Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comitato Promotore Destra Conservatrice

    Chiedo scusa ai moderatori per essermi preso ospitalità qui

    Come molti sapranno su PIR vi è un gioco con la simulazione di un Parlamento virtuale.
    Ogni anno si tengono le elezioni e a marzo bisognerà tornare alle urne per battere le sinistre pirriane e ristabilire l'ordine su PIR City.
    Io sono Segretario di Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione partito di Destra che esprimerà il candidato presidente della Coalizione, ovvero Occidentale e che, nel suo coordinamento, conta il veterano del forum Conservatorismo FalcoConservatore.

    Per queste elezioni vorremmo aprire il partito alla società civile con una lista denominata "Destra Conservatrice" in onore a un vecchio progetto di Templares nella vecchia POL. Vorrei che si discutesse qui la cosa, nel forum di Destra più importante di PIR.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    In qualità di Moderatore del Forum Conservatorismo accolgo con grande favore la presenza di Richard Gecko su questo storico spazio di PoliticaInRete, e mi congratulo personalmente con lui per l'impegno profuso ai fini di una rinascita di associazioni di stampo politico-culturale ispirate ai principi cardine della destra conservatrice.

    E' bene infatti che tutti i frequentatori di Conservatorismo sappiano che Richard Gecko è l'animatore della Fondazione Occidente, finora attiva su Transatlantico, ma destinata molto probabilmente a prendere radici su questo spazio o in un Forum specificamente dedicato.

    La Fondazione Occidente si va ad inserire nel solco di una Destra democratica ma convintamente aderente ai valori della Tradizione. Sono certo che tale iniziativa sarà accolta benignamente da tutti i simpatizzanti ed i frequentatori di questo Forum.

    In vista delle prossime elezioni di Transatlantico, stiamo cercando di costituire un progetto omogeneo che sappia sì salvaguardare l'autonomia delle singole componenti, ma anche andare oltre le solite barriere e unificare le anime della destra pirriana.

    Naturalmente mi fa immenso onore che Richard Gecko abbia pensato di organizzare un Comitato promotore che si ispira proprio alle idee conservatrici.

    Cerchiamo pertanto di iniziare da qui, di fare "pubblicità" a questo progetto, ma soprattutto di mantenere in vita la Fiamma dell'Occidente. Vi invito a partecipare: siamo a disposizione per eventuali domande e per risolvere i vostri dubbi.

  3. #3
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    MEMORABILIA CONSERVATRICI DI TRANSATLANTICO

























    ]





    Ultima modifica di FalcoConservatore; 13-01-12 alle 16:51

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    In qualità di Moderatore del Forum Conservatorismo accolgo con grande favore la presenza di Richard Gecko su questo storico spazio di PoliticaInRete, e mi congratulo personalmente con lui per l'impegno profuso ai fini di una rinascita di associazioni di stampo politico-culturale ispirate ai principi cardine della destra conservatrice.

    E' bene infatti che tutti i frequentatori di Conservatorismo sappiano che Richard Gecko è l'animatore della Fondazione Occidente, finora attiva su Transatlantico, ma destinata molto probabilmente a prendere radici su questo spazio o in un Forum specificamente dedicato.

    La Fondazione Occidente si va ad inserire nel solco di una Destra democratica ma convintamente aderente ai valori della Tradizione. Sono certo che tale iniziativa sarà accolta benignamente da tutti i simpatizzanti ed i frequentatori di questo Forum.

    In vista delle prossime elezioni di Transatlantico, stiamo cercando di costituire un progetto omogeneo che sappia sì salvaguardare l'autonomia delle singole componenti, ma anche andare oltre le solite barriere e unificare le anime della destra pirriana.

    Naturalmente mi fa immenso onore che Richard Gecko abbia pensato di organizzare un Comitato promotore che si ispira proprio alle idee conservatrici.

    Cerchiamo pertanto di iniziare da qui, di fare "pubblicità" a questo progetto, ma soprattutto di mantenere in vita la Fiamma dell'Occidente. Vi invito a partecipare: siamo a disposizione per eventuali domande e per risolvere i vostri dubbi.
    Ti ringrazio Ovviamente tutti i Conservatori sono bene accolti nella Fondazione Occidente, che, basti notare il simbolo, si rifà a quella esperienza

    Che dire? la strada è lunga e in salita ma gli uomini e le donne di Destra han sempre trovato strade lunghe e in salita e quindi hanno una muscolatura che non ha nessun altro!
    Destra Conservatrice potrebbe diventare un grande punto di inizio per un nuovo cammino insieme, un cammino che ci porterà ad avere la maggioranza su PIR. Avere la maggioranza nel forum Transatlantico vuol dire avere visibilità... ho lamentato la poco visibilità della cultura della Destra, molto più profonda e articolata del marxismo, bene ora è tempo di far vedere che questa cultura c'è!
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    Seguo con interesse l'iniziativa (pur nelle limitate possibilità del tempo a disposizione) .
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Seguo con interesse l'iniziativa (pur nelle limitate possibilità del tempo a disposizione) .
    Ottimo oggi inizierà un percorso con la Fondazione Occidente.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Seguo con interesse l'iniziativa (pur nelle limitate possibilità del tempo a disposizione) .
    Ti posso assicurare che il centrodestra di PIR è più che mai effervescente in questi giorni, mentre la sinistra va incontro ad un progressivo declino. Naturalmente non possiamo dare nulla per scontato, c'è sempre la possibilità di un colpo di coda da parte degli avversari, tuttavia è giusto sottolineare come il centrodestra ultimamente si sia ripreso da uno stato semi-comatoso. Guardiamo con ottimismo al futuro, nella consapevolezza che c'è ancora molta strada da fare.

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    Vorrei sottoporvi la seguente proposta per Politica in Rete sperando che riaccenda il dibattito


    Art. 1 - L'EURO, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito a tal fine nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L'EURO è pertanto proprietà del portatore.

    Art. 2 - Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali, mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito,causato dalla accettazione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito in attuazione del 2° co. dell'art.42 della Costituzione.

    Art. 3 - Accettata la proprietà dell'EURO in rappresentanza della collettività nazionale, il Governo è legittimato a trattenere all'origine quanto necessario per le esigenze fiscali di pubblica utilità.

    Art. 4 - Norma transitoria. E' concessa la moratoria dei debiti a richiesta di parte in attesa che si accerti di chi sia la proprietà dell'EURO all'atto dell'emissione.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,275
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    auguri anche da parte mia anche se alla prossima legislatura non partecipero' attivamente alle istituzioni virtuali, ma mi interessa molto seguire la costruzione di questo polo conservatore
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-01-12 alle 22:04

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Promotore Destra Conservatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    auguri anche da parte mia anche se alla prossima legislatura non partecipero' attivamente alle istituzioni virtuali, ma mi interessa molto seguire la costruzione di questo polo conservatore
    Grazie Candido, qui per me sei a casa

    Spero che un domani la nostra lista si allarghi a PCF e MPS
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comitato promotore ''Enrico Letta segretario pd''
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 13:39
  2. comitato promotore giovanile del pd di venezia
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-07, 11:25
  3. Comitato Promotore
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 14:17
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 09:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito