User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finalmente l'autorevole commento che mancava sulla strage di Oslo

    “Molti sostengono che Mr. Breivik stesse di fatto eseguendo ordini del Mossad per punire la Norvegia marxista e amica della Palestina, ma innanzitutto per creare una falsa bandiera per unire tutti gli estremisti di destra mal informati e che dunque quello che stava facendo era un’operazione sotto falsa bandiera.
    Il suo manifesto è enorme, circa 1500 pagine, ed è piuttosto accurato in tutto quello che ha detto e fatto. Ci sono alcune cose che per me non hanno senso. Come può elencare tutti i problemi causati da vari ebrei nel corso della storia e non menzionare nemmeno uno di loro nel suo lungo documento? Attacca i sintomi della malattia di cui sta soffrendo l’Europa ma non la causa della malattia stessa.
    E’ anche un massone e questo non ha assolutamente senso. La massoneria è il peggio della comunità ebraica internazionale. Stanno tutti lavorando per decostruire le nazioni della Terra e per costruire un tempio ebraico globale, schiavizzandoci tutti sotto il volere degli ebrei e dei loro servitori, ossia i massoni. Ok, questo spiega perchè non dice una parola riguardo ai creatori di tutte quelle varie religioni e ideologie che ora si scontrano tra di loro.
    E’ pure un cristiano. Ora, in un certo senso questo ha senso, ma perchè? Gli ebrei hanno creato il Cristianesimo come una religione per i non-ebrei, in modo che anche loro diventassero credenti del loro falso “Dio” ebreo e in modo che i pagani europei diventassero servitori e un potente strumento per gli ebrei. Se gli ebrei crearono anche l’Islam o se semplicemente videro in esso un’opportunità quando venne creato, questo non si sa, ma sappiamo che gli ebrei hanno sempre promosso il conflitto tra queste due religioni – e in effetti è quello che succede. Quando i cristiani diventano troppo forti, gli Ebrei supportano i musulmani per indebolire i cristiani. Quando i musulmani diventano troppo forti, gli ebrei supportano i cristiani per indebolire i musulmani. Supportano spesso entrambe le parti, se entrambe le parti sono troppo forti, e spesso lo fanno in segreto. I cristiani uccidono i musulmani e vice versa, mentre gli ebrei se la ridono al sicuro, traendo profitto da tutto ciò.
    Mr. Breivik o è finito nella loro trappola, come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno, oppure lavora consapevolmente per loro, anche qui come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno. Cristiani e musulmani, signore e signori, sono come soldati/carne da macello per gli ebrei nella loro missione per schiavizzare tutti noi sotto il loro dominio.
    Quello che il signor Breivik ha detto è in larga parte vero, a parte quello che non dice. Non ci dice che gli ebrei sono l’origine di tutti questi problemi e che questi problemi sono stati creati dagli ebrei per colpirci. Tutto quello che dobbiamo fare per trarre qualche vantaggio da questo atto di violenza è rendere noto a tutti che gli ebrei hanno creato il Marxismo, il femminismo, il Cristianesimo (avete bisogno che vi ricordi che Gesù e Paolo l’Apostolo erano entrambi ebrei?), la cosiddetta psicologia, le banche (“gestione dei soldi”), il movimento hippie e tutte le altre ideologie e movimenti che hanno come obiettivo la decostruzione delle nazioni europee. Dietro a ognuna di tutte queste cose troverete un ebreo (o a volte un massone!).
    Come hai potuto ometterlo, Mr. Breivik? Tu stai lavorando per gli ebrei, Mr. Breivik, per unire sotto una falsa bandiera tutti gli estremisti di destra europei? Per distogliere l’attenzione dal nemico ebreo dell’Europa? O forse nemmeno sai che sei stato usato dai sinistri ebrei?
    Dunque non solo i cristiani uccidono i musulmani e vice versa. Dovrei anche supporre che gli estremisti di destra dovrebbero uccidere gli estremisti di sinistra? E’ questo il piano? lo hai fatto per reclutare anche gli estremisti di destra a combattere per gli ebrei?
    Chi ne trae beneficio? Israele! Gli ebrei! Nessuna aggressione verrà rivolta verso di loro, come invece dovrebbe essere. Invece combatteremo tra di noi, mentre loro muovono il tutto di nascosto, fuori dai riflettori, traggono profitto dalle nostre sofferenze e in segreto mettono le catene della schiavitù attorno alle nostre cinte e alle nostre caviglie.
    Ah, e ad ogni modo: i veri nazionalisti non uccidono i bambini della propria nazione, anche se qualcuno cerca di fare loro il lavaggio del cervello, come hanno fatto gli AUF. Non erano (ancora) marxisti estremisti, erano solo bambini.
    Varg Vikernes
    Bergen, 24 luglio 2011.

    BURZUM: Varg Vikernes commenta le stragi di Oslo
    Ultima modifica di Aurelio; 26-07-11 alle 11:37

  2. #2
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente l'autorevole commento che mancava sulla strage di Oslo



    strategi mot zǿg

  3. #3
    Nazista dell'Illinois
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Messaggi
    1,360
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente l'autorevole commento che mancava sulla strage di Oslo

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Ah, e ad ogni modo: i veri nazionalisti non uccidono i bambini della propria nazione, anche se qualcuno cerca di fare loro il lavaggio del cervello, come hanno fatto gli AUF. Non erano (ancora) marxisti estremisti, erano solo bambini.
    Varg Vikernes
    Bergen, 24 luglio 2011.

    BURZUM: Varg Vikernes commenta le stragi di Oslo
    Burzum il misericordioso
    Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 26-07-11 alle 11:52

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jan 2010
    Messaggi
    456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente l'autorevole commento che mancava sulla strage di Oslo

    .
    Ultima modifica di Manvatara; 26-07-11 alle 13:02

  5. #5
    Bannato/a
    Data Registrazione
    29 Apr 2010
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente l'autorevole commento che mancava sulla strage di Oslo

    ahahahahah

    ilsole24ore.com/art/cultura/2011-07-23/satanismo-superstizione-storia-paese-201946.shtml?uuid=Aaw40pqD

    Satanismo e superstizione nella storia del paese accusato di essere il più pagano d'Europa


    «Questo film è talmente divertente che in Norvegia l'hanno censurato» dichiaravano i cartelloni svedesi pubblicizzanti l'imminente uscita di "Brian di Nazareth" (1979), controverso capolavoro cinematografico dei Monty Python, inno surreale al laicismo militante e micidiale parodia di ogni possibile clericalismo.

    Eppure la tranquilla (fino a ieri) Norvegia è spesso stata tacciata di essere il paese più pagano d'Europa. Il cristianesimo, infatti, vi è stato introdotto solo intorno all'anno 1000 e le antiche credenze norrene si sono perpetrate a lungo, conservandosi - in alcune zone rurali - fino ai nostri giorni. Per essere infine vivificate, a partire dagli anni sessanta del Novecento, con la cosiddetta Ásatrú, una nuova religione che conta decine di adepti (e non solo nei paesi scandinavi) basata sulla razionalizzazione e modernizzazione del sistema spirituale dei vichinghi, a partire dall'Edda, il libro sacro dei popoli germanici pre-cristiani votati al dio Odino. Con tutte le credenze e le superstizioni connesse. Come quella relativa a un particolare grimorio (cioè un libro di magia nera, una sorta di "grammatica" religiosa al contrario) diffuso nella Norvegia medioevale, il quale contiene un incantesimo in cui il mago è incaricato di rinunciare a Dio e allo Spirito Santo per votarsi completamente a Lucifero, "capo degli oscuri abissi". Un testo ripreso da un manoscritto proveniente da Wittenberg, simile ai libretti occulti attribuiti al Dottor Faust.
    Un testo che potrebbe essere – anche se ufficialmente non v'è alcun nesso – alla base della diffusione del fenomeno sottoculturale che più ha fatto parlare della Norvegia negli ultimi 30 anni, cioè la musica Black Metal. Ossia satanica. I cui controversi interpreti si sono spesso macchiati di delitti e atti vandalici inauditi.

    Nata come versione scandinava della corrente americana del Death metal, la Black ("Svartmetall" in Norvegia, ove è stata ed è popolarissima) pone al centro dei suoi testi la lode di Satana e delle sue opere, istigando alla distruzione della cristianità. I blacksters vestono sempre di scuro, si tingono i capelli di nero e coltivano la misantropia. La pratica di rituali satanisti è spesso integrata nella condotta di vita di queste persone. Il gruppo che più ha fatto scalpore è stato quello capitanato dalla leggendaria figura di Øystein Aarseth, alias Euronymous: i Mayhem. Che ormai non esistono più, dopo la morte per suicidio del vocalist Dead e l'omicidio dello stesso Euronymous, avvenuto per mano di Varg Vikernes, alias Count Grishnackh. Euronymous aveva fondato, con sede nel retro del negozio di musica black "Helvete", l'Inner circle. Da lì partivano gli ordini di distruzione di chiese e profanazione di tombe che hanno sconvolto la Norvegia dei primi anni ‘90.

    I media erano arrivati a parlare di una vera e propria organizzazione terroristica denominata "Satanic Mafia". Altra figura di spicco di quel mondo fu Varg Vikernes, colui che assassinò Euronymous. Vikernes, pur facendo parte del movimento, era l'unico che non beveva né fumava, né si drogava. Autore di indicibili atti vandalici a danno di celebri luoghi sacri in tutta la Norvegia (con decine di capolavori artistici distrutti), motivava il suo comportamento affermando di voler vendicare i suoi antenati - costretti dai cristiani a convertirsi per non venire trucidati – e i preziosi templi pagani devastati secoli prima dai missionari cattolici.

    Oggi Vikernes continua a fare dischi dal carcere (in cui sconta una condanna a 21 anni di prigione, massimo della pena in Norvegia) sostenendo di difendere l'identità scandinava dalla «cospirazione giudaico-cristiana».

    Storie agghiaccianti che costituiscono l'altra faccia della medaglia di un paese in cui la libertà religiosa non è mai messa in discussione. Nemmeno quella dei musulmani (che sono circa il 2% della popolazione norvegese, con un trend in costante crescita).

    Tempo fa Oslo (che poi è la città ove si assegna il Nobel per la pace) si era mostrata favorevole alla costruzione di una Moschea finanziata con denaro proveniente dal governo saudita. Molto pragmaticamente aveva chiesto, però, che in cambio Ryhad permettesse di costruire una chiesa cristiana sul proprio territorio. Inutile dire che non se ne fece più nulla. E non certo per colpa del satanismo…

  6. #6
    Bannato/a
    Data Registrazione
    29 Apr 2010
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente l'autorevole commento che mancava sulla strage di Oslo

    cazzo i giornalisti si stanno scatenando nella gara a chi scrive più castronerie, lo sapevo che dovevo fare il giornalista caxxoiango:

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente l'autorevole commento che mancava sulla strage di Oslo

    Comunque i Mayhem suonano ancora, iniorante di ,un giornalista

 

 

Discussioni Simili

  1. La strage di Oslo
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-11, 01:31
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-08-11, 21:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-11, 12:11
  4. Autorevole commento di una Deputata del Pd sulle elezioni romane
    Di umberto (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 08:33
  5. Finalmente il sito che mancava
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito