Citazione:
Originariamente Inviato da Candido
troppo semplicistico e superficiale il tuo discorso, dal 1974 al 1993 chi non voleva essere cattocomunista nè fascista reducista nostalgico aveva solo due misere alternative: o essere craxiano oppure montanelliano, lo so che era triste come prospettiva ma era esattamente cosi'.
Come fai a dire che Montanelli non deve interessare? Io ripeto, prendo cio' che fece in quei vent'anni, cio' che fece dopo è un problema di gerontologia Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete
|
Ognuno nelle circostanze ha le sue motivazioni su cui è difficile esprimersi con cognizione.
Per quanto mi riguarda, teoricamente, entrambe le posizioni sono da rigettare.
Io comunque intendevo esprimere che - appunto come tu hai fatto - si può appoggiare per un certo verso la posizione di qualcuno senza per questo crederci, quindi senza dare importanza al tizio in questione chiunque esso sia ma guardando la cosa congiunturalmente; volevo quindi sviare il discorso dall' uomo montanelli all'opportunità montanelli.
I fatti comunque, cosa ci hanno dato?
x Florian : ah beh il tuo soprannome digitale è evidentemente nome e cognome. Scusa ma che domana è?
p.s concordo con Aristocle