Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 166
  1. #101
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Lightbulb Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Sul libro di Le Bohec lessi che gli schiavi provenivano da Francia e Britannia.
    Anche, anche.

    I negri sapevo anche io fossero molto rari, se poi hanno lasciato un segno non saprei dire.
    Beh, i dati genetici parlano chiaro.

    Il nord Africa deve essere analizzato in epoca pre-islamica.
    Il nord-africa pre-islamico era meno negroide di oggi ma comunque "levantinoide".
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Kremator Visualizza Messaggio
    Anche, anche.



    Beh, i dati genetici parlano chiaro.



    Il nord-africa pre-islamico era meno negroide di oggi ma comunque "levantinoide".
    Non voglio polemizzare e dar credito ad una tesi piuttosto che un'altra... però ci andrei con i piedi di piombo a riprendere i dati da un sito che esalta e cerca di giustificare la supremazia di nordici e anglosassoni.

  3. #103
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,905
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,321
    Mentioned
    1060 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    In Italia l'aplogruppo T (Near-estern, Egyptian, Ethiopian, Arabic) c'è solo per il 4% (nel Nord siamo al 4,5%, nel Centro al 3,5%, nel Sud al 5,5%, in Sicilia al 6% e in Sardegna all'1,5%), l'aplogruppo E1b1b (North&East African, Near Eastern, Balkanic) è presente con l'11% (al Nord 11%, al Centro il 10%, al Sud 18%, in Sicilia 17,5% e in Sardegna 10%), mentre l'aplogruppo J1 di cui parlavamo prima è al 2% (0,5%, 2%, 5%, 4% e 2,5% rispettivamente nel Nord, nel Centro, nel Sud, in Sicilia e in Sardegna).

    L'aplogruppo T non ha una percentuale altissima alla fin fine, tenendo conto ad esempio che l'Estonia (sic!) ha il 3,5% e la Grecia il 3%. La Serbia ha addirittura una percentuale del 7%.

    La Grecia addirittura ha il 27% dell'aplogruppo E1b1b (componente maggioritaria, seguita dal 25% dell'aplogruppo J2). La Serbia il 24%.

    Non capisco poi perchè si dica che il Portogallo è negrizzato: l'aplogruppo T è presente solo per il 2%. In Spagna è presente solo per l'1%.

    Chi vuole accusare l'Italia di essere negrizzata dice una cretinata: allora si dovrebbe sostenere che pure la Serbia è negrizzata, il che è evidentemente una cazzata.

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    1,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Non voglio polemizzare e dar credito ad una tesi piuttosto che un'altra... però ci andrei con i piedi di piombo a riprendere i dati da un sito che esalta e cerca di giustificare la supremazia di nordici e anglosassoni.
    Ma non mi sembra abbiano caricato le statistiche per quello che riguarda l'Italia. Prova ne sia che avevo pregiudizi in merito che ho trovato smentiti, e credo siano pregiudizi non solo miei.

    Mi sembra obiettivamente plausibile che il tasso per quello che riguarda nordici e anglosassoni non possa che approssimarsi allo zero, a differenza dei popoli sud-europei.

  5. #105
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    1,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    In Italia l'aplogruppo T (Near-estern, Egyptian, Ethiopian, Arabic) c'è solo per il 4% (nel Nord siamo al 4,5%, nel Centro al 3,5%, nel Sud al 5,5%, in Sicilia al 6% e in Sardegna all'1,5%), l'aplogruppo E1b1b (North&East African, Near Eastern, Balkanic) è presente con l'11% (al Nord 11%, al Centro il 10%, al Sud 18%, in Sicilia 17,5% e in Sardegna 10%), mentre l'aplogruppo J1 di cui parlavamo prima è al 2% (0,5%, 2%, 5%, 4% e 2,5% rispettivamente nel Nord, nel Centro, nel Sud, in Sicilia e in Sardegna).

    L'aplogruppo T non ha una percentuale altissima alla fin fine, tenendo conto ad esempio che l'Estonia (sic!) ha il 3,5% e la Grecia il 3%. La Serbia ha addirittura una percentuale del 7%.

    La Grecia addirittura ha il 27% dell'aplogruppo E1b1b (componente maggioritaria, seguita dal 25% dell'aplogruppo J2). La Serbia il 24%.

    Non capisco poi perchè si dica che il Portogallo è negrizzato: l'aplogruppo T è presente solo per il 2%. In Spagna è presente solo per l'1%.

    Chi vuole accusare l'Italia di essere negrizzata dice una cretinata: allora si dovrebbe sostenere che pure la Serbia è negrizzata, il che è evidentemente una cazzata.
    Ma tra levantini e negroidi, la percentuale sulla popolazione italiana qual è?

    Sto perdendo il filo tra tutti questi dati.

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Periandro Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembra abbiano caricato le statistiche per quello che riguarda l'Italia. Prova ne sia che avevo pregiudizi in merito che ho trovato smentiti, e credo siano pregiudizi non solo miei.

    Mi sembra obiettivamente plausibile che il tasso per quello che riguarda nordici e anglosassoni non possa che approssimarsi allo zero, a differenza dei popoli sud-europei.
    La fonte di White History segue una corrente di pensiero di stampo nordicista ed arriva sempre e solo ad una sola conclusione: le civiltà crollano perché si denordicizzano.

  7. #107
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,905
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,321
    Mentioned
    1060 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Periandro Visualizza Messaggio
    Ma tra levantini e negroidi, la percentuale sulla popolazione italiana qual è?

    Sto perdendo il filo tra tutti questi dati.
    Allora, chiariamo innanzitutto il fatto che è difficilissimo trovare in Italia una persona che sia completamente o comunque con una percentuale maggioritaria tanto di sangue negroide quanto di sangue semita.
    E' molto più probabile trovare qualcuno che abbia qualche ascendenza negroide o semita. Ma si tratta di un'evidente minoranza.
    Tenendo conto del fatto che spesso in una sola persona possono essere presenti da i 2 ai 4 (!!) tipi subrazziali europei (seguo la vecchia classificazione guentheriana), mi sembra azzardato parlare di rilevante presenza negroide all'interno della popolazione italiana.
    Certo, ce ne sarà di meno che in Inghilterra, ma - d'altro canto - possiamo pure dire che rispetto all'Inghilterra abbiamo anche meno immigrati, mentre invece là ce ne sono di più e il pericolo di meticciato interrazziale è molto più alto.

  8. #108
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    1,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Allora, chiariamo innanzitutto il fatto che è difficilissimo trovare in Italia una persona che sia completamente o comunque con una percentuale maggioritaria tanto di sangue negroide quanto di sangue semita.
    E' molto più probabile trovare qualcuno che abbia qualche ascendenza negroide o semita. Ma si tratta di un'evidente minoranza.
    Tenendo conto del fatto che spesso in una sola persona possono essere presenti da i 2 ai 4 (!!) tipi subrazziali europei (seguo la vecchia classificazione guentheriana), mi sembra azzardato parlare di rilevante presenza negroide all'interno della popolazione italiana.
    Certo, ce ne sarà di meno che in Inghilterra, ma - d'altro canto - possiamo pure dire che rispetto all'Inghilterra abbiamo anche meno immigrati, mentre invece là ce ne sono di più e il pericolo di meticciato interrazziale è molto più alto.
    Più o meno, è possibile dare una percentuale di quanti siano di ascendenza non-europea in Italia?

    Quello che mi chiaro, smentitemi se ho capito male però, è che di ascendenza negroide abbiamo un 4 % e di ascendenza semita un 2 e rotti.

  9. #109
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    L'apporto negroide in Italia è minimo; indizi visivi in questo senso presso i fenotipi autoctoni sono quasi inesistenti, quel che invece non si può dire del Portogallo per i motivi già segnalati (sebbene di là da questo i portoghesi siano morfologicamente più "mediterranei" della controparte italiana e forse anche spagnola).

    Difficile invece quantificare quanto può essere provenuto dalla sponda nordafricana del Mediterraneo o dal Vicino Oriente. Qui la percentuale sale e gli esiti apparenti sono sotto gli occhi di tutti (a prescindere dalle valutazioni, e senza badare all'ulteriore rimescolamento dettato dalle migrazioni ultime).

  10. #110
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,905
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,321
    Mentioned
    1060 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Commenti alla fisionomia e all'appartenenza razziale di Filippani Roncon

    Citazione Originariamente Scritto da Periandro Visualizza Messaggio
    Più o meno, è possibile dare una percentuale di quanti siano di ascendenza non-europea in Italia?

    Quello che mi chiaro, smentitemi se ho capito male però, è che di ascendenza negroide abbiamo un 4 % e di ascendenza semita un 2 e rotti.
    Se sommi T e J1 hai un 6%. Questo sarebbe l'apporto extraeuropeo.
    A meno che tu non voglia considerare come extraeuropeo pure l'apporto del J2 e dell'E1b1b. Il J2 è l'aplogruppo degli Antichi Etruschi, della civiltà greco-minoica, del Sud del Caucaso e dell'Anatolia, così come dei Fenici e degli Assiri oltre che dei popoli del Nord della Mesopotamia.
    Va anche detto che il J2 ha a sua volta delle ulteriori differenze: ad esempio, in Grecia la componente J2b è probabilmente autoctona, così come il J2a8 (o semplicemente il J2a) è originario di Creta.
    Quindi non sarebbe corretto parlare di componente 'extraeuropea' nel caso del J2. O non del tutto.
    Per quanto riguarda l'aplogruppo E in Europa è spesso mischiato con la componente J2. L'E è tipico delle popolazioni berbere, che però come ben sappiamo, quanto meno in origine, erano popolazioni europoidi bianche.
    Probabilmente l'aplogruppo E c'è stato portato dagli abitanti delle colonie greche del Vicino Oriente e dai Fenici.

 

 
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' morto Pio Filippani Ronconi
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 21:01
  2. E' morto Pio Filippani Ronconi
    Di Giò nel forum Conservatorismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 20:52
  3. Pio Filippani Ronconi
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 11:12
  4. Omaggio a Pio Filippani-Ronconi
    Di teodoro nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 23:05
  5. Il Conte Pio Filippani Ronconi
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito