User Tag List

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122
  1. #81
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    NESSUNA, è solo una provocazione.
    Su stormfront tu troveresti un'adeguata valorizzazione, però.
    Preferisco di no.

  2. #82
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Su stormfront tu troveresti un'adeguata valorizzazione, però.
    Anche TU Ciao antipatico

  3. #83
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Ringrazio Robert, Giò91, Nazionalistaeuropeo, Daltanius, paulhowe ed anche crazy diamond dal fiocco rosa qui su Pir; inoltre pure Ugo Tassinari e Miguel Martinez per lo spazio concesso a me e alla vicenda che riguarda Stormfront Italia sul loro blog…
    La questione NON è essere PRO o CONTRO STORMFRONT: QUI è in gioco una cosa molto più preziosa: la difesa della LIBERTà di ESPRESSIONE, di CRITICA e di DIBATTITO su INTERNET...
    Le mie/nostre ragioni le ho spiegate in dettaglio qui:



    il commento di un sostenitore di Stormfront, Holuxar
    Caso Stormfront – la parola alla difesa | Kelebek Blog
    Caso Stormfront – la difesa, la critica, la vera posta in gioco | Kelebek Blog
    FascinAzione: Caso Stormfront, le ragioni dei forumisti
    Gira e rigira, STORMFRONT FA PARLARE... - Page 53 - Stormfront


    Il TG5 attacca Stormfront Robert
    http://forum.politicainrete.net/dest...tormfront.html
    “Stormfront esiste da 15 anni ma il Tg5 lo ha attaccato solo oggi, nell'edizione delle 13 quando la giornalista s'è fatta truce in volta e detto: "ed ora facciamo un salto in una realtà cupa che ci fa rimpiombare nel MedioEvo...".
    Tema della notizia una lista di personalità ebraiche apparsa in un thread su Stormfront, e si son visti anche i nomi di alcuni membri italiani...
    La stessa notizia è apparsa sulle principali agenzie e siti stampa , quasi fosse stato un passaparola...”
    http://forum.politicainrete.net/dest...rmfront-7.html
    “ragazzi, io capisco tutto, però su Stormfront - secondo me - scrivono anche persone valide. Holuxar potrà pure essere considerato un po' delirante, ma è un forumista preparato ed una persona educata, che certamente sa sempre motivare ciò che dice. DeathMask e Partenopeo mi sembrano ottimi forumisti. Inoltre, al di là di tutto, non credo sia il caso di polemizzare in rete da un forum all'altro (discorso che ho sempre fatto anche quando si parlava di vivamafarka, se ben ricordate).” – Giò91
    “Holuxar lo stimo anche io, nonostante mi abbia attaccato per le mie simpatie verso Chavez,Mugabe e Ahmadinejad” – Nazionalista Europeo
    “Indubbiamente non si può dire che ad Holuxar manchino le argomentazioni
    Comunque anch'io ho citato lui non per prendere ad esempio qualcuno di ridicolo, ho fatto il nome suo perchè tra i forumisti di Stormfront è tra i più noti.” – crazy diamond



    Per me chi non solidarizza con Stormfront – almeno nel nome della generica libertà di espressione, estesa anche a chi contesta il sistema mondialista – è un servo, un complice o un utile idiota dei grandi manipolatori internazionali.
    Il forum in questione può essere condiviso o meno nei suoi contenuti – personalmente ho sempre preso le distanze da certi forumisti idioti od infantili per primo, ma ribadisco che la linea ufficiale e seria è quella di David Duke, non quella deleteria di certi provocatori infiltrati che abbassano la qualità del forum - resta un’oasi di libertà la cui cancellazione significherebbe la messa a rischio delle libertà anche di tanti altri fora su internet.

    Prima o poi, dopo quelli Stormfront, saranno tanti altri forumisti a poter essere attaccati e chi oggi esulta per gli attacchi contro SF-I, un giorno potrebbe trovarsi lui ad essere messo sotto inchiesta.
    Quindi invece di sghignazzare e blaterare beceri insulti contro Stormfront dovrebbe, al contrario, iniziare a preoccuparsi per la progressiva limitazione della libertà di espressione su internet…
    In quanto forumista storico di Stormfront Italia – come anche alcuni altri qui presenti, inclusi 2 egregi moderatori di DR, che ci scrivono con altri nick – posso affermare di trovare infame non solo l’attacco che i mass-media hanno sferrato contro il forum, ma anche il modo con il quale alcuni soliti imbecilli di Pir (in primis un noto degenerato dei più abissali bassifondi napoletani che andrebbe sterilizzato e che invece osa perfino portare in firma un aforisma del grande aristocratico colombiano Nicolás Gómez Dávila, oltraggiandone la memoria, il quale scriveva: “L'eugenetica ripugna a coloro che temono il suo verdetto”…sembra pensato e dedicato proprio a lui!) continuano a storpiare il nome di Stormfront in “Stronzfront” (in puro stile Gianfranco Fini, quando si dice “affinità elettive”!!) nonché ad attaccare con banale ironia e senza un briciolo di argomentazione seria me ed altri. Di fatto costoro si mettono al livello dei politicanti italiani di destra e sinistra che hanno invocato la repressione liberticida.
    Stormfront, in particolare la sezione italiana, è stato attaccato da tutti i mass-media d’Italia: La Repubblica e svariati altri quotidiani, il TG5, il TG2, nonché da una miriade di siti, blog e forum su internet…
    Lo scopo è chiaro: gli oligarchi “eletti” ed i loro complici vogliono creare un clima inquisitorio e terroristico di “caccia al razzista antisemita”, sperando di poter anche processare alcuni forumisti della sezione italiana; c’è bisogno di “demonizzarli” in modo che la “sentenza di condanna” sia già scritta in partenza (in base alle menzogne dei media) e nessuno sia pronto a difendere le loro ragioni e la loro libertà di espressione.
    Perché ovviamente chi oserebbe prendere le parti di un “dannato” forumista di Stormfront Italia dopo che la “condanna” e lo “sdegno morale” del mondo mediatico e politico è stata unanime?!
    Ecco i 2 vergognosi e faziosissimi servizi televisivi, del TG2 e del TG5, contro il forum Stormfront Italia:



    Tg2 - Video - ODIO ANTIEBREI SUL WEB

    Tg5 - Edizione ore 13.00 del 12 gennaio - Video Mediaset

    Neonazisti, la lista della vergogna "Ecco i nomi degli ebrei italiani" 12 gennaio 2011
    Neonazisti, la lista della vergogna "Ecco i nomi degli ebrei italiani" - Repubblica.it
    Liste ebrei, indignazione bipartisan "Rintracciare al pi


    Una serie impressionante di volute menzogne intrecciate a ridicoli stereotipi e ad insinuazioni calunniose di bassissima lega: mai vista tanta malafede volta a criminalizzare un forum ed i suoi forumisti, nonché l’idea stessa del White Pride.
    Ovviamente iniziano con la storiella/vulgata per ignorati del “KKK violento che uccideva i negri” (mentre in realtà nacque dopo la fine della guerra di secessione americana solo per difendersi dalle violenze dei negri e degli avventuristi yankees vincitori che spadroneggiavano negli stati del sud) – quando per giunta il nuovo KKK di Black e Duke era assolutamente operante alla luce del sole, legale e pacifico, mai nessun membro coinvolto in azioni violente negli Usa – e continuano con immagini di persone con la testa rasata ed altra robaccia volta a mettere nella testa dello spettatore la falsa idea dei “rozzi, ignoranti e beceri suprematisti bianchi” secondo il tipico stereotipo diffuso da Hollywood, dai vari telefilm, ecc.
    Poi trasformano un 3d di denuncia del potere suprematista ebraico in una “lista di proscrizione”, come se fosse un mistero l’identità di quei personaggi più o meno famosi e come se il fatto di nominarli costituisse un pericolo per la loro vita!! Ma la cosa più assurda è insinuare che “noi” saremmo “moralmente responsabili” di azioni di terrorismo come quelle compiute dallo squilibrato killer di Tucson, che non aveva alcun movente “razzista antisemita” poichè per altro è di origine ebraica lui medesimo, cosa che i soliti disinformatori si sono guardati bene del dire!!
    Non ci sono parole adeguate per descrivere lo schifo che ho provato nel guardare questi 2 servizi di Tv-spazzatura…
    Bisogna RESISTERE!

    Se dovessi finire nei guai con la legge per aver semplicemente espresso le mie idee su internet - da spirito libero, ma purtroppo da cittadino/suddito di un governo di occupazione sionista - vedremo chi (fra i presunti difensori della libertà di espressione) solidarizzerà con me :gratgrat:


    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 13-01-11 alle 19:09
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  4. #84
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Non condivido la linea politica nè di SF , nè tua specifica, ma stavolta hai ragione al 99% , Holux.
    Preferisco di no.

  5. #85
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non condivido la linea politica nè di SF , nè tua specifica, ma stavolta hai ragione al 99% , Holux.
    Miles mi tocca dargli ragione anche a me,al 99%.. anche se non lo condivido l'ho letto solo una volta e me ne sono andata, però la libera espressione è giusto che ci sia , a patto che non si dicano menzogne.

  6. #86
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Miles mi tocca dargli ragione anche a me,al 99%.. anche se non lo condivido l'ho letto solo una volta e me ne sono andata, però la libera espressione è giusto che ci sia , a patto che non si dicano menzogne.
    Io invece non posso dargli ragione: state dimenticando che non è lecito nominare impunemente il " popolo eletto". Chi vi credete di essere per ignorare le scelte di Dio?
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  7. #87
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Io invece non posso dargli ragione: state dimenticando che non è lecito nominare impunemente il " popolo eletto". Chi vi credete di essere per ignorare le scelte di Dio?
    Ah globuloneroiaociao:

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Oltre a me, fra i forumisti di Pir che sono iscritti pure su Stormfront ci sono 2 moderatore di DR, Silarus, Costantino e druido che hanno mantenuto lo stesso nick come me ed altri anche molto validi ed un po’ insospettabili che là hanno un diverso nick…
    Su SF-I comunque ci sono pure altri diversi forumisti di valore tipo Once Were White Warriors, Evoliano, Tribuno76, AryanWolf791488, White Warrior 27, Partenopeo, Longobard, Dani14, Eclipser, ecc.
    Ci saranno pure vari elementi degenerati - che io per primo critico ogni volta che posso - ma questi che ho nominato e pure alcuni altri fra i nuovi iscritti sono forumisti di valore con un certo spessore culturale...Nelle altre sezioni internazionali ce ne sono pure molti altri...




    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non condivido la linea politica nè di SF , nè tua specifica, ma stavolta hai ragione al 99% , Holux.

    Almeno per una volta lo riconosci e siamo d'accordo, Miles!!! hefico:
    Che poi, secondo me, altre cose non le condividi più che altro perchè parti da una condizione di pregiudizio ideologico che ti impedisce di capirle meglio e più a fondo...
    Basta vedere tutta la vuota ironia che fai su slogan come "White Power", ecc. e su come riduci la scena razzialista bianca a gente estremistica e folkloristica tipo i "Nazisti dell'Illinois" del film "Blues Brothers" o simili.
    In questo non sei molto diverso dai mass-media ufficiali e dai film di Hollywood che evocano "incappucciati", "teste rasate" e "white thrash" vario invece di prendere in considerazione persone serie come David Duke, John de Nugent, Edgar Steele, Jared Taylor, ecc.
    Ovviamente per deridere un movimento di pensiero conviene ignorare i suoi intellettuali di spicco per concentrarsi sugli idioti da circo o da stadio variamente alcolizzati, facendo credere che questi ultimi rappresentino al meglio quella cultura mentre in realtà ne sono la peggiore distorsione e degenerazione e nient'altro!!
    Il solito trucco dei mass-media è questo...

    Un uomo comune vede certi idioti mostrati in Tv e pensa "ah, ma questi identitari bianchi allora sono proprio degli idioti fanatici senza cultura!!"...Naturalmente in Tv non mostrano od intervistano David Duke, John de Nugent, Edgar Steele, Jared Taylor, ecc. ma solo quegli elementi folkloristici, rozzi ed ignoranti che servono a gettare fango su quel tipo di pensiero confermando lo stereotipo del "suprematista bianco becero, violento ed intollerante" diffuso dagli stessi mass-media ZOG-controllati...
    Purtroppo tu commetti lo stesso errore dell'uomo medio di strada nel giudicare il WN: ti concentri su cose superficiali, senza indagare con più attenzione. Lo dico senza polemica - anche perchè sei sempre stato tu a prendermi in giro, io non ti ho mai attaccato se non per reazione - ma questa è la mia impressione...SAluti.






    Come ho spiegato sul blog di Martinez:


    Stormfront è un forum serio di informazione culturale e politica finalizzato alla difesa della razza bianca…
    David Duke è una persona di grande intelligenza e coraggio nel denunciare il suprematismo ebraico e nell’essere a favore del separatismo razziale nel nome della difesa delle reciproche differenze contro il mondialismo totalitario che vorrebbe omologarle annullando le libertà: la sua linea è quella ufficiale dell’intero forum…Basta che visitiate il suo sito ufficiale o vi vediate i suoi video su youtube, per poter poi giudicare con cognizione di causa.
    Se poi ci sono pure alcuni utenti imbecilli od infantili, come purtroppo ci sono ovunque, la colpa non può ricadere su tutti gli altri e bisogna saper distinguere.
    Non sopporto di veder strumentalizzate certe scemenze scritte da alcuni utenti per gettare fango sull’intero forum.

    Druido non rappresenta minimamente la sezione italiana nè il forum, le sue sono opinioni personali e posizioni assai minoritarie che nè io nè parecchi altri condividiamo; infatti siamo in molti a criticarlo, io per primo.
    Solo lui e pochi altri considerano gli ebrei come parte della razza bianca, solo perchè hanno la pelle chiara pur essendo un miscuglio di svariate componenti; ma in realtà la razza va ben oltre ciò, si identifica dal patrimonio ereditario, dai tratti somatici e da tutto il resto.
    I filo-israeliani, filo-sionisti ed i filo-ebraici in generale sono sempre stati rarissimi su Stormfront, soprattutto nelle altre sezioni internazionali.
    Io inoltre non sono comunque nè anti-ebrei, nè anti-arabi, nè anti-negri, nè anti-altri, perchè non mi piace definirmi in maniera negativa: pur criticando l’egualitarismo, sono un differenzialista pro-razza bianca.
    Miguel Martinez quindi dovrebbe avere l’onestà intellettuale di precisarlo, invece di citare druido facendo credere che le sue opinioni siano condivise quando invece non lo sono se non in minima parte, altrimenti risulta perfino più subdolo e disinformatore di Marco Pasqua…Martinez purtroppo tende invece, esattamente come Pasqua, a far sembrare il forum come un covo di fanatici fuori di testa o peggio a ridicolizzare i vari utenti chiamandoli con denominazioni buffe e sarcastiche tipo quella di melaninodeficienti…Insinuando indirettamente che nostra la deficienza stia pure nel cervello oltre che nella pelle, quindi offendendoci. Questo non mi pare corretto e volevo farlo notare, anche perchè io stesso ero già intervenuto in questo blog in precedenza un paio di anni fa per farlo notare.
    Concludo facendo presente che l’identitarismo razziale bianco è tutt’altro che funzionale ai pretesi valori del sistema vigente, il quale anzi favorisce e propaganda la mescolanza attraverso i mass-media ebraici od ebraizzati criminalizzando ad oltranza persone come noi forumisti di Stormfront che ci opponiamo al genocidio dei nostri popoli.
    Il mio 3d citato – con la solita ironia fuori luogo, ma non sono permaloso – lo documenta
    in maniera chiarissima e vi invito a leggerlo con attenzione. Saluti.
    14 W! – Luca/Holuxar di Stormfront …




    FascinAzione: Caso Stormfront, le ragioni dei forumisti
    Il contenuto di questo 3d è assolutamente legittimo, a parte qualche eccesso verbale di qualcuno che doveva controllarsi ed evitare certe frasi, e non contiene nulla di contrario alla legge italiana: è libertà di espressione, confronto e dibattito.
    Esatto, non c'è nulla da temere o nascondere...In questo 3d NON c'è nessuna "istigazione alla violenza" nè altro del genere...
    Non c'è nulla di male nel citare persone di origine ebraica, dato che altrimenti non dovrebbe esistere neppure wikipedia!
    Che "reato" può mai essere scrivere "costui è ebreo"?!
    Il reato sarebbe scrivere: "costui è ebreo e quindi va eliminato", ma NESSUNO qui fa apologia della violenza, sia CHIARO!
    Solita propaganda inquisitoria anti-Stormfront Italia fondata sul nulla.
    Casomai siamo noi forumisti di Stormfront Italia le vittime, dato che siamo stati pubblicamente diffamati senza godere di alcun diritto di replica! V. pure qui:

    Ragazzi siete finiti nuovamente su Repubblica attraverso il solito Marco Pasqua
    Ragazzi siete finiti nuovamente su Repubblica attraverso il solito Marco Pasqua - Stormfront


    Riporto anche qui questo mio importante post odierno:


    Don Black su repubblica - Page 2 - Stormfront
    "Stormfront Italia" nuovamente sotto accusa ed attacco da parte dei mass-media italiani...
    La notizia è stata data già altrove da altri forumisti, ma riporto su pure questo 3d, dato che avevo già spiegato qui che quelle cose scritte sul nostro conto - o almeno sul mio - dai soliti giornalisti in malafede sono vergognose menzogne per screditarci.
    Proprio oggi, appena collegato, ho notato l'enorme numero di visitatori (ben oltre 500 in contemporanea) della nostra sezone italiana e mi sono chiesto: ma come è possibile, deve essere successo qualche altro?!
    Ed infatti ecco che Marco Pasqua e "La Repubblica" sono tornati ad infamarci per l'ennesima volta, senza concederci il diritto di replica che in teoria dovrebbe esistere!
    Caro Marco Pasqua, quante volte le ho chiesto di pubblicare sul suo giornale o sul suo blog le mie repliche alle insinuazioni ed ingiurie contenute nei suoi articoli? Perchè non l'hai fatto, forse perchè le manca l'onestà intellettuale?
    E lo stesso vale per Gad Lerner (che a "L'Infedele" non invita mai qualcuno che possa contraddirlo, conducendo trasmissioni a senso unico) e molti altri, pure un sacco di non-ebrei, dato che a me la disonestà intellettuale mi dà fastidio a priori, chiunque sia ad esibirla.
    Io sono un tipo essenzialmente pacifico e prendo le DISTANZE da qualunque eventuale istigazione alla violenza fatta da altri utenti (ognuno è responsabile per sé, non esistono colpe collettive), semplicemente non sopporto coloro che pretendono in maniera illiberale che ci venga negata la libertà di espressione.
    Io critico coloro che monopolizzano l’informazione e vogliono negarmi la libertà di dissentire e criticare.
    Sono “malvagio” - secondo la propaganda ipocrita dei "buoni e giusti" - solo perché voglio essere libero e non essere manipolato?!
    Io non sono nè mi sento un "neonazista" e non accetto che mi si definisca tale solo perchè magari altri qui dentro lo sono; ed oltre a me ci sono diversi altri forumisti di Stormfront che non sono nè si sentono tali.
    Io sono semplicemente un difensore dei diritti della razza bianca, diritti che comprendono quello alla sopravvivenza e alla difesa del proprio patrimonio biologico, culturale e spirituale.
    L'immigrazione allogena di massa e la mescolanza che ne deriva significherà a lungo andare solo il genocidio della razza bianca e a questo io mi oppongo.
    Io non odio nè gli ebrei, nè i negri, nè gli immigrati allogeni in sé: voglio semplicemente che la razza bianca non scompaia dalla faccia della terra e che continui ad illuminarla con le sue belle donne ed i suoi validi uomini, con il sorriso dei suoi bambini...
    Io me la prendo in primis con gli altri bianchi che non mi capiscono e che mi emarginano solo perchè io cerco di aprire loro gli occhi.
    Io sono soltanto un istigatore all'amore razziale verso i miei simili...è forse un "reato ideologico" amare la propria razza?!
    Istigatori all'odio razziale sono casomai quelle oligarchie mondialiste che favoriscono la cancellazione delle peculiarità dei popoli europei ed euro-americani nel nome del loro risentimento verso i bianchi.
    Denunciare il potere ebraico NON significa minimamente compilare fantomatiche "liste di proscrizione" (quelle le fa l'ADL, mettendo foto e notizie dettagliate sui suoi "nemici" nel suo sito ufficiale, sono che se lo fanno i suprematisti ebrei è "legittimo"...) nè istigare a compiere chissà quale "violenza terroristica" contro i singoli ebrei (che possono essere brave persone, nessuno lo nega...anzi ne nomino spesso alcuni che ammiro): significa solo far presente una situazione di monopolio totalitario al quale i popoli bianchi d'Europa e d'America sono sottoposti.
    Se uno dice ad es. che Berlusconi controlla varie televisioni e giornali in Italia - cosa che moltissimi dicono - significa forse istigare all'odio verso Berlusconi?! No!!
    E allora perchè non si possono neppure nominare certi ebrei che hanno una forte influenza nel mondo dell'informazione, del cinema, dello spettacolo, della finanza, della politica e tutto il resto?!
    Il punto è che oggi si possono criticare tutti, fuorchè una minoranza etnica di "eletti", la quale ha il diritto di inveire contro gli "antisemiti", ma questi ultimi invece sono costretti al silenzio da parte dei medesimi.
    Perchè 2 pesi e 2 misure?
    Sono forse cittadini con privilegi maggiori degli altri?!
    Come può esistere "libertà di espressione" per i "dissidenti" in una tale situazione di monopolio e controllo dei mass-media?
    Oggi i "dissidenti", i "perseguitati", gli "emarginati", i "nuovi ebrei" siamo proprio noi "antisemiti", calunniati ed infangati sui mass-media, senza alcun diritto di replica, dato che nessuno vuole ascoltare le nostre ragioni.
    Chi ci invita in dibattiti pubblici, chi è pronto ad ascoltare anche le nostre idee accettando il contraddittorio che ci dovrebbe essere in ogni società libera degna di tal nome?! Nessuno!!
    Ci sono una marea di siti internet (non solo l'ADL negli Usa, ma pure in Italia) che anzi ci schedano e ci monitorizzano spiegando quanto siamo "cattivi, fanatici, detestabili, ecc.", ma quando lo fanno loro nessuno grida alle "liste di proscrizione"!!
    Se si "disumanizza" l'"antisemita" - sbattendolo in prima pagina come se fosse un "mostro" solo per le sue idee, senza che abbia mai fatto male a qualcuno - nessuno protesta, anzi!!
    Siamo forse cittadini di serie inferiore, con meno diritti degli altri, solo perchè non siamo servili verso il sistema vigente?!
    Io non odio gli ebrei in quanto tali, lo ripeto, voglio solo essere libero di dire e scrivere che i mass-media, il cinema di Hollywood, parecchie banche e tutto il resto sono in buona parte sotto il controllo ebraico perchè questa è la realtà.
    Se mi si nega di farlo significa che i suprematisti ebrei non permettono a nessuno di criticarli - mentre pretendono di criticare tutti - quindi non viviamo in una società libera!
    Anche gli ebrei in buona fede - dotati di onestà intellettuale e sentimenti liberali, e ci sono pur essendo minoritari - dovrebbero darmi ragione!
    Che questi ebrei intellettualmente onesti osino far sentire la loro voce, dissociandosi dai suprematisti liberticidi che esigono censure e persecuzioni giudiziarie nei confronti dei dissidenti, e difendano anche il diritto alla libertà di espressione di noi forumisti di Stormfront oltre che della loro!!

    Che abbia il coraggio di farlo anche il signor Gad Lerner - dal cui blog pubblico questo articolo - e forse avrò modo di cambiare idea sul suo conto!!
    Caro Gad Lerner, non ha bisogno di nessuna scorta, perchè nessuno vuole aggredirla - anzi magari lei sarebbe contento se qualcuno eliminasse noi - vorremmo solo che lei la smettesse di istigare al genocidio degli italiani e dei bianchi propagandando la mescolanza delle razze (ma perchè, invece di celebrare la festa ebraica di non-assimilazione, non la predica anche ai suoi consanguinei di israele e a quelli sparsi per il mondo che sono un bel po' etnocentrici e con complessi di superiorità malrecondita?! Perchè se voi ebrei volete, giustamente, difendere la vostra identità potete farlo mentre noi gentili veniamo subito messi sotto accusa?!) nonchè maggiore onestà intellettuale da parte sua!!
    Sappia che anche noi "antisemiti" vediamo spesso la sua trasmissione "L'Infedele", dovrebbe ringraziarci!


    P.S. Grazie a Martinez per l'ironia sul mio conto e a Lerner/Pasqua per avermi definito utente storico...Ma cosa ci sarebbe di così sconvolgente nella mia frase citata?!
    Non c'è nulla di "estremista", "fanatico", "malvagio", ecc.
    Significa solo che non voglio essere manipolato, ingannato ed asservito dal sistema vigente - ma neppure da qualche altro - ho espresso un naturale sentimento di libertà...
    Libertà per me, per i miei cari, per Stormfront, per tutta la razza bianca, esattamente come per gli altri...
    Libertà di essere e restare noi stessi!


    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 13-01-11 alle 20:12
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  9. #89
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    Ringrazio Robert, Giò91, Nazionalistaeuropeo, Daltanius, paulhowe ed anche crazy diamond dal fiocco rosa qui su Pir; inoltre pure Ugo Tassinari e Miguel Martinez per lo spazio concesso a me e alla vicenda che riguarda Stormfront Italia sul loro blog…
    La questione NON è essere PRO o CONTRO STORMFRONT: QUI è in gioco una cosa molto più preziosa: la difesa della LIBERTà di ESPRESSIONE, di CRITICA e di DIBATTITO su INTERNET...
    Le mie/nostre ragioni le ho spiegate in dettaglio qui:



    il commento di un sostenitore di Stormfront, Holuxar
    Caso Stormfront – la parola alla difesa | Kelebek Blog
    Caso Stormfront – la difesa, la critica, la vera posta in gioco | Kelebek Blog
    FascinAzione: Caso Stormfront, le ragioni dei forumisti
    Gira e rigira, STORMFRONT FA PARLARE... - Page 53 - Stormfront


    Il TG5 attacca Stormfront Robert
    http://forum.politicainrete.net/dest...tormfront.html
    “Stormfront esiste da 15 anni ma il Tg5 lo ha attaccato solo oggi, nell'edizione delle 13 quando la giornalista s'è fatta truce in volta e detto: "ed ora facciamo un salto in una realtà cupa che ci fa rimpiombare nel MedioEvo...".
    Tema della notizia una lista di personalità ebraiche apparsa in un thread su Stormfront, e si son visti anche i nomi di alcuni membri italiani...
    La stessa notizia è apparsa sulle principali agenzie e siti stampa , quasi fosse stato un passaparola...”
    http://forum.politicainrete.net/dest...rmfront-7.html
    “ragazzi, io capisco tutto, però su Stormfront - secondo me - scrivono anche persone valide. Holuxar potrà pure essere considerato un po' delirante, ma è un forumista preparato ed una persona educata, che certamente sa sempre motivare ciò che dice. DeathMask e Partenopeo mi sembrano ottimi forumisti. Inoltre, al di là di tutto, non credo sia il caso di polemizzare in rete da un forum all'altro (discorso che ho sempre fatto anche quando si parlava di vivamafarka, se ben ricordate).” – Giò91
    “Holuxar lo stimo anche io, nonostante mi abbia attaccato per le mie simpatie verso Chavez,Mugabe e Ahmadinejad” – Nazionalista Europeo
    “Indubbiamente non si può dire che ad Holuxar manchino le argomentazioni
    Comunque anch'io ho citato lui non per prendere ad esempio qualcuno di ridicolo, ho fatto il nome suo perchè tra i forumisti di Stormfront è tra i più noti.” – crazy diamond



    Per me chi non solidarizza con Stormfront – almeno nel nome della generica libertà di espressione, estesa anche a chi contesta il sistema mondialista – è un servo, un complice o un utile idiota dei grandi manipolatori internazionali.
    Il forum in questione può essere condiviso o meno nei suoi contenuti – personalmente ho sempre preso le distanze da certi forumisti idioti od infantili per primo, ma ribadisco che la linea ufficiale e seria è quella di David Duke, non quella deleteria di certi provocatori infiltrati che abbassano la qualità del forum - resta un’oasi di libertà la cui cancellazione significherebbe la messa a rischio delle libertà anche di tanti altri fora su internet.

    Prima o poi, dopo quelli Stormfront, saranno tanti altri forumisti a poter essere attaccati e chi oggi esulta per gli attacchi contro SF-I, un giorno potrebbe trovarsi lui ad essere messo sotto inchiesta.
    Quindi invece di sghignazzare e blaterare beceri insulti contro Stormfront dovrebbe, al contrario, iniziare a preoccuparsi per la progressiva limitazione della libertà di espressione su internet…
    In quanto forumista storico di Stormfront Italia – come anche alcuni altri qui presenti, inclusi 2 egregi moderatori di DR, che ci scrivono con altri nick – posso affermare di trovare infame non solo l’attacco che i mass-media hanno sferrato contro il forum, ma anche il modo con il quale alcuni soliti imbecilli di Pir (in primis un noto degenerato dei più abissali bassifondi napoletani che andrebbe sterilizzato e che invece osa perfino portare in firma un aforisma del grande aristocratico colombiano Nicolás Gómez Dávila, oltraggiandone la memoria, il quale scriveva: “L'eugenetica ripugna a coloro che temono il suo verdetto”…sembra pensato e dedicato proprio a lui!) continuano a storpiare il nome di Stormfront in “Stronzfront” (in puro stile Gianfranco Fini, quando si dice “affinità elettive”!!) nonché ad attaccare con banale ironia e senza un briciolo di argomentazione seria me ed altri. Di fatto costoro si mettono al livello dei politicanti italiani di destra e sinistra che hanno invocato la repressione liberticida.
    Stormfront, in particolare la sezione italiana, è stato attaccato da tutti i mass-media d’Italia: La Repubblica e svariati altri quotidiani, il TG5, il TG2, nonché da una miriade di siti, blog e forum su internet…
    Lo scopo è chiaro: gli oligarchi “eletti” ed i loro complici vogliono creare un clima inquisitorio e terroristico di “caccia al razzista antisemita”, sperando di poter anche processare alcuni forumisti della sezione italiana; c’è bisogno di “demonizzarli” in modo che la “sentenza di condanna” sia già scritta in partenza (in base alle menzogne dei media) e nessuno sia pronto a difendere le loro ragioni e la loro libertà di espressione.
    Perché ovviamente chi oserebbe prendere le parti di un “dannato” forumista di Stormfront Italia dopo che la “condanna” e lo “sdegno morale” del mondo mediatico e politico è stata unanime?!
    Ecco i 2 vergognosi e faziosissimi servizi televisivi, del TG2 e del TG5, contro il forum Stormfront Italia:



    Tg2 - Video - ODIO ANTIEBREI SUL WEB

    Tg5 - Edizione ore 13.00 del 12 gennaio - Video Mediaset

    Neonazisti, la lista della vergogna "Ecco i nomi degli ebrei italiani" 12 gennaio 2011
    Neonazisti, la lista della vergogna "Ecco i nomi degli ebrei italiani" - Repubblica.it
    Liste ebrei, indignazione bipartisan "Rintracciare al pi


    Una serie impressionante di volute menzogne intrecciate a ridicoli stereotipi e ad insinuazioni calunniose di bassissima lega: mai vista tanta malafede volta a criminalizzare un forum ed i suoi forumisti, nonché l’idea stessa del White Pride.
    Ovviamente iniziano con la storiella/vulgata per ignorati del “KKK violento che uccideva i negri” (mentre in realtà nacque dopo la fine della guerra di secessione americana solo per difendersi dalle violenze dei negri e degli avventuristi yankees vincitori che spadroneggiavano negli stati del sud) – quando per giunta il nuovo KKK di Black e Duke era assolutamente operante alla luce del sole, legale e pacifico, mai nessun membro coinvolto in azioni violente negli Usa – e continuano con immagini di persone con la testa rasata ed altra robaccia volta a mettere nella testa dello spettatore la falsa idea dei “rozzi, ignoranti e beceri suprematisti bianchi” secondo il tipico stereotipo diffuso da Hollywood, dai vari telefilm, ecc.
    Poi trasformano un 3d di denuncia del potere suprematista ebraico in una “lista di proscrizione”, come se fosse un mistero l’identità di quei personaggi più o meno famosi e come se il fatto di nominarli costituisse un pericolo per la loro vita!! Ma la cosa più assurda è insinuare che “noi” saremmo “moralmente responsabili” di azioni di terrorismo come quelle compiute dallo squilibrato killer di Tucson, che non aveva alcun movente “razzista antisemita” poichè per altro è di origine ebraica lui medesimo, cosa che i soliti disinformatori si sono guardati bene del dire!!
    Non ci sono parole adeguate per descrivere lo schifo che ho provato nel guardare questi 2 servizi di Tv-spazzatura…
    Bisogna RESISTERE!

    Se dovessi finire nei guai con la legge per aver semplicemente espresso le mie idee su internet - da spirito libero, ma purtroppo da cittadino/suddito di un governo di occupazione sionista - vedremo chi (fra i presunti difensori della libertà di espressione) solidarizzerà con me :gratgrat:


    14 Words! - Holuxar


    Carina questa definizione


    Di nulla comunque, e sono d'accordo sul fatto che la tua posizione sia assolutamente da condividere
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 13-01-11 alle 20:08
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  10. #90
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il TG5 attacca Stormfront

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    Costantino


    Visto che da qui è stato esiliato, fagli un saluto da parte mia
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ritorno di stormfront
    Di Abdullah nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 16:23
  2. Bufera su Stormfront
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 16:34
  3. POL Nazionale su Stormfront
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 11:19
  4. VIDEO DA STORMFRONT!
    Di Enea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 01:40
  5. stormfront
    Di romualdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito