User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,757
     Likes dati
    20,843
     Like avuti
    32,274
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Principio di responsabilità

    Non siamo preda di un complotto, ma di peggio. E' una "logica". Una diserzione collettiva. I teorici del complotto si sbagliano. Un popolo forte non si lascia catturare, né schiacciare dal sistema che lo domina. Ogni popolo è responsabile del suo destino. Quello che ci sta capitando è colpa nostra, non di altri. Noi siamo gli attori responsabili delle nostre sconfitte. Un popolo non è vittima della sua cancellazione culturale o etnica, ne è autore e complice, per diserzione, quando rinuncia a difendersi. Il dominio culturale degli Stati Uniti, la lenta e sorda colonizzazione della Francia e dell'Europa da parte del Terzo mondo non è solo il risultato di una manipolazione. Noi abbiamo lasciato fare. Il nostro popolo aveva i mezzi per difendersi. Democraticamente. Non abbiamo voluto. Il "direttore d'orchestra occulto" non ha il potere di fare quello che vuole di fronte a un popolo determinato a resistere fino in fondo.

    Guillaume Faye - Archeofuturismo, SEB
    Ultima modifica di Giò; 24-02-11 alle 15:30

  2. #2
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Principio di responsabilità

    tutto vero in principio, il "direttore d'orchestra occulto" non avrebbe teoricamente il potere di rovesciare un sistema forte della superiorità di una tradizione primigenia. tuttavia è stato sapiente nel non ricercare lo scontro frontale quando ha capito di non avere i mezzi per vincere, dedicandosi invece astutamente ad un lavoro di fino di distruzione delle fondamenta spirituali del nemico. una volta raggiunto lo scopo, è chiaro che nessuna opposizione gli avrebbe più resistito.
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Principio di responsabilità

    Considerazioni giuste, tutto ciò è evidente oggi, in piena società multculturale. Tuttavia, non vi è solo un direttore d'orchestra occulto; le civiltà si sgretolano anche per altri motivi. Dubito che nell'Antica Italia gli Etruschi siano stati manovrati da determinate forze occulte fino alla caduta finale sotto Roma. La stessa cosa si può vedere nelle civiltà pre-colombiane. Come ci dice in Apocalypto il camerata Mel Gibson: una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. Il tutto in un moto generale di decadenza dove, chi arriverà dopo, sarà sempre peggio - vogliamo paragonare i romani giunti a Vejo con i cinesi che si troveranno nella grande storia dopo l'Occidente?
    Ultima modifica di Lucio Vero; 24-02-11 alle 16:07

  4. #4
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Principio di responsabilità

    ma io non credo neppure all'esistenza di un "direttore d'orchestra occulto "....
    DEFORME AUTENTICO

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Rif: Principio di responsabilità

    Principio di responsabilità che però implica non solo una obiettiva e severa autocritica - necessaria per prendere consapevolezza della propria degenerazione interna e per provare a rigenerarsi – ma anche il coraggio di denunciare sia i mandanti che gli esecutori materiali del genocidio in atto ai danni della razza bianca…
    Jürgen Graf – nel suo articolo sulla “nuova questione ebraica” il cui link riporto in fondo - ha già perfettamente risposto a Faye…
    Considerazione verissima quella di Faye in Archeofuturismo - che conoscevo già, dato che possiedo ed ho letto più volte questo interessante libro, e fra l’altro già postata decine di volte qui sul forum - ma abbastanza ovvia…
    “Teoria del complotto” e principio di responsabilità comunque non si escludono a vicenda: perché mai ritenere che esista ad es. una sorta di cospirazione ebraica mondiale per distruggere la razza bianca attraverso l’immigrazione allogena di colore e la propaganda del meticciato globale – come io sono convinto che ci sia - dovrebbe implicare un’autoassoluzione vittimistica mirata a scaricare ogni colpa sul "direttore d'orchestra occulto"?!
    La vergognosa “diserzione collettiva” di intere generazioni di europei non esclude l’esistenza di una “regia occulta” di certe oligarchie politico-mediatiche-finanziarie principalmente di etnia ebraica che hanno sfruttato a proprio vantaggio i parecchi punti deboli delle società europee.
    Forse il fatto che esistano masse che si lasciano sottomettere senza reagire esclude l’esistenza di altri popoli o di determinate associazioni mondialiste che vogliano schiavizzarli in maniera più o meno aperta o subdola attraverso un piano ben preciso?! No, non c’è proprio nessuna contraddizione.
    Anzi, è ovvio che se tale cospirazione sta avendo successo la responsabilità è in primo luogo di chi ha permesso tutto ciò servendo gli interessi del nemico esterno rendendosene complici attivi o passivi; quindi i traditori bianchi al governo e le masse di imbecilli bianchi che per ignoranza, menefreghismo, viltà o avidità non hanno fatto nulla per impedire la colonizzazione delle proprie nazioni…Per quanto mi riguarda ho sempre attaccato questi in primis…I rinnegati ed i traditori interni sono i peggiori nemici!! Ma non per questo evito di nominare gli altri, i principali manovratori…Bisogna criticare sia i burattini che i burattinai.
    Essere per certi versi “complottisti” (uso questo termine per comodità, opportunamente virgolettato) inoltre non significa essere imbecilli né bersi ogni “teoria del complotto” a priori, incluse quelle più ridicole e stravaganti alla David Icke (anche se su qualcosa ha ragione veramente); esistono poi diverse “teorie complottiste”, alcune più serie e credibili mentre altre poco o per nulla, quindi è sbagliato metterle tutte sullo stesso piano.
    Faye quindi presenta in maniera tendenziosa e volgarizzata le posizioni dei “teorici del complotto” (usando pure la tipica definizione mass-mediatica per screditare, facendoli passare per “allucinati paranoici”, coloro che studiano le dinamiche della “guerra occulta”) esattamente come fanno i pennivendoli del regime vigente.
    Cito questa bella frase a tal proposito:
    "Mi definirò un teorico della cospirazione quando tu ti definirai un teorico della coincidenza" – John Judge
    Infatti i "coincidenzialisti"pensano di essere più credibili dei "cospirazionisti", senza accorgersi che è più da dementi credere che siano tutte "coincidenze" fortuite piuttosto che credere che dietro ci sia un progetto "cospirativo" di qualche genere che collega i vari eventi!!
    Ma secondo voi può essere un “caso” l’invasione di popolazioni non-bianche avvenuta negli ultimi decenni nonchè il fatto che un po’ tutti i grandi mass-media (giornali, radio e televisioni) sia in Europa che negli Usa ed il cinema di Hollywood veicolino (attraverso una miriade di film, telefilm e programmi vari) ideologie mescolazioniste, egualitarie ed anti-bianchi e che i medesimi siano spesso e volentieri di proprietà di “eletti” appartenenti ad una esigua “minoranza etnica” che costituisce meno dell’1% della popolazione mondiale?!



    MASS-MEDIA ZOG-CONTROLLATI ovunque!! - Stormfront

    Razzismo anti-bianco nei media americani e europei - Stormfront
    Razzismo anti-bianco nei media americani e europei - Page 7 - Stormfront

    Dichiarazioni rivelatrici degli Ebrei - Stormfront

    http://forum.politicainrete.net/soci...ltietnica.html
    http://forum.politicainrete.net/soci...irazziale.html


    http://www.archiviostorico.info/Sezi...einvasione.pdf

    The Jewish Role in Immigration by Dr. David Duke | The Official Website of Representative David Duke, PhD

    Who Controls Big Media? « Who Controls America? (Who Controls Big Media? )
    Who Controls Hollywood? « Who Controls America? (Who Controls Hollywood? )
    Who Controls Television? « Who Controls America? (Who Controls Television? )
    Who Controls Music? « Who Controls America? (Who Controls Music? )
    Who Controls Radio? « Who Controls America? (Who Controls Radio? )
    Who Controls Advertising? « Who Controls America? (Who Controls Advertising? )

    I Am An Englishman

    AWM: Anti-White Media

    "La nuova questione ebraica" o la fine di Guillaume Faye di Jürgen Graf
    Processo del Kaiser



    Principio di responsabilità è anche osare dire la verità indicibile e denunciare le manovre sovversive dei mandanti del genocidio della razza bianca…

    14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 24-02-11 alle 21:00
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Principio di responsabilità

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    ma io non credo neppure all'esistenza di un "direttore d'orchestra occulto "....

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Principio di responsabilità

    Quello è forse uno dei più convinti, e risponde lui stesso alla "logica" cristallizzata da Popper e seguaci, più che originarla..
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il principio stupido
    Di Aganto nel forum Cattolici
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 17:21
  2. Basta! chi ha ricevuto responsabilità si assuma responsabilità!
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 11:55
  3. In principio era l'uovo.
    Di Betelgeuse nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 12:34
  4. E in principio ci fu lo squadrismo
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 14:37
  5. In principio fu Norimberga
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito