User Tag List

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    L'opera di Kemp "March of the Titans: A History of the White Race" é sicuramente controversa, anche su Stormfront fu ed é criticata da molti forumisti...
    Cammarrone non l'ha manco letta, fidati Miles...Se poi mi sbaglio mi corregga lui...
    Questo é il link (ce l'ho anche tutta in pdf):

    http://white-history.com/

    Personalmente la ritengo interessante ed abbastanza valida a grandi linee, ma sicuramente la parte sull'Italia moderna e contemporanea andrebbe riscritta in larga misura...
    Ad es. enfatizza troppo la contaminazione razziale avvenuta in Italia al tempo del tardo Impero Romano; certo, ci fu, ma non al punto da snaturare gran parte della popolazione originaria...
    L'arrivo di immigrati e schiavi levantini - i negri erano relativamente scarsi - si verificò in massa solo nella città di Roma, dove effettivamente gli italici erano divenuti minoranza a quell'epoca dato che i levantini - 'puri' o allo stato di miscuglio con gli autoctoni - formavano ormai quasi il 90% della popolazione totale.
    Però nei dintorni, nelle campagne, e nel resto d'Italia l'immigrazione e l'importazione di schiavi era avvenuta soprattutto da altre zone d'Europa.
    Inoltre Kemp tende a 'nordicizzare' persone dai tratti non troppo nordici, come Mazzini ad es. e diversi altri; ha ragione su Leonardo Da Vinci, Garibaldi, forse Cavour o certi italiani del Rinascimento che in effetti erano almeno in parte di origine germanica, ma tende ad estremizzare questa cosa come facevano Woltmann e soci.
    Stesso discorso sulla Spagna e sul resto del Sud Europa, anche se é vero che il Portogallo ha subito un influsso negroide durante l'epoca coloniale e che la Grecia é in parte levantinizzata sin dall'antichità.
    In ogni caso, ha poi precisato che NON sostiene che la maggior parte dei sud-europei ha origini razziali miste eh...Gli é stato chiesto se é anti-italiano sul forum é lui ha risposto di NO, anzi ammira la cultura italiana e sa che esistono molti italiani (anche del sud) di valore.

    In sostanza secondo me Kemp ha ragione nello spiegare la storia su base razziale identificando negli Indoeuropei delle élites di conquistatori nordici e mostrando come la razza bianca abbia contribuito a creare un po' tutte le grandi civiltà della storia (é documentabile la presenza bianca nell'antichità fino in Cina, in Giappone, in Corea, in Polinesia e perfino nell'America precolombiana oltre che in buona parte del Nord Africa e del Medio Oriente pre-semitico), però certe semplificazioni ed esagerazioni tolgono credibilità al libro, malgrado nel complesso esso risulti non privo di interesse a mio avviso.

    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 27-04-10 alle 18:46
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jan 2010
    Messaggi
    456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Non so se sia più imbecille l'idea di non appoggiare l'Iran in quanto beduini islamici o quella degli ateisti filo-occidentali per la pace & democrazia.
    Entrambe davvero di una superficialità disarmante.

    "beduini" un cavolo oltretutto, gli iraniani discendono dai Persiani ariani.
    Ultima modifica di Manvatara; 27-04-10 alle 18:45

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Apr 2010
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Citazione Originariamente Scritto da Manvatara Visualizza Messaggio
    Non so se sia più imbecille l'idea di non appoggiare l'Iran in quanto beduini islamici o quella degli ateisti filo-occidentali per la pace & democrazia.
    Entrambe davvero di una superficialità disarmante.
    A parte la polemica fra strategie antimondialiste, gli ateisti filo-occidentali fomentando il cambio di regime non fanno il proprio interesse? onf:
    Ultima modifica di Dr. Strangelove; 27-04-10 alle 18:56

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Il BNP é sostanzialmente neutrale sulla questione arabo-israeliana e sul sionismo, perché non si occupa di quello bensì delle vicende inglesi ed europee; il suo obiettivo é difendere l'identità autoctona anglo-britannica.
    In ogni caso, é vero che in passato c'erano sul sito ufficiale alcuni articoli che potevano sembrare vagamente filo-israeliani e filo-ebraici, ma solo per pragmatismo politico in funzione anti-terzomondista ed anti-islamica (cioé strumentale, dato che quello dell'Islam in Inghilterra é un tema sentito) e per evitare l'accusa di essere un partito "razzista ed antiebraico" (dato il passato di Griffin, che é stato ed é nell'occhio del ciclone, soprattutto adesso che ottiene sempre più consensi).

    Ho comunque già risposto ad I'm Hate ("Nazionalista Europeo") - che è talmente fissato da accusare più o meno tutti di "sionismo" - nel mio precedente post:


    http://forum.politicainrete.net/dest...ml#post1128673



    P.S. che gli Iraniani di oggi siano i diretti discendenti degli antichi Persiani é francamente impensabile, al massimo questo vale per il 15-20% della popolazione...L'Impero Persiano conteneva ed inglobava un gran numero di popolazioni di disparata origine, i veri Persiani Indoeuropei erano solo il ceto dirigente e l'aristocrazia militare...
    Se Ahmadinejad é etnicamente un discendente dei Nobili Persiani del tempo di Ciro il Grande, Alvaro Vitali é etnicamente un discendente dei Patrizi Romani del tempo di Giulio Cesare...ostridicolo:
    Comunque Ahmadinejad é in buoni rapporti con Duke e tanto basta...
    Duke é un identitario bianco serio che intrattiene rapporti di collaborazione anche con persone di altra razza, alla faccia di chi crede che essere pro-White Pride significhi odiare a priori gente di altra origine...
    Ci sono bianchi di valore ed altri no, idem per i popoli non-bianchi, anche se ovviamente é giusto e naturale che ognuno difenda gli interessi della propria razza in primis



    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    Il leader del British National Party: Londra etnicamente non è più una città inglese - Page 3 - Stormfront
    Il programma del British National Party (BNP) è stato tradotto in italiano grazie a Schwerpunkt; ecco che lo riporto e segnalo il 3d su DR di PIR, da leggere con interesse (ci sono parecchi punti validi anti-invasione terzomondiale, anti-UE e isolazionisti/non-interventisti in politica estera; il BNP non è propriamente un movimento esplicitamente White Nationalist, anche perché purtroppo in base ad una legge liberticida è stato forzato/costretto a modificare il suo statuto originale giungendo ad accettare teoricamente anche non-bianchi al suo interno, ma ci si avvicina dato che difende l'identità anglo-britannica ed europea autoctona)…



    Il Manifesto 2010 del British National Party Una fra le migliori realtà nel panorama europeo
    http://forum.politicainrete.net/dest...nal-party.html
    "Alcuni punti essenziali tratti dall'ottimo Manifesto 2010 del BNP redatto per le prossime elezioni politiche del 6 maggio. Successivamente tradurrò altri passaggi.
    The British National Party — Blog — Democracy, Freedom, Culture and Identity: The BNP’s Election Manifesto 2010 Is Launched



    Ci sono diversi punti condivisibili, anche se non tutti per me...A tratti il programma di politica interna mi puzza un po' di demagogia nazionalpopulista socialisteggiante, anche perché cerca di attrarre i consensi di operai e gente del popolo medio-basso, che personalmente non approvo ma vanno bene i punti contro l'immigrazione - ovviamente non sono radicali come dovrebbero, ossia parlando di rimpatrio totale dei non-bianchi, inclusi quelli che hanno ottenuto la cittadinanza inglese negli ultimi decenni, ma di più realisticamente non possono fare - sulla politica estera (é giustamente per il ritiro delle truppe militari dai paesi esteri e contro le guerre per gli Usa ed israele in Medio-Oriente malgrado certe dichiarazioni ufficiali ambigue sul sionismo, dovute ad ovvie e comprensibili cautele, e l'anti-islamismo ideologico su cui spinge), ecc.
    Riguardo ai non-bianchi che sono stati ammessi forzatamente nel BNP, v. qui (comunque l'importante é che restino singole eccezioni e che si battano per mantenere l'Inghilterra britannica/europea):



    Un Sikh nel British National Party... | â€* SARAJEVO â€*
    "lunedì, 22 febbraio 2010
    Un Sikh nel British National Party..."


    Il grande conservatore Enoch Powell aveva già denunciato 40 anni fa il pericolo dell'invasione afro-asiatica in Inghilterra prevedendo scontri razziali ed un’«onda di sangue», se solo fosse stato ascoltato...
    Ne ha parlato anche Sergio Romano pochi giorni fa sul "Corriere della Sera" di Enoch Powell:


    "Corriere della Sera - LA XENOFOBIA IN EUROPA COME CONTRASTARLA
    Corriere della Sera - LA XENOFOBIA IN EUROPA COME CONTRASTARLA
    "(...) Il primo a lanciare l’allarme fu un conservatore, Enoch Powell, noto come grecista e valoroso combattente durante la Seconda guerra mondiale. Nel 1968, in un discorso che entusiasmò gli scaricatori del porto di Londra (elettori tradizionalmente laburisti), Powell dichiarò che l’immigrazione asiatica e africana rappresentava una minaccia all’identità britannica."

    enoch powell | â€* SARAJEVO â€*
    "Enoch Powell profeta inascoltato"





    P.S.
    Arthur Kemp, famoso giornalista soprattutto per via del libro sulla storia dell'AWB sudafricano e del monumentale libro March of the Titans: A History of the White Race, oltre ad essere iscritto su Stormfront é un membro ed un conferenziere del BNP di Nick Griffin...



    Hear Arthur Kemp’s Dynamic Speech to the BNP at St. Helens! | The Official Website of Representative David Duke, PhD“…What you do will determine whether this nation lives or not, what you do - what you sacrifice - your activism, will determine whether you have a country in thirty or forty years time. And that is why we say, and that is why we demand, the right to be ourselves, the right to have our own language, have our own culture, have our own religion and not be forced to adopt the ways of foreigners - not be forced to adopt the ways of people with whom we share no bond. We demand the right to live in peace amongst our own people in our own country as every other nation on earth has that right as well. This is not radical, this is not extreme, this is in fact the most reasonable and moderate request which any person can make. Let us understand this. Let us shout it from the rooftops. The message which we carry is that if Japan has the right to be Japanese, if China has the right to be Chinese, if Saudi Arabia has the right to be Saudi Arabian, if Nigeria has the right to be Nigerian, if India has the right to be Indian, if Israel has the right to be Jewish, THEN BRITAIN HAS THE RIGHT TO BE BRITISH!!”


    Kemp giustamente insiste sul separatismo e differenzialismo etno-razziale e su tale base rifiuta l'immigrazione extraeuropea in Europa; infatti ha criticato il suprematismo bianco vecchio stile più volte, dato che esso con il colonialismo é di fatto ciò che ha condotto alla società multirazziale.

    Per rispondere al solito vecchio I'm Hate...Guarda, non é che hai torto ed anzi su certi punti condivido il tuo discorso, però é davvero ridicolo il tuo accusare ossessivamente di "sionismo" un po' tutti ed anche il BNP solo perché cerca di evitare l'accusa di essere "antisemita" fregandosene delle vicende medio-orientali o strumentalizzando certo anti-islamismo per ottenere i consensi delle masse (la politica é tutto un compromesso eh, i duri e puri non vanno da nessuna parte); ragionare come se il mondo si dividesse in filo-sion ed anti-sion é peggio che infantile, incredibile...Ma cosa pretendi?!
    Come poi se un europeo dovesse vivere e pensare in funzione di ciò che accade in Medio Oriente fra israeliani ed arabi invece di preoccuparsi dei popoli ai quali appartiene!! E per fortuna che sei un "Nazionalista europeo" (con le virgolette, dato che poi apri una marea di 3d per elogiare Chavez, Morales, Ahmadinejad - l'unico che per certi versi salverei, dato che é in buoni rapporti con Duke avendolo invitato in Iran ed é coraggioso in quello che fa e dice - e perfino Mugabe, sic!! Ovvero tutti politici extra-europei ed anzi spesso anti-europei che esalti solo perché "anti-sistema" ed "anti-sionisti" o presunti tali...)...
    Nick Griffin ovviamente sa che certe verità non può dirle pubblicamente, già così viene attaccato dai mass-media...
    Certo Griffin non può dire che difende la razza bianca né criticare il potere ebraico, ma sa sicuramente come stanno le cose...
    Nick Griffin é pure un vecchio amico di David Duke, ma cerca di prendere un po' le distanze dalle sue posizioni sul sionismo e sulla questione ebraica proprio per il bene del BNP...



    Arthur Kemp su Terre'Blanche ed il Sudafrica:

    South Africa - Arthur Kemp’s Blog
    The Lie of Apartheid - Arthur Kemp’s Blog
    Stil Broers, Daar Gaan ‘n Man Verby
    Stil Broers, Daar Gaan ‘n Man Verby - Arthur Kemp’s Blog


    Comunque auguriamoci che il BNP avanzi!


    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 27-04-10 alle 19:09
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  5. #45
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    I veri "ariani persiani" oggi abitano il Tagikistan e l'Afghanistan del nord.
    Ultima modifica di Stalinator; 27-04-10 alle 19:16

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jan 2010
    Messaggi
    456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    I veri "ariani persiani" oggi abitano il Tagikistan e l'Afghanistan del nord.
    Le affinità culturali tra Iran e Tagikistan non sono casuali.
    Ma non è questo il punto, il fatto che siano ariani o no e percentuali varie, non cambia per me il fatto che si debba appoggiare la politica intrapresa dal presidente di una nazione sovrana e libera.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jan 2010
    Messaggi
    456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Strangelove Visualizza Messaggio
    A parte la polemica fra strategie antimondialiste, gli ateisti filo-occidentali fomentando il cambio di regime non fanno il proprio interesse? onf:
    Chiedi al popolo.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Apr 2010
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Citazione Originariamente Scritto da Manvatara Visualizza Messaggio
    Chiedi al popolo.
    Non me ne importa niente del popolo, volevo capire dove stesse la "superficialità disarmante" nel caso la borghesia verde dovesse riuscire nei propri piani di regime change.
    Ultima modifica di Dr. Strangelove; 27-04-10 alle 19:54

  9. #49
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    L'opera di Kemp "March of the Titans: A History of the White Race" é sicuramente controversa, anche su Stormfront fu ed é criticata da molti forumisti...
    Cammarrone non l'ha manco letta, fidati Miles...Se poi mi sbaglio mi corregga lui...

    14 Words! - Holuxar
    no, non l'ho letta, era solo per sfottere Miles :sofico:
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  10. #50
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Manifesto 2010 del British National Party

    Citazione Originariamente Scritto da Manvatara Visualizza Messaggio
    Non so se sia più imbecille l'idea di non appoggiare l'Iran in quanto beduini islamici o quella degli ateisti filo-occidentali per la pace & democrazia.
    Entrambe davvero di una superficialità disarmante.

    "beduini" un cavolo oltretutto, gli iraniani discendono dai Persiani ariani.
    si vede che sono discesi male :sofico:

    p.s questa sezione sta diventando una moschea.
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FORZA NUOVA E BRITISH NATIONAL PARTY
    Di GIM VALERI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 02:57
  2. British National Party
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 17:05
  3. British National Party
    Di W. Von Braun nel forum Conservatorismo
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 00:46
  4. Il British National Party è filosionista?
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 02:27
  5. Kevin Hughes - British National Party
    Di James Stunell nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 03:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito