User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!!

    In ricordo di Joe McCarthy, nell'anniversario della sua nascita (nacque il 14 novembre di 101 anni fa, nel 1908) : onore ad un grande eroe anticomunista statunitense alla cui memoria proprio oggi ho dedicato questo mio 3d su Stormfront!


    Joseph Raymond McCarthy (1908-1957), un grande ed eroico uomo politico anticomunista statunitense - Stormfront
    Joseph Raymond McCarthy (1908-1957), un grande ed eroico uomo politico anticomunista statunitense - Stormfront
    La vera storia di McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense! - Giovani.it - Forum

    Intanto su McCarthy vi segnalo questi 2 3d fondamentali da "Right America" del forum PIR :

    Joe McCarthy - Politica in Rete Forum
    http://forum.politicainrete.net/righ...-mccarthy.html
    DOCUMENTI - La vera storia di Joe McCarthy - Politica in Rete Forum
    http://forum.politicainrete.net/righ...-mccarthy.html

    "McCarthy, un eroe americano ma lo spettacolo lo condanna"
    McCarthy, un eroe americano ma lo spettacolo lo condanna - Interni - ilGiornale.it del 07-09-2005

    "La vera storia di Joe McCarthy"
    http://www.ideazione.com/quotidiano/...hy_mancia1.htm
    The Right Nation: La vera storia di Joe McCarthy


    Joseph Raymond McCarthy (Grand Chute, 14 novembre 1908 – Bethesda, 2 maggio 1957) é stato un grande politico statunitense, senatore Repubblicano per il Wisconsin dal 1947 al 1957 ed eroe anticomunista ingiustamente denigrato e fatto passare per un pazzo paranoico dalla menzognera propaganda di Hollywood e dei mass-media zog-controllati nonché dal sistema filo-sovietico all’epoca infiltrato nello stesso occidente: questo 3d é dedicato a lui nel giorno dell'anniversario della sua nascita (101 anni fa! L'anno scorso fu il centenario!) per far conoscere meglio – al di là della solita vulgata piena di bugie per infangarne la figura- la sua vita, le ragioni della sua azione politica ed il suo pensiero.
    Riporterò in sostanza quanto avevo già documentato 3 anni fa in una vecchia discussione sul forum politica online che ormai non esiste più (adesso c'è PIR - PoliticainRete), inclusi certi commenti con cui risposi agli antimaccartisti, ecc. ; però ho aggiunto anche diverso altro materiale ed ulteriori mie considerazioni.
    Da leggere per informarsi su questo uomo politico assurdamente e subdolamente demonizzato ad oltranza, a testimonianza di come una menzogna ripetuta mille volte per ragioni di propagada riesca ad essere spacciata per verità.
    Ma la realtà storica sul suo conto é ben diversa.
    Andrebbe approfondita anche quale era esattamente la posizione di McCarthy sul giudaismo negli Usa. Di solito questo aspetto viene tralasciato, perché ci si concentra soprattutto sul suo anticomunismo ed antisovietismo. Eppure sono legati a doppio filo , visto che larga parte delle note spie filo-sovietiche beccate negli Usa aveva origini ebraiche (v. coniugi Julius ed Ethel Rosenberg) e che nel cinema di Hollywood (vera fucina di ideologie sovversive progressiste) costoro abbondavano avendone tuttora il sostanziale controllo.
    Nel libro molto dettagliato di Gianantonio Valli intitolato Dietro il sogno americano. Il ruolo dell'ebraismo nella cinematografia statunitense (Società editrice Barbarossa, Milano 1991), l'autore dedicava un po' di spazio anche a McCarthy , elogiandolo come preveggente e consapevole euro-americano che ha denunciato e lottato coraggiosamente contro la bolscevizzazione degli Usa , comprendendo lo stretto legame esistente fra comunismo e giudaismo e smascherando molte spie ebraiche infiltrate nel governo , nel cinema di Hollywood e nei posti chiave del sistema americano. Quello é un libro da leggere, anche se ormai non si trova più da tempo (io lo comprai circa 8-9 anni fa). Vi riporto comunque alcuni passi assai interessanti , che ho personalmente trascritto di mio pugno, dal libro di Gianantonio Valli precedentemente citato. Eccoli qui :

    “(...) Il risveglio dell’anticomunismo in America, dopo gli inganni tesi per anni al proprio popolo dall’establishment rooseveltiano e dopo la sbornia filo-sovietica ed i consensi lanciati al vecchio ‘zio Joe’ – Josif Stalin – da tanta parte dell’intelighenzia statunitense.
    Inscindibilmente connesso a tale anticomunismo é una netta presa di posizione antiebraica da parte delle classi dirigenti Wasp e del popolo americano nel suo complesso, posizione che può essere emblematicamente riassunta nella figura e nell’opera del senatore repubblicano del Wisconsin Joseph Mac Carthy. Morto quarantottenne nel 1957, Mac Carthy è stato ed è la vera ‘bestia nera’ di tutte le specie di liberals , radicali , comunisti , etc. – di tutti cioè i progressisti più o meno bene intenzionati che hanno infestato il clima politico ed intellettuale di questi ultimi cinquant’anni. E ciò , significativamente , molto più dell’astio che hanno raccolto un Eisenhower , un Reagan e perfino un Nixon – tanto da avere addirittura portato alla coniazione di un nuovo ‘insulto’ politico , secondo solo a ‘fascista’ o ‘nazista’ , e cioè : maccarthista. Le ragioni di tanto livore (a parer nostro , considerate le fonti da cui provengono , da vantare come titoli di merito) sono semplici : il senatore , espresso dalla ‘profonda America’ rurale , in primo luogo non è mai sceso , nel corso della sua breve esperienza politica (nominato senatore nel 1947 , si ritira, vilipeso ed abbandonato,sette anni più tardi) , ad alcun compromesso , né pratico né ideologico , con quelli che riteneva i nemici della più vera America; in secondo luogo il suo operato non è mai indietreggiato davanti al ricatto , esplicito o tacito , che imponeva di celare agli occhi della popolazione americana lo stretto , fisiologico , irrefutabile legame tra comunismo ed ebraismo. Atteggiamento , quest’ultimo , che non è peraltro mai stato di un Reagan né di un Nixon (basti ricordare , per quest’ultimo , anche solo un Henry Kissinger!). Di qui quella feroce damnatio memoriae ancora viva dopo mezzo secolo.”
    G.Valli, Dietro il sogno americano. Il ruolo dell'ebraismo nella cinematografia statunitense, Società editrice Barbarossa, Milano 1991, pp. 268-269.

    Esatto. Poi aggiungo molto altro.
    Del resto, ricordo di consultare questo mio 3d per rendersi conto di chi possiede in larga parte il potere mediatico negli Usa e non solo; la lunga e precisa documentazione su chi davvero controlla i mass-media in occidente , la realtà nascosta - eppure palese agli occhi di chi ragiona con la propria testa e si informa sui fatti - del dominio ebraico-sionista mediatico :


    MASS-MEDIA ZOG-CONTROLLATI ovunque!!
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=545200



    Tornando a Valli, c'è da precisare però che anche Nixon affermò nel 1971 :

    "The only two non-Jews in the communist conspiracy were Chambers and Hiss...Every other one was a Jew and it raised hell with us."
    (Statement of President Nixon as recorded at the White House on audio-tape and released by the National Archives in 1999. [Source: N.Y. Times, Oct. 7, 1999 and Newsweek, Oct. 18, 1999, p. 30]. Nixon's reference to "two non-Jews" is to Whittaker Chambers and Alger Hiss)."

    Non a caso Nixon venne fatto cadere , con il famoso scandalo "Watergate", da 'rivelazioni' del Washington Post , un giornale sotto controllo ebraico , e proprio da due giornalisti ebrei in particolare...V. qui :

    Corriere della Sera - «Ecco come ho inchiodato Nixon»
    http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/graham.html
    EFFEDIEFFE Giornale on-line - Direttore Maurizio Blondet


    Eh,eh, anche Nixon la sapeva lunga...Per giunta sono venuti fuori altri documenti in cui se la prende coi negri e mostrano che era pure un bianco identitario come tutti i veri liberali e conservatori nord-americani e statunitensi di un tempo (faccio presente che i "liberals" statunitensi NON sono liberali vecchio stile, bensì socialdemocratici accentratori favorevoli allo statalismo)...

    Partendo da Jefferson e Washington (che volevano liberare i negri dalla schiavitù, ma istituendo la separazione razziale e perfino progettando di rimpatriarli in Africa) passando per Calhoun, T. Roosevelt, Bilbo, Cox fino a giungere a George Wallace che si oppose all'integrazione razziale forzata e molti altri, tutta la grande società nord-americana era pro-White Pride ante-litteram senza nessun bisogno di autoritarismo, fascismo e nazismo; fin dalle origini la vera democrazia (di stampo ateniese) liberale é sempre stata limitata all'idea di autogoverno bianco anglosassone ed europeo, guidato da una élite culturale e naturale.
    David Duke é l'erede legittimo di questa grande tradizione pro-bianchi nord-americana.
    Il White Pride nacque naturalmente come idea liberale.
    Non a caso, Losurdo - sulla scia di altri autori- nel suo interessantissimo libro Controstoria del Liberalismo (Laterza, Roma-Bari 2005) ha definito il modello statunitense con l'espressione Herrenvolk Democracy...

    W Mac Carthy , cari miei , poche storielle!!
    Purtroppo noto con dispiacere la persistenza nell'immaginario collettivo delle masse e del mondo della pseudo-cultura della falsa idea del 'maccartismo' come male e 'paranoia complottista': questo é il prodotto del vile ‘sciacallaggio’ dei soliti social-democratico-comunisti (cioè appartenenti alla solita famigerata , infingarda genia che solidarizza e fa comunella con gli spionisti sistemici giudeo-bolscevichi combattuti eroicamente dal senatore) ai danni della memoria dell’onorevole Mac Carthy…
    Per fortuna, negli ultimi anni Andrea Manco, Guzzanti ed altri in Italia l'hanno rivalutato...
    Neppure a me piace particolarmente Paolo Guzzanti , anzi è fin troppo irritante quando scrive articoli spudoratamente e servilmente a favore del terrorismo governativo statunitense ed israeliano (fingendo di non capire che quei neocons invasati e messianici sono i veri infiltrati neocomunisti!!) , ma a volte si dimostra abbastanza ‘politicamente scorretto’ nel revisionismo storico , nella critica a certo idiota progressismo e scrive cose condivisibili almeno in parte. E questo è un caso di quelli. Quindi ho ritenuto importante riportare qui quell’articolo.
    Ovviamente ci sono verità che lui non avrà mai il coraggio di dire fino in fondo perché è stipendiato dai padroni ‘savi di sion’ e non può contraddirli senza rischiare di venire minacciato (o più semplicemente è ideologicamente cieco e rimbecillito su questo punto) , ma cmq c’è qualcosina di valido in quel che dice qua e là…Ed apprezzo molto che qui difenda Mac Carthy (pur sorvolando sui particolari significativi sotto esplicitati da me) dalle calunnie con cui lo infangano da decenni. Quando Guzzanti o chiunque altro dice cose giuste , perché non riconoscerlo? Rendiamo merito a qualcuno , anche se di solito è un giornalista un po’ vigliacco e pseudo-anticonformista) quando osa tirar fuori un briciolo di dignità e coraggio. L’articolo riportato è abbastanza valido , serio , condivisibile. Il resto non mi interessa.
    Basta ripetere come servili ‘pappagalli’ la vulgata pseudo-storica esposta in maniera propagandistica e menzognera dai mass-media sinistroidi occidentali e dal cinema sionista hollywoodiano. Guarda caso , proprio fra gli attori ed i registi ebrei e liberal-comunisti di Hollywood si annidavano i peggiori traditori degli Usa , pronti a favorire il nemico sovietico facendo da spie. Anche se c’era almeno una nota eccezione : infatti l’ebrea Ayn Rand era filo-maccartista… Ed il partito comunista americano e tutti i vari piccoli movimenti affini che simpatizzavano per l’Urss, non erano forse stati fondati e diretti , anch’essi , in larga parte proprio da giudei e massoni filo-sovietici?
    Ed il New Deal social-democratico , instaurato in precedenza dal sistema rooseveltiano , non era forse stato a sua volta un regime di terrore statale e di esproprio tirannico operato dai collaboratori stretti giudei e massoni del filo-staliniano Roosevelt? Non fu lo stesso massone di 32esimo grado nonché mezzo-ebreo Rosenfeld a spingere gli Usa nella seconda guerra mondiale , violando il volere isolazionista del popolo americano (con l’imbroglio architettato a tavolino di Pearl Harbour , v. Stinnet –“Il giorno dell’inganno”) e costringendolo ad andare a morire ed uccidere per gli interessi del giudaismo internazionale? A chi interessava la ‘crociata anti-nazista’ , se non esclusivamente ai bolscevichi ed ai giudei che occupavano e dominavano (ieri come oggi) il governo americano?! E nell'Urss stessa chi comandava?!
    Certo che si , domande retoriche. Fra tutti costoro ci furono pure i più astiosi ed ardenti denigratori di Mac Carthy…che fu boicottato e minacciato con ogni mezzo , come prima di lui lo fu un altro eroe euro-americano come Henry Ford più altri isolazionisti di "America First".
    Erano uomini liberi coraggiosi che denunciavano la tirannia giudaica negli Usa , ancora oggi esercitata...
    Infatti sono giudei molti dei governanti e potentati usa , é la cricca politica giudaica neocon che spinge oggi gli usa del terrorista massone bush in guerra in Medio-oriente ; erano giudei (ripeto ancora) i maggiori teorizzatori del New Deal e collaboratori ed istigatori del lurido ingannatore e bugiardo Roosevelt (mezzo-giudeo , massone di 32esimo grado e filo-bolscevico pro-Stalin) che portò gli usa nella seconda g.m. ,violando il tradizionale isolazionismo usa. Sul New Deal rooseveltiano col suo seguito giudaico-liberal-newyorkese V. qui :

    "Tesi di laurea di Fulvio Diego Papouchado - L'identità ebraica nel dibattito delle scienze sociali statunitensi"
    : : L'identità ebraica nel dibattito delle scienze sociali statunitensi : :
    "Franklin D. Roosevelt's Jewish Cabal"
    http://wsi.matriots.com/FDRcabal.html
    "The new deal was NOT subverted by jews and/or communists.The new deal was explicitly and by design in and of itself the complete subversion of the American economy AND the American people!"
    did Jews subvert Roosevelt's New Deal - Stormfront
    "The Jewish-Communist Connection"
    The Jewish-Communist Connection - Stormfront
    John T. Flynn , "The Roosevelt Myth" e "As We Go Marching" :
    A Tribute to John T. Flynn by Adam Young

    O me qui :
    Riflettiamo sul comunismo - Page 27 - Giovani.it - Forum
    Cosa salviamo del Fascismo? - Page 70 - Giovani.it - Forum

    Charles Lindbergh ed Henry Ford avevano capito , avevano ragione!! Ed infatti sono stati anche loro calunniati , boicottati , quasi rovinati con ogni sporco mezzo dai loro nemici.
    V. qui :


    "Henry Ford, Charles Lindbergh, Ebrei e la lotta per definire identità Americana"
    Henry Ford, Charles Lindbergh, ebrei e la lotta per definire identità americana
    Alcune identità americane
    America First - Wikipedia, the free encyclopedia
    La Repubblica/Supplemento_Auto : Quell'asse HitlerFord solo in nome del profitto?


    Gente come Ford , Lindbergh e altri di "America First Committee" rivive in certi attuali lodevoli movimenti antigovernativi usa che criticano duramente il potere centrale di "ZOG" (acronimo da loro inventato e che usano per indicare il "governo sionista di occupazione" americano).
    Ed Anche McCarthy si era ben reso conto delle spie infiltrate , del dominio hollywoodiano , mediatico e del complotto giudaico-comunista per sovietizzare gli Usa (i propagandisti guerrafondai comunisti negli Usa erano giudei in gran parte , così come i governanti bolscevichi in Urss) , e sappiamo come é stato etichettato dalla solita propaganda...Forse solo Ford , Lindbergh e altri sono stati infangati più di lui. Su questi grandi americani pesa ancora l'infamia dell'"antisemitismo" , accusa utile per leggittimare qualsiasi cosa faccia il potere giudaico.
    Ciò conferma che comunismo è l'aggressiva esasperazione terroristica , di stampo giudaico-mondialista ed utopico-messianica , del cancro sistemico , progressista , egualitario , statalista , burocratico e totalitario che ha sempre perseguitato l'umanità d’élite delle persone libere…


    Ed ecco poi altre fonti più dettagliate in merito che approfondiscono la questione su McCarthy ed il giudaismo, spiegando come i marxisti ebrei e filo-sovietici degli Usa l'abbiano infangato e ne abbiamo rovinato la carriera politica :


    http://www.jewwatch.com/jew-communis...-the-jews.html
    "How the Jewish Marxists in America Destroyed Joe McCarthy by Scott Speidel, Florida State University"


    P.S. Questo é quanto scrissi a quelli che 3 anni fa intervenirono su Pol attaccando MacCarthy...
    A voler vedere obiettivamente le cose , resta il fatto che io ho ben argomentato portando una seria documentazione di storia revisionista su Mac Carthy , mentre gli anti-maccartisti no di certo…Vi ho riportato 3 esaurienti articoli che smontano la vulgata mediatica-cinematografica che ha costruito un osceno e barcollante castello di fandonie per screditarlo , vi spiegato il perché del mio appoggio alla sua figura e come mai vada considerato un eroe euro-americano insieme ad altri uomini liberi del suo calibro. E voi come avete risposto? Quali prove avete portato a sostegno delle vostre traballanti teorie piene di luoghi comuni ed incapacità argomentativa? Nessuna , semplicemente. Solo qualche battutina , più la storiella della mia presunta paranoia complottista antigiudaica…Sarò forse afflitto dalla stessa presunta malattia mentale mono-maniaca di Mc Carthy , di Ford ed altri , che dite?! Eppure , guarda caso , i fatti sono dalla mia e nostra parte ; particolare di non poco conto. Se invece credete siano infondati e campati sul nulla o frutto di eventuali deviazioni e deliri intellettuali , vi pregherei di dimostrarlo (v.SOTTO).
    Devono aver aperto i manicomi facendo usciti quelli con la fissa di negare il potere giudaico negli Usa e in Europa. Sconosciuto , hai qualcosa di serio da dire oltre a delirare negando l'evidenza del giudaismo che domina il mondo?
    Attendo dunque che smentiate il fatto che il New Deal fosse stato teorizzato ed orchestrato da vari stretti collaboratori giudei di Roosevelt e che le pressioni degli stessi lo abbiano spinto all’entrata in guerre ; che Hollywood sia monopolizzato in larga parte da produttori e cinematografi ebrei ; che la c.d. rivoluzione russa sia stata diretta da sovversivi giudei comunisti finanziati da altri finanzieri giudeo-americani e il seguente sistema statale bolscevico fosse governato soprattutto da giudei ; che molte spie filosovietiche negli usa fossero della stessa origine e che oggi i neocons filo-israeliani guerrafondai ed interventisti lo siano anch’essi. Intendiamoci , non attribuisco ai giudei tutte le ‘colpe’ del mondo , ci mancherebbe altro ; anzi mi rendo ben conto che la causa prima dei problemi è il servilismo vigliacco e passivo dei gentili che evidentemente si divertono e provano gusto ad essere trattati come bestie da soma. Dico soltanto che spesso e volentieri c’è stato e c’è tuttora nella storia americana e mondiale il loro zampino sovversivo , nichilista e distruttivo. Fermo restando che le mie critiche sono rivolte a certi giudei specifici e non a tutti in generale , in modo indistinto. Assolutamente no , sono il primo ad ammettere il valore umano , la coerenza etica e l’onesta intellettuale di alcuni esponenti di questo popolo , relativamente rari ma forse molto più stimabili proprio per questo. Sono ad es. un sincero ammiratore degli ebrei libertari ‘anarco-capitalisti’ , ‘paleoconservatori’ ed isolazionisti , che sono contro qualsiasi ingerenza ed aggressione usa in politica estera , e che tengo nettamente ben distinti dai giudei guerrafondai , ideologi menzogneri e potenti di stato , ricattatori olocaustici ed ambiziosi ‘grandi vecchi’ che mirano al dominio mondiale manipolando gli Usa e l’Europa per gli interessi israeliani e sionisti. Cerco di essere obiettivo evitando di generalizzare su un popolo , ma ciò non toglie che alcune realtà restino innegabili e vadano dette chiaramente. Su , forza , attendo repliche ; fate pure con calma , non c’è fretta , purché prima o poi qualcuno si decida a rispondermi ben argomentando. Come pretendete di essere presi sul serio se io argomento mentre voi no?! Piccola differenza , eh? Mi piacerebbe trovarmi di fronte forumisti seri , preparati , per quanto possibile privi di pregiudizi ideologici ed onesti intellettualmente. Spero di essere accontentato. Grazie.
    Direi che l’analisi è dettagliata , documentata , chiara ed esplicita nonché condivisibile...
    E in sostanza : W McCarthy! Buon compleanno ed auguri Joe! Ricordiamolo!

    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 15-11-09 alle 01:38
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    Cosa ne pensi di John Wayne?
    Preferisco di no.

  3. #3
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    per quale motivo non hai aperto un 3ad per ricordare anche questo grande eroe dei nostri tempi ?





    big Mac \0
    Ultima modifica di marocchesi; 15-11-09 alle 02:31
    DEFORME AUTENTICO

  4. #4
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    per quale motivo non hai aperto un 3ad per ricordare anche questo grande eroe dei nostri tempi ?
    Un vero Gammarata d'Area ,persona molto conosciuta nel giro , una volta al bar lo vidi prendere una coca cola.
    Sapendolo antiamericano , gli chiesi il perchè.
    La risposta fu "godo al pensiero dei bambini meticci di merda del terzo mondo sfruttati per produrla"
    Preferisco di no.

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    McCarty salvò la sua nazione dal comunismo pur scadendo in politiche gratuitamente antilaburiste. Non mi risulta che fosse un eccessivo fautore dell'interventismo demo-trumaniano, anzi, era un bastione dell'isolazionismo.
    Prima di piangere alti lai per il gaddibo McCarty magari accertiamoci che fosse davvero di quella brutta ghenga interventista.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #6
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    McCarty salvò la sua nazione dal comunismo pur scadendo in politiche gratuitamente antilaburiste. Non mi risulta che fosse un eccessivo fautore dell'interventismo demo-trumaniano, anzi, era un bastione dell'isolazionismo.
    Prima di piangere alti lai per il gaddibo McCarty magari accertiamoci che fosse davvero di quella brutta ghenga interventista.
    La domanda è un'altra.
    Abbiamo davvero bisogno di andare a pescare in america figure di riferimento?
    Altra domanda.
    Abbiamo a disposizione abbastanza dati per poterlo giudicare? Già , e non per ignoranza ma per vari motivi, tipo distribuzione libraria e/o di riviste di settore facciamo grande fatica a costruirci un quadro con fonti indipendenti di personaggi in ambito Europeo, figuriamoci negli states.
    Preferisco di no.

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    La domanda è un'altra.
    Abbiamo davvero bisogno di andare a pescare in america figure di riferimento?
    Altra domanda.
    Abbiamo a disposizione abbastanza dati per poterlo giudicare? Già , e non per ignoranza ma per vari motivi, tipo distribuzione libraria e/o di riviste di settore facciamo grande fatica a costruirci un quadro con fonti indipendenti di personaggi in ambito Europeo, figuriamoci negli states.
    No, vabbè, non mi riferivo al tuo messaggio, era una considerazione più generica.
    Poi abbiamo personaggi egualmente degni di stima sia in Europa che in America, mi sembra.
    Terzo, credo proprio che McCarty sia stato abbastanza sviscerato, nel male e nel bene. :giagia:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    onore a mccarthy?
    ma stiamo scherzando?

    uno che è vissuto sulle seghe mentali che si è fatto sul "pericolo comunista"? ma per favore

    McCarty salvò la sua nazione dal comunismo pur scadendo in politiche gratuitamente antilaburiste. Non mi risulta che fosse un eccessivo fautore dell'interventismo demo-trumaniano, anzi, era un bastione dell'isolazionismo.
    ma non è vero
    McCarty non ha salvato proprio niente.
    se c'è una nazione anticomunista / socialista geneticamente sono proprio gli stati uniti (vedi ad esempio le polemiche contro la riforma SOCIALISTA di Obama repapelle: )
    McCarthy ha dato il via ad una caccia alle streghe inutile e fuoriluogo



    l'unico americano da Onorare è Boyd Rice comunque, basta con le cazzate uait pauer e kkk666nazihail
    (parlo in generale ovviamente, non mi riferisco anessuno nello specifico)
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  9. #9
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    Peccato che l'URSS, l'anno prima del discorso di Wheeling, avesse fatto esplodere la bomba atomica costruita sui piani del Progetto Manatthan grazie alla collaborazione del tutto volontaria di numerosi impiegati e funzionari, oltre che all'abile infiltrazione di spie e ricattatori.
    Gli USA di Roosvelt e Truman, e fino al 1949-1950 erano estremamente ben disposti verso l'Unione Sovietica, la sua forma di governo e il suo condottiero.
    Ultima modifica di Defender; 15-11-09 alle 13:07
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #10
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    23,539
     Likes dati
    212
     Like avuti
    5,183
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore a Joseph McCarthy (1908-1957), eroico senatore anticomunista statunitense!

    Onore a Jenny McCarthy
    Passata la buriana facciamo i conti

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi ho sfamato! In onore del senatore Cappelli e Nazareno Strampelli
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-13, 13:06
  2. Thread in onore dell''abbé Joseph Vérité (1919-2010)
    Di Timoteo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-13, 02:19
  3. Joe McCarthy
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 22:56
  4. Joe McCarthy
    Di vandeano2005 nel forum Americanismo
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 12:14
  5. Onore e gloria all' eroico popolo nordcoreano
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-01-03, 14:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito