Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31404142 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 416
  1. #401
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Citazione Originariamente Scritto da Augustinus Visualizza Messaggio
    Sta a vedere che è colpa della fede cattolica che ci sia disoccupazione, mafia e tangenti! :gluglu:
    Almeno un po' di pudore culturale ci vorrebbe ..... hefico:
    per lui il cattolicesimo in ogni sua forma è il male assoluto
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  2. #402
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,314
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,218
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ecco qua altri errori, innnazitutto non è sicuro al 100% che il Vaticano ha mandato in sudamerica i nazisti, senza sapere poi chi c'è li ha mandati sembrano sia stati anche gli americani, e l'URSS lo sapeva, ma parliamo anche qui di ipotesi, non ancora del tutto confermate
    poi il concordato è stato un atto importante aprescindere che lo abbia fatto il fascismo
    e Mussolini poteva sceliere di entrare in guerra, infatti fu lui stesso a decidere di entrarci
    e l'ultima parte è falsa, visto che il Vaticano ha sempre operato per la pace nella WWII
    per voi è sempre tutto falso... fra qualche anno direte anche che la chiesa ha ostacolato berliusconi...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #403
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    per voi è sempre tutto falso... fra qualche anno direte anche che la chiesa ha ostacolato berliusconi...
    non ho detto che è falso, ho detto che non è sicuro sui primi punti, sugli altri invece ne so qualocosa, sai, a ameno che pure all'università ci sono i preti, io su storia del cristianesimo ho trovato quello che ho scritto( parlo quindi di accademici, poco autorevoli vero?)
    senza contare che io ho detto queste cose perchè ho riscontrato queste cosa con la storia, cioè ho studiato
    invece tu non hai approfondito, cosa che dovresti fare

    e poi chi ha detto che essere cattolici significa essere pure berlusconiani :gratgrat:
    Ultima modifica di Haxel; 22-04-11 alle 16:53
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  4. #404
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,314
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,218
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    non ho detto che è falso, ho detto che non è sicuro sui primi punti, sugli altri invece ne so qualocosa, sai, a ameno che pure all'università ci sono i preti, io su storia del cristianesimo ho trovato quello che ho scritto( parlo quindi di accademici, poco autorevoli vero?)
    senza contare che io ho detto queste cose perchè ho riscontrato queste cosa con la storia, cioè ho studiato
    invece tu non hai approfondito, cosa che dovresti fare

    e poi chi ha detto che essere cattolici significa essere pure berlusconiani :gratgrat:
    ho approfondito, ho approfondito.,.. sono 80 anni che approfondisco....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #405
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Nel tentativo di far ritornar il 3d sull'argomento iniziale segnalo

    Cantalemessa

    Venerdì Santo 2011, Celebrazione della Passione - Omelia di Padre Raniero Cantalamessa

    Dobbiamo però raccogliere anche l’insegnamento che c’è in eventi come questo. Terremoti, uragani e altre sciagure che colpiscono insieme colpevoli e innocenti non sono mai un castigo di Dio. Dire il contrario, significa offendere Dio e gli uomini. Sono però un ammonimento: in questo caso, l’ammonimento a non illuderci che basteranno la scienza e la tecnica a salvarci. Se non sapremo imporci dei limiti, possono diventare proprio esse, lo stiamo vedendo, la minaccia più grave di tutte.

    e la risposta di Pontifex

    Padre Cantalamessa abusivamente cancella Sodoma e Gomorra e il Diluvio Universale: complimenti !!! La deriva continua. Negare anche una sola verità di Fede equivale a dare del bugiardo a Dio. Intervenga la Santa Sede

    La santa sede ha un opinione in merito o si astiene?

  6. #406
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Qui un commento 'esterno' alla chiesa è più inerente alla sua figura istituzionale.

    In missione per conto di Dio

  7. #407
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,314
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,218
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    ammonimento da parte di chi???? se questi sono gli ammonimneti figuriamoci le punizioni.,..
    la realtà è che la natura fa i capricci e se gli uomini hanno fatto fesserie ne pagano le conseguenze.
    è assurdo che per far guadagnare chi ha il monopolio delle centrali nucleari si debbano rischiare simili catastrofi solo perchè riescono a corrompere i politici che devono scelgiere tra atomo ed enetgia rtinnovabile.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #408
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    è assurdo che per far guadagnare chi ha il monopolio delle centrali nucleari si debbano rischiare simili catastrofi solo perchè riescono a corrompere i politici che devono scelgiere tra atomo ed enetgia rtinnovabile.
    Ah perché 20.000 Giapponesi morti sono state vittime della centrale di Fukushima, immagino.

    Quanto piccola pare essere la tua capacità di indagare la realtà.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  9. #409
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    ma scusa eh, dopo tutto quanto è stato postato in questa discussione, dal catechismo, dalla Scrittura (Augustinus ha fatto un lavorone fornendo numerosi riferimenti), dai Papi, da apparizioni mariane, ancora chiedi se la Santa Sede ha una opinione in merito?? :gratgrat:
    dopo tutto quanto è stato postato mi pare ovvio oramai che tutti i documenti della dottrina dicono che sono eretici quelli che negano che le catastrofi sono mandate/permesse dalla provvidenza divina per punire/ammonire.
    da notare come coloro che hanno negato questo non hanno citato NIENTE da documenti della Chiesa in supporto alla loro opinione: hanno solo detto la propria opinione supportata da qualche giornalista.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 24-04-11 alle 11:43
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  10. #410
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pareri diversi di cattolici su DeMattei , cosa ne pensate

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    ma scusa eh, dopo tutto quanto è stato postato in questa discussione, dal catechismo, dalla Scrittura (Augustinus ha fatto un lavorone fornendo numerosi riferimenti), dai Papi, da apparizioni mariane, ancora chiedi se la Santa Sede ha una opinione in merito?? :gratgrat:
    dopo tutto quanto è stato postato mi pare ovvio oramai che tutti i documenti della dottrina dicono che sono eretici quelli che negano che le catastrofi sono mandate/permesse dalla provvidenza divina per punire/ammonire.
    da notare come coloro che hanno negato questo non hanno citato NIENTE da documenti della Chiesa in supporto alla loro opinione: hanno solo detto la propria opinione supportata da qualche giornalista.
    Il sito Pontifex e Cantalamessa sono in disaccordo chi è l'eretico?

 

 
Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31404142 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In cosa siamo diversi dal pdl ?
    Di Laico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 18:11
  2. Cosa ne pensate se i moderatori fossero diversi
    Di sardapersempre nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:57
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 20:48
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-03, 03:19
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito