Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Sennò poteva chiamare... Zidane, ad esempio.
    Non era ectomorfo...

  2. #12
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    quoto. Però in realtà la Germania ha realizzato il sogno di Hitler, la polonia ai tedeschi. :sofico:
    E poi, che palle!
    E da secoli che diciamo che la Polonia non esiste. Klose, Podolski e Trokowskhi sono tedeschi della Prussia orientale.

    Ozil è turco, quindi eurasiatista.

    Cacau è un "ragazzo venuto dal Brasile".

    Khedira è un adepto del Gran Mufti.

    Boateng, se pur ghanese, è ammiratore di Idi Amin Dada.

    Sono tutti camerati, altro che multikulti. E' NAZISMO PURO!! E' WAFFEN SS!

  3. #13
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Sei malinformato.. sarebbe dovuto andarci Balotelli ma visto che non è stato convocato si è optato per un nero francese (secondi al mondiale 2006) che avesse anche giocato in Italia e con profilo internazionale.
    Sennò poteva chiamare... Zidane, ad esempio.
    Che cazzata, manco Vieira era convocato.
    Ultima modifica di Spetaktor; 04-07-10 alle 14:33

  4. #14
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,211
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da Teofilo74 Visualizza Messaggio
    Africa addio
    Scritto da Gabriele Adinolfi
    Sabato 03 Luglio 2010 12:00

    Hanno fatto più le vuvuzelas di de Gobineau


    Il Ghana se n'è andato alla roulette dei rigori; dove contano i nervi saldi e il sangue freddo.
    Che se ne andasse lo si era capito già un attimo prima quando, a tempo scaduto, aveva usufruito del penalty vincente per un salvataggio con la mano sulla linea dell'attaccante uruguagio Suarez ma l'aveva sprecato perché l'ansia aveva prevalso e si era impadronita del cecchino mancato.
    Non ci sono dunque africane nell'élite del calcio mondiale; il trionfo annunciato nella prima del Continente Nero non ha avuto luogo. Ma c'è di più: la perla nera della contrapartheid, la Francia politicizzata e rigorosamente africana del mondialismo banlieusard, è stata spazzata via dalle sue stesse contraddizioni e, come risultati, sulle trentadue in gara ha fatto meglio del solo Camerun.
    Questo mondiale all'insegna dei Costanzo di tutto il globo doveva lanciare l'immagine africana e soprattutto quella cosmopolita dei globetrotters, quella cui Fini vorrebbe destinare la maglia azzurra.
    Tutto era a punto per questo scopo, ma ha avuto invece un esito ben differente.
    La retorica ostentata e il tentativo costante di presentare un'immagine festosa e piacevole della folla sudafricana, oltretutto stonato con l'effettivo sentimento popolare locale che si leggeva immancabilmente negli occhi e sulle labbra dei poor desesperate blacks, ha avuto un effetto boomerang.
    Peggio han fatto le vuvuzelas che hanno servito la causa del più primario dei razzismi biologici di quanto abbiano mai fatto nel tempo le teorie di de Gobineau.
    Non so se avete ascoltato in questi giorni la gente nei bar, nei pub, nei treni; io di affermazioni razziste così chiare e incondizionate non ne avevo sentite mai.
    Poi ci si è messo il pallone, che non a caso è tondo, e quindi in armonia con impulsi celestiali.
    Il mondiale che avrebbe dovuto essere quello del progressismo multirazzista – detto multirazziale – quello del riscatto anti-colonialista e terzomondista, ha visto procedere, spesso sorprendentemente, le nazionali di quei Paesi che, quando l'apartheid era in vigore, avevano sostenuto e accolto gli sconfitti, quelli del Mito della Razza (che non è propriamente ciò che oggi definiamo razzismo), comunque marchiati come criminali di guerra. Dalla loro Patria, la Germania, a quelle di accoglienza: Argentina, Brasile, Uruguay, Paraguay e Spagna. L'unica nazionale di un Paese ostile rimasta in lizza , l'Olanda, è quella dei Boeri, degli Afrikaners: insomma quella dei bianchi contro cui si era celebrato il rito della Fifa blatteriana che per consegnare la Coppa ai padroni di casa aveva irregolarmente fatto ricorso a Vieira con una chiara e conclamata logica discriminante di colore di pelle.
    L'Olanda che batte ed elimina il Brasile è impensabile se non si ipotizza l'intervento del Genius Loci che riconosce i suoi figli.
    La palla è rotonda ma alla fine va dove deve andare.
    Se fosse stato costruito un immaginario diverso, forse non si sarebbe ribellata con tale selettiva, geometrica, regolarità. Ma così non è stato. A chi punta il dito contro la segregazione, però fornendo come soluzione un inferno addirittura peggiore, definito integrazione; a chi anziché trovare alternative praticabili, fondate sul buon senso e sulla difesa di ogni cultura, di ogni etnia, di ogni storia, propone fallimenti contronatura e li sostiene con sensi di colpa e inviti al masochismo, il pallone non poteva che ribellarsi.
    Si possono avvelenare e dominare le menti umane ma non ciò che è naturale.
    Impareranno la lezione gli uomini? La smetteranno di complottare e di apparecchiare merende di filtri e pozioni gli apprendisti stregoni?
    Speriamolo: perché se è vero che l'Europa è al di sopra, molto molto al di sopra, degli stereotipi cui la vorrebbe inchiodare la patologia delle oligarchie avvizzite e perfide, è anche vero che l'Africa non meritava il trattamento che le è stato riservato né di subire gli effetti reattivi di questo spettacolo riuscito malissimo.
    Africa Addio, intanto: e come aveva capito tutto, fin d'allora, Gualtiero Jacopetti!
    Un articolo magistrale di Adinolfi , che sarebbe bene marchiare a fuoco sul deretano di alcuni camerati che ultimamente scorgo lasciarsi tentare dalle sirene del mescolazionismo razziale in nome di una vaga "nazione" basata non sul sangue ma sul suolo.

    Per chi non l'avesse ancora capito questi Mondiali erano stati organizzati a punti dai circoli mondialisti , di cui la FIFA fa parte , per dimostrare che l'apartheid era inutile e che anche i neri sanno governare un paese avanzato (costrutito dai bianchi però) , che il calcio africano stesse crescendo a livello di quello europeo a mò di rivalsa anticolonialista , per questo hanno iscritto un numero record di squadre africane , ben 6.

    Fin'ora questo piano di usare il calcio per fare politica possiamo dire sia più fallito che riuscito , le afro tutte fuori e Ghana bloccato ai quarti (risultato già conseguito dal continente nero nel '90 e nel 2002) , la Francia , simbolo della multirzzialità fuori al primo turno con risse e mobbing razziali (come ho goduto!) , fuori le nazionali più mulatte e meticce del sudamerica , malgrado il montaggio dei media...
    segnalo la fine ingloriosa del Brasile , orfano di Elano e con Kaka a mezzo servizio , il Brasile più negro di sempre e perciò instabile mentalmente (e s'è visto...).

    Ora l'ultimo appiglio che hanno Blatta e i mondialisti è la Germania , a differenza degli anni passati grazie ad una legge molto più facile sulle naturalizzazioni , la Germania ha schierato una massa di mezzi tedeschi e la stampa di nuovo la sta montando per questa ragione...
    dovesse vincere sarebbe un brutto segnale.

    Qundi gufate!
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Adinolfi.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Arrow Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Sicuramente in larga misura condivisibile l’articolo di Adinolfi sui mondiali di calcio in Sudafrica, le vuvuzelas e Gobineau…
    Splendida finale sarebbe però quella che si concludesse con la vittoria mondiale delle Furie Rosse, ossia dell’unica squadra totalmente autoctona e di razza bianca: la Spagna…
    Personalmente auspicherei questa classifica finale: 1) Spagna, 2) Olanda, 3) Germania, 4) Uruguay – però, comunque vada a finire, potrà essere considerata una (almeno parziale) rivincita dell’Europa bianca.

    3 squadre europee su 4 sono in semifinale (anche se solo la Spagna è pura, Olanda e Germania sono a maggioranza bianca), e pure l’altra (l’Uruguay) è comunque influenzata a livello storico, razzialmente, culturalmente e linguisticamente dai popoli europei (discendenti di spagnoli ed italiani che, in forma pura o mista che sia a seconda dei casi, formano gran parte del paese…L’Uruguay è forse il paese razzialmente più bianco dell’intero Sud America, più dell’Argentina, anche se la squadra di calcio ha solo una minoranza di bianchi veri e propri).
    Olanda e Germania sono si squadre composte in prevalenza da bianchi olandesi e tedeschi (e comunque europei, sia pure con origini di altra nazionalità), ma purtroppo sono già state da tempo parzialmente snaturate trasformandosi in squadre multirazziali così come le vogliono i mondialisti…
    Non sono più l’Olanda dei tempi di Cruijff o la Germania dei tempi di Beckenbauer eh…
    Quindi se vincessero Olanda e Germania sarebbe paradossalmente la rivincita pure calcistica degli ex-colonizzati che ora hanno colonizzato attraverso l’immigrazione di massa quei paesi…Sarebbe comunque un mito di mescolanza, o almeno così potrebbe venire interpretata e sfruttata tale vittoria dai soliti noti…
    Già il forumista ebreo Rasputin l'ha interpretata così, dicendo che la Germania vince grazie al meticciato e dimenticando il fatto che l'Argentina era molto più meticcia della Germania stessa!! Ma a lui, da buon ebreo, interessa solo che la propaganda mescolazionista faccia effetto sulle menti degli europei...Poi non penso che lui si scelga una fidanzata negra e faccia figli con lei...Lui, che pure critica israele a volte e che si dice di sinistra, ha pure affermato che gli ebrei sono più intelligenti...A conferma del fatto che gli ebrei di sinistra sono tanto razzisti quanto i coloni israeliani più fanatici, solo che sanno mascherarsi ed ingannare meglio i loro nemici...
    A parte questo, In ogni caso infatti, gli ipocriti propagandisti del melting pot (sempre pronti ad accampare nuove scuse per giustificare il fallimento delle loro utopie liberticide integrazioniste) direbbero che l’Olanda o la Germania hanno vinto grazie al fatto di avere giocatori di altra razze nelle loro nazionali (anche se, di fatto, restano una minoranza)!!
    La Germania non a caso è puntualmente esaltata per il fatto di essere “multietnica” (che in sé non significa multirazziale, sono due cose diverse!) da Marino Bartoletti e soci su Rai1, da Gianantonio Stella sul “Corriere della Sera” e da altri giornalisti su svariati quotidiani italiani ed internazionali.
    Come ha scritto il forumista L’Europeo altrove, ormai la Germania si appresta a diventare la nuova Francia nell’immaginario collettivo calcistico. Anche se, aggiungo io, resta per il momento ben lontana dal grado di negrizzazione incarnato dall’Afro-Francia degenerata, simbolo della vergogna europea e non solo nel calcio.
    Fra le fila dei tedeschi infatti ci sono tanti bianchi (tedeschi e no) fra i titolari ed in panchina.
    In fin dei conti però la Germania schiera regolarmente 8 bianchi puri (in maggioranza tedeschi e qualche polacco, anche se comunque Klose e Podolski sono della Slesia!) e gli unici non-bianchi o bianchi misti titolari sono: Boateng, Khedira e Ozil (Cacau è panchinaro) cioè 3 soltanto.
    I veri campioni della Germania, a parte Ozil che in effetti è bravo (mentre degli altri 2 potrebbe pure farne a meno), sono i bianchi Mueller, Klose, Podolski, Lahm, Mertesacker e Schweinsteiger, questi gli insostituibili. Il poker rifilato all’Argentina meticcia di Maradona è stato, non a caso, interamente opera di bianchi!
    Il modo di negare l’evidenza e di rigirare la frittata gli antirazzisti militanti però lo trovano sempre, anche perché sono loro (o i burattinai che li pagano) che controllano i media e possono rimbecillire le masse a loro uso e consumo…
    Ovviamente il loro sarebbe solo un arrampicarsi sugli specchi ed un disonesto barare al gioco, dato che in realtà le squadre calcistiche meticcie e multirazziali per definizione sono sempre state quelle sud-americane (come Brasile, Argentina, Paraguay e Cile) e di queste nessuna (tranne l’Uruguay…grazie a bianchi come Forlan, Lugano ed alcuni altri) è arrivata in semifinale, malgrado almeno le prime citate 2 fossero in teoria fra le favoritissime (e l’Argentina di Maradona era forse la più meticcia della storia in questa edizione…Forse solo Higuain, Heinze, De Michelis, Milito che ha giocato pochissimo e qualche altro in panchina erano bianchi puri…altri bianchi puri come Cambiasso e Zanetti sono stati esclusi)…
    Fra le europee, quella più multirazziale e negrizzata, cioè la Francia, è uscita nel girone; la seconda, l’Inghilterra, è stata eliminata negli ottavi di finale…
    Certo: anche l’Italia, la Serbia, la Slovenia e la Slovacchia che erano tutte bianche sono state subito eliminate, ma (a parte l’Italia, che in ogni caso era qualitativamente inferiore a quella del 2006) nessuno le dava per favorite anche per il fatto di essere piccole nazioni con pochi milioni di abitanti…
    Riguardo ad Olanda e Germania, ricordo che quando erano tutte bianche o quasi (fino a 20 anni fa o poco più) avevano uno squadrone…L’Olanda ha perso 2 volte in finale solo per sfortuna (incontro tutte e 2 le volte la squadra di casa organizzatrice, prima Germania Ovest e poi Argentina) e la Germania ha vinto 3mondiali quando era tutta bianca (quella interista di Matthaus, Brehme, Klinsmann), l’ultimo ad Italia ’90…


    Purtroppo il calcio è ormai uno dei peggiori veicoli dell’infezione antirazzista, o meglio, razzista contro i bianchi…
    I giocatori stessi sono costretti a leggere un discorso contro il razzismo tenendo in mano uno striscione che recita "say no to racism" (poi la tv italiana ci propina anche una pubblicità con tale slogan)…Peccato che l’antirazzismo ideologico sia proprio lo strumento di cui le oligarchie mondialiste, spesso appartenenti per nascita al popolo più razzista del mondo, si servono per distruggere l’identità delle altre razze ed impadronirsi del globo…
    Per conto mio scriverei e mostrerei uno striscione del genere: Dite no al razzismo ebraico che si camussa ipocritamente da antirazzismo umanitario per annientare biologicamente e culturalmente tutte le diverse razze del mondo.
    La scelta di fare i mondiali di calcio in Sudafrica è stata puramente ideologica, un continuo mischiare calcio e politica (altro che neutralità impolitica! Altro che sport pulito!) evocando lo spauracchio dell’apartheid, prendendo la difesa dei poveri negri sfruttati per secoli dai cattivi bianchi (senza i quali oggi neppure esisterebbero probabilmente!), nonché lanciandisi in lodi sperticate nei confronti del terrorista comunista Mandela, ecc.
    Quella blatta blaterante di Blatter, quel corrotto svizzerotto schifoso, avrà intascato una marea di tangenti (ad es. per la scelta dei palloni) e si è guadagnato l’appoggio politico dei paesi del terzo e quarto mondo scegliendo il Sudafrica oltre a fare altri favori.
    La cosa divertente è che ci sono milioni di negri sudafricani che fanno la fame (oltre al fatto che ci sono parecchi boeri poveri) e vivono di criminalità, ma i soldi il nuovo governo negro li spende per costruire dei super-stadi di calcio (che poi saranno stati fatti riempire a forza, costringendo migliaia di altri negri ad andare a vedere le partite, delle quali non gliene fregava nulla)…Giusto per far capire quanto i negri siano solidali fra loro…Pure la larga diffusione dell’Aids fra i negri è colpa dei Boeri e del’Apartheid eh?!
    Si è enfatizzato il fatto che “l’apartheid è finito solo 20 anni fa”; appunto, proprio per questo motivo il Sudafrica (e per il fatto che là ci vivono ancora 7 milioni di bianchi, gli unici ad aver creato quel paese e a mantenerlo più o meno civile pure adesso sotto un governo negro che discrimina la minoranza bianca con il sistema delle “quote razziali”) è stato l’unico paese dell’Africa subsahariana in grado di organizzare un mondiale!! Se l’apartheid fosse finito 50 anni fa ed i bianchi fossero tutti emigrati adesso il Sudafrica sarebbe ridotto come lo Zimbabwe e la restante Africa decolonizzata!!
    Ma ovviamente la “libera informazione” evita di ammettere questa palese verità…
    Questo mondiale infatti doveva essere fin dall’inizio una commossa celebrazione del “riscatto africano” e del “melting pot” (In Europa, ovviamente), veniva appunto propagandato come tale; poi, chiaramente, dato che le squadre africane e quelle europee più multirazziali come la Francia negrizzata hanno rimediato una figuraccia, allora improvvisamente il calcio pare sia diventato altro dalla politica (così ci assicurano, per chi è così ingenuo da crederci)…Patetica ipocrisia.
    Meno male che i Mondiali dovevano rappresentare la riscossa degli “oppressi della terra”, dell’Africa, del Sudamerica all’insegna del motto “mescolarsi è bello” (per cui, probabilmente, prima o poi sarà obbligatorio avere almeno 5 non-bianchi fra i titolari ai mondiali di calcio e gli stati europei vieteranno le unioni fra bianchi e bianche!!)...3 semifinaliste su 4 europee, una sola sudamericana e poi tutte le africane fuori ai quarti con solo il Ghana ha passato il primo turno!!


    Tornando alla propaganda anti-bianchi nella Tv italiana vi cito, nel caso me li foste persi, alcuni episodi significativi…
    La comunità autonoma boera di “Orania” è stata mostrata in tv su Rai1 a “Notti Mondiali” ieri sera (notte fra il 3-4 luglio 2010) verso le 120…
    Ovviamente gli infami come Maurizio Costanzo, Giampiero Galeazzi, Marino Bartoletti, Luisella Costamagna e soci hanno espresso il loro disprezzo volgare verso tale iniziativa (definita addirittura “inquietante” dalla suddetta signora!), accusando in sostanza quei boeri di essere “spregevoli”, “retrogradi” ed “oscurantisti” mentre “siamo nel 2010” (appunto! E nel 2010, malgrado le smentite della storia, credete ancora alla c.d. “eguaglianza intellettuale di tutte le razze”?!?!)…
    Il massone piduista televisivo ha detto esplicitamente che preferisce i babbuini sudafricani di cui avevano mostrato le immagini a quei boeri della comunità di Orania!!!!
    Immaginate se qualcuno avesse detto di preferire i gorilla ai negri!!!! Sarebbe scoppiato uno scandalo colossale ed avrebbe dovuto dare le dimissioni!! Invece se offendi i boeri…
    Solo perché preferiscono autogestirsi completamente da soli e vivere in pace fra simili!!
    Sicuramente a disgustarli sarà il fatto che là non accettano negri (cosa sottolineata durante il servizio) e quindi “discriminano”…come se invece un bianco euro-americano potesse frequentare certe università per afro-americani (cioè razziste perché accettano solo negri e mulatti) negli Usa o come se un non-ebreo potesse far parte della “comunità ebraica” (la più razzista e discriminante del mondo) oppure un liberale o un fascista potessero iscriversi a “Rifondazione comunista” o ancora un interista potesse iscriversi alla “Juventus Fan Club”…
    Inoltre nello stesso Sudafrica “liberato dall’apartheid” esistono le “quote razziali” per cui se un bianco è migliore di un negro deve comunque fargli spazio finchè l’80% dei negri non si trova ad essere rappresentato in certe professioni; eppure non ho mai sentito gli “antirazzisti” sportivi della tv protestare e scandalizzarsi per cose del genere, lo fanno solo se in una comunità di boeri accettano solo boeri (o altri bianchi disposti a ‘boerizzarsi’)…È un “crimine” volersi isolare per difendere la propria identità invece di integrarsi nel “Sudafrica arcobaleno” dell’”eroe” Mandela dove oltre 3000 boeri sono stati massacrati nelle loro fattorie?! Eppure non ho mai sentito nessuno che definisca così comunità (religiose o laiche) di cristiani-mondialisti, gli abitanti dei kibbutzim israeliani o qualche congrega di comunisti, hippies, ecc.
    I vari bianchi rinnegati come Costronzo (un mix di Costanzo e stronzo, senza offesa per gli escrementi eh!!) e soci dovrebbero essere lasciati a vivere per qualche anno nei peggiori quartieri delle metropoli sudafricane, per poi vedere (ammesso che sopravvivano) se torneranno in Italia a farci la morale “antirazzista” ed egualitaria sulle “gioie della convivenza multirazziale e dell’integrazione” eh…
    Ah, per la cronaca: ad Orania c’era pure la statua del grande boero Verwoerd…


    In definitiva: che i soliti cialtroni eurasiatisti (Spastikator slavo-mongolo, VaiANannaScampias), i neofascio-quartomondisti (I’M Hate/nazi-islam-sionista europeo, Avanguardia sottoproletaria negroide) e simili tifino pure per le squadre meticcie e multirazziali (europee od extraeuropee) nel nome del risentimento e revanchismo anti-bianco (che probabilmente appartiene loro per diritto ed istinto oltre che per ideologia, avendo costoro affinità elettive di sangue e/o spirito con quelli che esaltano), tanto noi identitari bianchi (io, l’Europeo, Robert, ecc.) sappiamo bene per chi dobbiamo tifare…
    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 04-07-10 alle 16:37
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    E poi, che palle!
    E da secoli che diciamo che la Polonia non esiste. Klose, Podolski e Trokowskhi sono tedeschi della Prussia orientale.

    Ozil è turco, quindi eurasiatista.

    Cacau è un "ragazzo venuto dal Brasile".

    Khedira è un adepto del Gran Mufti.

    Boateng, se pur ghanese, è ammiratore di Idi Amin Dada.

    Sono tutti camerati, altro che multikulti. E' NAZISMO PURO!! E' WAFFEN SS!
    Infatti la Germania ci sta proprio sulle scatole, una squadra vergognosa, polacchi che non cantano l'inno, lo stronzetto turco che recita il Korano.
    Il male assoluto.
    Purtroppo però vincerà i Mondiali ugualmente.

    carlomartello

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Infatti la Germania ci sta proprio sulle scatole, una squadra vergognosa, polacchi che non cantano l'inno, lo stronzetto turco che recita il Korano.

    carlomartello
    Ah, non sono stato l'unico ad accorgersene!

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Tanto per farci del male:




  10. #20
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Splendida finale ai Mondiali

    Tifo Olanda perchè ho scommesso soldi.

    Mi chiedo perchè quello stronzo di Ozil non vada a giocare nella nazionale turca se invece di intonare l'inno tedesco recita il Corano, scandaloso.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 04-07-10 alle 17:36

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mondiali di Varese vs mondiali di mendrisio
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 08:31
  2. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 14:46
  3. Il miglior commento sulla finale dei mondiali
    Di schwarzewolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 00:21
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 17:03
  5. Mondiali 2006: il 10 luglio a Berlino la finale
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito