Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Repubblica incita gli immigrati alla rivolta di piazza contro l'Italia


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Riferimento: Repubblica incita gli immigrati alla rivolta di piazza contro l'Italia

    Roberto Saviano é ebreo da parte di madre , quindi di etnia ebraica dato che conta la linea materna , e filo-israeliano convinto come ha dichiarato lui stesso in una intervista al giornale “Haaretz” : “Gomorra” é stato tradotto pure in ebraico!!
    Saviano vorrebbe andare a vivere in israele ed essendo ebreo da parte di madre verrebbe automaticamente accolto come cittadino , già è stato invitato mesi fa da Simon Peres , e naturalmente si guarda bene dal denunciare il terrorismo dello stato ebraico contro i civili palestinesi…
    Saviano stesso però istiga i negri della Campania , che vivono tuttora in clandestinità in maggior parte e che sono anche coinvolti nella mafia nigeriana che pratica i sequestri di persona e la tratta delle schiave nonché i riti voodoo ed il cannibalismo , a ribellarsi contro l’Italia che li tratta male e li sfrutta poverini…
    Saviano si conferma quindi il tipico ebreo dalla doppia morale : giustifica il reale razzismo ebraico , mentre criminalizza il presunto razzismo europeo...

    Saviano fra l’altro pare abbia composto il suo famoso libro facendo un collage copiando articoli di altri giornalisti locali , persone che a differenza sua non sono diventate celebri ma combattono in prima linea coraggiosamente la camorra!!
    Sarà un caso , o non piuttosto una conseguenza del nepotismo etnico tipico di chi controlla l’informazione in Italia , che invece a prendersi tutto il merito sia stato proprio un ebreo come Saviano?!

    Ecco le prove sull'origine ebraica di SAVIANO , ECC. Cito e riporto quanto segue...



    "Roberto Saviano e il retaggio ebraico
    Roberto Saviano e il retaggio ebraico
    http://fc.retecivica.milano.it/Novit...B37B?WasRead=1
    Questa mattina stavo dando un'occhiata ai quotidiani israeliani on line e nel sito web di Haaretz ho trovato un 'intervista a Roberto Saviano, il giornalista di 28 anni divenuto famoso con il libro-denuncia "Gomorra". Dopo il successo italiano, che però lo condanna ad una vita da recluso per timore di essere ucciso dalla camorra, "Gomorra" è ora tradotto in altre lingue e vende molto bene anche in altri Paesi europei, tra cui la Germania.
    Proprio verso la fine dell'intervista, Saviano ha rivelato le sue origini ebraiche. Sefardite, per la precisione. Se é corretto che la madre è ebrea, beh, Saviano potrebbe ottenere la cittadinanza israeliana in virtù della Legge del Ritorno. Anzi, potrebbe richiederla anche sulla base dell'origine ebraica del nonno materno (emendamento nr. 2 del 5730-1970). Ecco il passaggio:

    The allure of Sabbatai Zevi
    Toward the end of the interview, I quote for Saviano a line he wrote in his blog three years ago: "I have Jewish origins." For the first time in our conversation, Saviano sounds perplexed. "I wrote that?" he asks, and laughs. "Yes, on my mother's side, I did some research and discovered that she has Sephardic roots. My grandfather taught me about Judaism, taught me Torah. I was very intrigued by Sabbatai Zevi, I was very interested in the Jewish anarchist movement. That's the environment I grew up in, but I never wanted to publicize it. That's the last thing I need. In Italy, it will seem like something esoteric, it was a slip of the pen."
    You received a Jewish education?
    "Yes, I was raised on that. I was brought up on Jewish stories. Primo Levi - not the public figure, but Primo Levi as a counselor - is the man who comforted me in the most difficult moments. In 'The Drowned and the Saved' he relates that in Auschwitz many people dreamt they were returning home, sitting down to eat and at the table they tell what happened to them and as they are describing their experiences, they see the faces of the diners turn skeptical, as if they are saying to themselves, well, really, these things can't be real. I swear to you that many times I dream that I'm going to deliver a lecture, to present the book, and people won't believe it. My nightmare is of me talking and talking, and people saying: 'No, no, it can't be, it's not reasonable, such things can't happen.'"
    Did this happen to you in real life?
    "Sure. Many, many times."
    L'intera intervista può essere letta a questo link:
    OpenDNS

    Israele. Roberto Saviano incontra Shimon Peres
    ComeDonChisciotte Forums-viewtopic-Israele. Roberto Saviano incontra Shimon Peres
    Fonte: Roberto Saviano
    Link: : Roberto Saviano | | Israele. Roberto Saviano incontra Shimon Peres

    Peres invita Saviano a vivere in Israele, e Roberto tace
    http://napoli.indymedia.org/node/7493
    “Lo scrittore Roberto Saviano, autore del bestseller Gomorra, e' stato ricevuto oggi dal presidente israeliano Shimon Peres nella sua residenza di stato a Gerusalemme. Durante l'incontro di circa 45 minuti, nello studio privato del presidente, si e' parlato della vita blindata e del potere della letteratura. Il presidente Peres, che ha letto e apprezzato Gomorra, uscito in traduzione in ebraico ualche mese fa in Israele, ha espresso solidarieta' e preoccupazione per la situazione di Saviano, minacciato dalla camorra, e gli ha detto che Israele gli apre le porte ed e' pronto a ospitarlo.
    E il nostro Robertino international secondo voi ha detto a Peres che non lo farebbe in quanto quello stato vive su una revaricazione costante e lui odia la camorra in quanto prevaricazione? Visto che si trovava il vecchio Shimin a tu per tu, secondo voi lo ha detto? Ebbene no! Saviano tace. Al di la del disco incantato, su tutto il resto, Saviano tace.”
    http://www.facebook.com/note.php?note_id=64307402852
    “Lo scrittore Roberto Saviano sara' a Tel Aviv il prossimo martedi' 24 febbraio per un 'Dialogo letterario' con Ron Lashem, giornalista ed editore per i due maggiori quotidiani israeliani e dal 2006 vice direttore per la programmazione e per i progetti speciali del Secondo Canale della tv. L'incontro - curato dall'Istituto italiano di cultura di Tel Aviv - segue l'iniziativa dei 'Dialoghi letterari. La letteratura e l'impegno' svoltisi nello scorso novembre alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana e del Presidente dello Stato d'Israele e quelli organizzati per gli scrittori italiani che hanno partecipato alla Fiera del libro di Gerusalemme. Tra questi, il recente Dialogo tra Roberto Calasso e Amos Oz. L'avvenimento - in collaborazione con la Mondadori, casa editrice di Saviano - sara' preceduto dalla proiezione del film 'Gomorra' (premiato a Cannes con il Gran Prix du Jury) di Matteo Garrone, tratto dal libro di Saviano tradotto anche in ebraico nel 2008. Ron Leshem e' anche autore di 'Beaufort', pubblicato in Italia con il titolo 'Tredici soldati' (Rizzoli), vincitore nel 2006 del Premio Sapir - il maggior riconoscimento israeliano per la letteratura - ed e' stato adattato nel 2007 nell'omonimo film realizzato da Leshem insieme al regista Joseph Cedar, e vincitore dell'Orso d'Argento per il miglior regista al Festival di Berlino. (ANSA).”
    http://tv.repubblica.it/copertina/mi...no/32732?video

    Sionisti fai-da-te: Travaglio, Ronchi e Saviano
    Totalitarismo Totale - Blog di Roberto Manfredini Blog Archive Sionisti fai-da-te: Travaglio, Ronchi e Saviano

    Israele ha un amico in più: Marco Travaglio!
    Israele ha un amico in più: Marco Travaglio! Il blog di Domenico Malara

    Paolo Barnard risponde a Marco Travaglio
    Paolo Barnard risponde a Marco Travaglio- parte 1 di 2
    YouTube - 1) Paolo Barnard risponde a Marco Travaglio- parte 1 di 2
    Paolo Barnard risponde a Marco Travaglio- parte 2 di 2
    YouTube - 2) Paolo Barnard risponde a Marco Travaglio- parte 2 di 2

    http://forum.giovani.it/informazione...ove-giova.html
    http://forum.giovani.it/informazione...sraeliano.html

    http://forum.giovani.it/informazione...mo-italia.html

    http://forum.giovani.it/informazione...mo-italia.html

    Che ne pensate?!?! Chi controlla e manipola davvero l'informazione in Italia?!?!

    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. La rivolta dei facchini immigrati: “Anche qui è piazza Tahrir”
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 10:51
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 15:54
  3. Berlusconi incita alla rivolta fiscale
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:51
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 19:57
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-12-02, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito