Discussione: Forum intermittente
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-02-10, 21:38   #6 (permalink)
Frescobaldi
Organista

L'avatar di Frescobaldi

Data Reg: 30 Mar 2009
Influenza: 12 Frescobaldi has a spectacular aura aboutFrescobaldi has a spectacular aura about
Predefinito Rif: l'esasperante blocco continuo...

Citazione:
Originariamente Inviato da fulvia Visualizza Messaggio
ma perchè che il forum si blocca continuamente? non se ne può più...ho cambiato sistema operativo, ho cambiato browser, ho ascoltato tutti i consigli, ma a me il forum si blocca ogni 3 per 2....
Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete

Sì...è vero...spesso si blocca...non riesce a connettersi al sito...

Frescobaldi è offline   Rispondi Citando