fa, blocchiamo tutto? mi sembra un po' come quello che per paura dell'automobile passò la vita in casa...vedi tu.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  3. #63
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    No, ma possono avvalersi di mezzi e personalità come noi non possiamo neppure sperare.

    Le lobby, be' qui hai ragione, il pericolo c'è. ma c'è anche dietro chi organizza certi referendum, e quindi che si fa, blocchiamo tutto? mi sembra un po' come quello che per paura dell'automobile passò la vita in casa...vedi tu.

    quello che è buffo è che anche coloro che a parole si dichiarano nuclearisti, poi NEI FATTI le centrali tra le palle non le vogliono.
    hai letto le dichiarazioni di Formigoni e Zaia relativamente alla possibilità di installare centrali nucleari nelle LORO regioni, ad esempio?

    tutti finocchi col culo degli altri....

  4. #64
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Perché? Parliamone, invece!
    Uno dei più famosi (a torto o a ragione) oncologi italiani, salutista al punto da essere totalmente vegetariano, favorevole al nucleare.

    Come mai? Che le centrali nucleari, con tutto il codazzo di scorie che comportano, in realtà non siano così pericolose per la salute di tutti quanti noi?
    Parliamone:
    Nucleare: gli oncologi sono contrari, è cancerogeno - MedicinaLive

    “Non esiste nulla di più cancerogeno delle radiazioni nucleari. Le centrali nucleari non sono controllabili, pensiamo a Fukushima, lasciamole stare e puntiamo su energie alternative, poco inquinanti e che non presentano grandi rischi per la salute globale”

  5. #65
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    quello che è buffo è che anche coloro che a parole si dichiarano nuclearisti, poi NEI FATTI le centrali tra le palle non le vogliono.
    hai letto le dichiarazioni di Formigoni e Zaia relativamente alla possibilità di installare centrali nucleari nelle LORO regioni, ad esempio?

    tutti finocchi col culo degli altri....
    Se ti riferisci a me, non mi sono mai dichiarata nuclearista e se si potesse, francamente, ne farei volentieri a meno. però dovrebbero farlo anche gli altri e non solo noi, in caso contrario continueremo ad avere l'energia più cara e tutti i rischi annessi e connessi visto che siamo circondati dalle centrali che come sai (Chernobyl insegna) non hanno confine.

    Ergo, nucleare ed energia meno inquinante e più economica, oppure non se ne fa niente e proseguiamo ad avvelenarci col carbonio pagando l'iradiddio in soldi e salute. menù a la carte, unica scelta disponibile. per ora e molti decenni avvenire, almeno.
    Ultima modifica di Betelgeuse; 08-06-11 alle 00:37
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  6. #66
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, non mi sono mai dichiarata nuclearista e se si potesse, francamente, ne farei volentieri a meno. però dovrebbero farlo anche gli altri e non solo noi, in caso contrario continueremo ad avere l'energia più cara e tutti i rischi annessi e connessi visto che siamo circondati dalle centrali che come sai (Chernobyl insegna) non hanno confine.

    Ergo, nucleare ed energia meno inquinante e più economica, oppure non se ne fa niente e proseguiamo ad avvelenarci col carbonio pagando l'iradiddio in soldi e salute. menù a la carte, unica scelta disponibile. per ora e molti decenni avvenire, almeno.

    Concordo in pieno . Avendo ai nostri confini a pochissimi chilometri da Milano , Torino, Trieste , Venezia ecc. una moltitudine di centrali nucleari , praticamente come le avessimo in casa indi il problema delle centrali per noi è inesistente . E' da farlocchi pensare di non costruirle anche noi ed invece essere soggetti a pagare energia nucleare che in effetti abbiamo in "casa ".

    Anch'io potrei essere antinuclearista qualora non avessi le centrali sull'uscio di casa mia . ma vaglielo a far capire a questi zoticoni rossi dal cervello spiaccicato .... vaglielo a far capire
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Messaggi
    9,042
     Likes dati
    721
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    78 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Vi capisco, se scoppia una centrale a pochi chilometri da casa vostra, perchè non farne scoppiare una proprio a casa vostra?

    Viene a costare arecchio, molto più delle altre energie

    Rubbia: Il nucleare in Italia? Non risolverebbe il problema dei costi energetici | bloGalileo
    ma volete mettere la soddisfazione di avere anche noi una città con la centrale esplosa? Perchè averne una sull'uscio senza averne una proprio dentro casa? E le scorie? mica ce le danno... se non le creiamo da soli rimarremmo semre sensa quelle belle e salutari scorie... ma questo solo gli esperti o quelli dal cervello fino possono capirlo
    Ultima modifica di sintierra; 08-06-11 alle 08:52

  8. #68
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non votare è un diritto esattamente come votare.
    Mi aspetto che uno o l'altro di voi, magari tutti e due, ci spieghi perché chi non vota (magari dopo averci pensato bene) è un ignorante imbecille e l'altro un acculturatissimo genio. e se avesse ragione il primo?

    Sveglia ragazzi, la verità in tasca non ce l'ha nessuno.
    E poi..a votare sono capaci anche gli analfabeti ,i quali,di fatto ,votano in massa.
    Che schifo la democrazia.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #69
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, non mi sono mai dichiarata nuclearista e se si potesse, francamente, ne farei volentieri a meno. però dovrebbero farlo anche gli altri e non solo noi, in caso contrario continueremo ad avere l'energia più cara e tutti i rischi annessi e connessi visto che siamo circondati dalle centrali che come sai (Chernobyl insegna) non hanno confine.

    Ergo, nucleare ed energia meno inquinante e più economica, oppure non se ne fa niente e proseguiamo ad avvelenarci col carbonio pagando l'iradiddio in soldi e salute. menù a la carte, unica scelta disponibile. per ora e molti decenni avvenire, almeno.
    Ci sta ma ,scusa ti devo informare anche del fatto che..solo perche' quelli sfigati dei russi circa-sovietici ed attorno-sovietici hanno fatto un mezzo disastro( amplificato oltremisura dai propagandisti ecologisti,Chernobyl NON fu tutta quella cosa che vi hanno fatto credere) non significa che questo disastro "deve" continuare a succedere per sempre!
    I russi al tempo non sapevano fare bene NULLA,letteralmente!
    Nonostante la propaganda progressista ,comunista dichiarata in Italia al tempo.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 08-06-11 alle 08:59
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  10. #70
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché mi astengo

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    Ma come supermod non dovresti cercare di accorpare threads con il contenuto simile, invece di fare la secessionista?

    iaociao:
    'mazza che palle questi quadrati umani ,quelli dei conti della figlia dell'aiutante serva ,i nervrastenici compulsivi che bisogna ordinare tutto ,che "bisogna stare inti' e non andate otti' e signor moderatone accoppi il thread subito e quell'altro si era gia' scritto in un altro thread 2 giorni fa quindi non vale piu' adesso moderatone!
    E sei fuori dal topo entra dentro il topo e moderatoni intervenite qui e moderatoni la'"
    ...
    Ultima modifica di Steppenwolf; 08-06-11 alle 09:00
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io mi astengo e tu?
    Di Baffo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 02:35
  2. Perchè mi astengo sui referenda
    Di Gianky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 20:48
  3. Perché mi astengo
    Di Willy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 00:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito