User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Thumbs down La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Obbliga fra virgolette perchè afferma il contrario , che non si può chiedere di non adottare bambini di diversa etnia dalla propria , ma la sostanza non cambia.

    Pg della Cassazione: no a discriminazioni razziali nelle adozioni internazionali

    La procura: illegittimo indicare nella richiesta l'indisponibilità ad adottare bimbi di colore

    MILANO - Nessuna discriminazione è possibile in tema di adozioni. La procura della Cassazione dice «no» alle coppie che chiedono uno o più bambini in adozione indicando, però, di non essere disponibili a ricevere bimbi di pelle nera o di etnia non europea. La procura della Suprema Corte, sollecitata da un esposto dell'associazione «Amici dei bambini», ha espresso questo orientamento innanzi alle Sezioni Unite che dovranno prendere posizione al più presto in materia.

    LA VICENDA - L'intero caso nasce da un ricorso, presentato dalla associazione, impegnata nella tutela dei diritti dell'infanzia, alla procura generale della Casszione, con il quale si chiedeva che il procuratore generale, ai sensi dell'articolo 363 del codice di procedura civile, proponesse ai giudici di piazza Cavour di illustrare la corretta interpretazione dell'articolo 30, comma 2, della legge n. 184 del 1983 che regola le adozioni.

    Al centro della vicenda, l'accoglimento, da parte del tribunale dei minorenni di Catania, dell'istanza di una coppia che si era dichiarata disponibile «all'accoglienza fino a due bambini, di età non superiore ai 5 anni senza distinzione di sesso e religione» e «non disponibile ad accogliere bambini di pelle scura o diversa da quella tipica europea o in condizione di ritardo evolutivo». Il tribunale di Catania, aveva quindi dichiarato i coniugi «idonei all'adozione sino a due minori di nazionalità straniera che presentino le caratteristiche risultanti dalla motivazione». Secondo Marco Griffini, presidente dell'associazione che ha presentato l'esposto, il decreto emesso dal tribunale contiene «una palese discriminazione su base razziale nei confronti di minori di colore e di etnia straniera a quelle presenti in Europa».

    La procura generale della Cassazione ha quindi deciso di sollevare a sua volta il caso di fronte alle sezioni unite, chiedendo, come ha fatto il sostituto pg Aurelio Golia, l'accoglimento del ricorso. La decisione delle sezioni unite civili, che non avrà ripercussioni sul caso di Catania, ma stabilirà soltanto un orientamento giurisprudenziale, arriverà nelle prossime settimane.
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Invece i bambini italiani o europei - e ce ne sono moltissimi nati da genitori drogati, ad esempio, che avrebbero bisogno di trovare una famiglia vera - sono lì a marcire nelle varie strutture - per convenienza delle varie associazioni e burocrazie. C'è del marcio anche in questo. E non voglio parlare delle ricche famiglie che, agli inizi degli anni 90, sceglievano i bambini dal Brasile, Africa e India perchè erano più chic.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 28-04-10 alle 15:09

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Odio, Odio, Odio.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,411
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Perché mai Angiolina Jolie e tanti altri sono liberi di assemblarsi la loro famiglia multicolore come se giocassero con i Lego (e nessuno hai mai avuto da ridire), mentre gli altri devono prendersi il pacco-sorpresa?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,411
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Secondo Marco Griffini, presidente dell'associazione che ha presentato l'esposto, il decreto emesso dal tribunale contiene «una palese discriminazione su base razziale nei confronti di minori di colore e di etnia straniera a quelle presenti in Europa».
    Eh, ma se avessero detto "vogliamo un negretto" col cazzo che avrebbe presentato l'esposto.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    http://forum.politicainrete.net/etno...ml#post1131547
    Le adozioni di bambini non-bianchi, negri soprattutto (si pensi ad Haiti, dato che dopo il terremoto di pochi mesi fa c'è stato un boom di 'aiuti umanitari' ed adozioni internazionali), sono un vero problema per i popoli europei, perché purtroppo oggi vanno di moda e gli stessi media propagandano tale modello per istigare al meticciato...In TV mostrano in continuazione sia sulla Rai che sulla Fininvest pubblicità sui poveri negri che muiono di fame nel mondo ed ovviamente invitano a donare soldi per aiutare e sostenere attivamente le criminali associazioni 'umanitarie' (che sono un business come pochi, perché arricchiscono gli stessi finanzieri 'cosmopoliti' che 'sfruttano' il terzo e quarto mondo e quindi resta intatto il circolo vizioso eh)...
    Il bianco smidollato - soprattutto se donna, dato che si lascia più facilmente abbindolare dal piagnisteo 'umanitario' e cade preda del sentimentalismo indotto - allora si sente in colpa e caccia il suo denaro, oppure nel peggiore dei casi decide di adottare un piccolo negretto nella sua famiglia che così diventerà un "nuovo italiano" o un "nuovo europeo"...
    I poteri mondialisti vogliono la morte della nostra razza attraverso l'invasione allogena e la mescolanza di massa; anche la cassazione ci mette del suo con leggi liberticide che impediscono ai genitori che vogliono adottare qualche bambino/a di scegliere la razza dei bambini da adottare:




    Razzismo anti-bianco nei media americani e europei - Page 4 - Stormfront

    Cassazione, no scelte razziste "Non si può decidere il 'colore'" - Repubblica.it
    "ADOZIONI
    Cassazione, no scelte razziste
    "Non si può decidere il 'colore'"
    La procura della Suprema corte, sollecitata dall'associazione Amici dei bambini, afferma che le coppie che chiedono l'adozione non possono dirsi indisponibili a ricevere piccoli di pelle nere o di etnia non europea. E chiede il pronunciamento delle Sezioni unite della Cassazione

    ROMA - Sollecitata da un esposto dell'associazione Amici dei bambini, la procura generale della Cassazione afferma che le coppie intenzionate a chiedere in adozione uno o più bambini non possono dirsi indisponibili a ricevere bimbi di pelle nera o di etnia non europea. La procura della Suprema Corte ha espresso questo orientamento innanzi alle Sezioni Unite, che dovranno prendere posizione al più presto.

    Il caso nasce dal ricorso con cui l'associazione ha chiesto alla procura di illustrare la corretta interpretazione dell'articolo 30, comma 2, della legge n.184/1983. Un chiarimento alla luce dell'accoglimento da parte del tribunale dei minorenni di Catania dell'istanza di una coppia, dichiaratasi disponibile "all'accoglienza fino a due bambini, di età non superiore ai 5 anni senza distinzione di sesso e religione" ma "non disponibile ad accogliere bambini di pelle scura o diversa da quella tipica europea o in condizione di ritardo evolutivo". Il tribunale di Catania aveva dichiarato i coniugi "idonei all'adozione" di bambini che presentino "le caratteristiche risultanti dalla motivazione". Una palese discriminazione razziale, sostiene Marco Griffini, presidente dell'associazione Amici dei bambini.

    Secondo la procura, oltre a violare la nostra Costituzione - che tutela il principio di eguaglianza tra le persone - le adozioni internazionali che escludono i bambini di 'colore' violano anche numerosi trattati internazionali ai quali l'Italia ha aderito. Tra questi, la Convenzione dell'Aja del 1993 sull'adozione dei minori, la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea, la Convenzione internazionale dell'Onu del 1965 sull'eliminazione di ogni forma di discriminazione razziale.

    Attesa nelle prossime settimane la decisione delle Sezioni unite, che non avrà ripercussioni sul caso di Catania ma stabilirà soltanto un orientamento giurisprudenziale.
    (28 aprile 2010) © Riproduzione riservata"




    Una vergogna colossale, difficile pensare che non ci sia dietro un vero e proprio PROGETTO per distruggere la razza bianca...
    Devo proprio spiegarvi chi ne é il principale artefice e propagatore?
    Non credo ce ne sia bisogno...Comunque nel 3d da me segnalato di Stormfront - v. pagine 2 e 3 soprattutto - trovate le spiegazioni e le documentazioni essenziali...

    14 Words! - Holuxar
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    io ne prendo TRE....
    uno bello grasso per l'INFORNATA della domenica a pranzo con la famiglia, il secondo bello grasso per l'INFORNATA con gli amici di Mercoledì...il terzo lo voglio MAGRO...lo faccio ingrassare io e me lo tengo per le grandi occasioni...
    Anche se tutti......IO NO !!

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    io ne prendo TRE....
    uno bello grasso per l'INFORNATA della domenica a pranzo con la famiglia, il secondo bello grasso per l'INFORNATA con gli amici di Mercoledì...il terzo lo voglio MAGRO...lo faccio ingrassare io e me lo tengo per le grandi occasioni...
    Uno è ciò che mangia.

    Non farlo quindi....
    Preferisco di no.

  9. #9
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Uno è ciò che mangia.

    Non farlo quindi....
    Non ricordi le parole di Gesù?
    non badare a ciò che entra nella bocca ma cioè che esce da essa!
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  10. #10
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: La Cassazione "obbliga" ad adottare bambini africani

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Non ricordi le parole di Gesù?
    non badare a ciò che entra nella bocca ma cioè che esce da essa!
    Tu mangi bimbi negri?
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-05-13, 11:15
  2. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 10:56
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-10, 16:28
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 23:19
  5. Il MONDIALISMO di "sinistra" obbliga la Lega...
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 00:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito